Autore Topic: Sospensione campionato per coronavirus...  (Letto 68779 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus (fino al 3 aprile)....
« Risposta #440 : Domenica 26 Aprile 2020, 17:11:17 »
E ma allora non si ripartirà mai, chiudiamo il calcio per un anno o due aspettando il vaccino ?

Scusate la banalità della domanda.

Ma perché in Bielorussia, per dire, il massimo campionato si sta disputando regolarmente, senza distanziamento sociale sugli spalti, senza mascherine obbligatorie, come se niente fosse?!?

Tutti pazzi in Bielorussia?!?

 ::) ::) ::)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus (fino al 3 aprile)....
« Risposta #441 : Domenica 26 Aprile 2020, 18:14:02 »
Scusate la banalità della domanda.

Ma perché in Bielorussia, per dire, il massimo campionato si sta disputando regolarmente, senza distanziamento sociale sugli spalti, senza mascherine obbligatorie, come se niente fosse?!?

Tutti pazzi in Bielorussia?!?

 ::) ::) ::)

no siamo noi pazzi ... chi governa..

ThomasDoll

Re:Sospensione campionato per coronavirus (fino al 3 aprile)....
« Risposta #442 : Domenica 26 Aprile 2020, 18:25:03 »
dal Post:


Il presidente della Bielorussia, Alexander Lukashenko, si è finora rifiutato di prendere qualsiasi misura contro il coronavirus (SARS-CoV-2), negando i rischi della pandemia e definendo una «psicosi di massa» i timori e le limitazioni imposte da moltissimi governi ai loro cittadini. Durante una partita di hockey su ghiaccio giocata la scorsa settimana, Lukashenko, considerato “l’ultimo dittatore d’Europa”, ha detto a un giornalista che stava seguendo l’evento: «Qui il virus non c’è».

Facile, basta negare che il virus ci sia.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus (fino al 3 aprile)....
« Risposta #443 : Domenica 26 Aprile 2020, 19:03:48 »
Credo che chi sta organizzando la ripresa e l'organizzazione delle ultime dodici giornate, non debba preoccuparsi solo (o non solo) di come ridurre al massimo il rischio di contagio, ma soprattutto come farvi fronte nel caso si verifichi.
Dovrebbe partire dal presupposto, cioè, che in quei due mesi l'episodio o gli episodi di positività si verificheranno certamente.
Il positivo o i positivi non devono essere un evento rovinoso, ma un evento calcolato e messo in preventivo.
Ciò che si deve stabilire oggi è come vi si fa fronte, come si rimodula ciò che resta da disputare, come si ridefinisce volta per volta il calendario residuo.
Preoccuparsi oggi solo o quasi esclusivamente a come costruire una campana di vetro, dove mettere più di un migliaio di persone (tra calciatori, tecnici, arbitri, dirigenti, accompagnatori, ecc.) e non farvi entrare il virus, è a dir poco miope e determinerà il fallimento dell'operazione già al suo avviarsi.
Si cominci, appena possibile e avendo minimizzato i rischi per quanto possibile, e poi si proceda con le ultime 12 giornate.
Al primo positivo, la sua squadra e quella incontrata nella giornata precedente stanno ferme due giornate, per poi recuperarle dopo 20 giorni di stop.
Tra le partite che si disputano, e quelle che "slittano" per quanto sopra, a fine agosto hai concluso il tutto nella massima regolarità possibile.
Tanto la stagione 2020/21 non inizierà finché non potremo mettere piede allo stadio, sia la nuova serie A, sia la CL cui dovremmo partecipare.
Perché nessuna TV e nessuno sponsor finanzierà mai un intero torneo a porte chiuse e a rischio stop.
Tanto che, come ho già scritto, il torneo attuale ha 13 mesi per concludersi.
Con una partita al mese lo concludi comodamente...
La genesi di tutto risiede nel rifiuto del ministro dello sport (con zero esperienza nello sport), di ostacolare in tutti i modi la ripresa di allenamenti e partite.
Paradossalmente, sarebbe stato più sicuro allenarsi in piena quarantena, visto che i giocatori avrebbero fatto come ogni lavoratore: casa lavoro lavoro casa, contatti con estranei zero.
Il campionato è fermo da inizio marzo, salvo la vergognosa appendice Juve Inter coi famosi casi di positività insabbiati (a sentire i maligni), non sia mai si fosse interrotto un campionato con Lotito primo in classifica.
Fatte trascorrere le dovute 3-4 settimane, necessarie a fare emergere eventuali positività fra giocatori, staff, addetti, ecc.. si sarebbero tranquillamente potuti riprendere gli allenamenti quattro settimane fa, e di conseguenza il campionato la prima di maggio.
Ora, il genio Spadafora, manderà ad allenarsi giocatori, staff, ecc in una situazione con tana libera tutti per quanto riguarda la mobilità personale, il poter incontrare altra gente, un ritorno alla promiscuità.
Quindi ci sono enormi possibilità che qualche giocatore risulti positivo prima ancora che il pallone rotoli in un incontro ufficiale.
Il disegno è chiaro. O sono dei completi deficienti, oppure 'sto campionato non s'ha da terminare.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus (fino al 3 aprile)....
« Risposta #444 : Domenica 26 Aprile 2020, 20:40:04 »
La genesi di tutto risiede nel rifiuto del ministro dello sport (con zero esperienza nello sport), di ostacolare in tutti i modi la ripresa di allenamenti e partite.
Paradossalmente, sarebbe stato più sicuro allenarsi in piena quarantena, visto che i giocatori avrebbero fatto come ogni lavoratore: casa lavoro lavoro casa, contatti con estranei zero.
Il campionato è fermo da inizio marzo, salvo la vergognosa appendice Juve Inter coi famosi casi di positività insabbiati (a sentire i maligni), non sia mai si fosse interrotto un campionato con Lotito primo in classifica.
Fatte trascorrere le dovute 3-4 settimane, necessarie a fare emergere eventuali positività fra giocatori, staff, addetti, ecc.. si sarebbero tranquillamente potuti riprendere gli allenamenti quattro settimane fa, e di conseguenza il campionato la prima di maggio.
Ora, il genio Spadafora, manderà ad allenarsi giocatori, staff, ecc in una situazione con tana libera tutti per quanto riguarda la mobilità personale, il poter incontrare altra gente, un ritorno alla promiscuità.
Quindi ci sono enormi possibilità che qualche giocatore risulti positivo prima ancora che il pallone rotoli in un incontro ufficiale.
Il disegno è chiaro. O sono dei completi deficienti, oppure 'sto campionato non s'ha da terminare.

