Sondaggio

Vi piace ?

Si
58 (96.7%)
No
2 (3.3%)

Totale votanti: 55

Autore Topic: Michaël Ciani  (Letto 8872 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Michaël Ciani
« Risposta #60 : Sabato 8 Dicembre 2012, 11:59:33 »
Se mettete il fermo immagine al secondo 16, si vede chiaramente che Ciani è un metro e mezzo dietro la linea.
Certo, il gol lo prendevi lo stesso perché Biava non riesce ad anticipare la torre, ma Ciani è nel posto sbagliato.
Sì, va bene, è un particolare. Ma - contrariamente alle cazzate di De Gregori - è da questi particolari che si giudica un giocatore.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Michaël Ciani
« Risposta #61 : Sabato 8 Dicembre 2012, 12:40:18 »
Complimenti, era sfuggito a tutti.
Il mio "benone" degrada inevitabilmente in "bene", pur non cambiando la sostanza del discorso.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Michaël Ciani
« Risposta #62 : Sabato 8 Dicembre 2012, 12:49:47 »
Se mettete il fermo immagine al secondo 16, si vede chiaramente che Ciani è un metro e mezzo dietro la linea.
Certo, il gol lo prendevi lo stesso perché Biava non riesce ad anticipare la torre, ma Ciani è nel posto sbagliato.
Sì, va bene, è un particolare. Ma - contrariamente alle cazzate di De Gregori - è da questi particolari che si giudica un giocatore.
ma insomma c'è un errore di cavanda poi di biava e tu vai a sindacare sulla posizione di ciani?
erano due contro 1 sbagliano loro due
Io sto con Petković

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Michaël Ciani
« Risposta #63 : Sabato 8 Dicembre 2012, 13:15:46 »
Se mettete il fermo immagine al secondo 16, si vede chiaramente che Ciani è un metro e mezzo dietro la linea.
Certo, il gol lo prendevi lo stesso perché Biava non riesce ad anticipare la torre, ma Ciani è nel posto sbagliato.
Sì, va bene, è un particolare. Ma - contrariamente alle cazzate di De Gregori - è da questi particolari che si giudica un giocatore.

(questo vale per me e non per voi.)   Ma questo tipo di analisi non mi piace, perche'
nessuno prevede il futuro.      Quindi la responsabilità del giocatore parte da quando
si verifica l'azione, non prima perche' il futuro non lo prevede nessuno.   Altrimenti un
attaccante si mette in un certo posto e dopo la deviazione della palla con un tap-in
segna sempre senza problemi.   Ripeto questo tipo di analisi non mi piace ma lo dico
a me non a voi.   Voi giudicate come vi pare .... 

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Michaël Ciani
« Risposta #64 : Sabato 8 Dicembre 2012, 13:34:23 »
C'è un buco sul pressing a centrocampo,sulla verticalizzazione veloce cavanda buca di un tempo e a sua volta sul giocatore che poi lancerà,ciani vede biava che va verso borriello da dietro,quindi nessuna possibilità di fuorigioco,semmai ciani deve chiudere la diagonale dietro biava,lo fa con un pizzico di ritardo perchè attende un attimo prima di partire,evidentemente presuppone che biava anticipi borriello.Ma biava si ferma.L'errore lo fa cavanda,in ritardo sul lanciatore.E biava,che però non ha colpe,visto il crampo.Ciani non centra che l'uno per cento in questo goal.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Michaël Ciani
« Risposta #65 : Sabato 8 Dicembre 2012, 16:12:16 »
Mazza so l'unico,CHE FINO ADESSO COME DA PREMESSA,non piace Nutellone.  ;D
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Michaël Ciani
« Risposta #66 : Sabato 8 Dicembre 2012, 18:03:42 »
Se mettete il fermo immagine al secondo 16, si vede chiaramente che Ciani è un metro e mezzo dietro la linea.
Certo, il gol lo prendevi lo stesso perché Biava non riesce ad anticipare la torre, ma Ciani è nel posto sbagliato.
Sì, va bene, è un particolare. Ma - contrariamente alle cazzate di De Gregori - è da questi particolari che si giudica un giocatore.

Invece Biava e Cavanda che in DUE si fanno sfuggire Borriello? Tutt'apposto?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Michaël Ciani
« Risposta #67 : Sabato 8 Dicembre 2012, 20:45:22 »
guardate che un giocatore che in novanta minuti non commette errori , ancora non lo hanno creato.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Michaël Ciani
« Risposta #68 : Domenica 9 Dicembre 2012, 10:23:58 »
Invece Biava e Cavanda che in DUE si fanno sfuggire Borriello? Tutt'apposto?

