Autore Topic: Keita  (Letto 139032 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #460 : Domenica 6 Aprile 2014, 20:24:56 »
Ok e allora ti ripeto guardati il giovane talento negli spazi stretti e poi mi dici .....
io qui sto e non mi muovo.

Me lo guardo e je vado de zagana per quanto è bravo  ;)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Keita
« Risposta #461 : Domenica 6 Aprile 2014, 20:35:35 »
Secondo me dove deve migliorare parecchio parecchio è nei movimenti senza palla, senza aspettarla sui piedi. Un esempio su tutti: la volata di Cana oggi. Arrivato a trequarti di campo, Keita gli rimane vicino facendo quasi da difensore aggiunto blucerchiato, e solo dopo fa il movimento che avrebbe dovuto fare fin da subito, liberando lo spazio in mezzo all'albanese che poi però - tra indecisione e difesa ormai schierata - la dà troppo tardi e troppo laterale a Candreva. Ad ogni modo si fa per parlare, se aspetta la palla tra i piedi e poi fa cose come quelle di oggi ci accontentiamo volentieri

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #462 : Domenica 6 Aprile 2014, 20:40:06 »
Detto francamente, io oggi l'avrei lasciato a sinistra, a far impazzire De Silvestri come fece Hernanes in una partita a Firenze. Però la mossa di Reja di spostarlo a destra è stata vincente.

Nella Primavera, mi pare di ricordare (nella finale) che Bollini lo schierò a sinistra, ma non ci metterei la mano sul fuoco, sia perché in fatto di giovanili sono molto ignorante, sia perché la mia memoria è abbastanza labile.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #463 : Domenica 6 Aprile 2014, 20:43:23 »
Secondo me dove deve migliorare parecchio parecchio è nei movimenti senza palla, senza aspettarla sui piedi. Un esempio su tutti: la volata di Cana oggi. Arrivato a trequarti di campo, Keita gli rimane vicino facendo quasi da difensore aggiunto blucerchiato, e solo dopo fa il movimento che avrebbe dovuto fare fin da subito, liberando lo spazio in mezzo all'albanese che poi però - tra indecisione e difesa ormai schierata - la dà troppo tardi e troppo laterale a Candreva. Ad ogni modo si fa per parlare, se aspetta la palla tra i piedi e poi fa cose come quelle di oggi ci accontentiamo volentieri

ecco.
Questo.
Oggi me lo sono mangiato, stava lì come un pero, e muoviti no?
Il tiro, il dribbling, tutte pagliuzze, a questo se gli insegni il gioco senza palla...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Cliath

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +21/-1
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #464 : Martedì 8 Aprile 2014, 14:56:27 »
Detto francamente, io oggi l'avrei lasciato a sinistra, a far impazzire De Silvestri come fece Hernanes in una partita a Firenze. Però la mossa di Reja di spostarlo a destra è stata vincente.

A fine partita su LSR, han detto proprio questo.
Infatti, se De Silvestri a sinistra aveva faticato a tenerlo, quando poi è passato a destra ha avuto le praterie davanti...  :risa:

Offline Cliath

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +21/-1
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #465 : Martedì 8 Aprile 2014, 15:03:26 »
ecco.
Questo.
Oggi me lo sono mangiato, stava lì come un pero, e muoviti no?
Il tiro, il dribbling, tutte pagliuzze, a questo se gli insegni il gioco senza palla...

Forse è proprio questo che gli ha detto Reja a fine partita? ::)

Qualcuno oltre a me ha notato che l'ha tenuto a parlare fitto quando ormai erano rimasti solo loro sul campo e tutti i compagni erano già negli spogliatoi?

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #466 : Martedì 8 Aprile 2014, 17:39:13 »
Secondo me dove deve migliorare parecchio parecchio è nei movimenti senza palla, senza aspettarla sui piedi. Un esempio su tutti: la volata di Cana oggi. Arrivato a trequarti di campo, Keita gli rimane vicino facendo quasi da difensore aggiunto blucerchiato, e solo dopo fa il movimento che avrebbe dovuto fare fin da subito, liberando lo spazio in mezzo all'albanese che poi però - tra indecisione e difesa ormai schierata - la dà troppo tardi e troppo laterale a Candreva. Ad ogni modo si fa per parlare, se aspetta la palla tra i piedi e poi fa cose come quelle di oggi ci accontentiamo volentieri

movimenti che invece sa fare benissimo postiga, da buon navigato centravanti di livello europeo.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Keita
« Risposta #467 : Sabato 26 Aprile 2014, 17:37:17 »
Oggi ha postato questa bellissima foto su Instagram



Si ha notizia di convocazioni con le under spagnole?
A luglio ad esempio ci sono gli Europei under 19

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #468 : Sabato 26 Aprile 2014, 17:39:30 »
domani dipendiamo da lui come mai finora.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #469 : Mercoledì 7 Maggio 2014, 20:02:50 »
Oh, ma poi ha allungato sto contratto?

