Autore Topic: Bologna - Lazio commenti  (Letto 8094 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Bologna - Lazio commenti
« : Lunedì 10 Dicembre 2012, 23:05:00 »
Campo gelido quanto vi pare, ma il campo stasera da certe conferme.


A parte Klose non abbiamo attaccanti!!

Inoltre, quando il centrocampo non gira la squadra non riesce a fare il cambio marcia.

Sinceramente non me la prendo più di tanto, una serata storta capita; fa rodere più che altro il non aver preso i tre punti in un turno fondamentale.

Bene Marchetti, Ciani, Biava e Radu; Cavanda invece, pur non demeritando e facendo una buona partita, si becca un giallo idiota che ci metterà in difficoltà domenica sera.

Male Candreva, Mauri, Ledesma, intermittente Hernanes, che conferma che quando è pressato non riesce a giocare.

Malissimo Kozak, conferma di non saper essere l'alternativa di Klose, inoltre un fallaccio stupido ci fa rimanere in dieci.

Diversi passi indietro, e possiamo dirlo: è mal di trasferta!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Bologna - Lazio commenti
« Risposta #1 : Lunedì 10 Dicembre 2012, 23:06:33 »
Ammazza come giochiamo bene quest'anno.

POMATA

Re:Bologna - Lazio commenti
« Risposta #2 : Lunedì 10 Dicembre 2012, 23:07:52 »
Colpa di petko, non riesce a capire che kozak solo, non è Klose.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Bologna - Lazio commenti
« Risposta #3 : Lunedì 10 Dicembre 2012, 23:08:28 »
Peccato.

Kozak va servito se messo in campo. Inutile incazzarsi con lui.
Hernanes dov'era ?
Lulic vuole riconquistarsi il posto o solo l'adeguamento ?
Klose se sta bene , deve giocare.
Mister , a Bologna si dovrebbe vincere.


Peccato davvero , mi rode proprio il culo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6042
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Bologna - Lazio commenti
« Risposta #4 : Lunedì 10 Dicembre 2012, 23:08:58 »
Bel carattere, poco gioco davanti.
Oh vivacchiare...

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Bologna - Lazio commenti
« Risposta #5 : Lunedì 10 Dicembre 2012, 23:09:33 »
Un secondo tempo vergognoso.Quando la LAZIO farà il pressing come il Bologna?Quando ci potremo permettere un paio di attaccanti degni di questo nome?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Bologna - Lazio commenti
« Risposta #6 : Lunedì 10 Dicembre 2012, 23:09:47 »
mi ha deluso moltissimo hernanes, troppi errori e imprecisioni, zero idee e iniziative
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

ThomasDoll

Re:Bologna - Lazio commenti
« Risposta #7 : Lunedì 10 Dicembre 2012, 23:09:51 »
Partita agghiacciante, chi aveva nostalgia dell'anno scorso si sarà riconsolato a rivedere quel tictoc fatto camminando. E' normale che affiorino, a questa velocità, i limiti di Kozak. Invece di prendersela con lui, parliamo dei tacchi a spillo di Hernanes. Di buono alla fine c'è che non si perde per la scarsezza dell'avversario. Ma la melina a dieci minuti dalla fine è roba da ufficio inchieste. Che partita di merda, 4 a tutti e zero a Petkovic 
:cussing: :cussing: :cussing:

bisognava vincere, puttana eva! Saremmo a un punto dal Napoli! Posso capire che non ci riesci, non che giochi così! Senza coraggio, senza voglia, senza un cazzo di niente.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bologna - Lazio commenti
« Risposta #8 : Lunedì 10 Dicembre 2012, 23:10:13 »
poco reattivo Petko nei cambi...hernanes doveva uscire subito...onazi dentro quello abbiamo e quello doveva giocare..klose come col genoa, se può fare 15 minuti ne può fare anche 25 quindi facciamogli fa 25'
Io sto con Petković

