Autore Topic: Keita  (Letto 138748 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #600 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 13:20:50 »
ma che cazzo staremmo coprendo?
s'è schiantato da sobrio, questi sono i fatti. Perché s'è schiantato? Non lo so e non me ne frega nulla.

E perche non giocava quando stava bene .... ?  domanda corretta spero ...
(((dopo di che io chiudo)))

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #601 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 13:24:39 »
Perché ha giocato DI MERDA le prime due partite e quindi l'allenatore ha messo dentro gente più in palla (FA o Mauri).
Ricordo un buon finale di partita contro l'udinese (mi pare), e poi il nulla fino a ora da parte di keita.
Semplicemente sarà stato fuori forma.

Ora è infortunato e ne avrà fino a metà novembre.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #602 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 13:26:41 »
una cosa, perche keità con l'accento sulla a?

boh, francamente non lo so ma l'ho sempre messo. Forse condizionato dallo spagnolo... :) bah

no, in Spagna no; è solo la cafonaggine francofona di accentare tutto sull´ultima ( Sarkozý-CarlaBruní-Coppí e Bartalí, ´cciloro )
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #603 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 13:29:36 »
Perché ha giocato DI MERDA le prime due partite e quindi l'allenatore ha messo dentro gente più in palla (FA o Mauri).
Ricordo un buon finale di partita contro l'udinese (mi pare), e poi il nulla fino a ora da parte di keita.
Semplicemente sarà stato fuori forma.

Ora è infortunato e ne avrà fino a metà novembre.

risposta di comodo ma chiudo qui
((per me giocava poco perche era gia sotto tiro da parte della società
quindi era già in punizione di scelta. Il fatto che giocasse male (se provato) e' solo
una conferma del fatto e non una scusa per il fatto ....
...................................................................................................

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #604 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 13:36:25 »
no, in Spagna no; è solo la cafonaggine francofona di accentare tutto sull´ultima ( Sarkozý-CarlaBruní-Coppí e Bartalí, ´cciloro )

non può essere il fatto che in senegal sono francofoni? comunque io lo chiamo keita senza accento, uguale per tounkara. 


a proposito ricordo quando a bari giocava rideout, e quello di 90 minuto, strippoli mi sembra, lo chiamava ridò.  ;D


tornando in topic, la cosa importante è che sta bene.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Alex_K

Re:Keita
« Risposta #605 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 13:37:34 »
Queste le dichiarazioni di Ulisse Savini, agente di Keita:

"Il calciatore Keita nella notte intorno alle 4 è stato vittima di un incidente stradale. Il ragazzo sta benissimo. Non riporta nessuna lesione. Vorrei solo sottolineare che la causa dell'incidente ê solo dovuta all'inesperienza del ragazzo alla guida. Non sono da ricercare altre cause. E stato solo un grande spavento. Ringraziamo tutti i tifosi della Lazio, quelli veri, che si sono preoccupati per la sua salute. E speriamo in breve tempo di condividere con loro e con la società le gioie calcistiche a cui Keita ci ha abituato"

Ma non te lo volevi porta' in Inghilterra, Savi'?
Mò c'hai ripensato?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #606 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 13:42:26 »
risposta di comodo ma chiudo qui
((per me giocava poco perche era gia sotto tiro da parte della società
quindi era già in punizione di scelta. Il fatto che giocasse male (se provato) e' solo
una conferma del fatto e non una scusa per il fatto ....
...................................................................................................

keita ha appena rinnovato il contratto, con un cospicuo aumento. perché dovrebbe essere sotto mira da parte della società?
È stupendo come le sue prestazioni di merda, quando sceso in campo (da titolare ad inizio stagione, ergo prima scelta), siano una conferma della sua (futura, ricordiamolo) esclusione e non il motivo.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #607 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 14:05:45 »
Devo dire che questo è ciò che mi meraviglia in italia. Abbiamo stipendi da fame, ma tutte le ultimissime macchine, cellulari, fregne, cazzi e mazzi.
Scusa mrmoto ma secondo me è la tua frase, o meglio la tua percentuale del 20%, ad essere azzardata. Perché mica tutti vivono al di sopra dei propri mezzi, c'è tanta gente oculata o non interessata all'auto figa o povera abbastanza. Ma mi pare davvero difficile che possa bastare il 20% di uno stipendio normale (manco da fame) per comprare un'auto.

Keita è comunque entrato in rotta con la società, questo non appare chiaro solo a chi congiura a suo favore. Il fatto di aver organizzato il concerto di quel satanasso di Snoop Dog di domenica, giorno dedicato al Signore, ha indispettito Lotito. Ho letto inoltre che il bagagliaio della macchina era occupato da due bombole di metano, perché in segno di protesta contro la società, Keita ha fatto istallare l'impianto a metano sulla Lamborghini. Infatti ha scritto su twitter che visto che la Lazio lo paga poco ha dovuto trovare questo espediente contro il caro benzina. Lotito s'è indispettito ed ha ordinato a Pioli di farlo infortunare.
Ma Keita non è l'unico: Ciani ha finto un infortunio perchè si stava stancando a Firenze e temeva di non poter ballare come si deve al concerto di Snoop Dog. Torniamo da Firenze vittoriosi, ma con le ossa rotte da uno spogliatoio ormai in rivolta.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #608 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 14:30:23 »
Scusa mrmoto ma secondo me è la tua frase, o meglio la tua percentuale del 20%, ad essere azzardata. Perché mica tutti vivono al di sopra dei propri mezzi, c'è tanta gente oculata o non interessata all'auto figa o povera abbastanza. Ma mi pare davvero difficile che possa bastare il 20% di uno stipendio normale (manco da fame) per comprare un'auto.

