Autore Topic: La gemma di Floccari  (Letto 4631 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:La gemma di Floccari
« Risposta #20 : Sabato 8 Dicembre 2012, 22:12:56 »
Ricordo ancora a tutti che se non fosse stato per i suoi gol (e quelli di Rocchi), nel 2010 saremmo andati a far visita all'Albinoleffe...
 
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

POMATA

Re:La gemma di Floccari
« Risposta #21 : Sabato 8 Dicembre 2012, 22:45:59 »
Ricordo ancora a tutti che se non fosse stato per i suoi gol (e quelli di Rocchi), nel 2010 saremmo andati a far visita all'Albinoleffe...

Esagerato

Teo

Re:La gemma di Floccari
« Risposta #22 : Domenica 9 Dicembre 2012, 01:12:19 »
come è già stato fatto notare, c'è chi ancora non perdona una sciocchezza al capitano di tutti i nostri trionfi.
c'è chi dava del maledetto ciccione a Salas e chi chiama Merdini l'uomo più vincente della storia della Lazio.
e io non posso auspicare che 'sto 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' bagnato intinto all'ojo sparisca il più lontano possibile da Roma?

C'è chi ha fatto più di cento gol ed è stato accusato di associazione mafiosa, ai danni di altri "campioni" di cui sarebbero tutti invidiosi... Non ho mai capito perché ci sono individui massacrabili a piacere (come i citati Salas e Mancini) e altri intoccabili, boh.

Complimenti a Floccari, spero che lui e Kozak possano offrire il loro contributo di gol in partite più impegnative di quelle in cui sono andati a segno finora.

ThomasDoll

Re:La gemma di Floccari
« Risposta #23 : Domenica 9 Dicembre 2012, 01:29:39 »
Chi fa, sbaglia.
Floccari ha fatto un gran gol. Non lo diamo al Napoli, per favore.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:La gemma di Floccari
« Risposta #24 : Domenica 9 Dicembre 2012, 05:06:09 »
Esagerato

Vatti a vedere le presenze e quanti gol fece da gennaio a maggio...
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:La gemma di Floccari
« Risposta #25 : Domenica 9 Dicembre 2012, 05:08:13 »
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:La gemma di Floccari
« Risposta #26 : Domenica 9 Dicembre 2012, 08:50:21 »
Ricordo ancora a tutti che se non fosse stato per i suoi gol (e quelli di Rocchi), nel 2010 saremmo andati a far visita all'Albinoleffe...
....e che se lo scozso anno non lo mandavamo a Parma, oggi saremmo in Champions' Leage

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:La gemma di Floccari
« Risposta #27 : Domenica 9 Dicembre 2012, 12:47:39 »
Non concordo con questo continuo martellamento contro Floccari in ogni topic.

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La gemma di Floccari
« Risposta #28 : Domenica 9 Dicembre 2012, 12:59:54 »
Io non credo che chi riserva a Floccari battute alla Martufello, abbia realmente qualcosa contro questo giocatore. Altrimenti si avrebbero gli attributi per aprirne uno unico dal titolo "Floccari vattene". Invece di nascondersi nei topic che parlano di tutt'altro.
Floccari invece ce l'ha avuti.
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

EaglesLazio

Re:La gemma di Floccari
« Risposta #29 : Domenica 9 Dicembre 2012, 13:17:08 »
Bravo Floccari, ma anche Kozak è migliorato dal punto di vista del controllo. Probabilmente l'esubero è Zarate, che è l'unico a non essere mai riuscito a sfruttare l'occasione, per far ricredere sul suo conto, ogni tanto Floccari e Kozak, ci sono riusciti.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:La gemma di Floccari
« Risposta #30 : Domenica 9 Dicembre 2012, 14:36:30 »
Bravo Floccari, ma anche Kozak è migliorato dal punto di vista del controllo. Probabilmente l'esubero è Zarate, che è l'unico a non essere mai riuscito a sfruttare l'occasione, per far ricredere sul suo conto, ogni tanto Floccari e Kozak, ci sono riusciti.

concordo, ahimè.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La gemma di Floccari
« Risposta #31 : Domenica 9 Dicembre 2012, 14:53:45 »
Bravo Floccari, ma anche Kozak è migliorato dal punto di vista del controllo. Probabilmente l'esubero è Zarate, che è l'unico a non essere mai riuscito a sfruttare l'occasione, per far ricredere sul suo conto, ogni tanto Floccari e Kozak, ci sono riusciti.

