Autore Topic: Calciopoli, Lotito: Rinuncio a prescrizione. Mauri? Ha grandi qualità morali  (Letto 1806 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

oizaL

CALCIOPOLI: LOTITO, IO ESTRANEO RINUNCERO' A PRESCRIZIONE PATRON LAZIO CONDANNATO IN PRIMO GRADO ATTENDE PROCESSO APPELLO ROMA, 6 DIC - ''Calciopoli e' un sistema che non mi appartiene e rinuncero' alla prescrizione per dimostrare la mia estraneita'''. Il giorno dopo le sentenze della Corte di appello di Napoli, nell'ambito del processo con rito abbreviato a Calciopoli, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, interviene sull'argomento nel corso dell'intervista condotta da Antonello Piroso sulla web tv Blogo.it e annuncia che rinuncera' alla prescrizione per dimostrare la propria innocenza.   ''Io ero appena entrato nel calcio da 8 mesi e cio' mi fa sorridere - rileva Lotito, condannato in primo grado a un anno e tre mesi, nel dibattimento svoltosi un anno fa -. Mi viene contestata la frode sportiva su fatti su cui non avevo riscontro. Scrissi soltanto una lettera ufficiale al presidente della Figc in cui chiesi di intervenire perche' senno' sarebbe saltato il sistema. Io sono abituato a conquistarmi le cose in modo corretto e leale''.  ''L'udienza d'appello non e' stata ancora fissata. Mi pare di capire che per quanto riguarda l'aspetto dello Stato, questo processo si e' quindi esaurito. Io comunque rinuncero' alla prescrizione, perche' voglio che emerga che ero totalmente estraneo'', assicura il presidente. (ANSA).

CALCIOSCOMMESSE: LOTITO, MAURI HA GRANDI QUALITA' MORALI  (ANSA) - ROMA, 6 DIC - ''Non voglio entrare nel merito e sostituirmi alla magistratura. Non conosco i fatti, ma conosco la persona e Mauri ha dimostrato grandi qualita' morali''. Lo ha dichiarato il presidente della Lazio, Claudio Lotito, nel corso dell'intervista di Antonello Piroso, trasmessa dalla WebTv Blogo.it, in merito alla situazione del calciatore Stefano Mauri, coinvolto nella vicenda del Calcioscommesse.  ''Con Floccari ando' a Medjugorie in pellegrinaggio - ha aggiunto il patron biancoceleste -. Nei momenti di difficolta' prega e incarna determinati valori.  Mi sembra difficile che sia come Dr. Jekyll e Mr.Hyde. E non mi sembra che coltivi interessi materiali ne' che faccia una vita al di sopra delle sue possibilita'''. (ANSA).   Y92 06-DIC-12 15:14 NNNN
 

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Calciopoli, Lotito: Rinuncio a prescrizione. Mauri? Ha grandi qualità morali
« Risposta #1 : Giovedì 6 Dicembre 2012, 15:34:19 »
Non so quanto possa essere producente questa cosa...se trova un giudice giustizialista....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Boks XV

Re:Calciopoli, Lotito: Rinuncio a prescrizione. Mauri? Ha grandi qualità morali
« Risposta #2 : Giovedì 6 Dicembre 2012, 15:47:27 »
 ando' a Medjugorie in pellegrinaggio - ha aggiunto il patron biancoceleste -. Nei momenti di difficolta' prega e incarna determinati valori. 

basta per pietà, basta!
qualcuno lo aiuti.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Calciopoli, Lotito: Rinuncio a prescrizione. Mauri? Ha grandi qualità morali
« Risposta #3 : Giovedì 6 Dicembre 2012, 15:48:58 »
Ma a Medjugorie ci sono andati prima o dopo "il rigore" ?  :-X
"No retreat, baby, no surrender"


oizaL

Re:Calciopoli, Lotito: Rinuncio a prescrizione. Mauri? Ha grandi qualità morali
« Risposta #4 : Giovedì 6 Dicembre 2012, 15:50:05 »
CALCIO: LOTITO, IO IN POLITICA? SE ME LO CHIEDONO PERCHE' NO PRESIDENTE LAZIO, PAESE SOFFRE E VALUTERO' SE SERVE MIO APPORTO (ANSA) - ROMA, 6 DIC - ''Ho sempre detto che sono un imprenditore, ma e' chiaro che, in un contesto come questo, mentre il Paese soffre dal punto di vista economico e strutturale, se dovesse essermi richiesto un apporto per sostenere il sistema o il cambiamento dell'Italia, valuterei l'opportunita'''. Lo ha detto Claudio Lotito, nel corso dell'intervista concessa ad Antonello Piroso e andata in onda sulla web tv Blogo.it. ''Le considerazioni devono essere fatte su una progettualita' -ha spiegato il presidente della Lazio -. Io ho uno spiccato senso della polis. Non m'interessa l'aspetto ideologico. Come per la Lazio mi sono reso disponibile... Farei lo stesso. Il Paese langue e io ho un minimo di esperienza personale''. ''Sindaco o Governatore? Io non mi candido ma, se la collettivita' me lo chiede e se c'e' dietro un progetto che porti a un miglioramento collettivo, direi 'perche' no?''', ha concluso. (ANSA). Y92-FAN 06-DIC-12 15:37 NNNN

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Calciopoli, Lotito: Rinuncio a prescrizione. Mauri? Ha grandi qualità morali
« Risposta #5 : Giovedì 6 Dicembre 2012, 15:53:24 »
Ma sono dichiarazioni dello scorso anno?
Stiamo sempre lì: o gli fanno sempre le stesse domande o dà sempre le stesse risposte.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Calciopoli, Lotito: Rinuncio a prescrizione. Mauri? Ha grandi qualità morali
« Risposta #6 : Giovedì 6 Dicembre 2012, 16:09:14 »
Ho seguito quasi tutta l'intervista sul link....mamma mia è un fiume in piena!!! Comunque le solite frasi....anche se alcune le ha spiegate a modo suo...

