Autore Topic: Hitzlsperger al West Ham  (Letto 6475 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

RobCouto

Re:Hitzlsperger al West Ham
« Risposta #20 : Domenica 6 Giugno 2010, 13:27:20 »
Il Prosciutto Occidentale mi sembra far parte di quei percorsi strani che fanno i calciatori (tipo Bellinzona, per intenderci). Secondo me c'è dietro qualche magheggio.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hitzlsperger al West Ham
« Risposta #21 : Domenica 6 Giugno 2010, 14:20:32 »
Il Prosciutto Occidentale mi sembra far parte di quei percorsi strani che fanno i calciatori (tipo Bellinzona, per intenderci). Secondo me c'è dietro qualche magheggio.

sei criptico.
spieghi cosa intendi per favore?
cos'è il Prosciutto Occidentale?
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

jumpingjackflash

Re:Hitzlsperger al West Ham
« Risposta #22 : Domenica 6 Giugno 2010, 14:36:31 »
Addio all'enigmatico Hizlsperger, purtroppo non abbiamo avuto modo di avvalerci dei suoi servigi, credo sia un ottimo giocatore.

manco la soddisfazione per qualche telecronista di sfoggiare la perfetta pronuncia del suo nome, studiata duramente per notti intere ::)


Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hitzlsperger al West Ham
« Risposta #23 : Domenica 6 Giugno 2010, 14:48:08 »
sei criptico.
spieghi cosa intendi per favore?
cos'è il Prosciutto Occidentale?


Prosciutto : Ham
Occidentale: West

finezza di Teo....
 ;)
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hitzlsperger al West Ham
« Risposta #24 : Domenica 6 Giugno 2010, 16:53:04 »

Prosciutto : Ham
Occidentale: West

finezza di Teo....
 ;)

e dire che sto in inghilterra..... non ci avevo pensato.

però cosa mai ci può essere ditro il Prosciutto Occidentale? che magheggi?
non è una squadra di prima fascia. questo è sicuro.
chissà perché vanno tutti lì. da cosa saranno attratti?
ecco il mistero.
dicci Rob che sospetti hai, se è lecito scriverli in un forum. oppure in pvt.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Hitzlsperger al West Ham
« Risposta #25 : Lunedì 7 Giugno 2010, 15:49:52 »
io sono curioso di sapere l'ingaggio

rubensosa

Re:Hitzlsperger al West Ham
« Risposta #26 : Lunedì 7 Giugno 2010, 16:57:42 »
Che solenne cazzata, perdere così l'unico centrocampista decente che avevamo.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Hitzlsperger al West Ham
« Risposta #27 : Lunedì 7 Giugno 2010, 17:16:00 »
Decente o non decente, aveva un contratto da 2 mln l'anno. Ammesso che il suo desiderio fosse stato quello di rimanere, tu glieli avresti dati? E per quanti anni?

rubensosa

Re:Hitzlsperger al West Ham
« Risposta #28 : Lunedì 7 Giugno 2010, 18:15:28 »
Ammesso che avesse un contratto da 2 milioni annui (lordi o netti?), era per un ulteriore anno.
Io gli avrei proposto un contratto per 3 stagioni, per 4 complessivi.
Un po' meno di 1,5 all'anno, ma per più anni.
Con la garanzia di essere la base di un progetto tecnico di rilancio.
Ma evidentemente il progetto non esiste e si preferisce cercare di indovinare le scommesse sudamericane.

jumpingjackflash

Re:Hitzlsperger al West Ham
« Risposta #29 : Lunedì 7 Giugno 2010, 18:19:24 »
Ammesso che avesse un contratto da 2 milioni annui (lordi o netti?), era per un ulteriore anno.
Io gli avrei proposto un contratto per 3 stagioni, per 4 complessivi.
Un po' meno di 1,5 all'anno, ma per più anni.
Con la garanzia di essere la base di un progetto tecnico di rilancio.
Ma evidentemente il progetto non esiste e si preferisce cercare di indovinare le scommesse sudamericane.

eh si, è evidente... ::)

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Hitzlsperger al West Ham
« Risposta #30 : Lunedì 7 Giugno 2010, 18:27:01 »
Ammesso che avesse un contratto da 2 milioni annui (lordi o netti?), era per un ulteriore anno.
Io gli avrei proposto un contratto per 3 stagioni, per 4 complessivi.
Un po' meno di 1,5 all'anno, ma per più anni.
Con la garanzia di essere la base di un progetto tecnico di rilancio.
Ma evidentemente il progetto non esiste e si preferisce cercare di indovinare le scommesse sudamericane.

Alla fin fine, manca er proggetto. ;D
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

rubensosa

Re:Hitzlsperger al West Ham
« Risposta #31 : Lunedì 7 Giugno 2010, 18:35:09 »
E' molto più semplice prendere in giro le mie idee che contestare i fatti che espongo.
I fatti sono che non si è voluto offrire un contratto ad un affermato ex nazionale tedesco, per puntare su uruguagi o argentini sconosciuti ai più.
Non sarà mancanza di progetto della società, di sicuro è mancanza di prospettive per noi tifosi.

jumpingjackflash

Re:Hitzlsperger al West Ham
« Risposta #32 : Lunedì 7 Giugno 2010, 18:42:28 »
E' molto più semplice prendere in giro le mie idee che contestare i fatti che espongo.
I fatti sono che non si è voluto offrire un contratto ad un affermato ex nazionale tedesco, per puntare su uruguagi o argentini sconosciuti ai più.
Non sarà mancanza di progetto della società, di sicuro è mancanza di prospettive per noi tifosi.
i fatti sono che qualcuno ha affermato che Hizlsperger è andato al west ham, di ufficiale ad ora non c'è nulla.