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bologna - Lazio commenti
« Risposta #9 : Lunedì 10 Dicembre 2012, 23:13:23 »
Male, un punto che lascia l'amaro in bocca, la difesa del bologna era improponibile in serie A, eppure...  Kozak non ha giocato bene, leggo molti commenti negativi, ma da lui mi aspetto poco, diverso il discorso per Ledesma-Hernanes-Candreva-Mauri, loro hanno i "colpi", hanno quel lampo o quel tocco che può risolvere o dare l'assist vincente, invece stasera buio totale, nella partita dell'anno. Peccato, non siamo riusciti a dare una svolta al campionato, male, male...
 >:( ??? 8)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Bologna - Lazio commenti
« Risposta #10 : Lunedì 10 Dicembre 2012, 23:13:45 »
Il Bologna ci ha bloccato sulle fasce, ed ha fatto un pressing ammazzapassagginostri. In più, avevamo un Kozak avulso dalla manovra, Candreva e Mauri in giornata no, e pure Ledesma. Meno male che la difesa ha retto abbastanza bene, con Cavanda ancora in giornata positiva. Il bicchiere non so se è mezzo pieno o mezzo vuoto. Mi viene la similitudine con un'altra partita giocata in quella stessa regione, quella contro il Cesena un paio di anni fa, quando negli ultimi minuti ci fulminò Parolo. Ecco, abbiamo giocato male, nel complesso, ma ritorniamo con un punto.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Bologna - Lazio commenti
« Risposta #11 : Lunedì 10 Dicembre 2012, 23:14:26 »
una prestazione irritante, non trovo definizione migliore, irritante

abbiamo giocato a mantenere lo 0-0 dal quarto d'ora del secondo tempo, cioè quando abbiamo rintuzzato le folate del Bologna, che era sceso in campo dopo l'intervallo sicuramente con maggior impegno, mentre noi siamo rimasti a riposo negli spogliatoi

troppi giocatori non in vena, un Ledesma che a un certo punto è stato aiutato da Hernanes in fase di impostazione, ed è riuscito a sbagliare anche dopo

un Hernanes impalpabile, un Mauri ancora più impalpabile, Lulic manco lo nomino perché seguirebbero insulti su insulti, su Kozac avete già detto

ottimo Marchetti, una parata doveva fare e una parata ha fatto (persino un emerito sconosciuto come Pasquato ha provato il tiro in porta, noi invece....)

buoni come sempre Biava e Ciani, meno bene Radu rispetto alle partite precedenti, Cavanda a me piace, perlomeno ci ha messo la voglia e l'impegno fino all'ultimo

sono irritatissima, ancora una volta manchiamo l'appuntamento col salto di qualità

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Bologna - Lazio commenti
« Risposta #12 : Lunedì 10 Dicembre 2012, 23:14:52 »
Accendiamo anche un mini caso: Candreva, da dopo il derby, si sta pian piano sgonfiando, se ne è accorto nessuno? Non riesce ad incidere ormai da diverse partite...

Su Hernanes: mi spiegate che volete da lui? Gioca da interno, e davanti stasera non si muoveva NESSUNO!!! Tra l'altro se deve avanzare e tirare, chi gli dovrebbe aprire spazi? Quel morto di Mauri? Quello statico di Kozak? Candreva latita, ma pure gli altri....

Confermiamo di soffrire se ci manca un interditore in mezzo al campo. Ma se Gonzalez ha mezza partita nelle gambe, perchè non Onazi per un tempo??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Bologna - Lazio commenti
« Risposta #13 : Lunedì 10 Dicembre 2012, 23:16:07 »
deluso da tutti, salvo Biava e Ciani.
Non è un ruolino da CL è questo il mio rammarico.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bologna - Lazio commenti
« Risposta #14 : Lunedì 10 Dicembre 2012, 23:16:40 »
Accendiamo anche un mini caso: Candreva, da dopo il derby, si sta pian piano sgonfiando, se ne è accorto nessuno? Non riesce ad incidere ormai da diverse partite...

Su Hernanes: mi spiegate che volete da lui? Gioca da interno, e davanti stasera non si muoveva NESSUNO!!! Tra l'altro se deve avanzare e tirare, chi gli dovrebbe aprire spazi? Quel morto di Mauri? Quello statico di Kozak? Candreva latita, ma pure gli altri....

