Autore Topic: Sospensione campionato per coronavirus...  (Letto 67947 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus...
« Risposta #920 : Domenica 24 Maggio 2020, 11:01:08 »
Una decina d'anni tra comotto servidei bartelt e co.. mica me farebbero schifo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

superaquila

Re:Sospensione campionato per coronavirus...
« Risposta #921 : Domenica 24 Maggio 2020, 11:06:39 »
Una decina d'anni con la testa abbassata sarebbe il massimo.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus...
« Risposta #922 : Domenica 24 Maggio 2020, 11:36:51 »
Una decina d'anni con la testa abbassata sarebbe il massimo.
L '11 novembre prossimo venturo compirò 72 anni; calcolando quel che resta sulla base dell' aspettativa della vita dell' italiano medio, significherebbe stiracchiarmi beatamente una vecchiaia di goduria costante ed assoluta.  :D

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

superaquila

Re:Sospensione campionato per coronavirus...
« Risposta #923 : Domenica 24 Maggio 2020, 11:46:01 »
L '11 novembre prossimo venturo compirò 72 anni; calcolando quel che resta sulla base dell' aspettativa della vita dell' italiano medio, significherebbe stiracchiarmi beatamente una vecchiaia di goduria costante ed assoluta.  :D


Ho un anno di più ed anche io ci tengo ad una vecchiaia come la vuoi tu.    :D

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus...
« Risposta #924 : Domenica 24 Maggio 2020, 13:25:05 »
Condivido età e pensiero.
Vi annuncio ufficialmente che oggi 24 maggio 2020 sono 12 anni precisi che quell'artri non vincono niente.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus...
« Risposta #925 : Domenica 24 Maggio 2020, 14:12:55 »
Io me gratto.

Aggiungo che a Roma si potrebbe tranquillamente giocare a porte aperte visto che da qui a metà giugno avremo contagi zero in tutto il Lazio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus...
« Risposta #926 : Domenica 24 Maggio 2020, 14:44:54 »
Io me gratto.

Aggiungo che a Roma si potrebbe tranquillamente giocare a porte aperte visto che da qui a metà giugno avremo contagi zero in tutto il Lazio.

Ci auguriamo di avere contagi zero, anche se mi sembra un po' troppo ottimistico...
Quel che è vero è che, come notato da Merlino, se aprono i cinema e i teatri, potrebbero aprire anche gli stadi, limitandone la capienza...

superaquila

Re:Sospensione campionato per coronavirus...
« Risposta #927 : Domenica 24 Maggio 2020, 14:55:42 »
Condivido età e pensiero.
Vi annuncio ufficialmente che oggi 24 maggio 2020 sono 12 anni precisi che quell'artri non vincono niente.
E' verissimo ma se ci parli sembra che loro sono i più di tutto, io non li voglio proprio ascoltare e se se la battono ogni anno per salvarsi, vedrai che se ti vedono cambiano pure strada.
E non è bellissimo questo?

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus...
« Risposta #928 : Domenica 24 Maggio 2020, 23:46:53 »
Facciamoli fallire, poi in gran segreto un Laziale si compra il loro titolo e lo tiene in ostaggio...sai che risate?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

superaquila

Re:Sospensione campionato per coronavirus...
« Risposta #929 : Lunedì 25 Maggio 2020, 08:39:50 »
Il loro titolo che se falliscono credo che non valga un centesimo, ma se lo rivogliono lo devono anche pagare;  ma, tanto, questo è un discorso inutile perchè già ho sentito qualche voce (dellà) che dicono di salvare almeno il nome.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus...
« Risposta #930 : Lunedì 25 Maggio 2020, 16:50:33 »
Detto che non li faranno fallire mai, la lobby sorveglia attenta dal 1927, poi soprattutto quest'anno vanno proprio tranquilli, come se niente fosse, anzi hanno tutto da guadagnare.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus...
« Risposta #931 : Lunedì 25 Maggio 2020, 20:42:04 »
Occhio al salva calcio...
Giuseppe romanista Conte si è attribuito pieni poteri fino a fine gennaio.

Occhio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus...
« Risposta #932 : Lunedì 25 Maggio 2020, 21:16:08 »
Occhio al salva calcio...
Giuseppe romanista Conte si è attribuito pieni poteri fino a fine gennaio.

