Autore Topic: Sospensione campionato per coronavirus...  (Letto 68723 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus...
« Risposta #640 : Martedì 5 Maggio 2020, 12:44:01 »
In Bundesliga, 10 i casi di positività su 1.724 test.
Si isolano i 10 casi senza fare drammi e si va avanti verso la riapertura.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus...
« Risposta #641 : Martedì 5 Maggio 2020, 12:56:09 »
In Bundesliga, 10 i casi di positività su 1.724 test.
Si isolano i 10 casi senza fare drammi e si va avanti verso la riapertura.
Infatti la Germania non è l'Italia...abbiamo dei giornalisti e delle testate che pur sapendo che se il calcio si fermassse sarebbero i primi a perdere il lavoro, e finire gambe all'aria, spingono per la chiusura....e neanche SKY mi è piaciuta tanto in questo senso, la RAI non ne parlaimo proprio (Domenica Sportiva sembra essere una trasmissione di gufi...).
Da SKY mi sarei asepttato una linea editoriale sportiva diversa, magari continue tavole rotonde per ipotizzare la giusta ripartenza, invece x almeno 40 giorni si interessavano a come assegnare lo scudetto a tavolino....forse per dileggiare qualcuno che lo perdeva di un punto.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus...
« Risposta #642 : Martedì 5 Maggio 2020, 13:08:08 »
Fabio, mi fa sempre piacere leggerti, davvero.
Ma non posso non invitarti - te ne chiedo scusa - a rivedere le tue convinzioni sul Sars-CoV-2 e la relativa pandemia.

30.000 morti, e sarebbero stati molti di più senza il lockdown (a fine Marzo era stato calcolato che a fronte di 11.000 morti, si erano salvate 38.000 vite)

No non rivedo un bel nulla ho fondate convinzioni indipendentemente dal link qui sotto
https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/pdf/Rapporto_Istat_ISS.pdf
governo di prezzolati che fa da castigatore e gioco forza sull'ignoranza della gente

Chiudo il discorso definitivamente..  per me possono andare all'inferno (anche se credo sia da dove vengono)

SEMPRE FORZA LAZIO

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus...
« Risposta #643 : Martedì 5 Maggio 2020, 19:32:29 »
PRIMO PIANO    
Serie A, Juventus-Lazio per lo scudetto: l'ipotesi finale prende quota
05.05.2020 18:03 di Daniele Rocca

E se lo scudetto si decidesse davvero in 90 minuti? Gli scenari legati al futuro del campionato sono in continua evoluzione. L’ultima voce, in ordine di tempo, avrebbe del clamoroso. Un’ipotesi che con il passare dei giorni potrebbe diventare realtà, mettendo in secondo piano quella dei playoff. Una finale tra Juventus e Lazio per decretare la vincitrice della Serie A. Sarà tra gli argomenti del prossimo consiglio federale (rinviato alla prossima settimana) e al quale prenderà parte anche il ministro Spadafora: c’è la necessità infatti di trovare un piano B nel caso in cui non si potesse portare a termine la stagione. La preoccupazione maggiore riguarda la possibilità di nuovi contagi e l'eventuale messa in quarantena di intere squadre. L'unico modo sembrerebbe quello di disputare un match tra le prime due in classifica (separate da un solo punto) per l'assegnazione del titolo. Non solo. La partita si disputerebbe allo Stadio Olimpico, come in occasione delle finali di Coppa Italia: il Lazio è una delle regioni meno colpite dall'epidemia, da qui la garanzia di disputare la gara in tutta sicurezza. Qualora dovesse prevalere questa linea, non ci sarebbero retrocessioni in Serie B, con il campionato 2020/2021 a 22 squadre. Solo una voce per il momento, che però starebbe prendendo quota con il passare delle ore.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus...
« Risposta #644 : Martedì 5 Maggio 2020, 20:38:46 »
Stronzata.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus...
« Risposta #645 : Martedì 5 Maggio 2020, 21:06:17 »
Stronzata.

pare napoli coppa italia d'ufficio e  facciano rigiocare anche juve roma del 10 maggio 81 coi medesimi effettivi

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus...
« Risposta #648 : Mercoledì 6 Maggio 2020, 07:09:00 »
Ma per carità...

Che si finisca con le stesse regole sto benedetto campionato,  ogni altra soluzione è un pastrocchio ridicolo.


«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus...
« Risposta #649 : Mercoledì 6 Maggio 2020, 10:53:51 »
Se Lotito vuole la finale secca, finale secca sarà, Lotito comanda tutto e tutti e i riommicidemerda selapianonderculo sennò Lotito li fa falli’.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus...
« Risposta #650 : Mercoledì 6 Maggio 2020, 11:02:12 »
Lotito è capace di ottenere entrambe le cose con una semplice alzata di sopracciglio

Metto agli atti per i riommoletti che vengono a sbirciare:
:asrm:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus...
« Risposta #651 : Mercoledì 6 Maggio 2020, 11:40:20 »
Con la finale secca non si risolve il principale problema per cui tutti vogliono la ripresa: giocare 12 giornate e mezza e incassare i relativi diritti TV.

Se non si potesse giocare, non assegnerebbero il titolo come fatto in Olanda. Tranne che a noi (ed eventualmente a Juve e Inter), non frega a nessuno di assegnare il titolo.  A tutti interessa solo di giocare...

