Autore Topic: Tavolini-Florentia  (Letto 7191 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Tavolini-Florentia
« Risposta #60 : Domenica 9 Dicembre 2012, 15:31:47 »
noi ancora parliamo di chi ha sbagliato al gol de borriello.

ieri e' stata la sagra degli errori difensivi . Pero' fanno paura.
eh hanno vinto 4 gare de seguito.
Barca Real City e Fiorentina senza 3 titolari.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tavolini-Florentia
« Risposta #61 : Domenica 9 Dicembre 2012, 15:37:33 »
Ieri potevano vincere 8 a 2 se al posto di Destro ci fosse stato un attaccante normale. Ieri invece a Destro, che secondo me è molto forte, girava tutto male e come nelle più belle storie zemaniane hanno rischiato a 3 minuti dal termine di prendere il gol del 3 pari.

C'è però da dire che Viviano ieri si fadue dei tre gol della roma e su quello di Osvaldo si fa passare la palla in mezzo alle gambe.

Detto questo e andando invece sulle 4 vittorie consecutive vinte c'è da dire che hanno sofferto contro il pescara e rubato contro il Torino. Detto ciò sono in crescita evidente, e anche scusando vincere quattro partite di fila è sempre complicato.

In chiusura, facciamo il nostro contro il bologna e nonostante tutte ste vittorie saranno ancora dietro di noi che nelle ultime 4 partite abbiamo affrontato avversari ben più ostici...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Tavolini-Florentia
« Risposta #62 : Domenica 9 Dicembre 2012, 15:39:31 »
È innegabile che siano al top della forma.
È innegabile come, tuttora, concedano moltissimo agli avversari.
È innegabile che, dopo la scoppola del derby, siano entrati in una semi auto-gestione, giocando più coperti.
È innegabile come abbiano un bdc mostruoso ed incontrino sempre portieri in giornata no. Viviano ieri è stato da radiazione.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Tavolini-Florentia
« Risposta #63 : Domenica 9 Dicembre 2012, 15:53:45 »
E' sempre la solita storia. Ottimisti contro pessimisti. E in mezzo c'è la realtà, costantemente vilipesa e tirata per la giacchetta dagli uni e dagli altri. Che du cojoni...

darienzo

R: Tavolini-Florentia
« Risposta #64 : Domenica 9 Dicembre 2012, 15:58:34 »
Gli schieramenti sono contrapposti e ben delineati, non per questo non ne può uscire un confronto virtuoso. A volte certe polarizzazioni sono un toccasana per un forum che può avere momenti.asfittici

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Tavolini-Florentia
« Risposta #65 : Domenica 9 Dicembre 2012, 16:46:53 »
Fanno paura?
A chi? A me manco per  niente.
Se i numeri valgono qualcosa: come fa a fare paura la terza difesa peggiore del campionato?
26 gol al passivo. Solo Pescara (30) e Chievo (27) hanno fatto peggio.
Che Zema ci rimanga in salute per l'eternita'. Altro che storie.
:)


Sent from my iPhone using Tapatalk

Teo

Re:Tavolini-Florentia
« Risposta #66 : Domenica 9 Dicembre 2012, 18:31:26 »
Sono inferiori a noi e ad almeno altre quattro squadre: Milan, Inter, Casamicciola2004 e Juventus.

