Autore Topic: Petkovic: Zarate si faccia voler bene  (Letto 8468 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Petkovic: Zarate si faccia voler bene
« Risposta #80 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 10:42:08 »
no, che lo convince ad andare alla rioma...

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Petkovic: Zarate si faccia voler bene
« Risposta #81 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 10:48:51 »
L'ennesimo recupero di zarate va tentato solamente a fronte di un rinnovo con contratto più basso. Il giocatore attuale non vale i 2 netti che si intasca. Investire tempo e mezzi su un giocatore che si svincola fra 12 mesi è un suicidio. Bene fa la Lazio a cercare la cessione quanto prima.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Petkovic: Zarate si faccia voler bene
« Risposta #82 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 10:59:12 »
zarate s'è mandato affanculo da solo.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Petkovic: Zarate si faccia voler bene
« Risposta #83 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 11:00:40 »
Formello. Lunedì 3 dicembre.
Nelle immagini, un nuovo tentativo di Petkovic di recuperare di Zarate.

[/youtube]
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Petkovic: Zarate si faccia voler bene
« Risposta #84 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 11:07:09 »
L'ennesimo recupero di zarate va tentato solamente a fronte di un rinnovo con contratto più basso. Il giocatore attuale non vale i 2 netti che si intasca. Investire tempo e mezzi su un giocatore che si svincola fra 12 mesi è un suicidio. Bene fa la Lazio a cercare la cessione quanto prima.

Speriamo ci caschi qualcuno a gennaio...ma lo Stoke dite che ci casca? Io spero non si tiri tanto sul prezzo, si consideri, più che la plusvalenza, vale anche lo stipendio risparmiato.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Petkovic: Zarate si faccia voler bene
« Risposta #85 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 11:09:40 »
Credo, caro Fabio, che si stia lavorando per una cessione definitiva. Troppo rischiosi 6 mesi di prestito per poi ricominciare la giostra a giugno 2013 ad un anno dalla scadenza (scade del 2014, giusto?).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Petkovic: Zarate si faccia voler bene
« Risposta #86 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 11:10:55 »
Ma infatti io sono dell'idea di cessione definitiva, e all'estero, ovunque sia.

Troppo involuto il giocatore, troppi animi accesi su questa vicenda, troppo elevati i costi di stipendio e di plusvalenza.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Petkovic: Zarate si faccia voler bene
« Risposta #87 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 11:12:45 »
Poi lui non da il minimo segno di volersi rimettere in gioco o di voler cambiare il suo atteggiamento. Continua sempre sulla sponda che sono tutti cattivi e ce l'hanno con lui.

Mi pare inutile insisterci ormai

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Petkovic: Zarate si faccia voler bene
« Risposta #88 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 11:21:59 »
Teo, scusa, oggi nel primo tempo hai visto la squadra dell'anno scorso?
Io ho assistito a una dimostrazione di calcio piacevole, veloce, organizzato e per una volta anche concreto che ha cancellato dal campo un avversario non banale, dettando il ritmo della gara per tutti i 45 minuti.
Con Reja ci saremmo ritrovati, almeno dalla metacampo in su, gente che non aveva la minima idea di cosa fare con e senza palla.
Il che non significa aver raggiunto la perfezione, perché Petko deve ancora lavorare sulle fasi in cui perdiamo campo e distanze sugli esterni subendo veri e propri assedi.
Non significa neppure essersi emancipati completamente dall'inventiva dei singoli, perché se mancano Hernanes e Klose non è del tutto chiaro a chi tocchi segnare.
Capisco, infine, la necessità di evitare il confronto manicheo fra i due tecnici, ma senza perdere di vista i fatti e ciò che sul campo distingue l'uno dall'altro: il gioco del calcio.

Io nel primo tempo ho visto una serie di lanci dalle retrovie molto ancien regime e due azioni piacevoli ed efficaci: quella che ha portato al tiro Hernanes e quella del raddoppio.
Il Parma non mi è sembrato per nulla cancellato, anzi ha dimostrato una buona tenuta mentale e un possesso di palla lucido e avvolgente, ma anche un po' sterile.