In Inghilterra, al Liverpool bastano 6 punti (ma probabilmente meno) in 9 partite per vincere il titolo, però tutti vogliono giocare anche più di quanto lo vogliamo noi in Italia, per non perdere i benedetti soldi delle TV...

geddy

Re:Sospensione campionato per coronavirus...
« Risposta #652 : Mercoledì 6 Maggio 2020, 16:37:19 »
I crucchi giocano. Viva la Merkel.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus...
« Risposta #653 : Mercoledì 6 Maggio 2020, 17:24:46 »
Ah Moratti mavvaffanculo va,  sto falsone ipocrita.

"Lotito parla da tifoso"  no te invece checte sei preso scudetti de cartone sei de coubertin.

Tutti se stanno a fa i conti pe cazzi loro, tanto hanno fatto un campionato da falliti che je frega, tutto a monte! L'Inter ancora una volta staccata dalla Juve e addirittura dalla Lazio. Battuti e strabbattuti. Vorrei vedere con l'Inter in testa se sto cazzone che ha vinto solo barando e sciacallando faceva lo sportivo.

SONO LORO CHE SFRUTTANO I MORTI e però fanno i moralisti contro Lotito.

Se salta il campionato deve saltare tutto anche la uefa e la CL, tutto.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus...
« Risposta #654 : Mercoledì 6 Maggio 2020, 17:33:59 »
Spadafora si fa forte del tifo organizzato (striscione romanisti dettato da qualcuno all'uopo) per ostacolare la ripresa, siamo alla farsa.

Ieri aveva detto che la maggioranza degli italiani non vuole riprendere, e vorrei capire come lo sa, ma allora che ci sta a fare sto pupazzo, facesse decidere ai sondaggi e se ne tienasse da dove è venuto.

Io sono allibito, qui ormai è chiaramente una guerra aperta  anti Lotito e anti Lazio.

Pure gli ultras vogliono fermare il campionato. Ma possibile che nessuno gli dica "ma che cazzo stai a dì a deficiente" ma mo decidono gli striscioni se mandare in malora un industria ?  Maledetta la miseria ma come se fa.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus...
« Risposta #655 : Mercoledì 6 Maggio 2020, 21:51:44 »
Spadafora si fa forte del tifo organizzato (striscione romanisti dettato da qualcuno all'uopo) per ostacolare la ripresa, siamo alla farsa.

Ieri aveva detto che la maggioranza degli italiani non vuole riprendere, e vorrei capire come lo sa, ma allora che ci sta a fare sto pupazzo, facesse decidere ai sondaggi e se ne tienasse da dove è venuto.

Io sono allibito, qui ormai è chiaramente una guerra aperta  anti Lotito e anti Lazio.

Pure gli ultras vogliono fermare il campionato. Ma possibile che nessuno gli dica "ma che cazzo stai a dì a deficiente" ma mo decidono gli striscioni se mandare in malora un industria ?  Maledetta la miseria ma come se fa.

ma non lo vedete che ha qualche disagio non ricordate cazzo ha combinato con Sassuolo Brescia???? Andatevi a rivedere gli storici in rete gli articoli.. NON e' in buonafede e ha dei problemi seri.. ma qualsiasi governo serio avrebbe provveduto a far piazza pulita e a sistemare la situazione, qua si castigano gli italiani e si danno le decisioni a persone che cambiano idea (a patto ne abbiano) ogni 5 minuti..siamo la vergogna d'europa.. " e ma coi prolemi che ci sono ..il calcio..." io finirò dentro per omicidio..

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus...
« Risposta #656 : Mercoledì 6 Maggio 2020, 23:34:27 »
Davvero è da impazzire.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus...
« Risposta #657 : Giovedì 7 Maggio 2020, 00:58:40 »
Davvero è da impazzire.

si non ha caso hanno istituito http://www.protezionecivile.gov.it/media-comunicazione/news/dettaglio/-/asset_publisher/default/content/emergenza-covid-19-attivo-il-numero-verde-per-il-supporto-psicologico-ai-cittadini?fbclid=IwAR1mAENY5GF9Rpi7Tw-Io6YGEMlyG9lOWEGRiEvWxYZXAZVHrxtIkeNp7Os

Come  dice Frank "ho deciso, dato che rischio de morì... me suicido."

Un ultima ,riflessione ma Conte, Burioni ,Spadafora Speranza...in principio affermavano "zero possibilità" e "se capita saremo pronti" "Far ripartire lo sport garantendo la salute. Questo è il mio obiettivo". . Andiamo in lockdown e danno la colpa a chi?ai cittadini,ai contribuenti.. penalizzando e discriminando le categorie lavorative,cè un problema sanitario ?colpa delle aziende che lavoroano??mi sfugge un dettaglio ma siamo stati noi a causare la pandemia con qualche negligenza abbiamo scoperchiato qualche vaso di pandora e allora ci hanno messo in castigo??? No perché forse mi manca qualche dettaglio,difficilmente, ma credo sta farsa governativa abbia raggiunto livelli di viltà ai confini della realtà...

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus...
« Risposta #658 : Giovedì 7 Maggio 2020, 04:35:32 »
Io dicevo da impazzire a vedere tutti sti romanisti che se la comandano sparando cazzate sesquipedali, e nessuno trannecquer pro scemo de zazzarone che dice niente.
 

Un ministro che usa gli striscioni dei falliti e fallendi per giustificare leceue decisioni anti calcio boooohh
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus...
« Risposta #659 : Giovedì 7 Maggio 2020, 11:08:34 »
In tutto ciò le squadre stanno riprendendo controlli medici e allenamenti.

Noi quando ricominciamo?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!