Autore Topic: Ag.Zarate: "No allo Spartak, andrà in scadenza con la Lazio" - TMW  (Letto 6384 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Ag.Zarate: "No allo Spartak, andrà in scadenza con la Lazio" - TMW
« Risposta #40 : Martedì 11 Dicembre 2012, 19:08:20 »
Voi credete veramente che lo Spartak ha fatto un'offerta?

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Ag.Zarate: "No allo Spartak, andrà in scadenza con la Lazio" - TMW
« Risposta #41 : Martedì 11 Dicembre 2012, 19:09:19 »
vattene e lasciaci Natalie  ;)
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Ag.Zarate: "No allo Spartak, andrà in scadenza con la Lazio" - TMW
« Risposta #42 : Martedì 11 Dicembre 2012, 21:31:14 »
Le dichiarazioni sono state fatte alla radio e quindi non posso essere smentite.
Ma infaxtti che vuoi smentire.Io credo ci possanoo essere gli estremi per una azione di rivalsa da parte della Lazio
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Ag.Zarate: "No allo Spartak, andrà in scadenza con la Lazio" - TMW
« Risposta #43 : Martedì 11 Dicembre 2012, 21:31:30 »
Peraltro in una eventuale cessione definitiva a gennaio al procuratore spetterebbe una stecca quindi anche ruzzi non lo capisco proprio. Boh!
 :-[

E' convinto di prendere una stecca ancora maggiore tra due anni quando Real Chelsea e Bayern si scanneranno per prenderlo a parametro zero.
Questi non sono neanche presuntuosi, sono proprio dissociati dalla realtà.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ag.Zarate: "No allo Spartak, andrà in scadenza con la Lazio" - TMW
« Risposta #44 : Mercoledì 12 Dicembre 2012, 00:45:21 »
Questo vive troppo bene a Roma. Bisogna che il clima intorno a lui diventi un po' piú ostile, a cominciare dalla lettura delle formazioni. E pure un bello striscione non ci starebbe male: se fosse ebreo magari qualcuno ci avrebbe già pensato...

ma che dici? che scrivi?

mah.

roba da spernacchiamento. come minimo.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ag.Zarate: "No allo Spartak, andrà in scadenza con la Lazio" - TMW
« Risposta #45 : Mercoledì 12 Dicembre 2012, 10:35:53 »
Sinceramente penso che l'affaire Zarate sia ormai in perdita.

Sicuramente non recupereremo mai più il valore del cartellino; cerchiamo almeno di risparmiare sull'ingaggio...ricordo che se rimane fino al 2014 ci costerà la bellezza di 12 mln di euro lordi....

Sono per la linea dura: se non accetta la cessione fuori rosa fino a fine contratto, allenamenti a parte, come i vari Foggia, Matuzalem etc.

Unica concessione: chiunque offra più di 3 mln se lo prenda....non tiriamo sul prezzo, che tanto sappiamo che più di 5 mln, ad essere ottimisti non ce ne facciamo...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ag.Zarate: "No allo Spartak, andrà in scadenza con la Lazio" - TMW
« Risposta #46 : Mercoledì 12 Dicembre 2012, 15:29:18 »
A me ste cose mi fanno "sbroccare".

Ma li...abbiamo speso 23 milioni per prenderti,4 milioni netti di ingaggio per te e tutta la compagnia tua...ti abbiamo acclamato,amato,abbiamo pazientato,non ce inculaxi manco per fare un autografo e noi zitti,viva maurito,sono tre anni che quando scendi in campo sembri tuo fratello di 10 anni che fai non so se più tenerezza o rabbia,e adesso arriva il tuo procuratore,uno che coi soldi nostri,perchè i soldi che ti da la Lazio sono i nostri,Lotito mica li caxa la mattina quando va al bagno,ce s'è fatto i bagni come poppea col latte,vabbè non era poppea ma ci sta bene..e se ne esce così?

