Autore Topic: MoratoReja  (Letto 2856 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sledgehammer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 289
  • Karma: +8/-0
    • Mostra profilo
Re:MoratoReja
« Risposta #20 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 16:50:13 »
un ottimo allenatore, molto meglio del decantato D. Rossi.
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:MoratoReja
« Risposta #21 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 20:23:28 »
un ottimo allenatore, molto meglio del decantato D. Rossi.

Questa mi sembra oggettivamente esagerata. Il ciancichella peggio del minestraro?.

Comunque, e qui mi taccio, vorrei rammentare che mentre il furlano raccomandava a Lotito il sign Gasparini per sostituirlo ( forse uno dei pochi che lo avrebbe fatto rimpiangere), il sign Lotito aspirava a Del Neri ( dopo aver aspirato a Maifredi nel dicembre del 2004).


Io credo che con l'arrivo di Petko , grazie a Fioraneli e Tare, l'abbiamo  scampata bella.  :( ;D :o
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

V.

Re:MoratoReja
« Risposta #22 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 21:13:08 »
sì sì. Delio non lo amo così tanto.
ma di default dobbiamo parlarne bene, fuori.
perchè delio rossi e reja messi insieme fanno 1/2  di zoff come immagine. brava gente, onesta, etc...


paoletto

Re:MoratoReja
« Risposta #23 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 21:38:57 »
Reja è stato un Must per questo triennio
ci ha salvati, ma sono d'accordo con chi ha detto che con quella era una grande squadra
ci ha salvati e sono d'accordo con chi ha detto che era quasi una mission impossible
ci ha portato sulla soglia della Champion e sono d'accordo con chi ritiene che abbia spremuto il sangue dalle rape
abbiamo sfiorato i preliminari della Champion ma sono d'accordo con chi ritiene che il suo ciclo era finito

Era comunque senza dubbio finito dopo le dimissioni di febbraio scorso, ma non nego che quando ritirò le dimissioni ed andò in conferenza stampa fui contentissimo

Reja lo odiavo ai tempi del napoli soccer e l'ho amato in questo periodo
Mi sono augurato che potesse fare il DT per noi

Gli auguro ogni bene possibile

Grazie Edy
Grandissimo Reja

Ps: Vlado, è tutta un'altra cosa, però!

Frusta

Re:MoratoReja
« Risposta #24 : Martedì 4 Dicembre 2012, 00:05:08 »
Il valore di Reja è testimoniato dalle innumerevoli proposte pervenutegli da quando ci ha lasciati orfani e affranti, per affidarci nelle mani  di un Gasperini che lui stesso ci raccomandava come soluzione ottimale.

Poi Lotito finalmente smise di fare errori su errori nella scelta dell' allenatore, e grazie a Fioranelli e Tare arrivò anche da noi un Allenatore di calcio.

Tutte le moratorie che vi fanno piacere, per carità, tanto ormai il peggio è passato.
Quoto.
Reja sta bene dove sta.
Lo so che non esistono controprove ma resto dell' opinione che con la stessa rosa un qualsiasi vecchio mestierante alla Papadopulo non avrebbe fatto peggio.
Forse non avrebbe nemmeno fatto meglio, ma stiamo lì.

V.

Re:MoratoReja
« Risposta #25 : Martedì 4 Dicembre 2012, 00:44:13 »
un allenatore spesso lo si tira per il verso che piace a ognuno di noi
qualcuno sorprende anche se stesso, altri invece danno il meglio restando coerenti.
è stato uno solido, un sergente di ferro, un capello in sedicesimo: era quello che ci voleva.
un altro papadopulo? no, molto più navigato e meno signor nessuno.
noi pensiamo sempre che la disciplina sia una frustata una tantum, che basti una domenica severa a forgiare in noi la sicurezza di un campionato tranquillo... invece la disciplina è continuità.  i sergenti sono sergenti, altrimenti facevano i generali...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:MoratoReja
« Risposta #26 : Martedì 4 Dicembre 2012, 00:48:49 »
fate quello che volete, busti, archi di trionfo, iconografie, l'importante per me é che se ne parli al passato.

paro paro; lode a te, Scopettone krukko    :-*
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:MoratoReja
« Risposta #27 : Martedì 4 Dicembre 2012, 01:09:48 »
TD ha interpretato benissimo quello che frullava in testa anche a me. Abbravoilsenese.

Reja è stato un Must per questo triennio
ci ha salvati, ma sono d'accordo con chi ha detto che con quella era una grande squadra
ci ha salvati e sono d'accordo con chi ha detto che era quasi una mission impossible
ci ha portato sulla soglia della Champion e sono d'accordo con chi ritiene che abbia spremuto il sangue dalle rape
abbiamo sfiorato i preliminari della Champion ma sono d'accordo con chi ritiene che il suo ciclo era finito

Era comunque senza dubbio finito dopo le dimissioni di febbraio scorso, ma non nego che quando ritirò le dimissioni ed andò in conferenza stampa fui contentissimo

Reja lo odiavo ai tempi del napoli soccer e l'ho amato in questo periodo
Mi sono augurato che potesse fare il DT per noi

Gli auguro ogni bene possibile

Grazie Edy
Grandissimo Reja

Ps: Vlado, è tutta un'altra cosa, però!

Paoletto ha scritto tutto quello che pensavo. Ma preciso al millimetro
Ora ci rimane solo di curare le conseguenze emotive causate dalla i]paladificonellemutandeperdueanniemezzo[/i], e avremo finalmente disincagliato il forum.
Ma anche senza riuscirci, questo è già un bel passo avanti.

Grazie Reja e Forza Petko,
Daje
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

V.

Re:MoratoReja
« Risposta #28 : Martedì 4 Dicembre 2012, 01:13:37 »
appunto, mettiamola fuori ogni tanto la testa per farla ossigenare.
consideriamo anche tanti ma tanti allenatori di serie a mediocricisissimi che per fortuna non sono mai arrivati.
o che si sono seduti sciaguratamente tra noi, tipo zaccheroni (e già mi si crepa il bucio del culo).
o che si sono seduti sull'altra sponda impunemente, tipo il minestraro vero (e mi sale il livore).

ThomasDoll

Re:MoratoReja
« Risposta #29 : Martedì 4 Dicembre 2012, 01:22:21 »
quelli che hanno vinto: Maestrelli, Eriksson, Mancini e Rossi.

Cazz. Avevo dimenticato Fulvio Bernardini. Avete mai notato che i primi tre allenatori a vincere con la Lazio sono prima passati dalla roma?

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:MoratoReja
« Risposta #30 : Martedì 4 Dicembre 2012, 01:24:00 »
Non capisco questa disquisizione tra rejani e petkoviciani.

Mi sa che non hai inquadrato bene la cosa   ;)
(ma non è un problema)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

V.

Re:MoratoReja
« Risposta #31 : Martedì 4 Dicembre 2012, 01:32:44 »
una cosa è certa, petko ha messo a nudo intuizioni e nervi scoperti non solo di reja ma del nostro sguardo laziale sulla Lazio degli ultimi due anni.

l'ho visto allo stadio, il modo in cui petko guarda, ferma e parla con klose al momento della sostituzione, Reja non l'avrebbe mai fatto.
parlare sei lingue, non l'avrebbe mai fatto.
era un vdm come anche delio rossi... :P

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:MoratoReja
« Risposta #32 : Martedì 4 Dicembre 2012, 08:07:42 »
Ecco lasciamo libero il campo: questa e' la Lazio di Petkovic ed e', tenta di essere, un'altra cosa.
A Reja un grazie di cuore ed un giusto posto nell'album dei ricordi. Ora avanti.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:MoratoReja
« Risposta #33 : Martedì 4 Dicembre 2012, 10:21:08 »
Sono due tecnici molto diversi, Reja ha rappresentato una solida costruzione, Petkovic sta cercando gli abbellimenti e di osare sulla base di Reja. Il materiale a disposizione è quello che è, ma a me sembra che la costruzione di Petkovic abbia qualcosa di innovativo. Per cercare di capire quanto sia più innovativo servirebbe cominciare a migliorare la qualità dei mattoni...buon lavoro Tare!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:MoratoReja
« Risposta #34 : Martedì 4 Dicembre 2012, 11:51:42 »
Reja è stato un Must per questo triennio
ci ha salvati, ma sono d'accordo con chi ha detto che con quella era una grande squadra
ci ha salvati e sono d'accordo con chi ha detto che era quasi una mission impossible
ci ha portato sulla soglia della Champion e sono d'accordo con chi ritiene che abbia spremuto il sangue dalle rape
abbiamo sfiorato i preliminari della Champion ma sono d'accordo con chi ritiene che il suo ciclo era finito

Era comunque senza dubbio finito dopo le dimissioni di febbraio scorso, ma non nego che quando ritirò le dimissioni ed andò in conferenza stampa fui contentissimo

Reja lo odiavo ai tempi del napoli soccer e l'ho amato in questo periodo
Mi sono augurato che potesse fare il DT per noi

Gli auguro ogni bene possibile

Grazie Edy
Grandissimo Reja

Ps: Vlado, è tutta un'altra cosa, però!
Sposo gran parte delle parole di paoletto, mi preme però aggiungere che parte del merito di questa grande Lazio va da ascrivere al lavoro di Reja.

