Autore Topic: Keita  (Letto 138961 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #560 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 10:52:51 »
e quindi, Waz? Te n'è andato sull'anima un altro? Ma poi il senso di una polemica del genere all'indomani di una grande vittoria... si vede che alle 4 e 20 tornava a casa dopo essere stato a cena fuori, con annesso dopocena. Nun pò esse'? Ci deve stare per forza l'alcol, la droga, le cattive compagnie? Mi sa che sei invidioso...

Ci possono stare e come no .... non faccio la mammoletta e dico che  (forse) ci puo' 
stare tutto    ...    e ho anche previsto quella che puo' essere la reazione  -precisa-
di Lotito, ...  mentre altri che lo difendono (e basta) non dicono o prevedono nulla, ... solo
"non sono stato io a ucciderlo"  (e' un esempio) con la pistola fumante ancora in mano ..

Per la Lazio che ha vinto sono contento piu' di voi forse .... (ndr)
   

ThomasDoll

Re:Keita
« Risposta #561 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 10:55:55 »
Wasicu, una cosa è capire come mai succeda e rallegrarsi per il fatto che non si sia fatto niente, altro è quello che deve fare la società, se ci sono regolamenti interni e se ce ne sono gli estremi, visto che rimane un giocatore con problemi che non gli consentono di giocare nel suo giorno libero. Andare in giro alle 4 di notte non è ancora reato, per fortuna.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #562 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 10:58:24 »
Boh...
A me non piace neanche molto che un ragazzo, che ha guadagnato 200.000 euro l'ultimo anno, abbia una macchina da 200.000 euro...
Ma non spetta a me fare il moralista... io ho solo una vespa a 43 anni... :D

mrmoto

Re:Keita
« Risposta #563 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 11:02:49 »
domanda: ma se l'ha immatricolata in Spagna dove magari non esiste tale limitazione?

Non è l'immatricolazione della macchina il problema, è la patente. Forse se ha una patente spagnola, se la potrebbe cavare, ma immagino che sia residente in Italia e dunque neo-patentato qui.

Quello che mi puzza un po' è come fa ad avere una Lamborghini? Se non sbaglio costano intorno alle €300.000. Non ricordo che guadagnasse così tanto?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #564 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 11:09:06 »
Non è l'immatricolazione della macchina il problema, è la patente.

Volevo dire questo.
Può pure darsi l'abbia presa li, chissà.
In caso contrario sarebbe male, a meno che non fosse lui al volante
Voglio 11 Scaloni

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #565 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 11:10:41 »
Wasicu, una cosa è capire come mai succeda e rallegrarsi per il fatto che non si sia fatto niente, altro è quello che deve fare la società, se ci sono regolamenti interni e se ce ne sono gli estremi, visto che rimane un giocatore con problemi che non gli consentono di giocare nel suo giorno libero. Andare in giro alle 4 di notte non è ancora reato, per fortuna.

Vabbe'  mi limito a dire che "secondo me"  Keità non giocava per problemi interni che 
non conoscevo e che nemmeno cercavo di sapere, ma i problemi dovevano esserci e l ho
scritto piu' di una volta.      Le mammlette decevano che ipotizzati problemi c erano.

Ora salta fuori il problema, corposo, nella sua interezza e non posso altro che confermare
quello che pensavo in precedenza, e lo dico chiaro e tondo .... il problema c' era avete
visto mammolette del piffero  ??  Tutto qui il fatto .... 

mrmoto

Re:Keita
« Risposta #566 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 11:11:41 »
Boh...
A me non piace neanche molto che un ragazzo, che ha guadagnato 200.000 euro l'ultimo anno, abbia una macchina da 200.000 euro...
Ma non spetta a me fare il moralista... io ho solo una vespa a 43 anni... :D

E mo che l'ha distrutta si può dire che ha lavorato a gratis per un anno…  :o

Boh, a me sta storia mi puzza. Secondo me c'aveva la macchinetta microcar con l'adesivo della Lamborghini a coprire quello della Chatelet e qualche bravo giornalista...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #567 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 11:12:53 »
Keita non è né più stupido, né più intelligente di altri ragazzi della sua età: ha semplicemente 19 anni. Alla sua età, fortunatamente, non avevo i soldi che ha lui, altrimenti chissà che avrei combinato.