Che gente di merxa veramente,e qualcuno li intervista pure,a noi ce serve un marione punto net che li chiama e se li magna per telefono,altro che sti pesci d'acqua dolce che li ringraziano pure.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ag.Zarate: "No allo Spartak, andrà in scadenza con la Lazio" - TMW
« Risposta #47 : Mercoledì 12 Dicembre 2012, 16:00:49 »
Che gente di merxa veramente,e qualcuno li intervista pure,a noi ce serve un marione punto net che li chiama e se li magna per telefono,altro che sti pesci d'acqua dolce che li ringraziano pure.
Ma come, era il rinforzo che l'anno scorso non avevamo a disposizione, adesso dovremmo cercare uno che gli mena e la colpa, quand'è al dunque, è dei giornalisti che non lo fanno?
Ma per piacere.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Ag.Zarate: "No allo Spartak, andrà in scadenza con la Lazio" - TMW
« Risposta #48 : Mercoledì 12 Dicembre 2012, 16:05:02 »
Ma come, era il rinforzo che l'anno scorso non avevamo a disposizione, adesso dovremmo cercare uno che gli mena e la colpa, quand'è al dunque, è dei giornalisti che non lo fanno?
Ma per piacere.

Certo, la gente normale crede sempre che i giocatori siano professionisti e che abbiano una dignità...Zarate si è dimostrato un autentico pupazzo.

Resta il fatto, dimostrato, che i grandi contestatori non capiscono un caxxo di calcio...

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ag.Zarate: "No allo Spartak, andrà in scadenza con la Lazio" - TMW
« Risposta #49 : Mercoledì 12 Dicembre 2012, 17:38:59 »
E' convinto di prendere una stecca ancora maggiore tra due anni quando Real Chelsea e Bayern si scanneranno per prenderlo a parametro zero.
Questi non sono neanche presuntuosi, sono proprio dissociati dalla realtà.

Me a che su Zarate zero si scatenera si scateneranno Pescara, Reggina e Livorno.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Ag.Zarate: "No allo Spartak, andrà in scadenza con la Lazio" - TMW
« Risposta #50 : Mercoledì 12 Dicembre 2012, 17:56:12 »
Me a che su Zarate zero si scatenera si scateneranno Pescara, Reggina e Livorno.

Non ho mica capito, sai.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Ag.Zarate: "No allo Spartak, andrà in scadenza con la Lazio" - TMW
« Risposta #51 : Mercoledì 12 Dicembre 2012, 19:14:32 »
Mah anche io in effetti ero molto perplesso quando con una certa sicurezza si additavano Floccari e Zarate come rinforzi..

Il primo per ora ha dato un contributo decisivo in una partita di numero, sul secondo meglio tacere..

Comunque sia, i narioni preferirei rimanessero esclusiva della rioma.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ag.Zarate: "No allo Spartak, andrà in scadenza con la Lazio" - TMW
« Risposta #52 : Mercoledì 12 Dicembre 2012, 21:07:07 »
Ma come, era il rinforzo che l'anno scorso non avevamo a disposizione, adesso dovremmo cercare uno che gli mena e la colpa, quand'è al dunque, è dei giornalisti che non lo fanno?
Ma per piacere.

non ho mica capito che intendi dire,io sto parlando del comportamento del giocatore e soprattutto del suo manager.Per rilevanze tecniche bisognerebbe chiedere alla piazza,no?
tu da che parte stai? lo volevi,no,zarate?

p.s. io ho definito zarate complementare,mentre floccari un rinforzo.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

POMATA

Re:Ag.Zarate: "No allo Spartak, andrà in scadenza con la Lazio" - TMW
« Risposta #53 : Mercoledì 12 Dicembre 2012, 21:43:05 »
non ho mica capito che intendi dire,io sto parlando del comportamento del giocatore e soprattutto del suo manager.Per rilevanze tecniche bisognerebbe chiedere alla piazza,no?
tu da che parte stai? lo volevi,no,zarate?

p.s. io ho definito zarate complementare,mentre floccari un rinforzo.

Mago rinfaccia che molti di noi si diceva che Zarate e Floccari sarebbero stati 2 nuovi giocatori, giustificando cosí, il mancato mercato dell'odiato gestore.

