Autore Topic: SS Lazio - Parma FC: commenti  (Letto 8115 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R
« Risposta #60 : Domenica 2 Dicembre 2012, 23:05:15 »
Lulic sarebbe ora che tornasse quello dello scorso anno ce manca troppo senad
Io sto con Petković

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Parma FC: commenti
« Risposta #61 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 00:04:59 »
Partita vinta meritatamente contro un avversario ostico.

Soffriamo maledettamente le squadre fisiche che corrono....e, sarà anche vero che Hernanes si prende le pause, ma immancabilmente ogni volta che esce lui la squadra arranca in mezzo e pare senza idee.

Io forse avrei levato Mauri e non Hernanes.

Sul rigore presunto di Klose: alcuni dicono che c'è, altri che non c'è. Io mi limito a dire questo: quasi sempre se ci capita un episodio così a favore non ce lo fischiano, se ci capita contro ce lo fischiano sempre. Oggi non è successo. E ci ha permesso di portare a casa un risultato preziosissimo!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Parma FC: commenti
« Risposta #62 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 00:07:07 »
Me l'aspettavo, grande fatica... Determinante l'uscita di Klose...
trigoria delenda est

Offline gondrano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 622
  • Karma: +15/-0
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Parma FC: commenti
« Risposta #63 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 07:18:30 »
Tre punti pesanti.
Donadoni ha imbottito il centrocampo e li siamo andati i inferiorità numerica soffrendo già nel primo tempo
Purtroppo quando schieri 1 punta sola gli avversari hanno buon gioco con 2-3 centrali a bloccarti con un centrocampo piu' folto togliendo un uomo alla difesa
Poi x fortuna klose ha tirato fuori un coniglio dal cilindro

Peccato x hernanes ma quando hai 3 uomini addosso a 30-40 metri dalla porta e' difficile muoversi...

Ottimo Parma
Pessimo guida che riesce a scontentare tutti sbagliando tutto il possibile

Benissimo Bizzarri

Avanti così

A gennaio serve una seconda punta da mettere a fianco di klose, suggerimenti?
Senno' queste partite e' dura sbloccarle

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Parma FC: commenti
« Risposta #64 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 09:04:56 »

A gennaio serve una seconda punta da mettere a fianco di klose, suggerimenti?



 8)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Parma FC: commenti
« Risposta #65 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 09:25:40 »
scusate, ma perchè sta passando il messaggio che ieri abbiamo rubato la partita?

vabbè che l'olimpico è uno stadio di merda dove non vi vede nulla, ma io questo furto clamoroso non l'ho visto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Parma FC: commenti
« Risposta #66 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 09:30:16 »
scusate, ma perchè sta passando il messaggio che ieri abbiamo rubato la partita?

vabbè che l'olimpico è uno stadio di merda dove non vi vede nulla, ma io questo furto clamoroso non l'ho visto.

propaganda anti laziale ?
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Parma FC: commenti
« Risposta #67 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 09:53:29 »
scusate, ma perchè sta passando il messaggio che ieri abbiamo rubato la partita?

vabbè che l'olimpico è uno stadio di merda dove non vi vede nulla, ma io questo furto clamoroso non l'ho visto.

Perchè alcuni tifosi Laziali , dopo il rigore , si sono cacati sotto dalla paura , derivante mica dagli attacchi e dai tiri in porta del Parma (se ne conta solo uno) , ma dai propri incancellabili timori.

Che la partita sarebbe stata soferta lo sapevamo da una settimana , ma il sippero' sul 2-0 li dii ammazzà va sempre de moda. Gli avversari non esistono quando gioca la Lazio.


Derby Juventus Udinese e Parma , 10 punti.

Al derby li dovevi ammazzà
A Torino nte poi vedè
Co l'udinese ma perchè ce fermamo sul 3-0 ?

Basta cacarsi addosso , ma che cazzo ha fatto il parma per dire che "il pareggio era piu' giusto" ?

Dias Konko Lulic Biava Klose Marchetti......



Sta settimana la classifica non dovrebbe cambiare molto , anche se tra 5 "1" scontati , una sorpresa forse 2 ci puo' scappare.
Dobbiamo vincere per rimanere nella mischia , poi per eventuali sorpassi si rimanda a Lunedi sera.....

E' ora di schiacciare l'acceleratore , che in 7 giorni tempo per ricaricare ne abbiam parecchio, e poi Dias a parte, i big stanno tutti belli carichi.