Zarate è un esubero soprattutto perché ormai non rientra nei parametri come ingaggio. Ma tecnicamente l'esubero numero uno è Rocchi.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:La gemma di Floccari
« Risposta #32 : Lunedì 10 Dicembre 2012, 09:00:52 »
Io vado invece un po' controcorrente.

Perdonate la provocazione ma è facile segnare contro il Maribor, una squadra già eliminata, con te che sei già qualificato.

Molto più difficile segnare contro il Maribor all'andata, contro il Tottenham, contro il Genoa, a Firenze, a Catania; sono tutti appuntamenti che i signori Floccari e Kozak hanno bucato.

Mi convincerò con loro quando ripeteranno le stesse prestazioni fatte contro il Panathinaikos e il Maribor al ritorno contro avversari più tosti e motivati sia in campionato che nelle coppe.

Ad oggi dico che il nostro attacco, tolto Klose, è tutt'ora deficitario, e serve prendere almeno due attaccanti; io Floccari continuerei a darmelo via, certo non al neaples, magari a qualche squadra che ne ha bisogno per obiettivi più modesti, tipo Torino o Pescara ot similia.

Felice comunque di ricredermi; forza, Sergio e Libor, fateci vedere di che pasta siete fatti!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

EaglesLazio

Re:La gemma di Floccari
« Risposta #33 : Lunedì 10 Dicembre 2012, 10:28:56 »
Zarate è un esubero soprattutto perché ormai non rientra nei parametri come ingaggio. Ma tecnicamente l'esubero numero uno è Rocchi.
Verissimo, non lo avevo menzionato per raggiunti limiti d'età e di contratto.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La gemma di Floccari
« Risposta #34 : Lunedì 10 Dicembre 2012, 13:35:56 »
ben felice, per quel che mi riguarda, che il numero 99 segni gol -e magnifici- a gloria della Lazio.
sperare poi che il prima possibile faccia le valigie e scompaia per sempre da Roma -dove non avrebbe mai fatto ritorno, fosse stato per me- è tutt'altra faccenda.
con buona pace dei tifosi romanisti che auspicano di vederlo, magari, al dischetto nel prossimo derby.

Quando l'interesse della Lazio non è al primo posto dei pensieri si possono scrivere anche post come questo.

Sabbatini aveva straragione
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:La gemma di Floccari
« Risposta #35 : Lunedì 10 Dicembre 2012, 13:43:02 »
dei quattro non ne terrei manco uno.
anzi, forse, rocchi a fare la terza punta, se al posto di quegli altri tre ci fosse un centravanti in grado di alternarsi seriamente con klose (matri, gilardino, maxi lopez, quagliarella) e avessi la certezza che rocchi non giocherebbe più di cento minuti al mese
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:La gemma di Floccari
« Risposta #36 : Lunedì 10 Dicembre 2012, 13:48:36 »
Quando l'interesse della Lazio non è al primo posto dei pensieri si possono scrivere anche post come questo.

Sabbatini aveva straragione

Non sono d'accordo.
E' che ognuno ha un'idea diversa di cosa sia l'interesse della Lazio.
In questo caso, per me che la penso come Boks sull'argomento, pur essendo meno "estrema" (le partite le vedo anche se il numero 99 è in campo  :D ), è non rivedere uno scempio come quello compiuto da Floccari e/o uno che mi ricorda di avermi fatto sbroccare, soffrire, oltretutto senza nemmeno avere la consapevolezza del disastro ("quale rigore?"  >:( )

Per me uno così, per il bene della Lazio, deve stare lontano dalla Lazio.