ThomasDoll

Re:Petkovic: Zarate si faccia voler bene
« Risposta #89 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 11:33:39 »
Penso che vada valutato in generale il comportamento della squadra, senza soffermarsi sulle soluzioni scelte di volta in volta che possono dipendere da quello che di volta in volta succede in campo. La squadra è messa in campo in modo nettamente diverso, il 4-1-4-1 è chiaro, regolare e insistito e condiziona anche il rendimento di più di qualche singolo. Se poi uno fa un lancio o un tiro da fuori, se in una gara si pressa di più o di meno o ci si attesta più avanti o più indietro. E' diverso il ritmo, l'atteggiamento è più offensivo, ma le Lazio di Reja non sono state sempre uguali. Così come quelle di Petkovic. Insomma, è un falso problema.



Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Petkovic: Zarate si faccia voler bene
« Risposta #90 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 11:46:36 »
le Lazio di Reja non sono state sempre uguali. Così come quelle di Petkovic. Insomma, è un falso problema.

Ottimo.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

shaolin

Re:Petkovic: Zarate si faccia voler bene
« Risposta #91 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 12:12:47 »
Zarate , gli vorro' bene quando indossera' un'altra maglia.....

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Petkovic: Zarate si faccia voler bene
« Risposta #92 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 12:29:02 »
Penso che vada valutato in generale il comportamento della squadra, senza soffermarsi sulle soluzioni scelte di volta in volta che possono dipendere da quello che di volta in volta succede in campo. La squadra è messa in campo in modo nettamente diverso, il 4-1-4-1 è chiaro, regolare e insistito e condiziona anche il rendimento di più di qualche singolo. Se poi uno fa un lancio o un tiro da fuori, se in una gara si pressa di più o di meno o ci si attesta più avanti o più indietro. E' diverso il ritmo, l'atteggiamento è più offensivo, ma le Lazio di Reja non sono state sempre uguali. Così come quelle di Petkovic. Insomma, è un falso problema.

Purtroppo c'è chi ancora cerca di difendere l'indifendibile Reja tramite la vicenda Zarate.

Il minestra ci ha fatto vedere un NON CALCIO con gli stessi giocatori con cui un Petko a piacere sta finalmente applicando ritmi , pressing e atteggiamenti offensivi ( oltre che gestione dei cambi) inimmaginabili ai tempi del "da un certo punto di vista" .
Ormai , per enorme fortuna della Lazio e per colpa di Lotito che lo aveva scelto, Eddy è lontano da Roma e non mi sembra che se lo stiano litigato a colpi di proposte neanche il Pescara, il Genoa e altre squadrette simili in grossa crisi.
Questa è la cartina di tornasole.
Punto
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Petkovic: Zarate si faccia voler bene
« Risposta #93 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 12:54:48 »
Purtroppo c'è chi ancora cerca di difendere l'indifendibile Reja tramite la vicenda Zarate.

Il minestra ci ha fatto vedere un NON CALCIO con gli stessi giocatori con cui un Petko a piacere sta finalmente applicando ritmi , pressing e atteggiamenti offensivi ( oltre che gestione dei cambi) inimmaginabili ai tempi del "da un certo punto di vista" .
Ormai , per enorme fortuna della Lazio e per colpa di Lotito che lo aveva scelto, Eddy è lontano da Roma e non mi sembra che se lo stiano litigato a colpi di proposte neanche il Pescara, il Genoa e altre squadrette simili in grossa crisi.
Questa è la cartina di tornasole.
Punto

Ecco, è questa ingenerosità che alimenta indefinitamente la diatriba - non il viceversa.
Basterebbe godere per Petko, e ringraziare Reja - ché solo tra noi Laziali c'era chi non ne ha voluto riconoscere i meriti.

Lo faccio io. Grazie Reja.
Ciao LLM.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Petkovic: Zarate si faccia voler bene
« Risposta #94 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 13:05:13 »
Ecco, è questa ingenerosità che alimenta indefinitamente la diatriba - non il viceversa.
Basterebbe godere per Petko, e ringraziare Reja - ché solo tra noi Laziali c'era chi non ne ha voluto riconoscere i meriti.

Lo faccio io. Grazie Reja.
Ciao LLM.

Concordo, ma ormai è una battaglia persa. Purtroppo alcuni non riescono proprio a non demolire Reja in modo alquanto ingiusto, anche se ormai sarebbe ora di mettere questi incredibili rancori (per me immotivati, se non assurdi) da parte.

Mi unisco ai tuoi giusti ringraziamenti, comunque.