Confermiamo di soffrire se ci manca un interditore in mezzo al campo. Ma se Gonzalez ha mezza partita nelle gambe, perchè non Onazi per un tempo??
candreva deve tornare con i piedi per terra e fare cose semplici...è anche vero che secondo me se non stanno bene alcuni forse sarebbe giusto che Onazi giocasse qualcosa
Io sto con Petković

Anselazio

Re:Bologna - Lazio commenti
« Risposta #15 : Lunedì 10 Dicembre 2012, 23:19:18 »
prestazione molto deludente…con Kozak unica punta (praticamente inutile) i centrocampisti provano a risolvere da soli e il risultato lo abbiamo visto oggi..
buona prova della difesa contro una squadra con delle vipere davanti.
Onestamente sono deluso da Petko stasera, mi aspettavo avesse superato la fase del 4141 senza Klose.
Spero ardentemente che chi decide abbia capito che serve una punta forte là davanti.

Nota personale: stasera a mio avviso era importante vincere, poi per carità, ci sono anche gli avversari…ma vedere al ventesimo del primo tempo gente corricchiare…squadra immobile, reattività da bradipi sulle ripartenze avversarie mi ha dato fastidio da morire. Pensavo che quell'atteggiamento fosse superato; abbiamo già dato con le seratine di una mosciaggine acuta in cui ci si culla con la presunta superiorità tecnica (e quanti schiaffi ci è costato questo atteggiamento negli anni scorsi). Meno male che dietro non si sono mai lasciati andare a cali di concentrazione, anzi sono stati proprio bravissimi.
Comunque, per chi non lo avesse capito, sono avvelenato  >:D

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bologna - Lazio commenti
« Risposta #16 : Lunedì 10 Dicembre 2012, 23:22:38 »
da Pescara in poi, non s'é piú vinto fuori casa. Due sconfitte e due pareggi.

Qualcosa vorrá dire. Siamo stanchi?
sine pennis volare haud facile est

Nascar

Re:Bologna - Lazio commenti
« Risposta #17 : Lunedì 10 Dicembre 2012, 23:24:40 »
Menomale va alla fine si è capito di che pasta siamo fatti e cioè la solita piccola Lazio che ha paura di crescere, almeno mi metto l'anima in pace per tutta la stagione senza aspettative e senza niente, da sabato sera andrò allo stadio senza aspettative si vince o si perde tanto al prossimo traguardo stiamo da capo a dodici.

Quando è entrato Klose ho finalmente capito, si forse sono stato un po lento che la maggior parte dei nostri giocatori sono sopravvalutati, è bastato un giocatore come Klose per spaventare psicologicamente mezzo bologna e questo ti fa capire che è l'unico giocatore top che abbiamo in rosa, il resto sono un paio di buoni giocatori e buoni mestieranti, anche lo stesso hernanes
che ho difeso a spada tratta da inizio stagione specie in un topic e non lo nego alla fine si fa vedere quelle 10 partite in stagione e poi rimane nella sua lentezza di gioco.

Forse un giorno la società capirà che il calcio di oggi si gioca su ritmi elevati, se hai un centrocampo con ledesma-mauri ed hernanes a meno che questi non sono in forma in trasferta non ci puoi andare perchè basta che la squadra avversaria alza i ritmi e pressa e noi andiamo completamente nel pallone, in casa questo tipo di centrocampo si può fare perchè giochiamo in casa ma in trasferta no. Guardacaso a torino siamo andati li belli coperti con due corridori 'cacacazzi' come brocchi e gonzalez.
In teoria una società seria a gennaio interviene sul mercato per sistemare il centrocampo e sopratutto l'attacco, anche perchè non ci vuole un genio per capire che Klose è l'unico attaccante decente mentre gli altri sono attaccanti da metà classifica.

Tanto per capire ecco quelle che si giocheranno il terzo posto:
inter: milito-palacio-cassano
milan: el shaarawy-pazzini-bojan-robinho
napoli: cavani-pandev-insigne
merde: lamela-osvaldo-titty-destro
fiorentina: jovetic-toni-ljajić-el hamdaoui

Direi che non ci sono commenti no?

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Bologna - Lazio commenti
« Risposta #18 : Lunedì 10 Dicembre 2012, 23:25:21 »
da Pescara in poi, non s'é piú vinto fuori casa. Due sconfitte e due pareggi.

Qualcosa vorrá dire.

Che il Pescara è un ammasso di seghe?

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Bologna - Lazio commenti
« Risposta #19 : Lunedì 10 Dicembre 2012, 23:27:50 »
E da Pescara non segnamo fuori casa....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!