Autore Topic: Keita  (Letto 138312 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #240 : Martedì 3 Dicembre 2013, 00:09:43 »
Si ma ricordatevi la prova incolore di Genova contro la Samp....

E' forte ma deve crescere ancora.

abbiamo decine di giocatori che forniscono prove incolori, nessuno in grado di centrare la porta.

 keita è già ora il meno incolore di tutti, ed è già grande.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #241 : Martedì 3 Dicembre 2013, 00:11:07 »
Non ho detto questo, solo che Keita ha al momento 40/50 minuti nelle gambe, troppo poco!!

Perea è un buon giocatore, ha segnato quanto Keita ma per molti è uno scarparo...non capisco perchè!!

Eppure il mazzo se lo fa quanto e più di Keita....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #242 : Martedì 3 Dicembre 2013, 00:13:06 »
Non ho detto questo, solo che Keita ha al momento 40/50 minuti nelle gambe, troppo poco!!

Perea è un buon giocatore, ha segnato quanto Keita ma per molti è uno scarparo...non capisco perchè!!

Eppure il mazzo se lo fa quanto e più di Keita....


chi ha detto che perea è uno scarparo, e poi mica è una gara tra loro due.

 sono tutti e due bravi. sicuramente meglio di floccari.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Anselazio

Re:Keita
« Risposta #243 : Martedì 3 Dicembre 2013, 00:15:35 »
in campo sempre e dall'inizio. oggi solo "Amletkovic" (cit. Thomas Doll - complimenti è azzecatissimo) poteva tenerlo fuori.

Nascar

Re:Keita
« Risposta #244 : Martedì 3 Dicembre 2013, 00:36:01 »
L'unica cosa buona uscita in questo mare di schifo creato dal duo, in campo sempre e comunque pure al posto di quel giocatore che campa di rendita che venderei subito al primo offerente per quanto è scarso.

ThomasDoll

Re:Keita
« Risposta #245 : Martedì 3 Dicembre 2013, 00:40:32 »
Te sei sempre dell'idea che quello forte è Perea, sí?

a me piace anche Perea, mi ricorda i primi tempi di Muslera, a parte le cazzate. Come Musli mi sembra sia uno tosto, di carattere, e un giocatore-giocatore. Bisogna vedere quanto vale, se è da Lazio o no, ma è uno su cui si può contare. Certo, Keita tira fuori colpi di un altro livello, ma quanto migliora ogni volta che gioca? Sta ripetendo la parabola di Onazi, cresce di continuo, e per questo ha dei meriti anche Petkovic.

Eagle70

Re:Keita
« Risposta #246 : Martedì 3 Dicembre 2013, 00:59:40 »

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #247 : Martedì 3 Dicembre 2013, 08:14:53 »
a me piace anche Perea, mi ricorda i primi tempi di Muslera, a parte le cazzate. Come Musli mi sembra sia uno tosto, di carattere, e un giocatore-giocatore. Bisogna vedere quanto vale, se è da Lazio o no, ma è uno su cui si può contare. Certo, Keita tira fuori colpi di un altro livello, ma quanto migliora ogni volta che gioca? Sta ripetendo la parabola di Onazi, cresce di continuo, e per questo ha dei meriti anche Petkovic.

A me Perea piace ma non fa per noi.     Il gioco che fa e che sa fare lo vediamo
tutti, lui e' praticamente un play-maker che smista le palle per gli altri e pressa
i difensori avversari.   Il suo gioco lo sa fare, ma dovremmo avere dei trequartisti
che la palla la mettono dentro e invece non ci sono.   Quando Perea ti da la palla
di testa o di piede presuppone che colui che la riceve entri dentro perche' questo
sarebbe il processo logico della cosa.   Invece chi riceve la palla la da' ancora indietro
e l'azione sfuma rendendo Perea del tutto inutile  !!                      Conclusione : e'
bravo e volenteroso, ma il suo gioco non lo sappiamo/possiamo  sfruttare,  e quindi
e' inutile anche perche' non ha molto gioco aereo nonostante la sua altezza.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Keita
« Risposta #248 : Martedì 3 Dicembre 2013, 18:22:40 »

a me piace anche Perea, mi ricorda i primi tempi di Muslera, a parte le cazzate. Come Musli mi sembra sia uno tosto, di carattere, e un giocatore-giocatore. Bisogna vedere quanto vale, se è da Lazio o no, ma è uno su cui si può contare. Certo, Keita tira fuori colpi di un altro livello, ma quanto migliora ogni volta che gioca? Sta ripetendo la parabola di Onazi, cresce di continuo, e per questo ha dei meriti anche Petkovic.

