Autore Topic: Hitzlsperger al West Ham  (Letto 6487 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Hitzlsperger al West Ham
« Risposta #40 : Mercoledì 9 Giugno 2010, 10:40:18 »
Peccato per il tedesco, io ci avrei puntato.

Certo come scommessa forse un po' costosa, però sicuramente meglio di molti nella nostra attuale rosa.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Hitzlsperger al West Ham
« Risposta #41 : Mercoledì 9 Giugno 2010, 12:59:23 »
1 mln netto per sei mesi.
praricamente il più pagato della rosa insieme a zarate.

chissà il west ham quanto gli darà ...
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

bak

Re:Hitzlsperger al West Ham
« Risposta #42 : Sabato 18 Settembre 2010, 15:05:23 »
ma qualcuno sà per quale motivo finora non ha mai giocato

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Hitzlsperger al West Ham
« Risposta #43 : Sabato 18 Settembre 2010, 15:10:11 »
west ham , 4 partite di campionato e 4 sconfitte.

tutte che 3 fischi al passivo.


uno che tira ogni  tanto gli servirebbe...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Hitzlsperger al West Ham
« Risposta #44 : Sabato 18 Settembre 2010, 15:52:42 »
ma qualcuno sà per quale motivo finora non ha mai giocato

perchè è una pippa!  :D ;)
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

paoletto

Re:Hitzlsperger al West Ham
« Risposta #45 : Sabato 18 Settembre 2010, 15:55:06 »
e' finita adesso la partita contro lo Stoke City; 1 a 1
si giocava a "Stoke"
Beharami appena cominciato il secondo tempo si è infortunato
vincevano gli hammers per 1 a zero ma il secondo tempo con 4 pali più uno a gioco fermo (totali 5) dello Stoke è arrivato il pareggio e sembrava ad un passo d'aggiudicarsi anche la posta intera

il tedesco nemmeno in panca..... infortunio alla coscia si legge tra le news del sito degli Hammers

West Ham ancora ultimo in classifica

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Hitzlsperger al West Ham
« Risposta #46 : Sabato 18 Settembre 2010, 16:02:32 »
e' finita adesso la partita contro lo Stoke City; 1 a 1
si giocava a "Stoke"
Beharami appena cominciato il secondo tempo si è infortunato
vincevano gli hammers per 1 a zero ma il secondo tempo con 4 pali più uno a gioco fermo (totali 5) dello Stoke è arrivato il pareggio e sembrava ad un passo d'aggiudicarsi anche la posta intera

il tedesco nemmeno in panca..... infortunio alla coscia si legge tra le news del sito degli Hammers

West Ham ancora ultimo in classifica

Certo tra Beherami e l'Hammer fanno a gara a chi si infortuna prima. Auguri ai due e......... alla Lazio
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Hitzlsperger al West Ham
« Risposta #47 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 10:51:42 »
Brutte notizie per Thomas Hitzlsperger.
Il centrocampista tedesco, che la Lazio ha ceduto durante la scorsa estate al West Ham, ha riportato un grave infortunio muscolare alla coscia destra, che lo costringerà ad un periodo lontano dai campi di circa quattro mesi.
A confermarlo è stata la redazione della BBC, secondo la quale gli Hammers starebbero già cercando un’alternativa da acquistare a gennaio.

Questa è una notizia del 14 ottobre. Ribadisco il mio "meno male", e la mia speranza che errori di questo genere non vengano più commessi. Quando all'Olimpico ho visto segnare Hitzlsperger con la maglia della Lazio in una partita inutile con l'Udinese ho pensato subito a quando avrei raccontato le gesta di leggendarie meteore biancocelesti ai nipotini..

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Hitzlsperger al West Ham
« Risposta #48 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 10:56:36 »
Ribadisco il mio "meno male", e la mia speranza che errori di questo genere non vengano più commessi. Quando all'Olimpico ho visto segnare Hitzlsperger con la maglia della Lazio in una partita inutile con l'Udinese ho pensato subito a quando avrei raccontato le gesta di leggendarie meteore biancocelesti ai nipotini..

spiace per il tedescotto , ma uno con 60 presenze in nazionale non puo' essere un errore , ma uno che non si è inserito.semplicemente.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Hitzlsperger al West Ham
« Risposta #49 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 11:01:53 »
spiace per il tedescotto , ma uno con 60 presenze in nazionale non puo' essere un errore , ma uno che non si è inserito.semplicemente.
Oppure che sia in fase calante.
Oh vivacchiare...

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Hitzlsperger al West Ham
« Risposta #50 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 11:09:52 »
spiace per il tedescotto , ma uno con 60 presenze in nazionale non puo' essere un errore , ma uno che non si è inserito.semplicemente.

E non era facile prevedere che non si inserisse uno che da tempo non rendeva più e che era stato mandato qui solo in prestito per sei mesi per trovargli un posto dove giocare senza conoscere, lingua, calcio e paese?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Hitzlsperger al West Ham
« Risposta #51 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 11:14:09 »
E non era facile prevedere che non si inserisse uno che da tempo non rendeva più e che era stato mandato qui solo in prestito per sei mesi per trovargli un posto dove giocare senza conoscere, lingua, calcio e paese?

sono rischi, d'altronde quelli forti li paghi. questo era prestito gratuito.
a volte va bene altre va male, ed era in calo perchè il nuovo mister lo vedeva poco.

quando vedemmo i video sul tubo eravamo tutti piu' o meno fiduciosi..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Hitzlsperger al West Ham
« Risposta #52 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 11:17:53 »
quando vedemmo i video sul tubo eravamo tutti piu' o meno fiduciosi..

Non io, eh. Comunque amen, fortunatamente parliamo del passato. Ed oggi la società pare proprio aver ridotto al massimo questi "rischi". Pochi acquisti ma fatti bene. Dell'ultima campagna acquisti è rimasto solo Garrido ancora nel limbo.

mrmoto

Re:Hitzlsperger al West Ham
« Risposta #53 : Mercoledì 23 Febbraio 2011, 03:36:34 »
E sono contento, sia per il martello che per i miei martelli, squadretta che da anni mi sta simpatica.

I'm not West Ham United's saviour, claims Thomas Hitzlsperger

 
Thomas Hitzlsperger has warned West Ham United's supporters that he should not be viewed as the club's saviour after he marked his long-awaited debut with an impressive performance that included a fine goal and an assist in the 5-1 victory over Burnley in the FA Cup.
The 28-year-old, who moved to Upton Park on a free transfer from Lazio in June, has been sidelined since he tore a thigh muscle playing for Germany in a friendly against Denmark in August. Introduced as "Der Hammer" by the Upton Park announcer before the game, Hitzlsperger lived up to his nickname with a long-range goal in the first half, and was told by one supporter after the game that he was "going to be our saviour".
Asked whether he felt under unfair pressure to turn West Ham's dismal season round, Hitzlsperger replied: "It's not unfair. That's what they're hoping for. But you know what it's like – one player just can't do it on his own. I think [against Burnley it] was a good team performance. I'm delighted that I came in there, had a good game and that we won the game easily.
"Hopefully we can transform it and take it to the next game, Liverpool, and until the end of the season because we're desperate for good games and especially for good results."
The former Aston Villa midfielder, who has won 52 caps for Germany, went back to his homeland to undergo surgery and only returned to West Ham last month. "I was speaking to the manager before the [Burnley] game. He said to me: 'Are you fit enough to start and then play for an hour? Or would you rather come on after an hour and play for 30 minutes?' I said: 'I'm feeling good but it's unusual to start after such a long time.' But I said to him, if you put me on right from the start I'll give my best and play as long as I can."
Hitzlsperger, who hopes to make his first Premier League appearance against Liverpool on Sunday, is confident the club can haul themselves clear of the relegation zone. "The quality is there and we just need a boost in confidence, and after the win against Burnley we got that but we have some really good teams coming up, starting with Liverpool on Sunday," he said.
"They are in good form at the moment but we should approach the game in a positive manner and after the Burnley win the fans can see we can finish strongly. It's so tight in the relegation zone down there but I'm optimistic and I'm sure the other players are too."

leo

Re:Hitzlsperger al West Ham
« Risposta #54 : Mercoledì 23 Febbraio 2011, 09:56:42 »
Ha giocato in FA Cup contro il Burmley lunedì scorso.
Suo il gol che ha aperto la goleada (5-1) degli hammers.
Tiro da fuori area potente ma abbastanza centrale, sul quale il portiere non mi è apparso molto reattivo.
Nel complesso buona prova.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Hitzlsperger al West Ham
« Risposta #55 : Mercoledì 23 Febbraio 2011, 11:41:36 »
Uno dei giocatori più imbarazzati visti all'Olimpico.
Parlo proprio di imbarazzo suo in mezzo al campo.
Solo Mendieta alla sua prima contro il Piacenza (ma pure in seguito, a onor del vero) l'ho visto così imbarazzato a ricevere e a dare palla, quasi fosse stato su Marte fino al giorno prima.

Comunque, penso siamo tutti concordi nel ritenere Lazio-Catania 0 a 1 una delle pagine più surreali della nostra storia.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hitzlsperger al West Ham
« Risposta #56 : Mercoledì 23 Febbraio 2011, 12:47:58 »
Uno dei giocatori più imbarazzati visti all'Olimpico.
Parlo proprio di imbarazzo suo in mezzo al campo.
Solo Mendieta alla sua prima contro il Piacenza (ma pure in seguito, a onor del vero) l'ho visto così imbarazzato a ricevere e a dare palla, quasi fosse stato su Marte fino al giorno prima.

Comunque, penso siamo tutti concordi nel ritenere Lazio-Catania 0 a 1 una delle pagine più surreali della nostra storia.

tutta la scorsa stagione è da definire surreale

mrmoto

Re:Hitzlsperger al West Ham
« Risposta #57 : Mercoledì 23 Febbraio 2011, 13:45:02 »
Aggiungerei i quattro derby persi contro il minestraro....

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Hitzlsperger al West Ham
« Risposta #58 : Sabato 5 Marzo 2011, 20:35:13 »


A proposito di giocatori stranieri, il West Ham vince oggi la terza partita consecutiva in casa:

West Ham - Burnley 5-1         FA
West Ham - Liverpool 3-1       PL
West Ham - Stoke City 3-0     PL   

Thomas Hitzlsperger, tornato a Febbraio da un infortunio patito ad inizio stagione, sempre tra i migliori in campo con goal (2) e assist a profusione: l'ex centrocampista della Lazio sta fornendo un contributo particolarmente incisivo nella rinascita degli Hammers che intanto raggiungono così la zona salvezza. Anche oggi, nell'incontro di Premier contro lo Stoke, Hitzlsperger segna un bel goal di sinistro sotto la traversa e dispensa lanci per i compagni. Dopo l'esclusione ai mondiali ricordo anche che, con il passaggio alla squadra di Londra, il tedesco era tornato a guidare da capitano la nazionale teutonica nella prima amichevole estiva (Danimarca-Germania 2-2, firmando l'assist per il goal del vantaggio).


appunto...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Hitzlsperger al West Ham
« Risposta #59 : Sabato 5 Marzo 2011, 20:36:58 »
Noi i giocatori abituamo a bruciarli al 2º minuto del primo tempo... :o :o :o