Occhio.

appunto, come volevasi dimostrare.   anche lui peraltro convive con malagò dentro una recchia, come il ministro.

ministro che non riesce proprio a sta zitto, non ce la fa, c'ha st'impulso irrefrenabile, deve di qualcosa per forza, deve pretendere sempre qualcosa per dimostrare che esiste. 
ora l'ultima è che per ripartire devono trasmettere diretta gol  gratis "come in germania, se lo fanno in germania non vedo perché non possiamo farlo noi" .     questo ha proprio la faccia come il culo!    cioè  va imitata la germania ma solo per quel cazzo che gli pare,  per quella voglia di fare il giustiziere del calcio dei ricchi.       peccato che sia anche molto sciocco e poco informato, la trasmissione della diretta gol della bundesliga è stata solo per le prime due giornate, dalla prossima nicht, kaputt, keine gratis partiten, pagaren! 

capito ministro, hai detto un''altra scemenza, ma n'era meglio se stavi zitto invece di provocare sempre e creare ostacoli alla ripartenza?  di contratti, di leggi vigenti non sai niente, di obbligazioni e penali non sai niente, da tipico grillino pensi che arrivi te e fai le leggi giuste, sta caricatura grottesca di robin hood che non è altro.

"aa direttta gratis, la metto nelle condizioni per ripartire". 

 dio mio aiutaci
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus...
« Risposta #933 : Mercoledì 27 Maggio 2020, 22:31:48 »
Occhio al salva calcio...
Giuseppe romanista Conte si è attribuito pieni poteri fino a fine gennaio.

Occhio.
Secondo me Conte a gennaio non ci arriva.

Offline Leòn

  • Celestino
  • ****
  • Post: 271
  • Karma: +15/-1
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus...
« Risposta #934 : Giovedì 28 Maggio 2020, 08:07:11 »
Secondo me Conte a gennaio non ci arriva.

ho paura di sì, invece. è abbastanza giovane.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus...
« Risposta #935 : Giovedì 28 Maggio 2020, 11:25:24 »
Scusate, potete spiegare ad una mente debole come la mia perché una squadra che si allena in gruppo, con tamponi ogni quattro giorni, un sierologico a settimana, debba viaggiare su due pullman separati, mangiare su più turni, e centro altre amenità lette nel protocollo?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus...
« Risposta #936 : Giovedì 28 Maggio 2020, 11:37:28 »
Squillan le trombe!     Un forse positivo (che vale a forse negativo ma sti cazzi della logica non si arretri  di un centimetro),  nello staff del Bologna !   

Esultan titolisti e romatristi, virologi in all'erta !   ripartan gli allarmisti! 

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus...
« Risposta #937 : Giovedì 28 Maggio 2020, 11:44:37 »
Scusate, potete spiegare ad una mente debole come la mia perché una squadra che si allena in gruppo, con tamponi ogni quattro giorni, un sierologico a settimana, debba viaggiare su due pullman separati, mangiare su più turni, e centro altre amenità lette nel protocollo?

Ti sei risposto da solo, amenità.       

Serve solo a evitare che 1) agresti nascosto i cespugli possa dire che la Lazio fa pullman di allegre brigate come da consuetudine furbetta e la procura apra un'indagine  2) si mantenga un apparente rispetto per il CTS, il ministro,  e i loro deliranti protocolli.  Non sia mai si offendano che poi si riblocca tutto.     
Poi ovviamente a casa ci si può infettare alla grande, ma che non avvenga durante un viaggio con il  pulmann sociale !   
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Anselazio

Re:Sospensione campionato per coronavirus...
« Risposta #938 : Venerdì 29 Maggio 2020, 09:59:35 »

Avendo deciso di usare un protocollo differente da altri paesi, decidendo di  mettere in quarantena tutta la squadra e non solo il positivo, come fatto in Germania e Uk, questo pezzo di campionato ha altissime possibilitá di essere ridotto a una semi-burla telecomandata.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus...
« Risposta #939 : Venerdì 29 Maggio 2020, 10:48:53 »
Ma i tamponi chi li fa? La società? Un laboratorio terzo?

Per le partite europee non andrebbe usato un protocollo unico?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.