Il Parma va trattato archiviato come il Palermo o l'Udinese.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

sfumatura

Re:SS Lazio - Parma FC: commenti
« Risposta #68 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 10:21:07 »
Il parma gioca bene, anche se non è incisivo sotto rete.

Dopo il rigore è arrivata la paura, ma è anche normale. Pure giocando benissimo, può capitare la deviazione scema che ti fà pareggiare la partita. Non è successo, quindi i tre punti sono meritati.

Spero solo che a gennaio si provi a rinforzare l'attacco, la differenza tra Klose e le riserve è abissale. Direi almeno due categorie e se vogliamo puntare al terzo posto questo non dovrebbe esistere.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Parma FC: commenti
« Risposta #69 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 10:26:10 »
della punta se ne sta occupando zaradona.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Parma FC: commenti
« Risposta #70 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 10:53:11 »



Derby Juventus Udinese e Parma , 10 punti.

Al derby li dovevi ammazzà
A Torino nte poi vedè
Co l'udinese ma perchè ce fermamo sul 3-0 ?



Certo non hai proprio tutti i torti, stiamo sempre qui a cercare il pelo nell'uovo ma intanto abbiamo piazzato un filotto mica da ridere.. e a momenti non ci facciamo caso neanche noi.

Offline aquilifer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 300
  • Karma: +22/-3
  • decateterizzato
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Parma FC: commenti
« Risposta #71 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 11:04:48 »
Il presunto rigore? nuove regole? Bene facciamo parlare il regolamento....
Regola 12: un calcio di punizione diretto ( o di rigore, mia aggiunta ma lo dice poche righe dopo) e' parimenti accordato alla squadra avversaria del calciatore che commette una delle tre infrazioni seguenti:
...............
...............
Tocca volontariamente il pallone con le mani.
Ed ancora:
Toccare il pallone con le mani
Il fallo di mano implica un contatto volontario tra il pallone e la mano o il braccio di un calciatore. Per stabilire la volontarieta' , l'arbitro deve prendere in considerazione i seguenti criteri:
Il movimento della mano in direzione del pallone(non del pallone in direzione della mano)
La distanza tra l'avversario e il pallone ( pallone inaspettato )
La posizione della mano, che non implica necessariamente che ci sia infrazione
.....
Ancora dalla guida pratica dell'aia
4. A quali criteri deve attenersi l'arbitro per stabilire che un calciatore ha toccato il pallone con le braccia o con le mani volontariamente?
Deve valutare se il contatto tra il pallone e la mano o il braccio e' voluto dal calciatore o se questi allarga, alza, muove o, comunque, tiene le mani o le braccia con l'intenzione di costituire maggior ostacolo alla traiettoria del pallone.
Non deve essere considerato intenzionale il gesto istintivo di ripararsi il viso o il  basso ventre dal pallone, oppure se, per naturale effetto del movimento corporeo, un calciatore tiene le braccia distaccate dal busto ed il pallone vi urta contro , oppure se per effetto della distanza ravvicinata il calciatore non ha potuto evitare il contatto tral braccia ed il pallone.
E questo e' quanto...insomma per una volta che ci capitano degli arbitri che conoscono il  regolamento e lo applicano di conseguenza....come ben si evince l'errore sarebbe stato fischiare il rigore...
Atque nostris militibus cunctantibus, qui X legionis aquilam gerebat, obtestatus deos, ut ea res legioni feliciter eveniret,"desilite" inquit "milites nisi vultis aquilam hostibus prodere..." hoc cum voce magna dixisset, se ex navi proiecit atque in hostes aquilam ferre coepit.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Parma FC: commenti
« Risposta #72 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 11:12:07 »
Come spesso accade il risultato droga i giudizi. Prestazione opaca, troppe sbavature nei singoli, subiamo l'iniziativa avversaria per quasi un'ora.
Le assenze in difesa sono numerose e pesanti, ma è il centrocampo a patire la manovra dei parmensi: Ledesma ed Hernanes insufficienti, Mauri decoroso, benino Candreva e Gonzalez.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Parma FC: commenti
« Risposta #73 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 11:15:01 »
Il presunto rigore? nuove regole? Bene facciamo parlare il regolamento....
Regola 12: un calcio di punizione diretto ( o di rigore, mia aggiunta ma lo dice poche righe dopo) e' parimenti accordato alla squadra avversaria del calciatore che commette una delle tre infrazioni seguenti:
...............
...............
Tocca volontariamente il pallone con le mani.
Ed ancora:
Toccare il pallone con le mani
Il fallo di mano implica un contatto volontario tra il pallone e la mano o il braccio di un calciatore. Per stabilire la volontarieta' , l'arbitro deve prendere in considerazione i seguenti criteri:
Il movimento della mano in direzione del pallone(non del pallone in direzione della mano)
La distanza tra l'avversario e il pallone ( pallone inaspettato )
La posizione della mano, che non implica necessariamente che ci sia infrazione
.....
Ancora dalla guida pratica dell'aia
4. A quali criteri deve attenersi l'arbitro per stabilire che un calciatore ha toccato il pallone con le braccia o con le mani volontariamente?
Deve valutare se il contatto tra il pallone e la mano o il braccio e' voluto dal calciatore o se questi allarga, alza, muove o, comunque, tiene le mani o le braccia con l'intenzione di costituire maggior ostacolo alla traiettoria del pallone.
Non deve essere considerato intenzionale il gesto istintivo di ripararsi il viso o il  basso ventre dal pallone, oppure se, per naturale effetto del movimento corporeo, un calciatore tiene le braccia distaccate dal busto ed il pallone vi urta contro , oppure se per effetto della distanza ravvicinata il calciatore non ha potuto evitare il contatto tral braccia ed il pallone.
E questo e' quanto...insomma per una volta che ci capitano degli arbitri che conoscono il  regolamento e lo applicano di conseguenza....come ben si evince l'errore sarebbe stato fischiare il rigore...

