Autore Topic: Ag.Zarate: "No allo Spartak, andrà in scadenza con la Lazio" - TMW  (Letto 6362 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ag.Zarate: "No allo Spartak, andrà in scadenza con la Lazio" - TMW
« Risposta #60 : Giovedì 13 Dicembre 2012, 09:38:16 »
Sinceramente credo che la posizione che stanno tenendo il ragazzo e il suo entourage è una facciata, non credo non si rendano conto che stare due anni fermi - perché è questo che rischiano - faccia solo del male al giocatore, con ancora tanti anni da spremere giocare.

Vedremo se converrà loro un ingaggio un po' meno alto ma possibilità di rilanciarsi, sia pure nell'ex URSS, o stare due anni in salamoia ad ingaggio pieno, ma completamente dimenticato.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

POMATA

Re:Ag.Zarate: "No allo Spartak, andrà in scadenza con la Lazio" - TMW
« Risposta #61 : Giovedì 13 Dicembre 2012, 10:23:57 »
Zarate //secondo me// si sta scavando la fossa da solo   !  Ammesso che le
dichiarazioni del suo agente siano veritiere (non lo penso affatto), in ogni caso
continuando in questo modo rischia di perdere il lavoro a 27anni !    E il fatto
di rifiutare offerte da importanti clubs (anche questo mi sembra poco vero) e'
del tutto un malaffare nella sua situazione   !!    L'interlocutore alla Lazio e' un
certo sig. Lotito che quanto a braccio di ferro non deve certo chiedere aiuti a
nessuno e lo abbiamo visto in casi Pandev, Ledesma, e adesso anche Diakite'
che mi pare che parta nel prossimo mese.   
                                                       Il caro Zarate non ha capito che nel suo
campo di lavoro si riceve tanto, ma si deve anche dare tanto come impegno e
come atteggiamento verso il sacrificio e le scomodità, ... insomma se non dai non
ricevi e Zarate non e' disposto a dare nulla perche' pensa di essere Messi.   In mia
particolarissima opinione, un giocatore del genere dovrebbe rimettersi in discussione
ri-partendo da zero, cosa che lui non vuole fare per pigrizia, presunzione e limiti di
vedute.   
Pinilla e' ripartito dal Grosseto facendo un pacco di reti e in quella città certamente
avrebbero fatto le carte false per tenerlo con loro.   
                                                                              Una cosa del genere dovrebbe
fare Zarate; non rifiutare offerte, bensi' rimettersi in gioco partendo dal basso e
dimostrando certi valori se ci sono ancora.              Sia lui che il suo agente stanno
sbagliando praticamente tutto .... il campione si identifica particolarmente dal sacrificio, che lui non vuole conoscere   !!!!   

Appunto, ma magari la consorte lo tiene sotto scacco...

Questo messaggio è figlio d'androcchia... :D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ag.Zarate: "No allo Spartak, andrà in scadenza con la Lazio" - TMW
« Risposta #62 : Giovedì 13 Dicembre 2012, 11:10:14 »
Mago rinfaccia che molti di noi si diceva che Zarate e Floccari sarebbero stati 2 nuovi giocatori, giustificando cosí, il mancato mercato dell'odiato gestore.

Ed ha perfettamente ragione, ma una volta sbaglia la società (fidarsi di quei 2) e altre volte i tifosi (facendo fuoco e fiamme) per riscattare delle foche monache ;D

Per lo meno, Floccari e Zarate già stavano in busta paga, un altro Zarate non sarebbe sostenibile.
Vorrei solo specificare che io non rinfaccio nulla, un'opinione è sempre un'opinione rispettabile, semmai c'è da discutere se è una opinione, o un insulto, definire cazzate le opinioni altrui. Propendo per la seconda ipotesi.
Inoltre la definizione dell'odiato gestore, se imputata al sottoscritto, non mi appartiene. Posso criticare, ma l'odio è un'altra cosa.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ag.Zarate: "No allo Spartak, andrà in scadenza con la Lazio" - TMW
« Risposta #63 : Giovedì 13 Dicembre 2012, 11:14:37 »
Zarate è stato una allucinazione collettiva che ci ha portato a spendere una vagonata di milioni.

Lui non si muoverà per meno di 2 netti l'anno e per campionati che non siano di pregio. Ergo ci rimarrà sul groppone visto che con quell'ingaggio prendi fior di giocatori.

Qui lo dico e qui lo nego: fra 18 mesi torna al Velez. Tanto coi soldi che gli abbiamo dato ci campa (in argentina poi, dove con 1000 euro ci campi 3 mesi) 18 vite di lusso.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.