ThomasDoll

Re:Tavolini-Florentia
« Risposta #67 : Domenica 9 Dicembre 2012, 19:29:06 »
Non credo sia il caso di sopravvalutarli, né di sottovalutarli. E non li si può giudicare per come li si è visti al derby, perché ogni partita è una circostanza diversa: Viviano visto ieri, allora, non è portiere da serie A, eppure si sa che è un buon portiere. I giovani che mandano in campo saranno probabilmente discontinui come tutti i giovani, niente di più facile, noi abbiamo un'età media molto più alta e pregi/difetti diversi. Nel complesso preferisco la nostra rosa alla loro, ma se in una partita contro la Fiorentina (finita 4-2) entrano DALLA PANCHINA De Rossi, Osvaldo e Perrotta, e resta fuori gente tipo Burdisso o Lamela, vuol dire che la squadra tutto è meno che scarsa. Quanto al tecnico, si conosce bene: se va come è sempre andato, la roma al top può strapazzare più o meno tutti, quando poi cala può prenderle con chiunque.
Un avversario che va rispettato, non abbiamo niente in mano che ci consenta di snobbarli, a parte lo sfottò.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Tavolini-Florentia
« Risposta #68 : Domenica 9 Dicembre 2012, 20:03:46 »
Non credo sia il caso di sopravvalutarli, né di sottovalutarli. E non li si può giudicare per come li si è visti al derby, perché ogni partita è una circostanza diversa: Viviano visto ieri, allora, non è portiere da serie A, eppure si sa che è un buon portiere. I giovani che mandano in campo saranno probabilmente discontinui come tutti i giovani, niente di più facile, noi abbiamo un'età media molto più alta e pregi/difetti diversi. Nel complesso preferisco la nostra rosa alla loro, ma se in una partita contro la Fiorentina (finita 4-2) entrano DALLA PANCHINA De Rossi, Osvaldo e Perrotta, e resta fuori gente tipo Burdisso o Lamela, vuol dire che la squadra tutto è meno che scarsa. Quanto al tecnico, si conosce bene: se va come è sempre andato, la roma al top può strapazzare più o meno tutti, quando poi cala può prenderle con chiunque.
Un avversario che va rispettato, non abbiamo niente in mano che ci consenta di snobbarli, a parte lo sfottò.

Ma infatti il rispetto c'e'. E la paura che non comprendo.
Ma e' un mio limite.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Tavolini-Florentia
« Risposta #69 : Domenica 9 Dicembre 2012, 22:13:47 »
la juve vince lo scudo . napoli e inter prenderanno i due posti che contano.
noi e i difettosi siamo fuori da questa competizione.

detto cio'...

la loro striscia positiva e' ascrivibile a molti fattori.
la forma atletica indiscutibile.
il culo. perrotta a 4 dalla fine a siena e la rapina al torino.
l'organico che gli permette molti cambi equivalenti. osvaldo/destro e' un cambio di lusso. pianic che gioca nel suo vero ruolo nel tridente per necessita' dovuta all'assenza di lamela e' ancora lusso.

arrivare prima o dopo di loro per due punti competendo per l'europa league mi interessa relativamente.
per il terzo posto, ripeto, non mi fanno paura.

la cosa brutta e' che zeman a differenza di luis enrique costruisce e il prossimo anno potrebbero essere l'unica squadra a fare campagna acquisti essendo sostenuti dalla banca. questa e' l'unica paura che ho. anzi, questi sono capaci di comperare pure a gennaio. tutti vendono e loro comprano. questa , ripeto, e' l'unica paura.
paura relativa.
per quest'anno sono tranquillissimo.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tavolini-Florentia
« Risposta #70 : Lunedì 10 Dicembre 2012, 09:52:48 »
Viviano sarebbe da ufficio inchieste, in una nazione seria. Sul tiro de totty scansa le mani, sul goal di testa manco ce prova a far finta.
Scandaloso.
sine pennis volare haud facile est

ThomasDoll

Re:Tavolini-Florentia
« Risposta #71 : Lunedì 10 Dicembre 2012, 10:08:30 »
il culo. perrotta a 4 dalla fine a siena

Se è culo che un avversario che ha la palla da solo nella sua area piccola te la appoggi rasoterra al limite dell'area con la porta spalancata, allora a Siena Perrotta ha avuto culo. Secondo me nella migliore delle ipotesi Rubin è uno scarparo, e serpe cosmi nella gara successiva ha rimesso dentro Del Grosso al posto suo, senza migliorare il risultato.
Col Torino, una gara straziante che è stata sbloccata dall'arbitro. Anche qui, il culo c'entra a pensare bene...
Io accetto ogni errore, il campionato italiano è in caduta verticale, come qualità, da parecchio. Ma gli scandali a raffica mi fanno pensare, qualche volta, che certe topiche non siano casuali. Succede, nessuno è perfetto, nemmeno io ovviamente, ma loro no di sicuro.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tavolini-Florentia
« Risposta #72 : Lunedì 10 Dicembre 2012, 16:10:06 »
Un dato su cui riflettere: oggi la Snai (quindi non una testata giornalistica o un opinionista o un forumista) quota lo scudetto della roma 25 contro 1 e quello della Lazio 50 contro 1. Tradotto, significa che verosimilmente lo scudetto non arriverà a Roma, ma che se per caso succedesse qualcosa di strano è molto più facile che finisca di là piuttosto che di qua. Vista la classifica - che ancora ci arride, come direbbe Cragnotti - evidentemente i quotisti valutano le potenzialità del loro organico molto superiori a quelle del nostro. Io non sono d'accordo, secondo me sono leggermente superiori solo perché hanno un numero maggiore di buoni giocatori, ma credo anche che la mia opinione conti meno di quella di un professionista pagato da un'agenzia di scommesse che di certo non ha tra i suoi scopi sociali la beneficienza.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Tavolini-Florentia
« Risposta #73 : Lunedì 10 Dicembre 2012, 16:22:54 »
Se è per questo la vittoria della Lazio a Maribor giovedì scorso era quotata a 2.25....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Giglic

