Autore Topic: Keita  (Letto 138747 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Anselazio

Re:Keita
« Risposta #580 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 11:46:14 »

Mi spiace molto, ma meno male che non si è fatto nulla (almeno spero). Il fatto che sia regolare l'alcol test è anche un segnale che il ragazzo, al di là dell'orario, non ha esagerato.
Comunque si tratta di un giocatore attualmente infortunato che ha fatto tardi nella serata di riposo.
Io, fermo restando che non sappiamo un sacco di cose (magari aveva chiesto il permesso, che ne so?), tenderei a minimizzare sull'accaduto tranne che su una cosa: caro ragazzo, fatte una Prius  e lascia perdere le alte cilindrate perchè se da sobrio, in quel punto tutto dritto, hai combinato sto bordello, mi sa che hai piu' confidenza coi dribbling che con i macchinoni... Ma dato che Balde è un tipo sveglio penso lo abbia già capito da solo (e sai le prese per cù da DV e FA ora)  :)

Panzabianca

Re:Keita
« Risposta #581 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 11:47:35 »
Thomas non fare lo spiritoso, ti metti in una strana luce ....
 
io di previsioni ne faccio tante e non tutte sono sbagliate, ti disturba la
cosa per caso  ??   prova a dire te qualcosa prima che succeda ....
ma occorre proprio farlo?
Come al solito me sfugge il significato delle cose che dici...
Bah.
Keità non è un caso, almeno per me.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #582 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 11:48:53 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #583 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 11:54:28 »
una cosa, perche keità con l'accento sulla a?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

mrmoto

Re:Keita
« Risposta #584 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 11:59:13 »
negativo all'alcool test, era andato al concerto di snoop dogg con ciani e onazi, nel giorno libero.

mo pure sull'auto rompete l'anima?

l'avrà  pagata a rate, pure io ho un auto che se dovessi prenderla nuova mi costa lo stipendio di un anno.

Pensa c'è chi dice che una buona regola nel decidere che macchina acquistare è non andare oltre il 20% dello stipendio annuo. Forse è per questo motivo che in Italia si vive ancora con mamma a 40 anni... "A però c'ho il macchinone!"  ;D ;D

A parte gli scherzi, l'anno scorso sono passato più volte nel parcheggio dei calciatori a Formello e non ricordo macchine così spinte.

Panzabianca

Re:Keita
« Risposta #585 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 12:02:03 »
una cosa, perche keità con l'accento sulla a?
boh, francamente non lo so ma l'ho sempre messo. Forse condizionato dallo spagnolo... :) bah

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #586 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 12:12:54 »
ma occorre proprio farlo?
Come al solito me sfugge il significato delle cose che dici...
Bah.
Keità non è un caso, almeno per me.

Per me fare previsioni significa che si e' capito bene-tutto e quindi si puo' prevedere 
un possibile-probabile seguito o sviluppo.   
Del resto se non le fai e ti limiti a dire le cose che sono successe .... diventa una
piatta cronaca senza nessun tipo di analisi presente e proiettiva .... una cosa molto
povera in se' stessa ....

Panzabianca

Re:Keita
« Risposta #587 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 12:14:55 »
Per me fare previsioni significa che si e' capito bene-tutto e quindi si puo' prevedere 
un possibile-probabile seguito o sviluppo.   
Del resto se non le fai e ti limiti a dire le cose che sono successe .... diventa una
piatta cronaca senza nessun tipo di analisi presente e proiettiva .... una cosa molto
povera in se' stessa ....
la povertà molto spesso è sinonimo de modestia.
Io sono povero.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #588 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 12:17:08 »
Pensa c'è chi dice che una buona regola nel decidere che macchina acquistare è non andare oltre il 20% dello stipendio annuo. Forse è per questo motivo che in Italia si vive ancora con mamma a 40 anni... "A però c'ho il macchinone!"  ;D ;D

A parte gli scherzi, l'anno scorso sono passato più volte nel parcheggio dei calciatori a Formello e non ricordo macchine così spinte.

no scusa ma hai fatto bene i conti con questo 20% ? cioè per un auto media da 15mila euro uno dovrebbe guadagnare 75mila euro all'anno?  me pare na boiata, e pure grossa eh.

lunghe e scomode rate, altro che macchinoni e mamma e papà.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #589 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 12:20:30 »
la povertà molto spesso è sinonimo de modestia.
Io sono povero.

scusa panza ma la modestia e' altra cosa che non c entra nulla

I concetti sono assolutamente diversi e cosa credi che io sia supponente  ??

se lo credi ti sbagli proprio .... perche di fatto non lo sono .... e ricorda sempre
che chi appare x      di solito e' un y
e al contrario chi appare y     di solito e' x nella realtà .... spero di essermi spiegato
questa volta ....
 

