Autore Topic: SS Lazio - Parma FC: commenti  (Letto 8133 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Parma FC: commenti
« Risposta #20 : Domenica 2 Dicembre 2012, 17:30:07 »
3 punti d'oro contro un avversario rognoso e in forma. nel secondo tempo giocavamo senza marchetti, konko, biava, dias e klose. non so quante squadre avrebbero portato in fondo la vittoria senza 5 titolari.
il rigore è stato un'ingenuità assurda, senza di quello passeggiavamo fino alla fine.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

POMATA

Re:SS Lazio - Parma FC: commenti
« Risposta #21 : Domenica 2 Dicembre 2012, 17:31:11 »
Giocano anche le altre squadre, l'anno scorso queste partite si pareggiavano...la merda ha rischiato di perdere o pareggiare a siena...l'inter ha vinto con autogol, il milan riagguanta il risultato con un gol irregolare e poi dilaga, la juve ha dominato ma grazie alla cappella di glik, il napoli ha giocato contro una squadra di serie B...

Tre punti pesantissimi, nun famo li schizzinosi ;)

La fiorentina che scaja stasera... ;D

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Parma FC: commenti
« Risposta #22 : Domenica 2 Dicembre 2012, 17:34:43 »
Lazio mediocre, con tanti giocatori sottotono e tanti rincalzi, che sappiamo cosa possono e soprattutto cosa non possono dare.
Al Parma manca un rigore inaudito sull'uno a zero.
L'avversario era di altra levatura, ma rispetto a martedì scorso tanti interpreti hanno steccato.
diciamo anche che il loro rigore arriva da un fallo inesistente fischiato a ciani, così per dovere di cronaca è
Io sto con Petković

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Parma FC: commenti
« Risposta #23 : Domenica 2 Dicembre 2012, 17:36:38 »
Ragazzi il Parma ha fatto soffrire molti in testa.. vittoria di platino contro un avversario in formissima, non scherziamo proprio..

Piuttosto sono molto preoccupato per Klose e BIava, fornite notizie appena ne avete  :(

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Parma FC: commenti
« Risposta #24 : Domenica 2 Dicembre 2012, 17:37:31 »
Ma se il fallo di mano di Quadrado a Firenza fu definito involontario - ed a tutti gli scrobacchini è andato bene -  come si può non definire involontario il fallodi mano di Klose con la palla che gli sbatte contro da quaranta centimetri di distanza?
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Boks XV

Re:SS Lazio - Parma FC: commenti
« Risposta #25 : Domenica 2 Dicembre 2012, 17:37:54 »
ahooo ... floccari è venduto

l'avevo capito già due anni e mezzo fa.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Parma FC: commenti
« Risposta #26 : Domenica 2 Dicembre 2012, 17:40:29 »
Flocccari e' talmente pippa che lo vuole Mazzarri.

e chi ha scritto che è un a pippa? a me lo dici  ;D?
ha semplicemente chiuso un ciclo con la lazio, esitono altre squadre per rilanciarsi.

i matrimoni finiscono nella vita.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Parma FC: commenti
« Risposta #27 : Domenica 2 Dicembre 2012, 17:49:19 »
diciamo anche che il loro rigore arriva da un fallo inesistente fischiato a ciani, così per dovere di cronaca è

Dai, oggi è arrivata una mano dall'arbitraggio. Perché non dirlo?
Non pareggia lo scempio di Firenze ma oggi ci è andata di lusso.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Parma FC: commenti
« Risposta #28 : Domenica 2 Dicembre 2012, 18:07:07 »
partita sofferta nel secondo tempo quando abbiamo avuto un calo fisico a centrocampo , Hernanes e Candreva sottotono e poco reattivi , l'abbiamo riequilibrata quando è entrato Lulic che ha tenuto sotto pressione la loro fascia destra ,
buona prova della difesa con Radu molto attento ,

Kozak volenteroso ma poco assistito per le sue caratteristiche , quell'unica occasione comunque andava capitalizzata meglio ,

l'arbitraggio è stato al limite del pessimo sul solco della sua tradizione
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

ThomasDoll

Re:SS Lazio - Parma FC: commenti
« Risposta #29 : Domenica 2 Dicembre 2012, 18:10:04 »
sarò arrivato alla ventesima partita consecutiva di serie A senza vedere un arbitro all'altezza, più crescono di numero più errori fanno, c'è da essere preoccupati

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Parma FC: commenti
« Risposta #30 : Domenica 2 Dicembre 2012, 18:14:22 »
Dai, oggi è arrivata una mano dall'arbitraggio. Perché non dirlo?
Non pareggia lo scempio di Firenze ma oggi ci è andata di lusso.
si ok il rigore che comunque non è volontario quindi bo io non so se c'era.
Ma la punizione da cui viene quell'azione non c'era
Io sto con Petković

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Parma FC: commenti
« Risposta #31 : Domenica 2 Dicembre 2012, 18:15:01 »
e chi ha scritto che è un a pippa? a me lo dici  ;D?
ha semplicemente chiuso un ciclo con la lazio, esitono altre squadre per rilanciarsi.

i matrimoni finiscono nella vita.