1) L'importante (in chiave Lazio, visto che non è mio nipote ed è un nostro tesserato) è che la cosa si sia chiusa solo con un grosso spavento per lui;
2) Il lunedì è il giorno libero dei calciatori, possono ancora fare ciò che vogliono la domenica sera. L'importante è che ti presenti lindo, pinto, e pettinato al campo di allenamento il martedì mattina.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #568 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 11:15:09 »
Keita non è né più stupido, né più intelligente di altri ragazzi della sua età: ha semplicemente 19 anni. Alla sua età, fortunatamente, non avevo i soldi che ha lui, altrimenti chissà che avrei combinato.

1) L'importante (in chiave Lazio, visto che non è mio nipote ed è un nostro tesserato) è che la cosa si sia chiusa solo con un grosso spavento per lui;
2) Il lunedì è il giorno libero dei calciatori, possono ancora fare ciò che vogliono la domenica sera. L'importante è che ti presenti lindo, pinto, e pettinato al campo di allenamento il martedì mattina.

normalmente non sono mai stupidi, il contrario ....
pero ti dico che la cosa non si affatto chiusa, per me si e' aperta .... vediamo avanti
ti va bene  ?? 

Panzabianca

Re:Keita
« Risposta #569 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 11:17:25 »
No, Corso Francia.
sul giornale Roma Today c'è scritto che ha danneggiato Ponte Milvio... Bah  :)

ThomasDoll

Re:Keita
« Risposta #570 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 11:20:47 »
normalmente non sono mai stupidi, il contrario ....
pero ti dico che la cosa non si affatto chiusa, per me si e' aperta .... vediamo avanti
ti va bene  ??

tafazzi ci fa un raspone, a noi.
Come mai Ledesma non sta giocando?
Secondo me magna troppo dulce de leche.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #571 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 11:21:53 »
normalmente non sono mai stupidi, il contrario ....
pero ti dico che la cosa non si affatto chiusa, per me si e' aperta .... vediamo avanti
ti va bene  ??

Te lo do per certo al 100%, così ci mettiamo l'anima in pace: Keita è destinato a lasciare la Lazio prima o poi. Speriamo solo di farci i soldi veri.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Keita
« Risposta #572 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 11:24:00 »
magari anche "lasciatelo bere" e non aggiungo altro (che potrebbe esserci)  ...
sei sicuro di ciò che affermi?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Panzabianca

Re:Keita
« Risposta #573 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 11:24:14 »
tafazzi ci fa un raspone, a noi.
Come mai Ledesma non sta giocando?
Secondo me magna troppo dulce de leche.
c'hai ragione.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #574 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 11:26:51 »
tafazzi ci fa un raspone, a noi.
Come mai Ledesma non sta giocando?
Secondo me magna troppo dulce de leche.

Thomas non fare lo spiritoso, ti metti in una strana luce ....
 
io di previsioni ne faccio tante e non tutte sono sbagliate, ti disturba la
cosa per caso  ??   prova a dire te qualcosa prima che succeda ....

ThomasDoll

Re:Keita
« Risposta #575 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 11:31:12 »
non faccio il mago.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #576 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 11:34:49 »
Alcool test: negativo.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

Re:Keita
« Risposta #577 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 11:36:47 »
Se vede che la guardia era della Lazio.
Non può essere.
Wasicu l'aveva previsto...

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #578 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 11:39:15 »
negativo all'alcool test, era andato al concerto di snoop dogg con ciani e onazi, nel giorno libero.

mo pure sull'auto rompete l'anima?

l'avrà  pagata a rate, pure io ho un auto che se dovessi prenderla nuova mi costa lo stipendio di un anno. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #579 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 11:43:56 »
non faccio il mago.

infatti me ne sono accorto ... si producono i questionari, molto piu' facili ....