Autore Topic: Keita  (Letto 138922 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #520 : Martedì 14 Ottobre 2014, 12:13:35 »
per comprendere cosa gira nella testa di Keita bisognerebbe cercare di capire da dove viene, in che tipo di famiglia è nato, qual´è l´ambiente in cui si è formato; i paragoni sono sempre difficili, farli poi con persone di origine così diversa e lontana da noi praticamente impossibile.

Dal punto di vista tecnico è un "possibile fuoriclasse", ma fino ai 21 anni tutti siamo in completamento di formazione psicologica; bisogna vedere come e quando ne uscirà. Nel frattempo spero faccia cose grandissime con noi
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #521 : Martedì 14 Ottobre 2014, 12:19:07 »
per comprendere cosa gira nella testa di Keita bisognerebbe cercare di capire da dove viene, in che tipo di famiglia è nato, qual´è l´ambiente in cui si è formato; i paragoni sono sempre difficili, farli poi con persone di origine così diversa e lontana da noi praticamente impossibile.

Dal punto di vista tecnico è un "possibile fuoriclasse", ma fino ai 21 anni tutti siamo in completamento di formazione psicologica; bisogna vedere come e quando ne uscirà. Nel frattempo spero faccia cose grandissime con noi

Un post di raro equilibrio e rara saggezza. Condivisibile, nonostante l'autore ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Panzabianca

Re:Keita
« Risposta #522 : Martedì 14 Ottobre 2014, 12:40:17 »
ne sono convinto anche io. un grande rimpianto non aver potuto goderne appieno.
in quella Lazio fu difficile, anzi impossibile. Gli eventi, anche luttuosi, fecero si che non potesse esser data continuità, quel minimo, alla squadra del 74. Non si ripeté quell'alchimia magica. Ce n'era per vincere ancora.
Un peccato di Dio, anche perché Giordano non fu l'unico gioiello uscito dalla primavera.
Che spreco incredibile.
Di fatto non capitò mai più che la primavera desse in un colpo solo 3/4 giocatori da serie A del calibro di Giordano, Manfredonia, Di Chiara, Agostinelli... Na campagna acquisti...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #523 : Martedì 14 Ottobre 2014, 12:52:00 »
in quella Lazio fu difficile, anzi impossibile. Gli eventi, anche luttuosi, fecero si che non potesse esser data continuità, quel minimo, alla squadra del 74. Non si ripeté quell'alchimia magica. Ce n'era per vincere ancora.
Un peccato di Dio, anche perché Giordano non fu l'unico gioiello uscito dalla primavera.
Che spreco incredibile.
Di fatto non capitò mai più che la primavera desse in un colpo solo 3/4 giocatori da serie A del calibro di Giordano, Manfredonia, Di Chiara, Agostinelli... Na campagna acquisti...

Bravo, la Lazio della disfatta di Lens. La Lazio capace di un quinto posto all'epoca.
Con un paio di giocatori ottimi, uno straniero azzeccato, anche un Renè Van de Kerkhof, potevamo rivincere o scudetto. Sicuro!
Ci aprirei un topic amarcord.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Panzabianca

Re:Keita
« Risposta #524 : Martedì 14 Ottobre 2014, 12:56:48 »
Bravo, la Lazio della disfatta di Lens. La Lazio capace di un quinto posto all'epoca.
Con un paio di giocatori ottimi, uno straniero azzeccato, anche un Renè Van de Kerkhof, potevamo rivincere o scudetto. Sicuro!
Ci aprirei un topic amarcord.
veramente.
(a proposito di amarcord...per gli amanti di un certo tennis anni 70/80 e dell'aneddotica a questo legata, se vi capita, leggete "Open" biografia di A. Agassi, bella bella)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #525 : Venerdì 17 Ottobre 2014, 17:34:33 »
problema muscolare al solèo per Keita; 2-3 settimane almeno.