Rimane il fatto,che per me,Floccari darebbe piu di Kozak comunque.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Parma FC: commenti
« Risposta #32 : Domenica 2 Dicembre 2012, 18:21:01 »
La partita comunque e' stata vinta dal Mister.
Facendo uscire Biava. Sicuro espulso nel secondo tempo,e il parma che avrebbe pareggiato d'assalto alla fine.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Parma FC: commenti
« Risposta #33 : Domenica 2 Dicembre 2012, 18:22:49 »
Dai, oggi è arrivata una mano dall'arbitraggio. Perché non dirlo?
Non pareggia lo scempio di Firenze ma oggi ci è andata di lusso.

Vero oggi ci hanno dato un rigore che ci hanno levato a firenze.
Ma rimane il fatto che ci hanno anche levato un goal regolare.
Per me,rimaniamo in credito.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline aquilifer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 300
  • Karma: +22/-3
  • decateterizzato
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Parma FC: commenti
« Risposta #34 : Domenica 2 Dicembre 2012, 18:30:07 »
Rigore? E quale sarebbe il rigore? Forse il'cosiddetto fallo di mano di Klose? Bah siamo piu' realisti del re...Miro salta per contrastare l'avversario, il movimento del braccio non e' a fare ostruzione od aumentare la sagoma diciamo ma e' un movimento assolutamente naturale per acquisire slancio e  la distanza fra l'impatto di testa e il braccio e' di pochi centimetri...detto questo partita soffertissima ma a pensarci bene la parata poiu' difficile l'ha fatta Mirante su Candreva, tre punti eccellenti e arrivederci a Bologna
Atque nostris militibus cunctantibus, qui X legionis aquilam gerebat, obtestatus deos, ut ea res legioni feliciter eveniret,"desilite" inquit "milites nisi vultis aquilam hostibus prodere..." hoc cum voce magna dixisset, se ex navi proiecit atque in hostes aquilam ferre coepit.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Parma FC: commenti
« Risposta #35 : Domenica 2 Dicembre 2012, 18:31:07 »
3 punti d'oro contro un avversario rognoso e in forma. nel secondo tempo giocavamo senza marchetti, konko, biava, dias e klose. non so quante squadre avrebbero portato in fondo la vittoria senza 5 titolari.
il rigore è stato un'ingenuità assurda, senza di quello passeggiavamo fino alla fine.

Peso specifico 13...come il mercurio.
Sti 3 punti pesano altroche...

Grande Lazio
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Nascar

Re:SS Lazio - Parma FC: commenti
« Risposta #36 : Domenica 2 Dicembre 2012, 18:36:15 »
I 3 punti sono importanti e pure pesanti però oggi ho visto una Lazio davvero brutta.
Sinceramente fatico a capire come si possa soffrire così tanto in casa e poi mi tocca dar ragione anche a donadoni che secondo lui il parma oggi non sembrava giocasse in trasferta.

Partendo dall'inizio, primo tempo tutto sommato buono anche se si vede subito che noi non siamo in giornata e loro non si vogliono difendere per nulla anzi.
I primi due gol mi hanno fatto ben sperare anche se con questa Lazio non riesco a star tranquillo manco col doppio vantaggio, nel secondo tempo le cose sono cambiate ho visto una squadra ferma e impacciata, praticamente non so quanti passaggi abbiamo sbagliato e non si possono cocedere occasioni del genere al parma, cioè biabiany si smarcava 3 o 4 giocatori con una semplicità disarmante.

Al mister oggi devo criticargli qualche scelta, perchè mi fai giocare Cana quando hai diakitè come centrale di ruolo?
Se ritieni che il ragazzo non sia ancora pronto allora non lo porti in panchina, questa è una scelta societaria e io gradirei sempre e comunque che l'allenatore se ne freghi, se Diakitè serve deve giocare poi per carità se sbaglia o è poco concentrato quello è un discorso diverso e giustamente il ragazzo si beccherà tutte le critiche.
Altra decisione che non ho capito, mi fai entrare Kozak quando questo non segna manco con le mani, sono sempre più convinto che deve andare a giocare con continuità da un altra parte e oggi avrei visto meglio Floccari.

Mi auguro che a gennaio ci sia una mini rivoluzione in parecchi ruoli della rosa, gli infortuni non sono per nulla diminuiti e anzi secondo me così senza manco documentarmi siamo più o meno nella media delle ultime stagioni cioè in negativo.
Fatemi sapere chi segnerà col bologna.

FORZA LAZIO

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Parma FC: commenti
« Risposta #37 : Domenica 2 Dicembre 2012, 18:37:44 »
ma scusate, pure su radio sei stanno attaccando la pippa su Diaitp, ma Cana ha giocato male-?
a me non me pare è
Io sto con Petković

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Parma FC: commenti
« Risposta #38 : Domenica 2 Dicembre 2012, 18:42:19 »
Come ampiamente previsto, quando la Lazio si avvicina alla vetta, mandano il sicario da napoli (prima Russo, ora Guida). Arbitraggio di merda, e non per il rigore concesso.

Detto ciò, un primo tempi messo in naftalina troppo presto ed una ripresa che ha visto un buon parma giocare a testa sgombra mettere pressione ad una Lazio mai in bambola nonostante una difesa inedita.

Il Parma è una buonissima squadra, mica cazzi.

Tre punti d'oro e prestazione maiuscola.

Bene così. Ora Maribor e poi Bologna.

Inter merda.
Napoli merda.
Viola merda.
Roma merda.
Juve merda.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

POMATA

Re:SS Lazio - Parma FC: commenti
« Risposta #39 : Domenica 2 Dicembre 2012, 18:53:53 »
A Bologna segnano Hernanes e Kozak, nun c'è problema.