a tutt'oggi non sappiamo nulla di questa operazione .

a tutt'oggi non sappiamo chi o cosa sia Hizlsperger, ne come giochi.

a tutt'oggi non sappiamo se il nostro allenatore avesse chiesto di tenerlo oppure abbia chiesto altro.
peccato è vero, mi sarebbe piaciuto valutarlo a fondo.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Hitzlsperger al West Ham
« Risposta #33 : Lunedì 7 Giugno 2010, 18:49:08 »
Ruben, la mia era soltanto una battuta, anzi una battutaccia, sorry.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

rubensosa

Re:Hitzlsperger al West Ham
« Risposta #34 : Lunedì 7 Giugno 2010, 18:56:00 »
http://www.whufc.com/articles/20100605/hammers-sign-the-hammer_2236884_2065222
Contano di più le loro parole o i nostri silenzi?
Magari non abbiamo potuto valutare il tedesco in Italia, ma che sia un centrocampista di valore lo testimonia la sua carriera, ben diversa da quella di un Gonzalez qualsiasi.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hitzlsperger al West Ham
« Risposta #35 : Lunedì 7 Giugno 2010, 19:04:41 »
(...)
I fatti sono che non si è voluto offrire un contratto ad un affermato ex nazionale tedesco, per puntare su uruguagi o argentini sconosciuti ai più.
(...)

Se non sbaglio nel contratto del tedesco era presente una clausola secondo la quale poteva svincolarsi a giugno unilateralmente; dalle sue dichiarazioni penso proprio che l'abbia esercitata.

Curioso poi il fatto che un ex-nazionale tedesco (sei presenze sei con la nostra maglia) che ha preso 1 milione per sei mesi sia secondo te da rinnovare mentre il novello titolare della nazionale uruguagia, più giovane di quattro anni, nonché nostro inamovibile titolare non sia nulla di speciale e non meriti 1,5 a stagione.
Boh Ruben, ci sto provando ma non ti capisco.





Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Hitzlsperger al West Ham
« Risposta #36 : Lunedì 7 Giugno 2010, 19:36:59 »
Potrà anche darsi che il prossimo anno lo spirito di Messi di impossesserà del corpo di Hitzlsperger, nessuno di noi ha la palla di vetro e non c'è modo di saperlo.
L'unica cosa certa, per quanto mi riguarda, che rimpiangere oggi il buon tedesco sia da fantascienza calcistica.

P.s.
Che poi io l'avrei venduto pure solo per il fatto di non dovere più pronunciare quel cognome.   :D
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Hitzlsperger al West Ham
« Risposta #37 : Lunedì 7 Giugno 2010, 21:13:25 »
Mah, sinceramente, io fino al'ultima partita non è che avessi visto granché da Hitzlsperger, almeno non tanto da volerlo confermato come con Floccari, per esempio.

Contro l'Udinese mi ha favorevolmente colpito, ma era una partita particolare.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

jumpingjackflash

Re:Hitzlsperger al West Ham
« Risposta #38 : Lunedì 7 Giugno 2010, 22:07:56 »
http://www.whufc.com/articles/20100605/hammers-sign-the-hammer_2236884_2065222
Contano di più le loro parole o i nostri silenzi?
Magari non abbiamo potuto valutare il tedesco in Italia, ma che sia un centrocampista di valore lo testimonia la sua carriera, ben diversa da quella di un Gonzalez qualsiasi.
mai detto il contrario, più volte ho affermato che sicuramente si tratta di un calciatore forte.

solo che probabilmente qualcuno (spero il tecnico) ha preferito lasciarlo andare magari per prendere un giocatore con altre caratteristiche.

poi probabilmente hai ragione te, ma io quando leggo che manca er proggetto, divento immediatamente prevenuto ed irritabile.

tanti tantissimi auguri a lui per la sua carriera ma sempre Forza Lazio

rubensosa

Re:Hitzlsperger al West Ham
« Risposta #39 : Martedì 8 Giugno 2010, 01:57:26 »
Mi dispiace, jumpingjackflash.
Non volevo irritarti, odio gli insulti e chi li pronuncia.
Il mio "manca il progetto" non voleva essere uno slogan fin troppo abusato.
La mia opinione è che rinunciare a un giocatore esperto, utile in un ruolo in cui siamo carenti, e che ha avuto finora sei mesi per ambientarsi qui ha un senso se l'alternativa è di livello.
Sarò il primo a esultare se annunciassimo l'acquisto di un giocatore di pari livello.
Per ora dico solo che non mi pare sintomo di profondi ragionamenti questa operazione.

Iker, stiamo pur sempre parlando di un giocatore che ha 70 presenze tra Nazionale maggiore e under del suo paese, che ha vinto più o meno quanto Titty in carriera (un bronzo mondiale e un argento europeo, per la cronaca), che ha 28 anni e non pare bollito, che è stato in ballottaggio fino all'ultimo minuto per un posto nella Nazionale di uno dei paesi più forti calcisticamente.
E il confronto devi farlo con quella che finora è la sua alternativa, Gonzalez.
Che e più giovane di un anno e mezzo, ha un terzo delle presenze in Nazionale, e ha vinto solo un misero campionato d'apertura argentino.
Le risorse che abbiamo forse era più sensato investirle su un buon centrocampista, ruolo in cui siamo più che carenti da anni, piuttosto che in porta, dove oltre a Muslera abbiamo comunque Carrizo (che in Argentina rivorrebbero tutti), Bizzarri (che le sue belle stagioni le ha fatte e che è stato convocato in Nazionale pur non esordendo mai) e Berni (che quando l'abbiamo preso era uno dei portieri più promettenti della serie B).