Mi sa tanto di "soluzione diplomatica", seguita alle lamentele del suo procuratore   ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #526 : Venerdì 17 Ottobre 2014, 19:12:51 »
problema muscolare al solèo per Keita; 2-3 settimane almeno.

Mi sa tanto di "soluzione diplomatica", seguita alle lamentele del suo procuratore   ::)

anche la evidenziazione di una certa stronzaggine ....

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Keita
« Risposta #527 : Venerdì 17 Ottobre 2014, 23:17:22 »
 
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Keita
« Risposta #528 : Sabato 18 Ottobre 2014, 00:50:51 »
Chi sono questi in foto?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:R: Keita
« Risposta #529 : Sabato 18 Ottobre 2014, 06:50:40 »
Chi sono questi in foto?

Davanti, con Keita, Felipe Anderson e De Vrij. Quello dietro non l'ho riconosciuto...
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Keita
« Risposta #530 : Sabato 18 Ottobre 2014, 07:13:23 »
Sarà il barbiere vero, no ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Keita
« Risposta #531 : Sabato 18 Ottobre 2014, 08:05:17 »
Il fatto è che quello dietro mi pare di conoscerlo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #532 : Sabato 18 Ottobre 2014, 08:08:40 »
Mettendo da parte le battute facili anche da parte mia .... direi che non e' un soggetto
molto morbido come carattere;  ... e poi in seconda analisi ha la famiglia in Spagna
e mi pare che si senta/giustamente/ molto piu' spagnolo che italiano (se vogliamo dargli 
una nazionalità acquisita a parte quella originale).     Quindi il soggetto non e' facile per
niente e doverlo gestire sia nel gioco che nel resto della vita non e' cosa da poco.   

Ora non si sa'  se il suo disturbo sia vero o fittizio; pero' anche il suo procuratore rompe
le scatole ed avra' qualche altra richiesta per il giocatore e per lui stesso.       Quando le
cose si mettono in questo modo,  a volte si aggiustano e a volte no  ..  e rotolano sempre
in peggio ....   

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #533 : Sabato 18 Ottobre 2014, 08:42:45 »
Mettendo da parte le battute facili anche da parte mia .... direi che non e' un soggetto
molto morbido come carattere;  ... e poi in seconda analisi ha la famiglia in Spagna
e mi pare che si senta/giustamente/ molto piu' spagnolo che italiano (se vogliamo dargli 
una nazionalità acquisita a parte quella originale).     Quindi il soggetto non e' facile per
niente e doverlo gestire sia nel gioco che nel resto della vita non e' cosa da poco.   

Ora non si sa'  se il suo disturbo sia vero o fittizio; pero' anche il suo procuratore rompe
le scatole ed avra' qualche altra richiesta per il giocatore e per lui stesso.       Quando le
cose si mettono in questo modo,  a volte si aggiustano e a volte no  ..  e rotolano sempre
in peggio ....   

S'è stirato eh.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #534 : Sabato 18 Ottobre 2014, 10:00:38 »
Mettendo da parte le battute facili anche da parte mia .... direi che non e' un soggetto
molto morbido come carattere;  ... e poi in seconda analisi ha la famiglia in Spagna
e mi pare che si senta/giustamente/ molto piu' spagnolo che italiano (se vogliamo dargli 
una nazionalità acquisita a parte quella originale
).     Quindi il soggetto non e' facile per
niente e doverlo gestire sia nel gioco che nel resto della vita non e' cosa da poco.   

Ora non si sa'  se il suo disturbo sia vero o fittizio; pero' anche il suo procuratore rompe
le scatole ed avra' qualche altra richiesta per il giocatore e per lui stesso.       Quando le
cose si mettono in questo modo,  a volte si aggiustano e a volte no  ..  e rotolano sempre
in peggio ....


no, è NATO in Spagna ( Catalunya - Arbúcies, provincia di Girona http://it.wikipedia.org/wiki/Arb%C3%BAcies) da genitori senegalesi, per cui spagnolo.
Che poi le regole comunitarie de ´sta fava obbligano quelli che sono nella stessa situazione ( anche in Italia ) a dover iniziare una trafila burocratica DOPO aver compiuto i 18 anni, non cambia le cose.
E per quanto riguarda la burocrazia spagnola, meglio non parlarne    >:(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Pomata