Grazie Reja

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Petkovic: Zarate si faccia voler bene
« Risposta #95 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 13:10:28 »
Mi sembra che a cercare di riabilitare reja tramite il grimaldello Zarate sia stato qualcuno di voi, non certo chi ha ancora dinanzi ai propri occhi il non gioco propinatoci dallo stesso Reja.
Comunque liberi di rimpiangervi Reja, cosi' spero possa essere io libero di salutare in Petko finalmente un ALLENATORE.

Grazie Petko
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Petkovic: Zarate si faccia voler bene
« Risposta #96 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 13:11:37 »
Non c'è nessun "grato" a Reja che stia sconfessando il lavoro di Petkovic, non inventarti argomenti che non esistono.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Petkovic: Zarate si faccia voler bene
« Risposta #97 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 13:16:07 »
Purtroppo c'è chi ancora cerca di difendere l'indifendibile Reja tramite la vicenda Zarate.

Il minestra

Simpatico, questo appellativo regalato a chi è venuto ad aiutarci in un frangente difficilissimo. Riuscendo nell'impresa, peraltro.
Fa 'scopa' con un altro simpatico epiteto ("ciancichella") recentemente associato da qualcun altro all'allenatore che ha portato a Roma l'ultima Coppa Italia.

So' tremendi, i laziali.  ::)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Petkovic: Zarate si faccia voler bene
« Risposta #98 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 13:23:10 »
Mi sembra che a cercare di riabilitare reja tramite il grimaldello Zarate sia stato qualcuno di voi, non certo chi ha ancora dinanzi ai propri occhi il non gioco propinatoci dallo stesso Reja.
Comunque liberi di rimpiangervi Reja, cosi' spero possa essere io libero di salutare in Petko finalmente un ALLENATORE.

Lettura del tutto riduttiva (se non scorretta) ed a schema preconcetto (a parte che "qualcuno di voi". Di voi, chi? nei miei post trovi abbondanti segni di differenziazione rispetto a chiunque altro - ed è questo il bello di un Forum)

Parlando di Zarate, ho citato prima Rossi e poi Reja, se vuoi ci aggiungo Ranieri e Gasperini - quelli con cui (tue parole) Zarate avrebbe dovuto "dimostrare a Milano il Campione che è".
Ci ho aggiunto anche Rocchi, nel caso tu non te ne sia accorto

Totale: Il discorso è su Zarate e su come la difesa ad oltranza dei suoi  atteggiamenti abbia inquinato discussioni e serenità tra i tifosi e presso  squadra ed allenatore per 4 anni.
L'avevo già scritto, l'hanno ripetuto efficacemente tanti altri - sei tu che non lo leggi.

Altro che Reja, altro che volerlo contrapporre a Petko - operazione tutta tua, non mi interessa. Io continuerò a godere di Petko, come godevo di una Lazio che si è giocata l'accesso alla CL fino all'ultima giornata per due anni, mentre altri facevano gli schizzinosi

Dunque, lettura riduttiva e scorretta.
Ma ti rileggerò con piacere.

Grazie Reja, e scusa Rocchi.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Petkovic: Zarate si faccia voler bene
« Risposta #99 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 13:26:20 »
Ci mancherebbe pure che venisse impiegato il ricordo di Reja per non apprezzare l'enorme differenza portata da un Petko a piacere.Ad inventare argomenti capziosi sfruttando Zarate per esaltare Reja sono altri , tanto è vero che TD ha sentito il bisogno di sottolinearlo.

Comunque , Reja mi ha fatto avere una crisi di rigetto verso il gioco del calcio a cui, fin qui, Petko ha messo una pezza, cosi' come il boicottaggio Snajider da parte di quel gran signore di Moratti e C mi ha confermato le considerazioni fatte a suo tempo sul mercenario Pandev e sulle allucinanti critiche fatte alla SS LAZIO da alcuni puri. Per me non ci sono altri commenti.


PS , l'appellativo minestra è stato coniato da altri e non da me , per sintetizzare la filosofia di gioco dell'ex.Per quanto riguarda il salvarci ci sono fiumi di discussioni dove è dimostrabile che la Lazio, quella Lazio , poteva anche salvarsi con chiunque( perdendo con Reja in panca anche una fondamentale Lazio Bari 0-2 che ci porto' veramente sul baratro).
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.