Autore Topic: Come vi sentite?!  (Letto 4761 volte)

Offline Wild Bill Kelso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Come vi sentite?!
« : Sabato 29 Febbraio 2020, 20:55:33 »
Io mi sento bene, era dal 1999 che non stavo così. Cioè era il periodo in cui me la sentivo calla... Poi lo scippo del Milan, il gol annullato a Vieri.
Ecco.
Voi come vi sentite?!

Intanto ci divertiamo, perché per una volta il laziale è sereno. Se va bene, bene! Altrimenti avremo comunque la soddisfazione di aver fatto cagare sotto mezza città e gran parte delle tifoserie.
Ce la stanno tirando, su Sky, all'EIAR, sui giornali, ovunque. La propaganda hitleriana e anti laziale si è messa in moto e guardatevi anche dal fuoco amico dove presunti laziali del catetere romano anelano un terzo posto per poi andarci a giocare con serenità la l'Europa League.

Vi prego, voliamo bassi, stiamo zitti e stringiamoci ancora di più intorno alla banda Inzaghi.
Non intruppatevi minimamente chi dice che il Campionato è falsato da questi stop. Allora è falsa anche la scuola, la maturità e le interrogazioni. È falsato anche il trasporto pubblico, visto che a Milano e in diverse città del nord si circola con corse ridotte. È falsa la prossima raccolta del grano, la vendemmia a settembre.
È falsata anche la spesa nei supermercati, la fila alle poste.
Tenetevi stretta questa Lazio meravigliosa, i nostri campioni e il lavoro fatto dal Patron, da Tare, da Peruzzi e da Inzaghi.
Poi ne riparliamo tra qualche mese.

Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?!
« Risposta #1 : Sabato 29 Febbraio 2020, 21:08:42 »
Io non volo basso : prendo per il culo tutti i suini che conosco (l’ultima volta il barista sotto casa mia si è messo in malattia, per evitare le frecciate che avevo studiato per lui tutta la notte).

Li prendo per il culo ogni minuto, ogni secondo. Non ne lascio sfuggire mezzo.

Bisogna godere quando hai la possibilità. Perchè poi le situazioni cambiano , il tempo passa, la vita cambia....Figuriamoci il calcio !

Forse non vinceremo lo scudo, forse le perderemo tutte e arriveremo settimi.

Ma le inculate che sto dando ai suini in questi mesi rimarranno. Per sempre!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

« Risposta #2 : Sabato 29 Febbraio 2020, 21:14:26 »
PRIMO, PIU' FORTE DI TUTTI GLI ALTRI E PADRONE DI QUESTA CITTA'!

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Sabato 29 Febbraio 2020, 21:38:08 »
Io mi sento tranquillo dopo che la squadra ha raggiunto con largo anticipo il suo obiettivo per questo campionato: quarto posto, CL dopo tanti anni.
Adesso ci annoieremo per due o tre mesi.
O no?

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Sabato 29 Febbraio 2020, 21:55:29 »
Uscendo dallo stadio, a ponte milvio e nel traffico prima di arrivare alla tangenziale ero l’unico che suonava il clacson e cantava; tutt’intorno facce attonite e silenzio...
 ‘sta Lazio fa tremare i polsi anche a tanti laziali.
Cioè...ce credemo peró sembra che aspettamo sempre ‘na sveja che non arriva e la squadra ce crede più dei suoi tifosi che paiono in tanti casi attoniti di fronte a tanta bellezza
Con questo non voglio dire che non sogniamo...forse abbiam paura di un brusco risveglio e cincischiamo nel letto cercando di far finta di dormire o sperando di riprendere di corsa il sogno.
Non so come descrivere meglio il momento.
Comunque ho polluzioni! 😂🤣😎
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Sabato 29 Febbraio 2020, 22:41:38 »
Peccato il rinvio di Juve Inter.
Ce la giochiamo una gara alla volta

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Sabato 29 Febbraio 2020, 22:58:59 »
Tranquillo e sorpreso con una serie di domande in testa.
Che cosa e' cambiato?
Che cosa e' successo ad Auronzo che non sappiamo?
Non e' solo una questione fisica, no! quella e' secondaria, qui sembrano 25 nuovi calciatori.
Perche' Lotito ha inserito il premio scudetto fin dalla scorsa estate?
Sapremo le risposte? non so, forse restera' una cosa tra "loro" noi vediamo solo l'involucro esterno ed e' un bel vedere.
Lo scudetto, sembrera' paradossale, per la mia anima e' un obiettivo secondario quello vero lo stiamo vivendo oramai da 26 giornate, questi ragazzi ci stanno facendo divertire come raramente ci e' successo e divertendosi vincono.
Grazie Lazio!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Sabato 29 Febbraio 2020, 23:02:26 »
Entusiasta e preoccupato.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline aquilavecchia