Spadafora è una maledizione...
Considera che il decreto che ha prorogato il lock down fino al 4 maggio aveva solo due disposizioni: una per prorogare il lock down, l'altra per proibire gli allenamenti delle squadre di calcio.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus (fino al 3 aprile)....
« Risposta #445 : Domenica 26 Aprile 2020, 20:53:16 »
Consentiti gli allenamenti individuali.

Dal 18 maggio consentiti gli allenamenti di squadra.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus (fino al 3 aprile)....
« Risposta #446 : Domenica 26 Aprile 2020, 23:17:12 »
Tié.
Hai voglia a fare ipotesi, questo ne fa una questione personale.

https://www.repubblica.it/sport/calcio/2020/04/26/news/spadafora_doccia_gelata_al_calcio-254974197/

 ::)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus (fino al 3 aprile)....
« Risposta #447 : Lunedì 27 Aprile 2020, 06:15:07 »
Ma possibile che il calcio, l'industria calcio, sia ostaggio di un coglionazzo?  Che per farsi bello con le parole severe e populiste  verso i ricchi e malvagi presidenti di serie A,  rischia di mandare all'aria milardi di euro e dio solo sa quanti posti di lavoro? Ma che competenze ha questo?  Ma roba da pazzi, ma qualcuno lo prendesse de petto, e gliene dicesse quattro.

 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus (fino al 3 aprile)....
« Risposta #448 : Lunedì 27 Aprile 2020, 09:01:29 »
Citazione
“Nella video call con i rappresentanti della Federcalcio abbiamo detto questo, è anche uno dei rilievi del comitato tecnico scientifico. E non solo da noi: poco fa il ministro spagnolo ha detto che non sa se ripartirà il campionato, ha molti dubbi, l’Olanda si è fermata. Era importante dare un segnale, ma le prossime fasi ce le dobbiamo guadagnare. Già immagino che qualcuno nella Lega Serie A si sarà agitato".