Per te, no, evidentemente. Ok.
Opinioni differenti, ma non vedo perché la tua debba essere "migliore" della nostra.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La gemma di Floccari
« Risposta #37 : Lunedì 10 Dicembre 2012, 13:56:26 »
Non sono d'accordo.
E' che ognuno ha un'idea diversa di cosa sia l'interesse della Lazio.
In questo caso, per me che la penso come Boks sull'argomento, pur essendo meno "estrema" (le partite le vedo anche se il numero 99 è in campo  :D ), è non rivedere uno scempio come quello compiuto da Floccari e/o uno che mi ricorda di avermi fatto sbroccare, soffrire, oltretutto senza nemmeno avere la consapevolezza del disastro ("quale rigore?"  >:( )

Per me uno così, per il bene della Lazio, deve stare lontano dalla Lazio.

Per te, no, evidentemente. Ok.
Opinioni differenti, ma non vedo perché la tua debba essere "migliore" della nostra.

Ti spiego:
Floccari può essere una schiappa o un ottimo giocatore, ma se il giudizio A PRESCINDERE si basa su quell'evento vuol dire che i tuoi giudizi seguono una logica di pancia che ha a che fare solo con il bene personale non certo della Lazio, in quanto prescinde dall'apporto che il giocatore può dare piegandosi al complesso di inferiorità verso la roma, il rapporto con la roma come unico metro di giudizio di tutto è divertente, una volta, alla 15487832 volta che viene utilizzato capisci veramente cosa conta per chi lo esprime.

Anche la tua spiegazione mette davanti il tuo bene, ed è giusto... ma non me lo spacciare per il bene della Lazio...
Pensi che Floccari sia il male della Lazio, portami motivazioni meno personali del tuo benessere (e magari meno infantili, ma questo è il mio giudizio) e ne possiamo parlare.

Ovviamente questo non significa che sia sbagliato pensare prima a se stesso e poi alla Lazio, anche io nel famoso Lazio-Inter ho anteposto la mia pancia e non me ne vergogno di certo... ma in una discussione sul valore che floccariapporta alla lazio l'ennesimo richiamo al rigore contro la roma sottolinea solo il complesso
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:La gemma di Floccari
« Risposta #38 : Lunedì 10 Dicembre 2012, 14:03:30 »
Guarda, a parte il mio personale benessere, è vero  :D  penso che in quel gesto di Floccari ci siano comunque tutte le motivazioni più "oggettive" per non volerlo alla Lazio.

E' uno che non ha carattere, che si esalta nelle situazioni troppo facili come quella descritta in questo topic e scompare in quelle che richiedono agonismo più spinto e "coraggio" in senso lato. Uno che per questa sua fragilità emotiva non sfrutta appieno le sue doti tecniche se non appunto in condizioni favorevoli, uno da squadra di provincia, dove la pressione è meno elevata. Sempre a mio parere (pleonasmo, ma qui ci va  ;) )
In questo senso io lo preferisco altrove.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La gemma di Floccari
« Risposta #39 : Lunedì 10 Dicembre 2012, 14:08:42 »
Guarda, a parte il mio personale benessere, è vero  :D  penso che in quel gesto di Floccari ci siano comunque tutte le motivazioni più "oggettive" per non volerlo alla Lazio.

E' uno che non ha carattere, che si esalta nelle situazioni troppo facili come quella descritta in questo topic e scompare in quelle che richiedono agonismo più spinto e "coraggio" in senso lato. Uno che per questa sua fragilità emotiva non sfrutta appieno le sue doti tecniche se non appunto in condizioni favorevoli, uno da squadra di provincia, dove la pressione è meno elevata. Sempre a mio parere (pleonasmo, ma qui ci va  ;) )
In questo senso io lo preferisco altrove.

Ha più senso (non condivido)
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.