Autore Topic: Appuntamenti al buio  (Letto 9265 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Aquilotta del Nord

Appuntamenti al buio
« : Sabato 5 Giugno 2010, 23:40:37 »
Aspettavo paziente la mia amica (ritardataria...) per mangiarci una pizzetta, mi guardo un po' in giro, e vedo un tiparello che mi punta deciso. Mi guarda, abbozza un sorriso, io ricambio (sono educata), al che lui si muove con maggiore decisione, e non appena mi è davanti chiede: "Myriam....?" - sembrava speranzoso.
Io sorrido un po' di più (tanto per non scoppiargli a ridere in faccia): "No, non sono io".
- gli muore il sorriso sulla faccia: "Ah, perfetto"
Non mi sono potuta trattenere: "Hai appuntamento con qualcuno che non hai mai visto...?" e lui (subito paonazzo!!!!): "No, beh, l'ho vista in foto (capirai....ndr) e mi sembravi tu". "No no, io mi chiamo Francesca, se vuoi ti mostro la carta d'identità  ;D"

Mi ha chiesto un'indicazione stradale, gliel'ho data e via. Mo' so' preoccupata, chissà se Myriam gli ha dato buca davvero.... sob.

Comunque trattavasi di classico appuntamento al buio  ;D si saranno rimorchiati su facebook o su qualche altro social network?? Su una chat?? Ah, questa tecnologia moderna!!

E a voi, è capitato di prendere un appuntamento al buio?  8)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Appuntamenti al buio
« Risposta #1 : Domenica 6 Giugno 2010, 00:24:07 »
E a voi, è capitato di prendere un appuntamento al buio?  8)

si, una volta... poi ho intuito dalla chiacchiera chi poteva essere bobbe e li ho trovati
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Iker

Re:Appuntamenti al buio
« Risposta #2 : Domenica 6 Giugno 2010, 01:09:58 »


E a voi, è capitato di prendere un appuntamento al buio?  8)


Uno? Così , a memoria penso di averne avuti almeno una 20ina  :D
Sono stato un pioniere. Prima di internet, prima dei social network, prima delle chat (almeno quelle moderne).
L'esperienza, se vogliamo, è intrigante. Ma nel mio caso non c'è stata una sola volta in cui ne sia valsa la pena (per dirlo in maniera elegante  ;D).
Un giorno vi racconterò nei dettagli.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Appuntamenti al buio
« Risposta #3 : Domenica 6 Giugno 2010, 01:26:56 »
tornando seri (vabbè)

ai tempi del mirc, e dei canali #italia e #roma, decine di volte.

anche se dall'altra parte a volte ci si trovava di fronte persone completamente diverse da quello che ci si aspettava, mi sono sempre divertito, alle brutte c'era sempre un gruppo di amici comuni su cui si dirottava e con cui si concludeva la serata
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Iker

Re:Appuntamenti al buio
« Risposta #4 : Domenica 6 Giugno 2010, 01:55:19 »
tornando seri (vabbè)

ai tempi del mirc, e dei canali #italia e #roma, decine di volte.

anche se dall'altra parte a volte ci si trovava di fronte persone completamente diverse da quello che ci si aspettava, mi sono sempre divertito, alle brutte c'era sempre un gruppo di amici comuni su cui si dirottava e con cui si concludeva la serata

Ah, vabbè ma in gruppo è più facile. Le mie sono state quasi tutte tête à tête. Quando partivo già sapevo che avrei dovuto portare a termine la serata in maniera dignitosa. Era un patto con me stesso. In genere me la cavavo con un paio d'ore, ma quasi sempre erano due ore di autentico dolore  :D. Però me tajavo. E la settimana dopo ripetevo. Bei tempi. Parecchio più giovane e molto più minchione di adesso. ;D

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Appuntamenti al buio
« Risposta #5 : Domenica 6 Giugno 2010, 09:41:36 »
si, una volta... poi ho intuito dalla chiacchiera chi poteva essere bobbe e li ho trovati

fangala   :P

L'esperienza, se vogliamo, è intrigante. Ma nel mio caso non c'è stata una sola volta in cui ne sia valsa la pena (per dirlo in maniera elegante  ;D).
Un giorno vi racconterò nei dettagli.

see, e pensi che a loro j´era annata mejo ??? 
. ;D
[/quote]


Parecchio più giovane e molto più minchione di adesso


esaggeratooooooooooooooooooooooooo


Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Aquilotta del Nord

Re:Appuntamenti al buio
« Risposta #6 : Domenica 6 Giugno 2010, 13:21:23 »
Ah, vabbè ma in gruppo è più facile. Le mie sono state quasi tutte tête à tête. Quando partivo già sapevo che avrei dovuto portare a termine la serata in maniera dignitosa. Era un patto con me stesso. In genere me la cavavo con un paio d'ore, ma quasi sempre erano due ore di autentico dolore  :D. Però me tajavo. E la settimana dopo ripetevo. Bei tempi. Parecchio più giovane e molto più minchione di adesso. ;D

Vabbè messa così mi sa quasi di punizione, però  :D
Non sarebbe stato meglio partire con maggior prudenza, del tipo: "Ci vediamo per un caffè/aperitivo"? (leggi: per una cosa breve, che se ne vale la pena ho il tempo di invitarti a cena o prenotarmi per un'altra volta?  :D) Tanto lo sai tu, e lo sa pure la lei di turno, che i salti nel buio sono pericolosi... possono andar bene o male, e più spesso, chissà perché, vanno male.