Tavolini-Florentia
« Risposta #74 : Lunedì 10 Dicembre 2012, 16:39:38 »
Un dato su cui riflettere: oggi la Snai (quindi non una testata giornalistica o un opinionista o un forumista) quota lo scudetto della roma 25 contro 1 e quello della Lazio 50 contro 1. Tradotto, significa che verosimilmente lo scudetto non arriverà a Roma, ma che se per caso succedesse qualcosa di strano è molto più facile che finisca di là piuttosto che di qua. Vista la classifica - che ancora ci arride, come direbbe Cragnotti - evidentemente i quotisti valutano le potenzialità del loro organico molto superiori a quelle del nostro. Io non sono d'accordo, secondo me sono leggermente superiori solo perché hanno un numero maggiore di buoni giocatori, ma credo anche che la mia opinione conti meno di quella di un professionista pagato da un'agenzia di scommesse che di certo non ha tra i suoi scopi sociali la beneficienza.

Magari conoscono i propri polli...

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tavolini-Florentia
« Risposta #75 : Lunedì 10 Dicembre 2012, 16:53:05 »
Magari conoscono i propri polli...

Se li conoscessero nel senso che dici tu, gli metterebbero una quota più alta per attirarli.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Tavolini-Florentia
« Risposta #76 : Lunedì 10 Dicembre 2012, 17:01:57 »
le quote, dopo la prima pubblicazione, rispecchiano l'andamento delle giocate. Ci sono molte persone che si stanno giocando i ratti dopo il filotto di vittorie.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tavolini-Florentia
« Risposta #77 : Lunedì 10 Dicembre 2012, 17:09:53 »
le quote, dopo la prima pubblicazione, rispecchiano l'andamento delle giocate. Ci sono molte persone che si stanno giocando i ratti dopo il filotto di vittorie.

Pieno de romanisti anche in Inghilterra, quindi...
Queste sono le quote di Ladbrokes:

Juventus    1/3
Inter    9/2
Napoli    7/1
Roma    20/1
Fiorent.    28/1
Lazio    40/1
AC Milan    50/1
Udinese    1000/1
Parma    1000/1
Catania    1000/1
Atalanta    1500/1
Samp    2000/1
Torino    2000/1
Cagliari    2000/1
Palermo    5000/1
Chievo    5000/1
Bologna    7500/1
Genoa    7500/1
Siena    9000/1
Pescara    9000/1

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Tavolini-Florentia
« Risposta #78 : Lunedì 10 Dicembre 2012, 17:14:08 »
vuoi che fra gli 88 mijoni de romanisti non ce ne sia qualcuno oltremanica? :)

scherzi a parte, non so che dirti.
So che una parte delle quote risente dei volumi delle giocate, ma magari si tiene conto anche di altri fattori.

per esempio noi abbiamo Bologna-inter-samp-cagliari, loro chievo-milan-napoli, ma ci sorpasseranno entro la befana.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tavolini-Florentia
« Risposta #79 : Lunedì 10 Dicembre 2012, 17:18:50 »
Io - fatto salvo quel che ho detto prima, e cioè che i numeri 25 e 50 non rispecchiano affatto la loro leggera superiorità tecnica - credo invece che i bookmakers, dovendo guardare in prospettiva, considerino soprattutto le potenzialità. E che negli ultimi due anni la Lazio ha sfruttato molto bene le proprie, mentre la roma a causa del viavai di giocatori e di due allenatori più o meno scarsi ha sfruttato male le sue.