Autore Topic: PULCINELLA Varriale.  (Letto 596 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
PULCINELLA Varriale.
« : Lunedì 3 Dicembre 2012, 09:10:05 »
Scambio di vedute piuttosto ‘colorito’ tra Claudio Lotito e il giornalista Rai Enrico Varriale. È accaduto nel pomeriggio durante ‘Stadio Sprint’, trasmissione del dopopartita in onda su Rai Due con collegamenti dai campi: dall’Olimpico, per commentare la vittoria della Lazio sul Parma (che proietta i biancocelesti al quarto posto), l’inviato Amedeo Goria è con Lotito. Si tocca l’argomento stadi di proprietà: “Semplicemente il Governo deve scegliere se consentire alle squadre di ogni categoria, dalla A alla Lega Pro, di avere uno stadio di proprietà e investire in tal senso oppure no: il disegno di legge è ancora fermo – afferma il patron di Lazio e Salernitana - Ma la gente deve parlare di cose che sa, non raccontare le favole di Pulcinella: la politica è una cosa, la burocrazia è un’altra. Lei, Varriale, ha detto che in Lega non funziona niente e questo non è vero”. Il riferimento è al pensiero di Aurelio De Laurentiis e alla situazione di stasi a Napoli, dove il proprietario degli azzurri preferirebbe la ristrutturazione del San Paolo alla costruzione di un nuovo impianto a Ponticelli. Varriale sembra contrariato e lo stoppa (“Io ho ricordato quello che ha detto De Laurentiis, noi facciamo domande, sono le risposte quelle che contano e lei se ne assume le responsabilità. Quali favole di Pulcinella?”) e prova a cambiare argomento collegandosi con altri stadi per via dell’attesa di altri intervistati, Lotito sdrammatizza ma lancia la stoccata: “La prossima volta porto la clessidra!”

Mi è capitato di vedere la faccia da piede che questo giornalaro ha ogni volta che parla di Lazio. Bravo Lotito a chiamarlo Pulcinella
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

POMATA

Re:PULCINELLA Varriale.
« Risposta #1 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 09:26:50 »
Pupazzo sottomesso alla legge del Mou...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:PULCINELLA Varriale.
« Risposta #2 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 10:01:36 »
 Lotito sdrammatizza ma lancia la stoccata: “La prossima volta porto la clessidra!”

:)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:PULCINELLA Varriale.
« Risposta #3 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 10:51:35 »
Io dico però....si sa chi sono questi "personaggi" e che combinano...ancora ci si casca a rispondergli?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:PULCINELLA Varriale.
« Risposta #4 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 10:56:19 »
A me ha dato un fastidio incredibile la Ferrari che dopo il servizio della rioma se ne esce con:  "MA VOGLIO PARLARE ANCHE DELLA LAZIO, C'E' ANCHE QUESTA GRANDE REALTA' A ROMA"

Anche? Ma l'anima de li mrtcc vostra. Derby vinto, stiamo sopra.. ma come al solito viene prima la rioma, poi semmai anche la Lazio.

Certo, il trattamento non era poi diverso ai famosi tempi di Cragnotti, come aspettarsi altro mo..

Frusta

Re:PULCINELLA Varriale.
« Risposta #5 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 12:54:49 »
Io il  "Baaasssottino, non ti faccio più venire" di Cesare Maldini glielo ripeterei ogni volta che apre bocca.

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:PULCINELLA Varriale.
« Risposta #6 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 13:09:26 »
Varriale fa schifo. Da sempre.
Penso sia l'unico con cui hanno litigato veramente tutti (in particolare ricordo un Mazzone da applausi).