Autore Topic: Aiuto tariffa cellulare  (Letto 1371 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Aiuto tariffa cellulare
« : Giovedì 13 Dicembre 2012, 13:05:47 »
Per mutate esigenze lavorative mi vedo costretto a cambiare la mia attuale tariffa telefonica.

ora sto con 3 e, a 4 euro al mese, ho 120 minuti di chiamate, 60 sms, e 400mb di internet. nessuna tassa governativa.

Mi serve un piano con parecchi minuti in più e volevo sapere come vi trovate con i vostri.

Qualche suggerimento?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Aiuto tariffa cellulare
« Risposta #1 : Giovedì 13 Dicembre 2012, 14:13:58 »
da quello che ho visto, piuttosto superficialmente, la 3 ha le tariffe migliori, non fosse altro per il roaming gratuito su tim per la fonia
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Aiuto tariffa cellulare
« Risposta #2 : Venerdì 14 Dicembre 2012, 14:05:55 »
Se passi a vodafone, con Smart 250, con euro 12,90 mensili ci hai 250 minuti, 250 sms ed 1 giga al mese.
http://promozioni.vodafone.it/passaavodafone/index.php?ty_skip_md=true&ty_key=Passa_a_Vodafone
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Aiuto tariffa cellulare
« Risposta #3 : Venerdì 14 Dicembre 2012, 15:07:13 »
potrei passare a vodafone anche per una questione di copertura. ero più orientato verso una smart 250 o 350, ma leggo ora che il traffico è conteggiato in scatti anticipati da 30" ergo è una fregatura.

ora sento se la tre mi ha una offerta con la topsim400 (400 min - 100 sms - 2gb)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Aiuto tariffa cellulare
« Risposta #4 : Venerdì 14 Dicembre 2012, 15:43:15 »
io la 3 a 20€ mese+Samsung con 400minuti; per cui pago ( pagamento per secondi ) 5cent/minuto
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Aiuto tariffa cellulare
« Risposta #5 : Venerdì 14 Dicembre 2012, 15:52:54 »
Ho trovato:

Tim Tutto a secondi Full:

60 min a settimana verso tutti
60 sms a settimana versto tutti
250 mb internet ad alta velocità (poi illimitato a 32kbs)

4 euro a settimana per sempre se cambio gestore (Lotito trema)

Con 16 euri al mese avrei 240 min di chiamate, 240 sms, ed 1gb di internet (oltre soglia a velocità ridotta).

Anche se odio Tim, provo ad attivare questa offerta.

Poi se mi chiama la 3 sento che hanno da dirmi.. se mi offrono a 15 euro al mese 400 min + 100 sms + 2gb internet (senza tassa governativa) allora resto con loro.. altrimenti triangolo e rientro.

Attualmente con 3 ho 120 minuti, 60 sms e 400 mb internet al mese a (per ora) 4 euro al mese (dalla settimana prossima 8).

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Aiuto tariffa cellulare
« Risposta #6 : Venerdì 14 Dicembre 2012, 16:28:30 »
Ho fatto or ora il passaggio a TIM.

Vediamo se Tre mi richiama.. altrimenti sto con tim una settimana e poi torno a Tre sfruttando la promozione NO TAX per sempre sugli abbonamenti e mi faccio una top sim da 800 minuti al mese a 25 euro tassa inclusa con 200 sms e 2gb internet.
oppure esagero e me ne faccio uno più cazzuto..



:D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Aiuto tariffa cellulare
« Risposta #7 : Venerdì 14 Dicembre 2012, 16:30:38 »
Domanda: non sei obbligato a rimanere con Tim per un po'? Puoi ricambiare già dopo una settimana?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Aiuto tariffa cellulare
« Risposta #8 : Venerdì 14 Dicembre 2012, 16:32:19 »
Non ci sono vincoli di permanenza minimi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Frusta

Re:Aiuto tariffa cellulare
« Risposta #9 : Venerdì 14 Dicembre 2012, 20:11:07 »
Io e Pomata comunichiamo telepaticamente gratis  :D

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Aiuto tariffa cellulare
« Risposta #10 : Sabato 15 Dicembre 2012, 13:38:41 »
Non ci sono vincoli di permanenza minimi.

Spulcia bene il contratto. Tim e Vodafone sono famigerati a nascondere penali....in appena 6354321321 pagine di contratto dimensione carattere 3,5
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Aiuto tariffa cellulare
« Risposta #11 : Sabato 15 Dicembre 2012, 19:43:28 »
Non ci sono perché è una ricaricabile, non un abbonamento. Tim mi serve come parcheggio per tornare in Tre entro fine gennaio.
Wind sponsorizza le merde.
Vodafone costa una cifra.
Tim mi sta sul cazzo.
Carrefour, poste, noverca, ecc non hanno piani allettanti.
Quindi torno da Tre come nuovo cliente con 1600 minuti 400 sms e 2 gb a 35 euro al mese concessione governativa inclusa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.