Sondaggio

A chi può andare il Pinocchio d'oro giugno 2010 tra Lotito e Kolarov? Chi mente?

KOLAROV: «Voglio il Real Madrid, Lotito me lo ha promesso qualche mese fa», tuona Kolarov dal ritiro della Serbia.
1 (2.2%)
LOTITO: «Kolarov al Real Madrid per 18 milioni di euro? Non sono a conoscenza di questa notizia. Per Alexander non è giunta alcuna offerta e comunque il giocatore non è sul mercato». È netta la presa di posizione del presidente della Lazio
7 (15.6%)
Tutti e due sono frasi di circostanza
11 (24.4%)
Nessuno dei 2 è il gioco delle parti
26 (57.8%)

Totale votanti: 45

Le votazioni sono chiuse: Sabato 12 Giugno 2010, 15:29:05

Autore Topic: Pinocchio d'oro giugno 2010: Kolarov o Lotito?  (Letto 10463 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

bak

Re:Pinocchio d'oro giugno 2010: Kolarov o Lotito?
« Risposta #40 : Lunedì 7 Giugno 2010, 16:26:00 »
Si, ma i tifosi non saranno mai contenti; quì bisogna solo evitare che qualcuno resti alla Lazio coattivamente, scarseggiando in rendimento.

Poi, sinceramente, di quello che dicono i comunicatori, stica.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Pinocchio d'oro giugno 2010: Kolarov o Lotito?
« Risposta #41 : Lunedì 7 Giugno 2010, 20:23:13 »
Se Lotito riesce a far fallire sta trattativa e Kola rimarra' controvoglia qui il prossimo anno, giuro che dichiaro ufficialmente Lotito nemico della Lazio.

questa tua frase mi allibisce;-)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Pinocchio d'oro giugno 2010: Kolarov o Lotito?
« Risposta #42 : Mercoledì 9 Giugno 2010, 10:34:39 »
La soluzione ideale sarebbe Kolarov che rimane e firma il rinnovo.

Siccome purtroppo non si può fare, speriamo di ricavarne il massimo possibile.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

geddy

Re:Pinocchio d'oro giugno 2010: Kolarov o Lotito?
« Risposta #43 : Mercoledì 9 Giugno 2010, 10:44:34 »
Si, ma i tifosi non saranno mai contenti; quì bisogna solo evitare che qualcuno resti alla Lazio coattivamente, scarseggiando in rendimento.

Poi, sinceramente, di quello che dicono i comunicatori, stica.
Ma kolarov che ci guadagna  a scarseggiare in rendimento?
Le soluzioni sono tre invece.
1 Kolarov ceduto per proposta indecente. Quindici milioni per scarpino sono pochi, 32 almeno. Contenta la Lazio, contento il giocatore, felicissimo il procuratore. Un po meno contento chi se lo prende.
2 Kolarov rinnova con la Lazio. Io fossi inlui non lofarei mai.Comunque, contenta la Lazio, moderatamente contento il giocatore, evidentemente in stato confusionale il procuratore e i giornalisti.
3 Kolarov non rinnova e gioca con noi. Per altri due anni. Gli conviene giocare bene.

POMATA

Re:Pinocchio d'oro giugno 2010: Kolarov o Lotito?
« Risposta #44 : Mercoledì 9 Giugno 2010, 15:23:35 »
Ma kolarov che ci guadagna  a scarseggiare in rendimento?
Le soluzioni sono tre invece.
1 Kolarov ceduto per proposta indecente. Quindici milioni per scarpino sono pochi, 32 almeno. Contenta la Lazio, contento il giocatore, felicissimo il procuratore. Un po meno contento chi se lo prende.
2 Kolarov rinnova con la Lazio. Io fossi inlui non lofarei mai.Comunque, contenta la Lazio, moderatamente contento il giocatore, evidentemente in stato confusionale il procuratore e i giornalisti.
3 Kolarov non rinnova e gioca con noi. Per altri due anni. Gli conviene giocare bene.


quoto tutto, solo vorrei sapere perché se tu fossi kolarov non rinnoveresti mai?

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Pinocchio d'oro giugno 2010: Kolarov o Lotito?
« Risposta #45 : Mercoledì 9 Giugno 2010, 16:45:17 »
Io temo un ritorno del caso Pandev.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pinocchio d'oro giugno 2010: Kolarov o Lotito?
« Risposta #46 : Mercoledì 9 Giugno 2010, 17:00:50 »
Ma kolarov che ci guadagna  a scarseggiare in rendimento?
Le soluzioni sono tre invece.
1 Kolarov ceduto per proposta indecente. Quindici milioni per scarpino sono pochi, 32 almeno. Contenta la Lazio, contento il giocatore, felicissimo il procuratore. Un po meno contento chi se lo prende.
2 Kolarov rinnova con la Lazio. Io fossi inlui non lofarei mai.Comunque, contenta la Lazio, moderatamente contento il giocatore, evidentemente in stato confusionale il procuratore e i giornalisti.
3 Kolarov non rinnova e gioca con noi. Per altri due anni. Gli conviene giocare bene.


ipotesi 4
il giocatore rimane a roma senza rinnovare, a fine 2011 non ti danno piu' la stessa cifra, e dopo 6 mesi si svincola come insegna la sentenza Pandev.
Nel frattempo, hai dovuto indivuare e pagare un'alternativa che non sia Del Nero, con tutte le complicazioni del caso sul discorso extra-eu, e magari rimani con un pugno di mosche.