Keita è comunque entrato in rotta con la società, questo non appare chiaro solo a chi congiura a suo favore. Il fatto di aver organizzato il concerto di quel satanasso di Snoop Dog di domenica, giorno dedicato al Signore, ha indispettito Lotito. Ho letto inoltre che il bagagliaio della macchina era occupato da due bombole di metano, perché in segno di protesta contro la società, Keita ha fatto istallare l'impianto a metano sulla Lamborghini. Infatti ha scritto su twitter che visto che la Lazio lo paga poco ha dovuto trovare questo espediente contro il caro benzina. Lotito s'è indispettito ed ha ordinato a Pioli di farlo infortunare.
Ma Keita non è l'unico: Ciani ha finto un infortunio perchè si stava stancando a Firenze e temeva di non poter ballare come si deve al concerto di Snoop Dog. Torniamo da Firenze vittoriosi, ma con le ossa rotte da uno spogliatoio ormai in rivolta.

Mah .........

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #609 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 14:53:54 »
risposta di comodo ma chiudo qui
((per me giocava poco perche era gia sotto tiro da parte della società
quindi era già in punizione di scelta. Il fatto che giocasse male (se provato) e' solo
una conferma del fatto e non una scusa per il fatto ....
...................................................................................................
Allora, chiariamo, anche se non le avete viste ci sono i tabellini su Laziowiki, con l'eccezione di Lazio-Bassano in cui nel secondo tempo ha segnato due gol e giocato bene, Keita ha sempre giocato male e non segnato pur essendo stato sempre titolare restando a secco anche contro i montanari. Dopo le prime 2 pessime di campionato è normale venisse accantonato.
Speriamo che l'incidente gli abbia fatto bene al cervello
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Panzabianca

Re:Keita
« Risposta #610 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 14:54:02 »
scusa panza ma la modestia e' altra cosa che non c entra nulla

I concetti sono assolutamente diversi e cosa credi che io sia supponente  ??

se lo credi ti sbagli proprio .... perche di fatto non lo sono .... e ricorda sempre
che chi appare x      di solito e' un y
e al contrario chi appare y     di solito e' x nella realtà .... spero di essermi spiegato
questa volta ....
La nostra vita e' una sciarada, sulle prime sembra xxxxyx, e invece e' zxxyxz.
Comprendo

baol

Re:Keita
« Risposta #611 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 14:55:16 »
Domenica c'è Lazio-Torino.
Nessuno di voi ci ha fatto caso, ma:

vs.

La provocazione mi sembra evidente...


Panzabianca

Re:Keita
« Risposta #612 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 14:56:48 »

Panzabianca

Re:Keita
« Risposta #613 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 14:58:20 »
Domenica c'è Lazio-Torino.
Nessuno di voi ci ha fatto caso, ma:

vs.

La provocazione mi sembra evidente...


a guardà la maghina, ha sbattuto le corna...
si, cmq sto pischello le provocazioni le paga na cifra... Che classe però.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #614 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 14:59:13 »
La nostra vita e' una sciarada, sulle prime sembra xxxxyx, e invece e' zxxyxz.
Comprendo

Il problema poi, quotidiano, è che abbiamo un dirigibile marrone senza elica e timone dentro di noi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

baol

Re:Keita
« Risposta #615 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 15:01:32 »
La nostra vita e' una sciarada, sulle prime sembra xxxxyx, e invece e' zxxyxz.

how much?

#!@!!##!!@*!!&#!! 
& rotti.

Così, ad occhio

Panzabianca

Re:Keita
« Risposta #616 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 15:01:48 »
Il problema poi, quotidiano, è che abbiamo un dirigibile marrone senza elica e timone dentro di noi.
ah no...?
ma se me gira faccio un vento e vi cambio il clima

Panzabianca

Re:Keita
« Risposta #617 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 15:03:09 »
#!@!!##!!@*!!&#!! 
& rotti.

Così, ad occhio
mo se vedono solo i rotti...
l'aggiusterà mai o diretta allo sfascio/recupera e ricicla i pezzi boni?
a occhio e croce, motore etc etc...
ah no, il motore ce l'ha dietro.
quasi quasi, 25000 ed è di nuovo su strada

baol

Re:Keita
« Risposta #618 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 15:07:07 »
mo se vedono solo i rotti...
l'aggiusterà mai o diretta allo sfascio/recupera e ricicla i pezzi boni?
a occhio e croce, motore etc etc...
ah no, il motore ce l'ha dietro.
quasi quasi, 25000 ed è di nuovo su strada

Lotito ha detto che gli fa spendere poco e gliela manda in riparazione alla Paideia.
Facendo due calcoli....

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #619 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 15:20:48 »
Lotito ha detto che gli fa spendere poco e gliela manda in riparazione alla Paideia.
Facendo due calcoli....

Se come no. Ha dato incarico alle correlate ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia