Autore Topic: MoratoReja  (Letto 2861 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Teo

Re:MoratoReja
« Risposta #40 : Martedì 4 Dicembre 2012, 15:59:57 »
credo che era ovvio per tutti.

A me non sembra di ricordare così. E il mancato terzo posto (come se fosse un obiettivo dovuto) è stato addebitato integralmente al minestraro. La discussione in tal senso non è "chiusa", ma naturalmente aperta, in forza della possibilità di confrontare l'andamento di questa stagione con le precedenti. Mi sembra tutto normale, non vedo motivi di polemica. E non capisco perché si invochi (forse perché si comincia a intravedere la possibilità che due anni di lacrime nella pioggia per il gioco e la minestra non avevano altre basi che la propria ostinazione?) il chihavutohavutohavuto, per ragionamenti che, come detto, trovano ragione naturale di continuare nel normale divenire delle vicende laziali. Reja cannava gli obiettivi? Oggi c'è un allenatore più bravo? La conseguenza non potrà che essere un miglioramento delle prestazioni: tertium non datur. Ovvero, qualcuno si è sbagliato.

Teo

Re:MoratoReja
« Risposta #41 : Martedì 4 Dicembre 2012, 16:11:10 »


- Ve ricordate quando dicevate che la Tera è piatta?
- Che palle... Propongo una moratoria.

ThomasDoll

Re:MoratoReja
« Risposta #42 : Martedì 4 Dicembre 2012, 16:17:14 »


- Ganzo sto stadio nuovo, eh Teo? Secondo me lo scudetto 2049/2050 possiamo vincerlo noi, il mister proveniente dal sistema di Alfa Centauri gioca un calcio (che te lo dico a fà) stellare
- Dici? A me me sembra la Lazio de Reja para para, lo vedi come copre li terzini?
- ...
- Guarda, guarda le statistiche, 29 punti in 15 partite, 68 passaggi orizzontali, 3 respinte corte, 85 tiri in porta, 7 tackle di destro. Paro paro a Reja, sto Kjfrizle nun s'è inventato un cazzo
- ok, ti applaudo, hai vinto

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:MoratoReja
« Risposta #43 : Martedì 4 Dicembre 2012, 16:29:53 »
Ammazza che cape toste, tutti e due  ;D

Applausi!  :)
"No retreat, baby, no surrender"


ThomasDoll

Re:MoratoReja
« Risposta #44 : Martedì 4 Dicembre 2012, 16:35:20 »
A me non sembra di ricordare così. E il mancato terzo posto (come se fosse un obiettivo dovuto) è stato addebitato integralmente al minestraro. La discussione in tal senso non è "chiusa", ma naturalmente aperta, in forza della possibilità di confrontare l'andamento di questa stagione con le precedenti. Mi sembra tutto normale, non vedo motivi di polemica. E non capisco perché si invochi (forse perché si comincia a intravedere la possibilità che due anni di lacrime nella pioggia per il gioco e la minestra non avevano altre basi che la propria ostinazione?) il chihavutohavutohavuto, per ragionamenti che, come detto, trovano ragione naturale di continuare nel normale divenire delle vicende laziali. Reja cannava gli obiettivi? Oggi c'è un allenatore più bravo? La conseguenza non potrà che essere un miglioramento delle prestazioni: tertium non datur. Ovvero, qualcuno si è sbagliato.

Se ricordo bene il ruolino della Lazio di Reja, ho idea che tra pochino cambierai argomento, a meno che non riduciamo la media pure quest'anno o aumentiamo gli infortuni. Nel caso, ti riterrò responsabile, almeno per aver menato gramo come un esercito di fattucchiere...

(Te se pozza abbrucià lu taccuinu)

darienzo

R: MoratoReja
« Risposta #45 : Martedì 4 Dicembre 2012, 17:36:53 »
Per me resta un traghettatore

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:R: MoratoReja
« Risposta #46 : Martedì 4 Dicembre 2012, 18:20:22 »
Per me resta un traghettatore

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

(ahia)  :D

Teo e TD da urlo :lol:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

darienzo

R: MoratoReja
« Risposta #47 : Martedì 4 Dicembre 2012, 18:36:25 »
Stava sempre a minacciare di andarsene, quindi con lui impossibile puntare a un progetto. Al massimo un torneo di burraco. Solo il Padreterno sa quanto mi ha insolentito la sua presenza sulla nostra panchina

Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2


Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:R: MoratoReja
« Risposta #48 : Martedì 4 Dicembre 2012, 19:14:18 »
Stava sempre a minacciare di andarsene, quindi con lui impossibile puntare a un progetto. Al massimo un torneo di burraco. Solo il Padreterno sa quanto mi ha insolentito la sua presenza sulla nostra panchina

Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
Grazie Darie' , pare che solo per me era meglio una pala di fico d'india nelle mutande che Reja in panchina.
Una tragedia di cui è stato unico responsabile il sign Lotito.
Il non gioco di Reja, le sue minacce continue di andarsene senza mai farlo, le sue interviste insulse a base di "da un certo punto di vista", i suoi cambi sballati,il non riconoscere mai alcuna sua responsabilità su certe batoste invereconde mi hanno allontanato dallo stadio e nonostante l'abbonamento  ho preferito guardarmi la mia Lazio in TV.

Speriamo che trovi una nuova panchina dove poter deliziare i suoi nuovi tifosi. ;D

Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.