Io dico che c'e' modo e modo di trattare sul prezzo, e dire (riportato vorgolettato) "per 15 ml. manco gli scarpini" non e' il modo migliore. La cosa mi fa prima incazzare, e poi mi delude. Mi delude perche' evidentemente il Nostro non ha capito una mazza dagli errori del passato. E questo non va bene.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

POMATA

Re:Pinocchio d'oro giugno 2010: Kolarov o Lotito?
« Risposta #47 : Mercoledì 9 Giugno 2010, 17:25:05 »
ipotesi 4
il giocatore rimane a roma senza rinnovare, a fine 2011 non ti danno piu' la stessa cifra, e dopo 6 mesi si svincola come insegna la sentenza Pandev.
Nel frattempo, hai dovuto indivuare e pagare un'alternativa che non sia Del Nero, con tutte le complicazioni del caso sul discorso extra-eu, e magari rimani con un pugno di mosche.

Io dico che c'e' modo e modo di trattare sul prezzo, e dire (riportato vorgolettato) "per 15 ml. manco gli scarpini" non e' il modo migliore. La cosa mi fa prima incazzare, e poi mi delude. Mi delude perche' evidentemente il Nostro non ha capito una mazza dagli errori del passato. E questo non va bene.

.

Non credo non abbia imparato, certo se facesse gli stessi sbagli di gestione del caso pandev allora potrebbero, i piccoli azionisti che sempre rompono li cojoni su tutto :), farlo interdire.

Comunque non credo ripeta gli errori del caso pandev, basta farlo giocare 2 minuti a partita...x i prossimi 2 anni poi vedi...

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pinocchio d'oro giugno 2010: Kolarov o Lotito?
« Risposta #48 : Mercoledì 9 Giugno 2010, 17:38:52 »

Comunque non credo ripeta gli errori del caso pandev, basta farlo giocare 2 minuti a partita...x i prossimi 2 anni poi vedi...

Scusa Pomata, ma francamente a me la cosa non interessa.

A me interessa non vedere piu' una progettazione (ebbene si, er progetto...) che porta ai Lazio-Bari, alle domeniche spese cor fegato in mano, co le bestemmie spese, co la paura dentro.

Io VOGLIO che alla data del ritiro si presenti una Lazio progettata con in campo tizio-caio-sempronio, a disposizione muzio-scevola-fracazzo da velletri, che poi perdera' tutte le partite e retrocedera', po esse, ma almeno non si e' trascinata storie e veleni correndendosi da sola dentro come e' successo l'anno passato, dove non e' stato Reja a salvarci (per quanto c'ha messo del suo), ma e' stato il gruppo ad assumere un'identita' propria da Norcia in poi.

Questo e' cio' che voglio e la base su cui, alla data di partenza del ritiro, valutero' l'operato di Lotito: l'identita' del gruppo creato.

A oggi, ledesma si-no, i scarpini di Kolarov, Makinwa pronto ad andare in mezza europa ma sempre qua, "Foggia non e' sul mercato", siamo vicini a otto calciatori (tutti extra-eu, e al momento nessun posto disponibile...)

E' presto, per cui torno nel mio silenzio. Ma questo sara' il metro di giudizio.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

POMATA

Re:Pinocchio d'oro giugno 2010: Kolarov o Lotito?
« Risposta #49 : Mercoledì 9 Giugno 2010, 18:08:49 »
Scusa Pomata, ma francamente a me la cosa non interessa.

A me interessa non vedere piu' una progettazione (ebbene si, er progetto...) che porta ai Lazio-Bari, alle domeniche spese cor fegato in mano, co le bestemmie spese, co la paura dentro.

Io VOGLIO che alla data del ritiro si presenti una Lazio progettata con in campo tizio-caio-sempronio, a disposizione muzio-scevola-fracazzo da velletri, che poi perdera' tutte le partite e retrocedera', po esse, ma almeno non si e' trascinata storie e veleni correndendosi da sola dentro come e' successo l'anno passato, dove non e' stato Reja a salvarci (per quanto c'ha messo del suo), ma e' stato il gruppo ad assumere un'identita' propria da Norcia in poi.

Questo e' cio' che voglio e la base su cui, alla data di partenza del ritiro, valutero' l'operato di Lotito: l'identita' del gruppo creato.

A oggi, ledesma si-no, i scarpini di Kolarov, Makinwa pronto ad andare in mezza europa ma sempre qua, "Foggia non e' sul mercato", siamo vicini a otto calciatori (tutti extra-eu, e al momento nessun posto disponibile...)

