Autore Topic: Sospensione campionato per coronavirus...  (Letto 68635 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus...
« Risposta #820 : Sabato 16 Maggio 2020, 11:10:51 »
Cmq il governo deve ufficializzare la data di ripartenza del campionato, poi se cade un asteroide si vedrà....ma intanto va ufficializzata la ripresa del campionato, bisogna mettere fine a questa buffonata, stiamo, come Italia e Serie A, facendo una brutta figura, anche perchè se non si ufficializza la ripresa molte società non vogliono/possono ordinare (pagare) i giocatori per gli allenamenti....forza, non è difficile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus...
« Risposta #821 : Sabato 16 Maggio 2020, 13:43:11 »
Questo incompetente ci odia, non c'é altra spiegazione.

:asrm:


https://twitter.com/RubinCarter74/status/1261412791346290688?s=19


RubinCarter sono io su LN
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus...
« Risposta #822 : Sabato 16 Maggio 2020, 15:22:50 »
Ottimo Mr.Carter,    ma riponderà mai il poveretto ?   come si fa a vedere se risponde, lui o il suo compariello boccuccia-che-gli-atleti-sciono-tutti-amisci-sciuoi?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus...
« Risposta #823 : Domenica 17 Maggio 2020, 07:44:00 »
Il personaggio che ha scoperto le gravi irregolarita' perpetrate dagli atleti nel corso dell'allenamento della Lazio come è riuscito a scoprirle? Evidentemente è riuscito ad entrato nel complesso di Formello e ad arrivare sufficientemente vicino al campo di gioco per udire e forse vedere irregolarità quanto poi riferito al popolo italiano.
Aveva il permesso per farlo da parte della Lazio? E' stato autorizzato a diffondere la notizia?
In caso contrario potrebbe essere denunciato per violazione della della proprietà privata?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus...
« Risposta #824 : Domenica 17 Maggio 2020, 10:20:48 »
Il personaggio che ha scoperto le gravi irregolarita' perpetrate dagli atleti nel corso dell'allenamento della Lazio come è riuscito a scoprirle? Evidentemente è riuscito ad entrato nel complesso di Formello e ad arrivare sufficientemente vicino al campo di gioco per udire e forse vedere irregolarità quanto poi riferito al popolo italiano.
Aveva il permesso per farlo da parte della Lazio? E' stato autorizzato a diffondere la notizia?
In caso contrario potrebbe essere denunciato per violazione della della proprietà privata?
Sarebbe come gettare benzina sul fuoco.
Gia immagino i titoloni di smerdubblica.... negato il diritto alla verita' dai sporchi brutti e cattivi.
In casi come questi c'e' solo un modo per combatterli, l'applicazione dell' Articolo Terzo della Costituzione romana, che recita:
macchiseli'ncula!

Pensansero al venditore de macchine usate del Texas.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus...
« Risposta #825 : Domenica 17 Maggio 2020, 11:25:48 »
Ispettori mandati subito a Formello!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus...
« Risposta #826 : Domenica 17 Maggio 2020, 12:03:48 »
Ispettori mandati subito a Formello!
Anche a Napoli, ad onor del vero.
e comunque pare che fossero riommici e sono arrivati e ripartiti con l'eterno dilemma in valigia.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus...
« Risposta #827 : Domenica 17 Maggio 2020, 12:33:12 »
Bocca si dispera dopo la ripresa della Bundesliga...

Ma ha senso finire la serie a con partite così?

Una partita di plastica, una partita di allenamento camuffata per calcio vero. Vogliamo questo calcio – anche la Serie A che affannosamente cerca una sua strada per ricominciare – unicamente perché ci serve un risultato, una classifica e qualcosa di simile al calcio da trasmettere alla tv, ma francamente non mi sembra nemmeno calcio.

Mi chiedo perché gente stessa di questo mondo come Zeman o Prandelli (lascio stare i presidenti) dicano che non è il caso. E soprattutto mi chiedo – al di là di tutti i problemi derivanti dalla paura e la necessità di evitare il contagio – se sia davvero questo che vogliamo: allenamenti venduti per calcio vero. E su cui costruire addirittura un campionato vero. Possiamo farlo, ma che cosa ne uscirà?


Ma sì, caro Bocca. Buttiamo al cesso 600 milioni di euro... ??? ::) >:(

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus...
« Risposta #828 : Domenica 17 Maggio 2020, 13:05:42 »
Mi pare di aver capito che spiava da fuori Formello, in un punto della recinzione, dietri delle siepi da cui si sentivano le voci, e si vedeva molto poco.


