Autore Topic: Consiglio (ai legali e non): multa per passaggio rosso 'illegittima'. Che fare?  (Letto 1816 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Consiglio (ai legali e non): multa per passaggio rosso 'illegittima'. Che fare?
« Risposta #20 : Venerdì 7 Dicembre 2012, 12:22:36 »
Buongiorno

mi sono registrato sul sito di Roma Capitale e ho potuto accedere ai servizi on-line a disposizione degli utenti.
In merito al verbale in oggetto ho potuto verificare gli estremi ma purtroppo l’immagine dell’infrazione rilevata con il sistema “ SIRIO VES 1.0” non è possibile visualizzarla, malgrado nell’elenco sulla pagina web sia segnalato che l’immagine è disponibile.
Volevo capire come è possibile poter verificare l’immagine relativa all’infrazione, al fine di riscontrare e poi procedere al pagamento di quanto dovuto.
In attesa di un vostro riscontro anche a mezzo email Vi invio i miei Distinti saluti.



questo e il testo dell'email che oggi ho inviato al sito di Roma Capitale. Al Comando di via capitan bavastro mi hanno detto che posso andare presso di loro per visionare la foto. Oppure pagare un c/c di ben €1,5 quale contributo di ricerca (costa di più la tassa postale) per poi poter avere la foto.

Trovo che nel 2012 sia una vergogna !!!! Se fai ricorso poi ti minacciano che se non hai ragione devi pagare il doppio. Fanno di tutto per ostacolarti!!!  Andate tutti a casa burocrati nullafacenti 

POMATA

Re:Consiglio (ai legali e non): multa per passaggio rosso 'illegittima'. Che fare?
« Risposta #21 : Venerdì 7 Dicembre 2012, 13:18:59 »
Sono andato in banca per fare un versamento su un conto di un amico, la banca voleva prendersi 2 euro per la gestione...li ho sfanculati, siamo in pieno abuso di potere.

Ho chiamato alla mia banca, incazzato nero, perchè pur avendola online, mi prende 1,50 per una trasferenza...mi hanno tolto la commissione a pagare...però te devi incazzà, altrimenti abusano a piene mani.

LANIMADELIMEJOMORTACCILORO