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Sabato 29 Febbraio 2020, 23:15:43 »
Sereno,sto seduto sulla riva del fiume e aspetto che passi la carogna della lupa, come consiglia Confucio.
 ;D ;D ;D
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

borgorosso

« Risposta #9 : Sabato 29 Febbraio 2020, 23:31:20 »
Commosso. Oggi all’inno cantato da Velia Donati stavo per piangere. Mi commuove uno stadio finalmente pieno, che guarda in un’unica direzione. Una squadra di ragazzi entusiasti, pieni di voglia di fare, attaccamento alla maglia.
Sarà pure che me sto a invecchia’

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

« Risposta #10 : Domenica 1 Marzo 2020, 00:11:00 »
Tranquillo e sorpreso con una serie di domande in testa.
Che cosa e' cambiato?
Che cosa e' successo ad Auronzo che non sappiamo?
Non e' solo una questione fisica, no! quella e' secondaria, qui sembrano 25 nuovi calciatori.
Perche' Lotito ha inserito il premio scudetto fin dalla scorsa estate?
Sapremo le risposte? non so, forse restera' una cosa tra "loro" noi vediamo solo l'involucro esterno ed e' un bel vedere.
Lo scudetto, sembrera' paradossale, per la mia anima e' un obiettivo secondario quello vero lo stiamo vivendo oramai da 26 giornate, questi ragazzi ci stanno facendo divertire come raramente ci e' successo e divertendosi vincono.
Grazie Lazio!

1) Immobile in palla come due anni fa' poiche' lo scorso anno soffriva psicologicamente dell' uscita della nazionale ai mondiali con quella maledetta partita contro la Svezia in cui l' informazione lo mise alla gogna.

In piu' lo scorso anno ha avuto 2 stiramenti ed ha preso 9 pali: quindi annata, No ma cio' nonostante ha fatto 15 gol!

2) Milunkovic con le voci di mercato ha giocato con il freno amano tirato inoltre ha dovuto pian piano abituarsi al nuovo ruolo cucito da Inzaghi

3) LUIS ALBERTO AVEVA LA PUBALGIA e lo staff sanitario se ne accorse con grave ritardo addorittura mettendo in discussione la parola di Luis che era costretto ad allenarsi con il massaggiatore del Liverpool ma che alla Lazio eseguiva gli stessi allenamenti degli altri per cui peggiorava invece di migliorare.

Una volta tprnato in forma e risolto il problema della pubalgia (che fu' dimostrato tramite una risonanza che tolse ogni dubbio allo staff medico della Lazio), si dovette anche lui abituare come Sms al nuovo ruolo.

Poi quando raggiunse il suo massimo ebbe anche lui (come Ciro), due stiramenti.

4) Il 3/5/1/1 di Inzaghi con Luis dietro a Ciro divenne prevedibile e venne sgamato.

5) Correa, in pratica nel girone di andata non giocava quindi negli undici giocavamo con meno qualita'.

6) Poi Inzaghi mise titolare Correa e inizio' una nuova era: il 3/5/1/1 o, modulo fantasia.

7) La Lazio inizio' a vincere gli scontri diretti che con il becchio 3/5/2 perdeva quasi sempre.

Ora, la Lazio aveva piu' qualita' in campo tuttavia ancora i giocatori dovevano assimilare gli schemi: Luis Alberto reggeva nel nuovo ruolo solo 70 minuti, Sms si stava abituando al ruolo, Correa giocava molto bene ma limitava la concretezza sotto porta della Lazio poiche' giocava dietro alla punta e non a fianco alla punta che era il desiderio di Inzaghi a cui stava lavorando per trasformare l' argentino in un attaccante facendogli fare i movimenti da punta e in questo modo potendo sfruttare di nuovo la verticalita' come quando aveva Immobile-Keita, con la differebza che all' epoca non c'era uno come Luis bravo nel servirli.

8) Aver un Lazzari in piu' rispetto allo scorso anno.

9) La crescita di L.Felipe a livello di esperienza

10) La lenta ma efficace trasformazione di Patric in centrale difensivo, dal punto di vista tattico (disciplinandolo moltissimo tatticamente poiche' inizialmente era assai anarchico), e dal punto di vista della concentrazione poiche' il mister lo ha allenato amantenere alta la concentrazione per non rovinare le buone prestazioni con una o, due cavolate.

11) Il miglioramento nei rinvii e nel guidare la difesa di Strakosha che lo scorso anno mostrava meno personalita'.

12) Il ritorrno ad una splendida forma fisica di Radu.

13) Lo scettro definitivo quest' anno di leader difensivo preso da Acerbi, l' anno scorso al suo primo anno di Lazio.