Ma rioeto, ci rendiamo conto che tutta la vicenda e surreale, da realtà distopica? 

Giocatori sani, testati, controllati, che vengono spiati e poi messi sotto inchiesta della procura  federale?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus...
« Risposta #829 : Domenica 17 Maggio 2020, 13:47:47 »
La Lazio però non ha ancora querelato agresti ed è un errore strategico di comunicazione.
Spero che almeno a questo soggetto sia interdetto a divinis l'ingresso a Formello e l'accredito allo stadio per comprovate motivazione, in quanto è decaduto il rapporto fiduciario con il personaggio in questione.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus...
« Risposta #830 : Domenica 17 Maggio 2020, 14:12:20 »
I giornalisti o li compri o li intimidisci.

Una querela per diffamazione, con cospicua richiesta risarcimento danni immagine al sorcio ed al direttore responsabile sarebbe il minimo per salvare la dignità.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus...
« Risposta #831 : Domenica 17 Maggio 2020, 14:25:57 »
Bocca si dispera dopo la ripresa della Bundesliga...

Ma ha senso finire la serie a con partite così?

Una partita di plastica, una partita di allenamento camuffata per calcio vero. Vogliamo questo calcio – anche la Serie A che affannosamente cerca una sua strada per ricominciare – unicamente perché ci serve un risultato, una classifica e qualcosa di simile al calcio da trasmettere alla tv, ma francamente non mi sembra nemmeno calcio.

Mi chiedo perché gente stessa di questo mondo come Zeman o Prandelli (lascio stare i presidenti) dicano che non è il caso. E soprattutto mi chiedo – al di là di tutti i problemi derivanti dalla paura e la necessità di evitare il contagio – se sia davvero questo che vogliamo: allenamenti venduti per calcio vero. E su cui costruire addirittura un campionato vero. Possiamo farlo, ma che cosa ne uscirà?


Ma sì, caro Bocca. Buttiamo al cesso 600 milioni di euro... ??? ::) >:(

E' disperato Bocca, gli sono rimasti Zeman e Prandelli per cercare qualcuno che voglia fermare questo campionato che gli è rimasto sulla stomaco come un macigno, con la sua roma a galleggiare  in acque basse e la Lazio  (per la quale ha sempre invocato penalizzazioni squalifiche e  condanne civili penali e morali)  a veleggiare gloriosa in alto mare.   

Un altro mediocre miserabile che antepone il tifo alla professione.   Un altro chiodo sulla bara di Repubblica,  quotidiano di propaganda militante, retorico, autoreferenziale, malmestoso con i suoi titoli dal sapore evangelico e i tanti professorini dal ditino puntato.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus...
« Risposta #832 : Domenica 17 Maggio 2020, 14:39:25 »
Speriamo che la svolta a destra di Repubblica ci tolga di mezzo simili personaggi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus...
« Risposta #833 : Domenica 17 Maggio 2020, 15:45:25 »
Bocca si dispera dopo la ripresa della Bundesliga...

Ma ha senso finire la serie a con partite così?

Una partita di plastica, una partita di allenamento camuffata per calcio vero. Vogliamo questo calcio – anche la Serie A che affannosamente cerca una sua strada per ricominciare – unicamente perché ci serve un risultato, una classifica e qualcosa di simile al calcio da trasmettere alla tv, ma francamente non mi sembra nemmeno calcio.

Mi chiedo perché gente stessa di questo mondo come Zeman o Prandelli (lascio stare i presidenti) dicano che non è il caso. E soprattutto mi chiedo – al di là di tutti i problemi derivanti dalla paura e la necessità di evitare il contagio – se sia davvero questo che vogliamo: allenamenti venduti per calcio vero. E su cui costruire addirittura un campionato vero. Possiamo farlo, ma che cosa ne uscirà?