A questo non importa chi riparte, importa chi NON riparte. E' chiaro che sta portando avanti una posizione personale e spera di bloccare tutto alla faccia del miliardo e mezzo di tasse che il calcio assicura al fisco. Questo neppure si rende conto che se ci sono società che potrebbero fallire e lo stato dovrebbe soccorrerle spendendo centinaia di milioni e se la cosa fosse automatica alcune società oberate di debiti potrebbero chiedere gli aiuti governativi invece di ripianare i debiti vendendo i giocatori per riequilibrare i bilanci.
Purtroppo l'Uefa ha già deciso che non ci saranno sanzioni per quelle leghe nazionali che non dovessero far partecipare le proprie rappresentanti alle fasi finali delle coppe europee ad agosto.
Il calcio è in mano ad un sistema mafioso e corrotto dall'appartenenza alla lobby politico mafiosa, per la quale se pure si dovesse ripartire è importante ripartite il più tardi possibile per comprimere il calendario ed evitare brutti scherzi al bobolo, che infatti da qualche giorno appare più rilassato e meno preoccupato, consapevole che la lobby politico mafiosa veglia attenta sulla propria integrità.


Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus (fino al 3 aprile)....
« Risposta #449 : Lunedì 27 Aprile 2020, 09:27:08 »
"Qualcuno alla lega di serie A si sarà agitato...  "

No ci rendiamo conto , pure le battutine  provocatorie.  Questo ci gode a tenere in ostaggio il calcio  attivo dei  "ricchi" che non vuole dare le partite gratis a tutti  Fermatelo per grazia di Dio!

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

ThomasDoll

Re:Sospensione campionato per coronavirus (fino al 3 aprile)....
« Risposta #450 : Lunedì 27 Aprile 2020, 09:47:50 »
Intervista di Repubblica al Presidente.
Titolo forzato ed estorto, naturelmon

Lotito: “Sfido la Juve, decidiamo lo scudetto in una partita unica”
26 APRILE 2020
Intervista al presidente della Lazio