Re:Keita
« Risposta #535 : Sabato 18 Ottobre 2014, 23:20:05 »
L’attaccante della Lazio, Keita Balde Diao, di origini senegalesi è stato sottoposto oggi ad esami strumentali, i quali hanno evidenziato la presenza di una lesione di I grado al livello del soleo sinistro. Infortunio che costringerà l’attaccante spagnolo a saltare la prossima partita della squadra di Lotito, che vedrà i biancocelesti impegnati contro la Fiorentina domenica alle 12:30 all’Artemio Franchi. Tegola per mister Pioli già da domani contro una diretta rivale per l’Europa.

Attraverso un comunicato la società biancoceleste fa sepere che: “Il giovane spagnolo di origini senegalesi “ha iniziato le terapie del caso ed il tempo previsto per la ripresa dell’attività agonistica è di 2-3 settimane”.  Se i tempi di recupero verranno rispettati, l’attaccante spagnolo di origini senegalesi sarà costretto, dunque, a saltare, oltre alla partita contro la Fiornetina, anche quella contro il Torino, in campionato e quella contro l’Apollon Limasssal in Europa League del 24 ottobre. La Lazio, poi affronterà il Verona fuori casa, dove quasi sicuramente Keita non sarà presente, da valutare poi le sue condizoni per la sfida contro il Cagliari in casa del 3 novembre all’Olimpico (anche se il suo impiego sarà molto difficile).

Peccato che si perderà la sfida contro l'Apollon Limasssal in Europa League del 24 ottobre...

Stamo in Europa e non lo sappiamo...

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #536 : Domenica 19 Ottobre 2014, 08:57:10 »
Si pero' adesso non facciamo del tragicismo/teatrale dove non deve esserci.   keità
fino ad oggi non ha mai giocato e stava bene.        Adesso che sta male ed e' stato
accertato, tutti con il lutto e la faccia triste perche' siamo senza di lui; .....  e le tre
partite dove non e' entrato mai, nemmeno 5 minuti allora   ??  Il rapporto causa--
effetto dovrebbe  essere sempre rispettato  ....
     

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #538 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 09:53:48 »
MMmmmmmmmm quello che si legge nell'articolo non e' antipatico,  e' bruttissimo  !!

Keita che si schianta alle 04 del mattino con la sua macchina  (Lamborghini) a Corso
Francia ...  !!   Quindi oltre l'orario doveva essere mezzo ubriaco e non dico altro ... !!

Quindi, come si vede, la sua assenza dal campo prima dell'infortunio era dovuta a qualcosa
di ben preciso e molto frequente in atleti giovani e fortunati :      sregolatezza di vita e
possibile crollo del rendimento  !!      Questa notizia e' davvero pessima, se non si sbriga
a rientrare nei ranghi (ce la farà ?) abbiamo perso un atleta e una grande speranza per
tutti noi.   E non ha nemmeno la sua famiglia per un eventuale sostegno morale .....
LA VEDO PROPRIO MALE LA QUESTIONE .... !!

((( Attenzione che con Lotito il giovane rischia parecchio perche' il Presidente se si impunta
contro il giocatore, la fa pagare e anche duramente una cosa del genere ....!! )))

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #539 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 10:05:31 »
  Quindi oltre l'orario doveva essere mezzo ubriaco e non dico altro ... !!

premesso che un atleta alle 4,20 dovrebbe dormire, queste sono illazioni e pure gravi, può essere anche stato  un colpo di sonno.

andiamo bene, prima insinuazioni su finti infortuni, poi l'accusa di ubriacarsi e chissà cos'altro.

forse è solo un pischello con tanti soldi e ancora non maturo, andarci piano prima di massacrarlo sui nostri forum, no?   

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»