Chi l'ha detto tutt'apposto?
L'errore è per magna pars di Biava cui si pianta il piede per via di un crampo.
Poi sbagliano anche Cavanda e Ciani.
E' un classico errore di reparto, dove nessuno fa la cosa giusta.
Capita, non c'è nulla di male.
A questo si aggiunga che il Genoa fa un'azione decisamente bella e Antonelli un gesto tecnico che mai rifarà nella vita, manco nei campetti polverosi di campagna, una volta ritiratosi dal calcio.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Michaël Ciani
« Risposta #69 : Domenica 9 Dicembre 2012, 11:41:20 »
Ecco, allora sbagliano in tre. Però la croce è su Ciani. Avrà sbagliato altre cose, ma il goal di Borriello non è colpa (solo) sua.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Michaël Ciani
« Risposta #70 : Domenica 9 Dicembre 2012, 12:00:24 »
Vedere in quell'azione un errore di Ciani è davvero assurdo, o si vuole cercare di rafforzare il concetto che non è bono...lì se Biava non si rompe sbaglia cavanda che avanza e non deve farlo ma comunque il gol non lo prendi...Ciani si può dire fa un errore giovadì sul 4-1 ma è sul 4-1
Io sto con Petković

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Michaël Ciani
« Risposta #71 : Martedì 11 Dicembre 2012, 14:31:48 »
Più passano le partite e più mi piace. Anche ieri bene bene, per dirla con Cassano. In questo momento, come rendimento, è un terzo titolare.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Michaël Ciani
« Risposta #72 : Martedì 11 Dicembre 2012, 14:39:26 »
Un difensore dev'essere sempre concentrato, poiché se nziammai commette un errore, può costare carissimo. Kozak può sbagliare quattro occasionissime, ma lo zero a zero te lo porti a casa (cfr. Spurs). Se sbaglia un centrale di difesa o un terzino, possono essere cavoli amarissimi. Ciani gioca bene, ma ha qualche "momentary lapse of concentration" per dirla con una famosa band britannica. Ecco, ieri ha giocato bene, ma certi sbagli non fanno bene alla salute nostra e della Lazio.  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Michaël Ciani
« Risposta #73 : Martedì 11 Dicembre 2012, 14:56:04 »
Più passano le partite e più mi piace. Anche ieri bene bene, per dirla con Cassano. In questo momento, come rendimento, è un terzo titolare.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Michaël Ciani
« Risposta #74 : Martedì 11 Dicembre 2012, 15:08:01 »
Bene anche ieri, nonostante un paio di svarioni. Sabato sera incontrerà il peggior pacchetto offensivo della serie A. Tre attaccanti che giocano sul contro tempo rischiano di mandarti in tilt. Mi aspetto che Cassano che ama entrare da sinistra, quindi sul lato di Biava, vada a cercare gloria e falli anche nella zona del francese.

ThomasDoll

Re:Michaël Ciani
« Risposta #75 : Martedì 11 Dicembre 2012, 15:51:16 »
Comunque direi che ormai, visto su diverse partite, si possa parlare di buon acquisto senza  tema di smentita.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Michaël Ciani
« Risposta #76 : Martedì 11 Dicembre 2012, 15:57:43 »
E secondo me è pure meglio di Diakitè....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Michaël Ciani
« Risposta #77 : Martedì 11 Dicembre 2012, 16:17:15 »
Più passano le partite e più mi piace. Anche ieri bene bene, per dirla con Cassano. In questo momento, come rendimento, è un terzo titolare.

si sono daccordo sta crescendo, e per quello che si vede e' un ottimo giocatore ...
poi appare molto autorevole e sempre e' a indicare agli altri quello che devono fare,
quindi spirito di comando che non guasta davvero.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Michaël Ciani
« Risposta #78 : Martedì 11 Dicembre 2012, 16:34:43 »
ma gli svarioni quali sarebbero scusate?
quando è saltata la copertura e lui è stato costretto ad allargarsi sulla fascia e è stato saltato da Konè...no perché se c'è campo e il giocatore contro ha discreta velocità non è facile tenerlo...per me ha fatto un partitone
Io sto con Petković

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Michaël Ciani
« Risposta #79 : Martedì 11 Dicembre 2012, 18:21:40 »
E secondo me è pure meglio di Diakitè....

Mi piacerebbe vederlo almeno una volta con la difesa a 3, insieme a Radu e Diakité, magari anche il prossimo anno, chissà...
 :D ::)