14) Il lavoro psicologico e tattico fatto dal mister nei confronti di Caicedo che quest' anno ha raggiunto l' apice.

15) Il miglioramento del Var che ha eliminato parecchi errori dell' anno scorso

16) Il recupero psicologico da parte del mister di Cataldi che e' tornato anche ad aver stimanei propri mezzi.

17) L' uscita di scena di Wallace che ci gece perdere piu' di una partita (tipo contro l' Atalanta).

18) la sostituzione di Wallace con Vavro che ancora sta' studiando da Inzaghi ma che fa' intravedere netti miglioramenti e all' occorrenza si fa' trovar pronto.

19) Aver provato e capito che Marusic puo' giocare anche a sinistra come quinto.

20) Aver Jony in rosa che almeno la partita da 6 anche se non nel suo ruolo te la fa' e qualcuno hai da mettere quando manca Lulic rispetto allo scorso anno quando Lulic non aveva alternative se non un Durmisi con malanni muscolari.

21) la tranquillita' e l' entusiasmo recuperato della squadra che lo scorso anno fu' condizionata psicologicamente dalla Champions fallita in quel modo e dal tradimento di un compagno (Confortzone), che prima di rigiocare contro Lulic, Leiva e Radu, ci ha messo un anno di certificati medici.

22) l' apprendimento al 100% degli achemi di Inzaghi: il miglioramento nel mantener le distanze e nei sincronismi nella fase senza palla e l' applicazione degli schemi offensivi con la palla con i tempi giusti.

23) Il saper capire quando velocizzare e rallentare il gioco

24) La sicurezza acquisita man mano che arrivavano i risultati

25) L' entusiasmo (contagioso che ti fa' mtiplicare le forze fisiche d mentali), per giocare per lo Scudetto.

26) Il premio Scudetto che quando sei li' non guasta a livello di stimoli ma soprattutto l' averlo introdotto prima: questo ha portato anche man mano una certa convinzione che qualcuno credesse veramente nella forza di questa squadra.

27) L' aver vinto in questi anni dei trofei per cui aver abituato mentalmente la squadra a giocare per vincere con una mentalita' vincente sapendo che a parte la Juve siamo gli unici in Italia ad aver vinto qualcosa.

28) Aver vinto la Supercoppa (l' ennesimo trofeo), e contro la Juve ha aumentato la stima e la consapevolezza dei ragazzi

29) Aver vinto di nuovo in poco tempo contro la Juve: da quel momento e' scattato nella testa dei giocatori l' ingranaggio che se la potevano giocare con tutti.

30) La conferma avuta dopo aver battuto l' Inter

31) Il record dei gol di Ciro in stato di grazia nell' anno della maturita' e del pieno scettro di leader della squadra.

32) L' aver rotrovato i gol e la fiducia anche in nazionale da parte di Ciro.

33) L.ALBERTO SENZA LA PUBALGIA CHE TI CAMBIA LA SQUADRA!

34) Tutto questo non ci sarebbe mai stato senza quel secondo tempo contro l' Atalanta: chissa' che si sono detti negli spogliatoi.

35) Atalanta che incontreremo fatalita' del caso proprio adesso da primi in classifica: non molliamo!

Offline aquilavecchia

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Domenica 1 Marzo 2020, 00:21:46 »
Tutto vero Gasco. Riassumerei dicendo che non c'è più trippa per il gatto.
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Domenica 1 Marzo 2020, 00:35:59 »
Secondo me sto campionato finisce prima. Corona virus a parte .
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Domenica 1 Marzo 2020, 09:11:20 »
Certo che se le vinciamo tutte e le altre due ne toppano qualcuna....mammagari!!

Ci sono quattro partite insidiose da giocare.

Bergamo, Sassuolo, Juve a Torino e Verona.

Quattro trasferte insidiosissime.

E poi il finale di Napoli, dove tocca arrivarci a giochi fatti, quali che siano, perchè se arriviamo lì in un testa a testa e il neaples si gioca l'accesso all'EL o alla Champions....