Ed ha perfettamente ragione, ma una volta sbaglia la società (fidarsi di quei 2) e altre volte i tifosi (facendo fuoco e fiamme) per riscattare delle foche monache ;D

Per lo meno, Floccari e Zarate già stavano in busta paga, un altro Zarate non sarebbe sostenibile.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ag.Zarate: "No allo Spartak, andrà in scadenza con la Lazio" - TMW
« Risposta #54 : Giovedì 13 Dicembre 2012, 00:05:50 »
Non ho mica capito, sai.

Facile: fra un anno e mezzo senza giocare o giocare in quella maniera vergognosa non se lo accatta nessuno, altro che Real ecc.

POMATA

Re:Ag.Zarate: "No allo Spartak, andrà in scadenza con la Lazio" - TMW
« Risposta #55 : Giovedì 13 Dicembre 2012, 00:10:34 »
Se non è stupido accetterà di andare in qualche provinciale per provare a rimettersi in gioco, ma non credo che la moglie accetti paesini di seconda categoria...

Per me il problema è in parte lí, l'altra parte è nella capocchia.

en_rui

Re:Ag.Zarate: "No allo Spartak, andrà in scadenza con la Lazio" - TMW
« Risposta #56 : Giovedì 13 Dicembre 2012, 01:17:17 »
Citazione
Se non è stupido
Poma' stupido non e' se rimane a Roma con quell'ingaggio.
Evidentemente lo Zarate-team e' per l'uovo oggi anziche' la gallina domani, anche perche' non sono sicuri che sia gallina e quindi potrebbero rimanere senza uovo.

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Ag.Zarate: "No allo Spartak, andrà in scadenza con la Lazio" - TMW
« Risposta #57 : Giovedì 13 Dicembre 2012, 06:39:14 »
Facile: fra un anno e mezzo senza giocare o giocare in quella maniera vergognosa non se lo accatta nessuno, altro che Real ecc.

ero sarcastico, ovviamente

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Ag.Zarate: "No allo Spartak, andrà in scadenza con la Lazio" - TMW
« Risposta #58 : Giovedì 13 Dicembre 2012, 07:39:54 »
Zarate //secondo me// si sta scavando la fossa da solo   !  Ammesso che le
dichiarazioni del suo agente siano veritiere (non lo penso affatto), in ogni caso
continuando in questo modo rischia di perdere il lavoro a 27anni !    E il fatto
di rifiutare offerte da importanti clubs (anche questo mi sembra poco vero) e'
del tutto un malaffare nella sua situazione   !!    L'interlocutore alla Lazio e' un
certo sig. Lotito che quanto a braccio di ferro non deve certo chiedere aiuti a
nessuno e lo abbiamo visto in casi Pandev, Ledesma, e adesso anche Diakite'
che mi pare che parta nel prossimo mese.   
                                                       Il caro Zarate non ha capito che nel suo
campo di lavoro si riceve tanto, ma si deve anche dare tanto come impegno e
come atteggiamento verso il sacrificio e le scomodità, ... insomma se non dai non
ricevi e Zarate non e' disposto a dare nulla perche' pensa di essere Messi.   In mia
particolarissima opinione, un giocatore del genere dovrebbe rimettersi in discussione
ri-partendo da zero, cosa che lui non vuole fare per pigrizia, presunzione e limiti di
vedute.   
Pinilla e' ripartito dal Grosseto facendo un pacco di reti e in quella città certamente
avrebbero fatto le carte false per tenerlo con loro.   
                                                                              Una cosa del genere dovrebbe
fare Zarate; non rifiutare offerte, bensi' rimettersi in gioco partendo dal basso e
dimostrando certi valori se ci sono ancora.              Sia lui che il suo agente stanno
sbagliando praticamente tutto .... il campione si identifica particolarmente dal sacrificio, che lui non vuole conoscere   !!!!     

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Ag.Zarate: "No allo Spartak, andrà in scadenza con la Lazio" - TMW
« Risposta #59 : Giovedì 13 Dicembre 2012, 08:37:34 »
Sto ragazzo non brilla d'intelligenza.
Questo è il suo limite.

Questo messaggio é figlio di android!

"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.