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #470 : Sabato 5 Luglio 2014, 17:55:54 »
Piccoli fenomeni, intanto, continuano a crescere...

 ;D ;D ;D



http://instagram.com/p/qER5poQF6w/
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #471 : Domenica 21 Settembre 2014, 22:22:46 »
Ragazzo mio, dopo quello visto a Genova nel pomeriggio, è ora che ti carichi la squadra sulle spalle e, se davvero sei un fenomeno, dimostracelo già a partire dalla gara contro l'Udinese.

Non so come, ma inventati qualcosa e se proprio sei costretto, fanchiulo gli schemi e i movimenti che ti impone il mister, fanchiulo i suggerimenti e i consigli dei compagni di squadra più esperti, prendi questa caxxo di palla e portala in fondo al sacco, dovessi scartare 3/4 della squadra avversaria!!!


 :dal1900: :dal1900: :dal1900:
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline diggin Lazarus

  • Bianco
  • *
  • Post: 21
  • Karma: +0/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #472 : Domenica 28 Settembre 2014, 15:34:02 »
io credo moltissimo in Felipetto ma contro il palermo riproporrei Keita dal primo minuto.

Anselazio

Re:Keita
« Risposta #473 : Domenica 28 Settembre 2014, 21:30:32 »


io darei una maglia a Keita e poi a tutti gli altri...

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #474 : Domenica 28 Settembre 2014, 21:53:56 »
Ragazzo mio,

quando dite ragazzo mio me sembrate guido de angelis
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #475 : Venerdì 10 Ottobre 2014, 19:32:26 »
Occhio.... rumors romani mi dicono che le panchine di Keita non sono certo per motivi tecnici ma perché si stia riavvicinando a stili di vita che gli hanno causato il non-contratto da professionista con il Barcelona.....e le fonti sono quasi sicure al 100%......

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #476 : Sabato 11 Ottobre 2014, 16:13:35 »
Occhio.... rumors romani mi dicono che le panchine di Keita non sono certo per motivi tecnici ma perché si stia riavvicinando a stili di vita che gli hanno causato il non-contratto da professionista con il Barcelona.....e le fonti sono quasi sicure al 100%......

Era chiaro che qualcosa doveva esserci sotto  .....

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #477 : Domenica 12 Ottobre 2014, 08:01:42 »
Nella partita con il Bassano Virtus di Coppa Italia, rivolgendomi a Giamma, dicevo: "ho brutte sensazioni per Keita, spero di sbagliarmi"....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #478 : Domenica 12 Ottobre 2014, 08:25:16 »
Nella partita con il Bassano Virtus di Coppa Italia, rivolgendomi a Giamma, dicevo: "ho brutte sensazioni per Keita, spero di sbagliarmi"....

E' possibile che tu abbia intuito.   Partire bene non vuole dire mai arrivare meglio :
bisogna nel calcio fare sempre sacrifici e allenarsi con volontà.       E' facile che il
nostro amico abbia capito male un po' tutto e va messo a posto subito se e' un
soggetto che capisce e torna indietro.     Del resto quello che fece il Barcellona nei
suoi confronti  (anni fa)  non depone bene per lui, il contrario ....

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #479 : Domenica 12 Ottobre 2014, 08:31:25 »
E' anche e soprattutto colpa del nostro ambiente.

Esce un ragazzino dal vivaio, subito tutti a rompere perchè "aaalazzialità" deve stare in campo. E questo a prescindere dal giocatore, dalle sue capacità.

E' stato così per Dell'Anno, per Di Canio, per Rizzolo, per Di Vaio, e in tempi recenti per De Silvestri, Tuja, Faraoni, Macheda, rischia di essere così anche per Keita e Tounkara.

Lasciateli in pace, non pompateli e non rompete le palle pretendendo di volerli titolari fissi.

C'è un mister in campo che mi pare stia dimostrando di saperci fare, poi quanto sarà bravo lo dirà la classifica finale.

Ma io non ci vedo pregiudiziali, Keita ha giocato a Milano, e male, ha giocato a Genova, e male anche lì, ha giocato gli ultimi quindici minuti con l'Udinese e ha giocato bene.

Su due partite e uno spezzone ha giocato bene solo lo spezzone.

Si alleni, si rimetta a lavorare, umiltà, concentrazione, e tornerà ad essere titolare.

Dimostri quanto meno la volontà di Anderson.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!