Teo

Re:MoratoReja
« Risposta #35 : Martedì 4 Dicembre 2012, 15:28:55 »
L'anno scorso si diceva, quando mancavano Lulic, Hernanes, Klose, Konko e Radu, che queste assenze non dovevano costituire una giustificazione per il crollo di rendimento della Lazio nella parte finale di stagione (voglio ricordare che dopo il derby di ritorno il nostro distacco dalla Juventus poi scudettata era di TRE punti).

A Bologna mancherà Klose, e già si paventa (giustamente) una possibile mancata vittoria, in conseguenza di questo fatto. Quindi, c'è la percezione (corretta), da parte di molti, che le assenze contino eccome. Questo confuta certe teorie sul crollo finale dell'anno scorso, e a me pare corretto evidenziarlo. E ciò vale per tante altre questioni.


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:MoratoReja
« Risposta #36 : Martedì 4 Dicembre 2012, 15:38:39 »
credo che nessuno abbia mai pensato che la lazio non avrebbe dovuto perdere punti con tutte quelle asseenze: molti le usarono come appiglio per criticare la mancanza di alternative altrettanto forti (dimenticando che nessuna squadra le ha) oppure l'eccessivo ricorso a giocatori anziani/fragili (dimenticando che è proprio per quello che te li sei potuti permettere).
ma che giocando praticamente con una specie di lazio b (tipo a novara) si sarebbe andati incontro a un calo di risultati credo che era ovvio per tutti.

la situazione attuale non è comunque ancora paragonabile a quel paio di mesi finali. la rosa è piu lunga e domenica nonostante le assenze dovremmo ancora essere in grado di schierare una formazione discreta.
 
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

ThomasDoll

Re:MoratoReja
« Risposta #37 : Martedì 4 Dicembre 2012, 15:45:47 »
ahò, ho aperto il topic per far cessare le zuffe su Reja, non è corretto rilanciare la solita solfa pure qua. Ci sono ottomila topic dove lo si può fare...

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:MoratoReja
« Risposta #38 : Martedì 4 Dicembre 2012, 15:47:21 »
L'anno scorso si diceva, quando mancavano Lulic, Hernanes, Klose, Konko e Radu, che queste assenze non dovevano costituire una giustificazione per il crollo di rendimento della Lazio nella parte finale di stagione (voglio ricordare che dopo il derby di ritorno il nostro distacco dalla Juventus poi scudettata era di TRE punti).

A Bologna mancherà Klose, e già si paventa (giustamente) una possibile mancata vittoria, in conseguenza di questo fatto. Quindi, c'è la percezione (corretta), da parte di molti, che le assenze contino eccome. Questo confuta certe teorie sul crollo finale dell'anno scorso, e a me pare corretto evidenziarlo. E ciò vale per tante altre questioni.


A me invece pare che tu mischi un po' i discorsi.
Per quanto mi riguarda ho sostenuto (e continuo a sostenere) che l'assenza di alcuni giocatori importanti contro squadre come il Bologna ed il Novara (le prime due che mi vengono in mente) non fosse un'attenuante abbastanza pesante da giustificare quelle sconfitte.
Si disse (non solo io) che l'11 Laziale era comunque superiore a quello avversario (o sarebbe dovuto esserlo).
Ciò non vuol dire che contro certe squadre non si possa comunque perdere e la sconfitta col Genoa di quest'anno sta a dimostrarlo.
Ma un conto è un episodio, un altro è la media di 1,1 punti avuta nelle ultime 12 giornate dello scorso campionato. Le assenze giustificano interamente quel calo? Secondo me no e ci vedo delle colpe in Reja (che rimane un grande e che ha contribuito alla Lazio attuale, sia chiaro).
Tutto ciò non implica che Kozak e Klose siano uguali, è normale che la partita di Bologna (qualsiasi partita) incuta più timore se non c'è il tedesco.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:MoratoReja
« Risposta #39 : Martedì 4 Dicembre 2012, 15:57:38 »
ahò, ho aperto il topic per far cessare le zuffe su Reja, non è corretto rilanciare la solita solfa pure qua. Ci sono ottomila topic dove lo si può fare...
Chiedo scusa, hai ragione.
Però mi sa che è un po' presto per la MoratoReja.
Certo, siamo sempre in tempo per bruciare le fazioni e discutere con tranquillità ed onestà.