"Non tutti lavorano nell'interesse del sistema". Claudio Lotito parla dal divano della propria casa romana, accanto a moglie e figlio: Formello è un centro sportivo chiuso, la battaglia per la ripresa del campionato la conduce dalle mura domestiche.
Presidente Lotito, cosa succede se non ripartirà il campionato?
"Che si rischia di mandare a gambe all'aria il sistema. Alcune società stanno preparando un documento condiviso per mettere a nudo i rischi effettivi che corrono".
Come pensa di ripartire?
"Mi chiamano Lotito il virologo, lo scienziato, ma alla Lazio ho una struttura eccellente. Ho già tamponi e test sierologici. E ho fatto avere le mascherine anche a qualche presidente. A Formello ho il cardiologo, l'internista, l'otorino e l'urologo, perché cose come il varicocele una volta si scoprivano al militare. Sono in grado di fare la sanificazione anche subito, la mia azienda lavora negli ospedali".
I maligni dicono che lei smani per tornare in campo perché vuole vincere lo scudetto. È così?
"Ma se non si gioca più io sono già in Champions e risparmio quattro mensilità di stipendi. Avrei la convenienza a non giocare, ma io ragiono di sistema. Altri no".
Le piace l'idea dei play-off per assegnare il titolo?
"Oggi io sono a un punto dalla Juventus, e solo per Juve-Inter che... vabbè, l'avete vista. Ma all'andata contro la Juve ho vinto 3-1 e anche in Supercoppa l'ho battuta 3-1. E dovevamo ancora giocare il ritorno. Per equità, una squadra come l'Inter, che ha 8 punti meno di noi, o l'Atalanta, che ne ha 14 in meno, mi dica lei se devono essere coinvolte".
Accetterebbe una partita secca? Sarebbe più giusto?
"Questo sì, lo accetterei. Ma non mi sono mai posto il problema. Ripartire comunque in parte ci penalizza. Noi avevamo fatto una scelta, ritenendo di non potercela giocare su tre fronti avevamo sacrificato l'Europa League, visto che per orari e spostamenti era la competizione più scomoda. Così avremmo giocato una volta a settimana mentre gli altri giocavano due volte. Se si ripartisse giocheremmo tutti due volte a settimana, perderemmo un vantaggio. Ma io ragiono nell'interesse di 20 club".
Perché, qualcuno non lo fa?
"Provate a incrociare le dichiarazioni con la posizione in classifica. E anche se nessuno lo ha mai detto in assemblea, nella testa delle persone c'è l'idea di bloccare le retrocessioni anche a costo di ritrovarci la Serie A a 22 squadre".
Per la prima volta, voi e la Roma siete su posizioni analoghe.
"Mi fa piacere che la Roma sia allineata sulle logiche di chi applica una gestione sana".
I medici di alcune squadre però sono contrari alla ripresa.
"In Lega ho ascoltato le considerazioni di cosiddetti esperti, consulenti medici delle squadre. A chi di loro ci sconsigliava di riprendere gli allenamenti, ho chiesto che me li vietassero, ma su presupposti scientifici. Invece mi dicevano "che figura facciamo di fronte ai morti?". Io gli ho spiegato la natura del virus - prima di fare altro, ho studiato medicina e pedagogia - e ho detto che mi sarei aspettato i test sierologici, utili a vedere chi il virus lo ha già avuto, oltre al tampone che verifica solo lo stato del momento. A un medico dissi che andava bene per fare il professore di chitarra e mandolino".
E i problemi etici non esistono?
"Certo che esistono. Al punto che ai miei dipendenti ho fatto un'assicurazione individuale. Come Federazione abbiamo rappresentato la possibilità di avere accordi con il Campus biomedico di Roma e altre strutture private o pubbliche, non leviamo tamponi a nessuno, e poi sono in numero esiguo quelli che ci occorrono: 40 tamponi a squadra per 20 società. Vanno fatti tre volte, a stare larghi sono 2500 tamponi".
Eppure il ministro Spadafora ha fissato la ripresa degli allenamenti in gruppo solo dal 18 maggio.
"E perché una data è meglio di un'altra? Ha uno studio di cui non siamo a conoscenza? Il campionato ripartirebbe a porte chiuse, ci sarebbero 70, 80, forse 90 persone oltre alle squadre: basta fare i controlli anche a loro. Io ho 2000 dipendenti che vanno a lavorare per 1600 euro al mese nei reparti Covid. E non si è ammalato nessuno, perché ho preso per tutti mascherine Ffp3 prima ancora che scoppiasse l'epidemia, oltre a guanti, occhiali e tute. Piuttosto, perché lo Stato ha mandato medici e infermieri negli ospedali senza adeguati presidi di sicurezza?".
Non sarebbe difficile giocare a Bergamo, Milano, Torino?
"A Roma e al centro-sud non ci sono problemi, se altri stadi non sono idonei una soluzione si trova, in fondo l'estate si va in ritiro, no?".
Da come parla, si sente quasi pronto a ripartire.
"A Formello ho 24 ettari, svariati campi, 12 spogliatoi diversi, 3 palestre, 3 lavanderie. E 11 macchine di sterilizzazione e lavaggio, quando le comprai mi misero una lavatrice davanti all'ufficio. Se tra poco si potrà andare in metro, in treno, in aereo, perché non allenarsi all'aperto?".
Un altro problema oggi sono i contratti delle tv?
"Qualcuno dei 20 club si è astenuto quando abbiamo messo ai voti l'ipotesi di andare a recuperare i soldi. Mi chiedo perché. Se c'è un contratto, e il nostro è blindato, le tv devono adempiere. Molti club hanno già ceduto il credito alle banche facendoselo anticipare: ora c'è una scadenza e abbiamo un cliente che dice di non voler pagare. O chiede sconti senza senso. Se le tv pensano di avere ragione, paghino e poi richiedano i soldi. Sennò sono inadempienti. Io non ho chiesto cassa integrazione e in attesa di conoscere l'entità del danno non ho preso decisioni: ma se non ci paga più nessuno, non posso mica far saltare la società".
 



Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus (fino al 3 aprile)....
« Risposta #451 : Lunedì 27 Aprile 2020, 10:13:45 »
Intervista di Repubblica al Presidente.
Titolo forzato ed estorto, naturelmon

Lotito: “Sfido la Juve, decidiamo lo scudetto in una partita unica”
26 APRILE 2020
Intervista al presidente della Lazio

Accetterebbe una partita secca? Sarebbe più giusto?
"Questo sì, lo accetterei. Ma non mi sono mai posto il problema.

