Autore Topic: #LazioBologna | Post partita, Leiva: "Oggi gara intensa, non dobbiamo perdere di vista il nostro obiettivo"  (Letto 357 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33837
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Nel post partita di Lazio-Bologna, il centrocampista biancoceleste Lucas Leiva è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

“Oggi abbiamo svolto una gara intensa, nello spogliatoio eravamo tutti molto stanchi. Stiamo svolgendo una grande stagione e ad oggi siamo primi, ma ancora non è finita: il nostro obiettivo è la Champions League e ancora non siamo matematicamente nella massima competizione europea. Non dobbiamo perdere di vista il nostro obiettivo, altrimenti potremmo rischiare di perdere punti per strada.

Il Bologna è una squadra forte, ha messo in campo una buona prestazione. Nei primi minuti noi abbiamo creato due buone occasioni e poi abbiamo trovato il gol in due occasioni. Nella ripresa ci siamo abbassati e con un po’ di fortuna siamo riusciti a portare a casa questo successo. Dobbiamo rispettare le decisioni in questa situazione di emergenza: siamo stati felici di aver giocato a porte aperte con i nostri tifosi, ma stiamo vivendo un momento pericoloso a causa del Coronavirus. Noi dobbiamo continuare a fare il nostro, sulle prossime dodici gare che ci aspettano.

L’Atalanta è una squadra fortissima, abbiamo massimo rispetto per i bergamaschi. Ora dobbiamo riposarci e provare ad offrire una grande prova a Bergamo perché sappiamo che non sarà facile”.

Vai al forum