Ma sono dichiarazioni dello scorso anno?
Stiamo sempre lì: o gli fanno sempre le stesse domande o dà sempre le stesse risposte.

Sempre le stesse domande....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

feiez

Re:Calciopoli, Lotito: Rinuncio a prescrizione. Mauri? Ha grandi qualità morali
« Risposta #7 : Giovedì 6 Dicembre 2012, 16:13:34 »
basta per pietà, basta!
qualcuno lo aiuti.

Dillo che sei invidiosso e che un giretto di preghiere da quelle parti te lo saresti fatto  ;D
Sai che fico col 99 per compagnia  ;D ;D

Non ti arrabbiare, cazzeggio

POMATA

Re:Calciopoli, Lotito: Rinuncio a prescrizione. Mauri? Ha grandi qualità morali
« Risposta #8 : Giovedì 6 Dicembre 2012, 16:13:56 »
Alla destra de berlusca... ;D

Boks XV

Re:Calciopoli, Lotito: Rinuncio a prescrizione. Mauri? Ha grandi qualità morali
« Risposta #9 : Giovedì 6 Dicembre 2012, 17:22:01 »
Dillo che sei invidiosso e che un giretto di preghiere da quelle parti te lo saresti fatto  ;D
Sai che fico col 99 per compagnia  ;D ;D

 >:(  :D

io il numero 99 se lo incontro per strada lo tiro sotto.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Calciopoli, Lotito: Rinuncio a prescrizione. Mauri? Ha grandi qualità morali
« Risposta #11 : Giovedì 6 Dicembre 2012, 20:12:53 »
Martedì c'era un'interessante trasmissione su raisport1.... ospiti Paolo Bertini, Maurilio Prioreschi, Paolo Galinelli, da una parte e Alberto Rimedio e Marco Mensurati dall'altra.
Conduttore mazzocchi junior....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Calciopoli, Lotito: Rinuncio a prescrizione. Mauri? Ha grandi qualità morali
« Risposta #13 : Giovedì 6 Dicembre 2012, 20:21:18 »
Ma a Medjugorie ci sono andati prima o dopo "il rigore" ?  :-X

Medjugorie un posto modaiolo dove da 30 anni la Madonna appare tutte le settimane quando arrivano i turisti. Le persone serie vanno a Lourdes.

Teo

Re:Calciopoli, Lotito: Rinuncio a prescrizione. Mauri? Ha grandi qualità morali
« Risposta #14 : Giovedì 6 Dicembre 2012, 20:23:05 »
Medjugorie un posto modaiolo dove da 30 anni la Madonna appare tutte le settimane quando arrivano i turisti. Le persone serie vanno a Lourdes.

Dice che farsi prendere per il culo in territorio francese è più scicche?

POMATA

Re:Calciopoli, Lotito: Rinuncio a prescrizione. Mauri? Ha grandi qualità morali
« Risposta #15 : Giovedì 6 Dicembre 2012, 20:33:04 »
Anche in Spagna abbiamo le nostre madonne, e che madonne... ;)

Comunque nel paesino de Escorial, anni fà è apparsa la virgen. Quindi si può venire anche qui.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Calciopoli, Lotito: Rinuncio a prescrizione. Mauri? Ha grandi qualità morali
« Risposta #16 : Giovedì 6 Dicembre 2012, 20:36:56 »
Dice che farsi prendere per il culo in territorio francese è più scicche?

No Teo, non dire queste fesserie. Ti dico soltanto questeo: Bernadette è morta povera e a soli 35 anni. Quelli che vedono la Madonna a Medjugorie da trenta anni sono diventati proprietari di alberghi e di pensioni.

zorba


POMATA

Re:Calciopoli, Lotito: Rinuncio a prescrizione. Mauri? Ha grandi qualità morali
« Risposta #18 : Sabato 8 Dicembre 2012, 11:07:27 »
Io ce lo vedo Lotito premier...mette er tetto ingaggi al parlamento... :D

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Calciopoli, Lotito: Rinuncio a prescrizione. Mauri? Ha grandi qualità morali
« Risposta #19 : Sabato 8 Dicembre 2012, 11:27:50 »
Io ce lo vedo Lotito premier...mette er tetto ingaggi al parlamento... :D

farebbe sicuramente meglio dei predecessori e neanche ci vorrebbe molto.
e pure la scorta continuerebbe a pagarsela da solo..   :P

Grande Sergio Floccari. Ha detto che la più bella cosa di Giovedì sera è stato il gol di Radu e io gli credo.
Una persona serena.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011