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #590 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 12:21:07 »
boh, francamente non lo so ma l'ho sempre messo. Forse condizionato dallo spagnolo... :) bah

ma mica solo te, pure i cronisti dicono keità.   forse per il senegal francofono?



wasicu, si possono fare previsioni, ma almeno su qualche dato di fatto, insinuare  che era ubriaco o sotto effetto di stupefacenti, o che simula infortuni sono balle e anche diffamatorie. se non ci vedi la differenza è grave.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #591 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 12:23:21 »
Oh vivacchiare...

Zapruder

Re:Keita
« Risposta #592 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 12:23:39 »
Un incidente con la maghina? 'azzo, una rarità.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #593 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 12:32:37 »
ma mica solo te, pure i cronisti dicono keità.   forse per il senegal francofono?



wasicu, si possono fare previsioni, ma almeno su qualche dato di fatto, insinuare  che era ubriaco o sotto effetto di stupefacenti, o che simula infortuni sono balle e anche diffamatorie. se non ci vedi la differenza è grave.

Scusami ..... i fatti  ....dicono tutti in questo senso;  e poi ci sono i fatti che volutamente
escono solo per coprire le cose vere.       
Del resto se vai a sbattere con la macchina ore 4 qualcosa deve esserci ...visto che non ci
sono altre macchine coinvolte mi pare ....

Pensare male in questi casi non e' reato  .... se era del Milan o del Napoli lo avrei fatto perche' 
non con Keità   ??   Perche' e' della Lazio  ??  Che fosse in punizione pero' e' vero, o me lo 
invento io   ??    Non ha giocato quando stava bene e quando la situazione lo richiedeva
.... e allora   ??   

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #594 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 12:40:32 »
Scusate ma Keita ha già rinnovato da tempo ad un milione all'anno. E poi la Gallardo è da un pò sul mercato. Magari l'ha presa usata.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Keita
« Risposta #595 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 12:42:26 »
Pensa c'è chi dice che una buona regola nel decidere che macchina acquistare è non andare oltre il 20% dello stipendio annuo.

non ne esistono in commercio in italia

quella che ho trovato che costa meno supera abbondantemente il 30% del mio stipendio lordo annuo

se devo andare sul netto (anche perché non è che posso scaricare iva e dazi vari, sia mai), supero abbondantemente il 50%.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

mrmoto

Re:Keita
« Risposta #596 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 12:45:26 »
non ne esistono in commercio in italia

quella che ho trovato che costa meno supera abbondantemente il 30% del mio stipendio lordo annuo

se devo andare sul netto (anche perché non è che posso scaricare iva e dazi vari, sia mai), supero abbondantemente il 50%.

Devo dire che questo è ciò che mi meraviglia in italia. Abbiamo stipendi da fame, ma tutte le ultimissime macchine, cellulari, fregne, cazzi e mazzi.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Keita
« Risposta #597 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 12:51:56 »
magari anche "lasciatelo bere" e non aggiungo altro (che potrebbe esserci)  ...
Alcool test: negativo.

Scusami ..... i fatti  ....dicono tutti in questo senso;  e poi ci sono i fatti che volutamente
escono solo per coprire le cose vere.       
Del resto se vai a sbattere con la macchina ore 4 qualcosa deve esserci ...visto che non ci
sono altre macchine coinvolte mi pare ....

Pensare male in questi casi non e' reato  .... se era del Milan o del Napoli lo avrei fatto perche' 
non con Keità   ??   Perche' e' della Lazio  ??  Che fosse in punizione pero' e' vero, o me lo 
invento io   ??    Non ha giocato quando stava bene e quando la situazione lo richiedeva
.... e allora   ??

solo io noto un briciolo appena di pregiudizio?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #598 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 12:58:27 »
solo io noto un briciolo appena di pregiudizio?

No al contrario io noto una copertura del tipo MATERNO perche' se e' della Lazio
(pensiero) .. io sono tifoso della Lazio (si pensa) e allora non si puo non-difendere Keità.
 
La anomalia e' la seconda :  coprire tutto e negare PERCHE' E' DELLA LAZIO E QUINDI
IO NEGANDO SONO ANCORA PIU TIFOSO DELLA LAZIO E TUTTI LO VEDONO .....

Questo e' sacrosantamente SBALLATO  e completamente sbagliato  !!   Se era della
Roma si diceva che era drogato,...  uguale del Milan o Juventus ma se della Lazio si
copre MATERNAMENTE tutto o quasi ....insomma si mente, poche chiacchiere ...  !!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #599 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 13:19:23 »
ma che cazzo staremmo coprendo?
s'è schiantato da sobrio, questi sono i fatti. Perché s'è schiantato? Non lo so e non me ne frega nulla.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.