Secondo me il rigore poteva starci.

Detto questo, nel 2o tempo ha fischiato di tutto ai parmensi (e non mi riferisco al rigore) e ben poco a noi.. un arbitro incompentente che pratica la compensazione.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Parma FC: commenti
« Risposta #74 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 11:37:33 »
Ero allo stadio e quindi la partita non l'ho vista.

Ma mi è sembrato che fino al rigore amministravamo il meritato vantaggio in grande scioltezza.
Dopo se semo cacati in mano per dieci minuti.

2-1 strameritato.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Parma FC: commenti
« Risposta #75 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 11:44:38 »
Ero allo stadio e quindi la partita non l'ho vista.


 :D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Parma FC: commenti
« Risposta #76 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 11:51:23 »
Ero allo stadio e quindi la partita non l'ho vista.

Ma mi è sembrato che fino al rigore amministravamo il meritato vantaggio in grande scioltezza.
Dopo se semo cacati in mano per dieci minuti.

2-1 strameritato.

L'hai vista , e pure bene.
So quelli che so' andati al Flaminio che ne hann vista un altra di partita.

 ;)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R
« Risposta #77 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 11:52:43 »
Se non segnano su rigore per me finisce due a zero perchè nn segnano mai
Io sto con Petković

sfumatura

Re:SS Lazio - Parma FC: commenti
« Risposta #78 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 11:57:21 »
Ero allo stadio e quindi la partita non l'ho vista.

Ma mi è sembrato che fino al rigore amministravamo il meritato vantaggio in grande scioltezza.
Dopo se semo cacati in mano per dieci minuti.

2-1 strameritato.

ahahhahhaha

ero allo stadio pure io e ho non visto ciò che hai scritto  :D

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Parma FC: commenti
« Risposta #79 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 13:24:31 »
Come spesso accade il risultato droga i giudizi. Prestazione opaca, troppe sbavature nei singoli, subiamo l'iniziativa avversaria per quasi un'ora.
Le assenze in difesa sono numerose e pesanti, ma è il centrocampo a patire la manovra dei parmensi: Ledesma ed Hernanes insufficienti, Mauri decoroso, benino Candreva e Gonzalez.

Sul centrocampo ho una mia idea. Serve un Ledesma più dinamico, e un Gonzalez più fisicato. Lulic dovrebbe prendere il posto di Mauri, però il Lulic dell'anno scorso, non quello stentato di quest'anno.

Con un centrocampo muscolare:

             mediano dinamico
Candreva    Hernanes   interditore  Lulic

Hernanes avrebbe moltissime soluzioni verso cui indirizzare il gioco di prima, e renderebbe al meglio; fateci caso, le partite dove gioca male il Profeta sono quelle dove i nostri centrocampisti subiscono il ritmo degli avversari e giocano da fermi o quasi....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!