Titolo forzato ed estorto, naturelmon (cit.TD).
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus (fino al 3 aprile)....
« Risposta #452 : Lunedì 27 Aprile 2020, 10:19:06 »
Se in un paio di passaggi si fosse astenuto dall'autocelebrazione sarebbe stato perfetto, così ha tenuto aperta la finestra a chi ha interesse a strumentalizzare le sue dichiarazioni e rilanciare le accuse di cui è tra l'altro cosciente. Ma il personaggio è così e non si smentisce mai.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus (fino al 3 aprile)....
« Risposta #453 : Lunedì 27 Aprile 2020, 10:22:52 »
Sulla Gazzetta riprendono i contenuti dell'intervista di repubblica con un titolo che rispecchia un po' di più le dichiarazioni di Lotito... assurdo che proprio il giornale che ha fatto l'intervista faccia un titolo a cazzo...

Lotito: “Sfida secca per lo scudetto con la Juve? Dico di sì. Inter e Atalanta lontane"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus (fino al 3 aprile)....
« Risposta #454 : Lunedì 27 Aprile 2020, 10:49:46 »
Se in un paio di passaggi si fosse astenuto dall'autocelebrazione sarebbe stato perfetto, così ha tenuto aperta la finestra a chi ha interesse a strumentalizzare le sue dichiarazioni e rilanciare le accuse di cui è tra l'altro cosciente. Ma il personaggio è così e non si smentisce mai.
Non direi autocelebrazioni, piu forse enfasi nell'elencare cose che ha a Formello oppure che ha fatto. Se Formello e' quello che ha descritto e le maestranze hanno quei "benefits" e' giusto dirlo.
Intanto "Repubblica di Trigoria" ha dovuto scriverlo, mica solo che i riommici hanno fatto obolo per i dipendenti della dependance del camposanto
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus (fino al 3 aprile)....
« Risposta #455 : Lunedì 27 Aprile 2020, 11:00:34 »
 Lotito sta dimostrando di essere il miglior presidente della serie A.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus (fino al 3 aprile)....
« Risposta #456 : Lunedì 27 Aprile 2020, 11:19:08 »
Non direi autocelebrazioni, piu forse enfasi nell'elencare cose che ha a Formello oppure che ha fatto. Se Formello e' quello che ha descritto e le maestranze hanno quei "benefits" e' giusto dirlo.
Intanto "Repubblica di Trigoria" ha dovuto scriverlo, mica solo che i riommici hanno fatto obolo per i dipendenti della dependance del camposanto

Se l'elenco degli specialisti a Formello poteva passare, il riferimento autocelebrativo: Io gli ho spiegato la natura del virus - prima di fare altro, ho studiato medicina e pedagogia - e in questo momento se lo poteva assolutamente risparmiare, con chiunque stesse parlando…..
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus (fino al 3 aprile)....
« Risposta #457 : Lunedì 27 Aprile 2020, 11:39:55 »
Se l'elenco degli specialisti a Formello poteva passare, il riferimento autocelebrativo: Io gli ho spiegato la natura del virus - prima di fare altro, ho studiato medicina e pedagogia - e in questo momento se lo poteva assolutamente risparmiare, con chiunque stesse parlando…..

Questo punto è esageratamente autocelebretativo, ma globalmente direi che, al di là del titolo (di cui Lotito non ha colpa), direi che è una delle migliori interviste che ha fatto.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus (fino al 3 aprile)....
« Risposta #458 : Lunedì 27 Aprile 2020, 11:47:21 »
Ovviamente sta girando la versione "sfido la Juve", con tutti i commenti che ne seguono.
I social hanno fatto danni seri all'informazione.
Che "rispondano" gli juventini pure pure, ma che i maggiori "risponditori" siano i trigorioti è indizio certo e certificato dello scadimento intellettuale di questo paese.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sospensione campionato per coronavirus (fino al 3 aprile)....
« Risposta #459 : Lunedì 27 Aprile 2020, 12:17:16 »
Dare a spadafora il ministero dello sport è come dare ad otelma la presidenza del CNR.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.