Chissà se Myriam si è fatta trovare e se hanno passato una serata almeno piacevole  ::)

rudy

Re:Appuntamenti al buio
« Risposta #7 : Domenica 6 Giugno 2010, 22:41:17 »
Myyyriiiam 'ndò stai? e na settimana che ti cerco.  :'(


Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Appuntamenti al buio
« Risposta #8 : Domenica 6 Giugno 2010, 22:45:38 »
Ah, vabbè ma in gruppo è più facile. Le mie sono state quasi tutte tête à tête. Quando partivo già sapevo che avrei dovuto portare a termine la serata in maniera dignitosa. Era un patto con me stesso. In genere me la cavavo con un paio d'ore, ma quasi sempre erano due ore di autentico dolore  :D. Però me tajavo. E la settimana dopo ripetevo. Bei tempi. Parecchio più giovane e molto più minchione di adesso. ;D
rifugiarsi nel gruppo era l'ultima spiaggia (utilizzata solo due volte, e con l'accortezza di chiedere cosa caspita ci facessero tutti lì, all'arrivo, fingendo un incontro fortuito). devo dire di essere stato sempre abbastanza fortunato, tranne nell'ultima occasione, dove ho conosciuto mia moglie.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

jumpingjackflash

Re:Appuntamenti al buio
« Risposta #9 : Domenica 6 Giugno 2010, 23:31:37 »
ed io che credevo che Aquilotta si fosse lanciata nel cybervortice delle passioni ::)


Aquilotta del Nord

Re:Appuntamenti al buio
« Risposta #10 : Lunedì 7 Giugno 2010, 00:00:46 »
Myyyriiiam 'ndò stai? e na settimana che ti cerco.  :'(

 :laughing6: :laughing6: :laughing6:

ed io che credevo che Aquilotta si fosse lanciata nel cybervortice delle passioni ::)

eheheh e come no.... mi lanciai, mi lanciai, anni or sono, con le chat che erano una novità, i forum che non sapevo manco cosa fossero.... ora con l'età ho acquistato saggezza  :P

Comunque avrei potuto sfoderare il mio miglior sorriso e dirgli: "Sì, sono io Myriam  O:-) " ok, sarebbe stato moralmente riprovevole, ma avrei passato una serata.... diversa  ;D

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Appuntamenti al buio
« Risposta #11 : Lunedì 7 Giugno 2010, 00:24:18 »
Ma il tiparello almeno era di tuo gusto (perchè altrimenti comincio ad avere dubbi sulla simpatia della tua amica ritardataria :occhialcielo:) ??
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Aquilotta del Nord

Re:Appuntamenti al buio
« Risposta #12 : Lunedì 7 Giugno 2010, 00:45:28 »
L'ho guardato poco  ::) mi sembrava un po' bambarello  :P

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Appuntamenti al buio
« Risposta #13 : Lunedì 7 Giugno 2010, 02:00:07 »
devo dire di essere stato sempre abbastanza fortunato, tranne nell'ultima occasione, dove ho conosciuto mia moglie.

:laughing9: :laughing9: :laughing9:

:laughing9: :laughing9: :laughing9:

:laughing9: :laughing9: :laughing9:
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Appuntamenti al buio
« Risposta #14 : Lunedì 7 Giugno 2010, 02:00:49 »
L'ho guardato poco  ::) mi sembrava un po' bambarello  :P

allora la tua amica non deve essere il massimo della simpatia  :D
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

porgasm

Re:Appuntamenti al buio
« Risposta #15 : Lunedì 7 Giugno 2010, 09:47:05 »
L'ho guardato poco  ::) mi sembrava un po' bambarello  :P

esistono i sinonimi: potevi dire "rash" e capivamo subito
 O0

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Appuntamenti al buio
« Risposta #16 : Lunedì 7 Giugno 2010, 10:13:39 »
Si , ma  preferisco il Buio Vero. Quello nero, in cui ci si sente e basta.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Appuntamenti al buio
« Risposta #17 : Lunedì 7 Giugno 2010, 13:11:42 »
Ho parlato con i miei legali, che mi hanno consigliato di evitare di raccontare tutte le esperienze (  :P :P :P    :aleoo:   :bunny:   :angel9: ) degli ultimi 25-30 anni.

Scusatemi ...   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

jumpingjackflash

Re:Appuntamenti al buio
« Risposta #18 : Lunedì 7 Giugno 2010, 14:09:34 »
Ho parlato con i miei legali, che mi hanno consigliato di evitare di raccontare tutte le esperienze (  :P :P :P    :aleoo:   :bunny:   :angel9: ) degli ultimi 25-30 anni.

Scusatemi ...   ;D
digli che mi chiamassero per il bonifico, questa è una delle più belle notizie dell'ultimo anno ::)

zorba

Re:Appuntamenti al buio
« Risposta #19 : Lunedì 7 Giugno 2010, 14:15:25 »
Ho parlato con i miei legali, che mi hanno consigliato di evitare di raccontare tutte le esperienze (  :P :P :P    :aleoo:   :bunny:   :angel9: ) degli ultimi 25-30 anni.

Scusatemi ...   ;D

Peggio per te.

Sai che fiction che ci usciva........  ;D ;D ;D ;D