E' presto, per cui torno nel mio silenzio. Ma questo sara' il metro di giudizio.

Non hai tutti i torti.

Ma io mi sarei francamente sfrantumato li cojomboli di sottostare ai ricatti dei giocatori, il progetto passa anche e sopratutto da lí.

Ledesma ha dichiarato di voler restare? firmi senza tanti fronzoli le condizioni le sa benissimo e sa pure che nessuna strisciata gli garantisce il posto da titolare.

In quanto all'identitá del grupo, hanno confermato da norcia in poi che sono una massa di imbecilli viziati.

Kolarov rifiuta il manchester (sta nel suo pieno diritto ci mancherebbe) ma permetti che anche la societá abbia i suoi diritti da far valere? o solo perché lotito sta sul caxxo dobbiamo sempre andare contro i nostri interessi?

bak

Re:Pinocchio d'oro giugno 2010: Kolarov o Lotito?
« Risposta #50 : Mercoledì 9 Giugno 2010, 18:54:35 »
Ma io mi sarei francamente sfrantumato li cojomboli di sottostare ai ricatti dei giocatori, il progetto passa anche e sopratutto da lí.

Pomà, a questa regola non sfuggono 19 squadre su venti di serie A, solo l'aessemaiala1927 ne è esente.
Ne ha pagato le conseguenze l'Inter, il Milan e la Juve, squadre di caratura internazionale.
All'estero solo Real, Barça e forse Chelsea ne sono fuori. Sta ai quadri societari attrezzarsi per tempo; la Lazio purtroppo ha il default di pagare troppi giocatori che non vengono inutilizzati. Risorse tolte proprio ai più meritevoli.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Pinocchio d'oro giugno 2010: Kolarov o Lotito?
« Risposta #51 : Domenica 25 Luglio 2010, 16:54:43 »
ma voi ce li vedete Perez e Mourinho che non riescono a centrare un obiettivo del loro "progetto" per qualche milione,

uno si gioca la faccia e l'altro la presidenza, il Barça è forte, molto forte, se gli piace Kola lo pagano, mica Lotito gli ha chiesto una cifra impossibile, eccheccazz.

perez se fida de bronzetti.


Ma poi sto pinocchio d'oro tra lotito e kolarov nella relativa vicenda , a chi è andato ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Pinocchio d'oro giugno 2010: Kolarov o Lotito?
« Risposta #52 : Domenica 25 Luglio 2010, 17:52:27 »
perez se fida de bronzetti.


Ma poi sto pinocchio d'oro tra lotito e kolarov nella relativa vicenda , a chi è andato ?

A tutti e due?

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Pinocchio d'oro giugno 2010: Kolarov o Lotito?
« Risposta #53 : Domenica 25 Luglio 2010, 18:42:28 »
Perez ha vinto il pidocchio d'oro

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Pinocchio d'oro giugno 2010: Kolarov o Lotito?
« Risposta #54 : Domenica 25 Luglio 2010, 19:04:07 »
Perez ha vinto il pidocchio d'oro

Mourinho s'engroppa prima Perez e poi Bronzetti, a fine stagione li sfancula tutti e due, telefona a Lotito e si offre per allenare la Lazio, l'unica condizione che pone,  dopo essersi informato sulla sorte dell'enculadora , e che con i prostituti intellettuali vuole lui l'esclusiva , Lotito riflette :p
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Pinocchio d'oro giugno 2010: Kolarov o Lotito?
« Risposta #55 : Domenica 25 Luglio 2010, 19:16:12 »
perez se fida de bronzetti.


ah mo se spiegano gli ultimi successi del real madrid.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pinocchio d'oro giugno 2010: Kolarov o Lotito?
« Risposta #56 : Domenica 25 Luglio 2010, 20:36:47 »
Mourinho s'engroppa prima Perez e poi Bronzetti, a fine stagione li sfancula tutti e due, telefona a Lotito e si offre per allenare la Lazio, l'unica condizione che pone,  dopo essersi informato sulla sorte dell'enculadora , e che con i prostituti intellettuali vuole lui l'esclusiva , Lotito riflette :p

marò...pensa che coppia Mou e Lotito insieme.

da urlo.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Pinocchio d'oro giugno 2010: Kolarov o Lotito?
« Risposta #57 : Domenica 25 Luglio 2010, 22:28:21 »
eheheheh dopo di questo rinuncerei al calcio per tutto il resto della mia vita
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Pinocchio d'oro giugno 2010: Kolarov o Lotito?
« Risposta #58 : Lunedì 26 Luglio 2010, 10:34:13 »
marò...pensa che coppia Mou e Lotito insieme.

da urlo.

Forse sono troppo modesto, ma mi accontento di Mou da solo.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Pinocchio d'oro giugno 2010: Kolarov o Lotito?
« Risposta #59 : Lunedì 26 Luglio 2010, 11:46:10 »
Il Moulo Tito avrebbe la testa più dura di un tackle di Jugovich.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.