Ma sì, caro Bocca. Buttiamo al cesso 600 milioni di euro... ??? ::) >:(
Bocca fa finta di non sapere che eventualmente in modalità porte chiuse non è tanto questo campionato a cui mancano solo 12 partite, quanto il prossimo perché le cose tra luglio e settembre probabilmente non saranno molto differente.
Però c'è un però.
Dal 15 giugno, da quello che il governo esperti munito dice, dovrebbero ripartire le attività di cinema e teatri, attività che di prassi si svolgono al chiuso.
Lo stadio è all'aperto.
Come saranno gestiti i posti in cinema e teatri si potrebbero gestire i posti allo stadio, consentendo l'ingresso solo agli abbonati, rimodulando ogni singolo posto in maniera da rispettare le distanze di sicurezza.
L'Olimpico ad esempio contiene 60.000 spettatori gli abbonati sono un terzo, quindi far sistemare 20.000 persone in uno stadio da 60.000 è più che possibile. modalità belli larghi.
Ovviamente bisogna riassegnare i posti ma è tutto fattibile on line. Gli steward avranno il compito di far rispettare i posti assegnati, controllando flusso e deflusso delle persone.
Chi accetta la ridisposizione dei posti da occupare accetta di conseguenza il regolamento che sarà obbligato a seguire le disposizioni, assumendosi la responsabilità e le conseguenze in caso di trasgressione.
Per l'ingresso allo stadio dovrà presentare tessera con l'abbonamento caricato della stagione, vecchio segnaposto e nuovo segnaposto tutto ovviamente a proprio nome, non sarà concesso il cambio utilizzatore.
Non è difficile, basta organizzarsi.
In questo caso potrebbero ripartire anche le campagna abbonamenti per la prossima stagione, ovviamente contingentate per i posti disponibili causa distanziamento sociale per la pandemia. In questo caso sarebbero confermati sia i posti "normali" sia quelli riassegnati per il rispetto delle distanze.
In un'area come quella del foro italico gestire un flusso costante di solo 20.000 persone diluito per tutti i settori, non dovrebbe costituire difficoltà. Basta volerlo ed organizzarsi. Ovviamente è essenziale la collaborazione dei fruitori che comunque sarebbero solo abbonati.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus...
« Risposta #834 : Domenica 17 Maggio 2020, 15:52:38 »
Bocca si dispera dopo la ripresa della Bundesliga...

Ma ha senso finire la serie a con partite così?

Una partita di plastica, una partita di allenamento camuffata per calcio vero. Vogliamo questo calcio – anche la Serie A che affannosamente cerca una sua strada per ricominciare – unicamente perché ci serve un risultato, una classifica e qualcosa di simile al calcio da trasmettere alla tv, ma francamente non mi sembra nemmeno calcio.

Mi chiedo perché gente stessa di questo mondo come Zeman o Prandelli (lascio stare i presidenti) dicano che non è il caso. E soprattutto mi chiedo – al di là di tutti i problemi derivanti dalla paura e la necessità di evitare il contagio – se sia davvero questo che vogliamo: allenamenti venduti per calcio vero. E su cui costruire addirittura un campionato vero. Possiamo farlo, ma che cosa ne uscirà?


Ma sì, caro Bocca. Buttiamo al cesso 600 milioni di euro... ??? ::) >:(


La litania dei romoletti. Tutti la stessa cosa stanno ripetendo a pappagallo.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus...
« Risposta #835 : Domenica 17 Maggio 2020, 19:50:29 »
Bocca fa finta di non sapere che eventualmente in modalità porte chiuse non è tanto questo campionato a cui mancano solo 12 partite, quanto il prossimo perché le cose tra luglio e settembre probabilmente non saranno molto differente.
Però c'è un però.
Dal 15 giugno, da quello che il governo esperti munito dice, dovrebbero ripartire le attività di cinema e teatri, attività che di prassi si svolgono al chiuso.
Lo stadio è all'aperto.
Come saranno gestiti i posti in cinema e teatri si potrebbero gestire i posti allo stadio, consentendo l'ingresso solo agli abbonati, rimodulando ogni singolo posto in maniera da rispettare le distanze di sicurezza.
L'Olimpico ad esempio contiene 60.000 spettatori gli abbonati sono un terzo, quindi far sistemare 20.000 persone in uno stadio da 60.000 è più che possibile. modalità belli larghi.
Ovviamente bisogna riassegnare i posti ma è tutto fattibile on line. Gli steward avranno il compito di far rispettare i posti assegnati, controllando flusso e deflusso delle persone.
Chi accetta la ridisposizione dei posti da occupare accetta di conseguenza il regolamento che sarà obbligato a seguire le disposizioni, assumendosi la responsabilità e le conseguenze in caso di trasgressione.
Per l'ingresso allo stadio dovrà presentare tessera con l'abbonamento caricato della stagione, vecchio segnaposto e nuovo segnaposto tutto ovviamente a proprio nome, non sarà concesso il cambio utilizzatore.
Non è difficile, basta organizzarsi.
In questo caso potrebbero ripartire anche le campagna abbonamenti per la prossima stagione, ovviamente contingentate per i posti disponibili causa distanziamento sociale per la pandemia. In questo caso sarebbero confermati sia i posti "normali" sia quelli riassegnati per il rispetto delle distanze.
In un'area come quella del foro italico gestire un flusso costante di solo 20.000 persone diluito per tutti i settori, non dovrebbe costituire difficoltà. Basta volerlo ed organizzarsi. Ovviamente è essenziale la collaborazione dei fruitori che comunque sarebbero solo abbonati.
Tu hai un cervello pensante a differenza dell'ex portaborse di Pecoraro Scanio.
D'altronde, cito: "per fare il ministro dello sport non serve aver praticato sport nella vita".
Che parafrasato significa che per ricoprire la massima carica in un ambito, non bisogna avere esperienza nel campo.