Ma la fiducia in questa squadra cresce giorno dopo giorno.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #14 : Domenica 1 Marzo 2020, 10:01:06 »
Stamattina mi sono guardato allo specchio ed ho visto un giovanotto di una venticinquina d'anni, senza un capello bianco e con un ciuffo che manco Little Tony ai tempi di cuore matto. Niente trippa e con certi addominali che Cristiano Ronaldo scanzate proprio. Mia moglie mi ha detto ahò, me sbaglio o stamattina me pari cresciuto? In effetti mi sono accorto che supero abbondantemente il metro e novanta. Sono andato all' edicola ed ho sentito invadermi el corazon come da un' onda di tenerezza verso l' edicolante riomico e non no potuto fare a meno di accarezzargli la capoccetta e dargli una grattatina fra le orecchie per vederlo scodinzolare di gioia e di riconoscenza.
Al bar la cassiera gnocca mi ha guardato con libidine e probabilmente chissà i salti mortali che avrebbe fatto per darmela ma ormai a me m' arrapa solo la Lazio e se lo scordasse che ho tempo per trombarmela.
Mi sento felice e disponibile alla benevolenza verso il mondo intero. E pure verso quello parzialmente scremato.
Menomale che oggi non ci sono le elezioni altrimenti finirei per votare per il PD. 
Pace e bene fratelli  :-* vi amo tutti d' un cocktail d'amor platonico e carnale e vi benedico ctutti come Isacco benedì Giacobbe. Anzi, de più.
Baci.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #15 : Domenica 1 Marzo 2020, 10:15:33 »
1999.
Me lo sento nelle ossa.

Le manovre projuve di questi ultimi giorni ne sono un indizio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #16 : Domenica 1 Marzo 2020, 10:44:31 »
1999.
Me lo sento nelle ossa.

Le manovre projuve di questi ultimi giorni ne sono un indizio.

le manovre so' più pro-inter come l'articolo della GdS volto a fomentare
i bargamaschi contro di noi e pro-inter all'ultima giornata.
POSITIVITA' Paole'... je famo 'r culo come nel 2000!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

ThomasDoll

« Risposta #17 : Domenica 1 Marzo 2020, 11:03:02 »
Io me la godo.
So che la Lazio, per tradizione, quando se la gioca va fino in fondo, e allora o si vince o ci troncano le gambe.
I suicidi sportivi sono la storia dei trigorians. Noi si vince o si perde combattendo.
I precedenti dicono che due volte abbiamo vinto e due volte ci hanno troncato le gambe.
Nel 2001 abbiamo solo inutilmente provato a riaprire una partita col risultato già scritto.
Questa è la sesta volta che ce lo giochiamo davvero.
Quindi nessuna tensione, anche perché in campo soffriamo veramente poco, contro avversari che ormai si susseguono nel tentativo di abbatterci, come per prendersi lo scalpo più prestigioso. Così sarà nelle prossime 12 gare.
E' una situazione rara, che difficilmente si ripete: 1973, 1974, 1998, 1999, 2000, 2001, 2020 sono le Lazio storicamente da scudetto che io ricordo.
1973, 1974, 1999, 2000 e 2001 gli anni in cui si è lottato fino all'ultimo.
Che il 2020 si aggiunga a questa schiera: ormai ci siamo, è marzo.
Dobbiamo temere tutti gli avversari, ma figuriamoci quanto loro se la stiano facendo nelle mutande.
E chi sta meglio di noi?

geddy

« Risposta #18 : Domenica 1 Marzo 2020, 11:20:10 »
Non so, vado dicendo da novembre che riacchiappavamo tutti. Piu' che altro mi volevo togliere lo sfizio di stare in testa, ora che siamo lassu' non basta piu'. Tocca restarci.

Online Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #19 : Domenica 1 Marzo 2020, 12:06:50 »
Sono mesi che mi rigiro nella testa uno scambio di battute di inizio agosto, ultima volta che sono stato a Roma - con la ragazza (laziale) di mio nipote (riommer).
Ragazzotta simpatica e frequentatrice assidua dell'Olimpico e per ragioni di lavoro in contatto con alcuni giocatori della Lazio. Non una sprovveduta, quindi.

Lei - Da fonti sicure, Sergej va all'Inter entro la fine del mercato.
Io - Davvero? Io non ne sarei così sicuro. E anzi, sai cosa ti dico? Se Sergej resta ce la giochiamo per lo Scudo!
Lei - Seee, co' Lotito! Quando mai?
Io - Ne riparliamo...
Lui, mio nipote, non dice niente ma fa una faccia in cui si sforza di mettere tutto il suo scetticismo e il senso di superiorità che pensano (su quali basi, poi?) di avere loro quando si parla di Lazio.

Ora non so dire se era perché me lo sentissi davvero (forse, l'entusiasmo per la Coppa Italia) o per un'esagerazione agostana (per carattere, non sono uno che le spara grosse)...

Detto questo, sto bene, anzi benissimo.
Non avendo vissuto con la stessa partecipazione gli anni Cragnottiani, non sono abituato a questa situazione e, pur dicendomi che non abbiamo niente da perdere perché l'obiettivo stagionale è già raggiunto, vivo con un po' di stress l'obbligo di vincere (o tentare di vincere) ogni partita.

Certo che assistere allo spettacolo puro - Arte con la A maiuscola - di momenti di calcio come i primi venti minuti della partita di ieri e dirti che è la Lazio... WOW!