Ma io non volevo affossare Perea, che è pure bravino. Era una cosa fra me e Fabio70, perché quando andammo a Lazio Style Radio ci mettemmo a parlare dei giovani (e ci fecero anche la domanda in trasmissione) e lui disse di credere soprattutto in Perea e meno in Keita, causa carattere. Io invece ho sempre pensato che Keita sia una roba a parte, un altro livello, un altra categoria. Perea non puó fare il titolare in una squadra del livello della Lazio, Keita sí. Dice "ma a Genova non l'ha strusciata". Embè? Che Klose le gioca(va) tutte bene? Che Hernanes le gioca tutte bene? Che Candreva le gioca tutte bene? E ho preso i tre migliori che abbiamo... Keita deve giocare e deve poter sbagliare. Soprattutto in un anno cosí.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #249 : Martedì 3 Dicembre 2013, 18:44:52 »
Sentita ieri l'intervista dopo partita su lsr: ha anche una gran bella capoccia.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

baol

Re:Keita
« Risposta #250 : Martedì 3 Dicembre 2013, 18:48:05 »
Non ho detto questo, solo che Keita ha al momento 40/50 minuti nelle gambe, troppo poco!!

Perea è un buon giocatore, ha segnato quanto Keita ma per molti è uno scarparo...non capisco perchè!!

Eppure il mazzo se lo fa quanto e più di Keita....

Facciamolo giocare, che ancora deve imparare qualche trucchetto dai vecchi marpioni di serie A.
Sembra che impari abbastanza velocemente   ;)
Anche Perea, per me è al momento uno dei pochi aspetti positivi di questa stagione.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #251 : Martedì 3 Dicembre 2013, 18:50:49 »
perea per il tipo di gioco che fa dovrebbe avere dietro (ovvero di fronte visto che gioca spalle alla porta) dei centrocampisti che tagliano e si inseriscono. con tutti i palloni che ferma e rigioca potremmo creare occasioni di continuo mandandoli in porta. purtroppo nessuno lo fa e la palla torna sempre indietro.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #252 : Martedì 3 Dicembre 2013, 18:53:35 »
Si ma ricordatevi la prova incolore...
A Keita tutto gli si può dire meno che sia incolore  :D
Ok, vado...  :drunken_smilie:
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Boks XV

Re:Keita
« Risposta #253 : Martedì 3 Dicembre 2013, 19:43:51 »
sono tutti e due bravi. sicuramente meglio di floccari.


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #254 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 08:19:20 »
Ma io non volevo affossare Perea, che è pure bravino. Era una cosa fra me e Fabio70, perché quando andammo a Lazio Style Radio ci mettemmo a parlare dei giovani (e ci fecero anche la domanda in trasmissione) e lui disse di credere soprattutto in Perea e meno in Keita, causa carattere. Io invece ho sempre pensato che Keita sia una roba a parte, un altro livello, un altra categoria. Perea non puó fare il titolare in una squadra del livello della Lazio, Keita sí. Dice "ma a Genova non l'ha strusciata". Embè? Che Klose le gioca(va) tutte bene? Che Hernanes le gioca tutte bene? Che Candreva le gioca tutte bene? E ho preso i tre migliori che abbiamo... Keita deve giocare e deve poter sbagliare. Soprattutto in un anno cosí.

Caro ML, in quell'intervista non c'era tempo, ma avrei volentieri parlato di tutti e tre, Felipao, Keita e Perea.

Su Perea ritengo che sia il più pronto ad esplodere, difatti ha fatto due goal, esattamente come Keita.

Keita gode però di maggior credito perchè i goal che ha fatto sono splendidi, e oggettivamente sembra con maggior classe e potenziale. Pur crescendo enormemente di partita in partita, ad oggi non riesce a finire ancora i 90', un grosso limite secondo me. Vorrei vederlo per una volta in campo per tutta una partita, e capire se riesce a reggere i ritmi forsennati della serie A per intero.

Non vorrei però che l'esplosione di Keita releghi nel dimenticatoio sia Felipe Anderson che Perea...andiamoci anche a guardare il lavoro massacrante che fa il Coco sui difensori avversari...bisogna sfruttare tale velocità e forza fisica, anzichè in pressing asfissiante nel fargli fare partenze veloci sulla trequarti...bisogna trasformare una corsa spesso sterile in affondi micidiali ed imprendibili. Quanto a Felipe Anderson lo si schieri da trequartista una volta e si studino dei movimenti per farlo rendere al meglio.

E farli integrare entrambi con Keita, avremmo un trio:

                 FA
                         Keita
                 Perea 

Simile quasi al Mauri-Rocchi-Pandev, sia pure con caratteristiche decisamente diverse.

Ci fosse un allenatore....

 ::)
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #255 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 12:38:53 »
aprendo questo topic, stamattina, ho visto all´inizio le 2 foto che allego:





ma ... l´avversario ( croato ) col nº5 è forse Josip Elez??

Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #256 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 18:47:12 »
aprendo questo topic, stamattina, ho visto all´inizio le 2 foto che allego:





ma ... l´avversario ( croato ) col nº5 è forse Josip Elez??

si è lui; era in quell´Hajduk che perse la finale del Trofeo Wojtyla a dicembre 2012; eccolo:

Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Keita
« Risposta #257 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 23:39:50 »
Eccola, la meglio gioventù biancoceleste...


Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #258 : Giovedì 12 Dicembre 2013, 16:40:24 »
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Keita
« Risposta #259 : Giovedì 12 Dicembre 2013, 16:43:05 »
 ???

E che gli ha chiesto al padre??
Mah, secondo me se aveva da accendere