Autore Topic: Maribor - Lazio commenti  (Letto 2077 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Maribor - Lazio commenti
« Risposta #20 : Venerdì 7 Dicembre 2012, 09:25:41 »
Ti dirò, a me Gonzalez non ha convinto molto ieri sera. Sembrava molle e deconcentrato; certo difficile voler spaccare tutto quando stai 4-0....ma sbaglio o è stato messo da "regista"??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Maribor - Lazio commenti
« Risposta #21 : Venerdì 7 Dicembre 2012, 10:16:56 »
video degli highlights? che quei deficienti di youtube caricano sempre le solite  partite alla playstation
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maribor - Lazio commenti
« Risposta #22 : Venerdì 7 Dicembre 2012, 10:29:28 »
bella squadra, bella partita.
Mi è piaciuta lo spirito, il gioco, tutto. Mi sono divertito. Ho visto il calcio che vorrei sempre veder giocare dalla mia squadra.
il modulo secondo me azzeccatissimo, da la possibilità oltre di avere un piano B anche ai giocatori meno utilizzati di giocare.
A tutti coloro che ancora fatto comparazioni tra Petko e Reja e cercano similitudini ricordo che l'anno scorso in coppa a Vaslui giocammo una partita orrenda con i titolari non riuscendo a vincere...
Il mio Petko è differente...

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Maribor - Lazio commenti
« Risposta #23 : Venerdì 7 Dicembre 2012, 10:32:14 »
video degli highlights? che quei deficienti di youtube caricano sempre le solite  partite alla playstation
http://footyroom.com/maribor-1-4-lazio-2012-12/

Anselazio

Re:Maribor - Lazio commenti
« Risposta #24 : Venerdì 7 Dicembre 2012, 10:44:19 »

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maribor - Lazio commenti
« Risposta #25 : Venerdì 7 Dicembre 2012, 11:08:21 »
quello che volete, ma io ogni volta che quest'anno vedo Cavanda devo mettermi in ginocchio sui ceci per ricordarmi che di calcio nun ce capisco unca, aho è diventato un giocatore vero, magari non diventera' un fuoriclasse anche se glielo auguro pero' in serie A puo' giocarci...mea culpa, mea culpa...

se m´avessi dato retta quando ti dicevo che, giocando dalla parte sbagliata, aveva grosse difficoltà, ma DOVEVA ACCETTARLO sennò non avrebbe mai giocato in prima squadra   ;)

semiOT
per la 1ª volta visa la partita in streaming; i 2 cronisti argentini di RossaDiretta sono stati veramente bravi, sia dal punto di vista tecnico che da quello professionale.
Hanno fatto pochissimi errori di individuazione dei giocatori, pochi di pronuncia ( cosa per loro complicatissima, infatti dicevano Floccári, essendo lo spagnolo lingua accentata sempre sulla penultima, se non accentata diversamente ); avevano il dubbio, e l´hanno detto, fra Kozak e Kozák.
Molti dei chiacchieratori scarsi delle nostre paytv dovrebbero imparare da quelli di FOXSport
EsemiOT   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

feiez

Re:Maribor - Lazio commenti
« Risposta #26 : Venerdì 7 Dicembre 2012, 11:15:18 »
Approccio positivo e ottima prestazione, ma occhio a non farsi troppi film in testa, perchè il Maribor era scarso forte.
Testa bassa, pedalare con umiltà e con Petko ci leveremo buone soddisfazioni.

ThomasDoll

Re:Maribor - Lazio commenti
« Risposta #27 : Venerdì 7 Dicembre 2012, 13:20:43 »
Maramaldeggiare sui campi in Europa come visto ieri sera non può che far gonfiare il petto.
Ho sempre sognato una squadra così, che pure sul quattro a zero pressa l' avversario nei loro 16 metri.
Mamma mia Petkovic che svoltata che ha dato!!!!!

certo, l'avesse fatto la roma di zdengo...

Nascar

Re:Maribor - Lazio commenti
« Risposta #28 : Venerdì 7 Dicembre 2012, 14:03:18 »
Il maribor sarà pure scarso però l'atteggiamento di ieri è quello vincente, una squadra che è andata li senza troppi problemi e ha giocato a pallone, bravi ragazzi e bravo mister!

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maribor - Lazio commenti
« Risposta #29 : Venerdì 7 Dicembre 2012, 15:37:10 »
e degli ultimi minuti di Rozzi che ne pensate?
io lo avrei messo dentro sul 4 a 0.
il ragazzo quel poco che ha fatto mi sembra promettente.
forse la punta ce l'abbiamo in casa?

una volta i 19 andavano in prima squadra, ora si devono fare sempre le ossa. ma se giochi accanto a gente come Klose, non impari prima?
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

EaglesLazio

Re:Maribor - Lazio commenti
« Risposta #30 : Domenica 9 Dicembre 2012, 13:13:05 »
La miglior Lazio Europea dai tempi di Erikson.