Quindi potremmo mettere un filosofo a capo del CNR, oppure (purtroppo successo) il figlio di un venditore di auto a capo del CONI, financo un medico alle infrastrutture, oppure uno sventroni a qualsiasi incarico che non sia portare a spasso il cane.

Lo sport italiano in mano ad uno che per propria ammissione non ha mai praticato sport nella vita.

Ma Conte (o casalino) non ha un minimo di attributi per defenestrare un incompetente simile?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus...
« Risposta #836 : Domenica 17 Maggio 2020, 21:58:57 »
Spadafora: "i calciatori mi scrivono per dirmi che sono preoccupati".

A parte che vorrei sapere di che squadra sono, cosi eh, PER MERA CURIOSITÀ, e comunque sti cazzi, ma che davero davero si prendono decisioni perché questo sostiene che qualcuno in forma anonima gli fa pressioni.
Prima invece erano i tifosi contrari alla ripartenza che gli scrivevano. Ora che la ripartenza della Bundesliga mette a nudo le cazzate dei duoi protocolli cervellotici, spara st'altra cazzata gigante.


Malagò:"Gli atleti mi chiamano per dirmi che sono offesi dal comportamento dei soliti furbetti del calcio".

Ma sti due, perché non ci dicono chiaro e tondo che problema hanno con il campionato in corso, invece di prenderci per il culo, co ste stronzate?! 

Ma cristodeddio possibile che ogni giorno questi se nventano qualcosa senza senso per fermare tutto?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus...
« Risposta #838 : Domenica 17 Maggio 2020, 22:36:42 »

(comunque, se posso, a bassa voce e lo dico tra parentesi:

magari mi sbaglio, ma dare del riommoletto - nel senso anche generico di persona mossa da prevenzione/acrimonia contro la Lazio - ad Agresti forse fa andare fuori strada.
In questi mesi è stato tra quelli che in modo più convinto e deciso hanno chiesto la riapertura del Campionato, e difeso l'immagine della Lazio da quanti dicevano che "era solo Lotito a volere la ripartenza del Campionato". E' stato tra quelli che più covintamente hanno esposto il bluff dei Presidenti che volevano la sospensione definitiva solo per interessi relativi alla loro classifica. 

Poi, fa il giornalista, spesso segue la Lazio per il Corsera, e i giornalisti raccontano quanto accade - o gli pare che accada. Lui ha detto che non aveva diretto accesso al campo, che lo stesso era occulato da teloni, e che ha sentito voci che facevano intuire una situazione. Se così non fosse stato, basta una smentita di Inzaghi.
In radio, Agresti ha anche aggiunto serenamente che secondo lui quanto pensava fosse accaduto, non è diverso da quanto probabilmente avviene negli altri campi di allenamento.

Insomma, mi pare che il "caso Lazio" si sia gonfiato soprattutto per i rilanci maliziosi, o meglio acrimoniosi, di Spadafora e maga magò

Ma il mio è solo un contributo alla discussione, peraltro godibilissima)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus...
« Risposta #839 : Domenica 17 Maggio 2020, 23:29:45 »
Tu Aron sei una persona equilibrata e razionale, il tuo contributo è necessario per bilanciare l'impeto rabbioso dei miei interventi.  Ora mi dici che Agresti in realtà non è  antilaziale per partito preso,  e ha raccontato, in modo colorito, ciò che ha sentito, o meglio origliato.
Non mi sembra un bel giornalismo, e in passato ricordo agresti spesso tirare fuori del veleno.

Comunque ha portato armi in mano al duo, questo sì ferocemente antilaziale.  E pertanto, nonostante la tua ottima difesa, lo maledico a tempo indeterminato finché  non riparerà al misfatto, lui e quell'altro falsone e grandissimo stronzone di Abbate che s'è pure inventato che c'era Lukaku. Due parassiti fastidiosi.
Ci sono mille e mille modi di raccontare la Lazio, il suo è stato a dir poco squallido.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»