Autore Topic: Petkovic: Zarate si faccia voler bene  (Letto 8496 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Petkovic: Zarate si faccia voler bene
« Risposta #40 : Domenica 2 Dicembre 2012, 17:16:06 »
Non puoi ignorare che sto lavativo ci aveva illusi TUTTI.
A)Se abbiamo vinto qualcosa negli ultimi anni molto lo dobbiamo a lui( una stagione eccellente con CoppaItalia , finale a Pechino e un derby con gol spettacolare)
B)Se Lotito non lo avesse acquistato( a qualsiasi costo) a Roma ci sarebbe stata la rivoluzione.
C) si era conquistato la simpatia di TUTTI perculeggiando er boro.

Poi ...venne la gnocca :D e la Lazio si è trovata una espressione sessuale in campo e non solo.

A) Lui ha avuto grandissimi meriti per la conquista della Coppa Italia. Più di ogni altro se stiamo alla finale, dopo Pandev se stiamo all'intero percorso. A Pechino non ha toccato palla, mentre quello che non gliela passava si è inventato un gol dal nulla, se restiamo ai meriti nei due trofei.

B) Ci sarebbe stata la rivoluzione anche se io non avrei partecipato, considerando una follia sborsare 20,2 milioni più commissioni.

C) No, la mia simpatia non se l'è mai conquistata, ritenendo assurda una contrapposizione con totti, in parte innescata da altri ma in parte fomentata da lui.
La frase di totti "I campioni sono altri" è stata l'unica cosa sensata detta dal fesso in 36 anni. E io non capivo cosa ci fosse di scandaloso in quella frase.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Petkovic: Zarate si faccia voler bene
« Risposta #41 : Domenica 2 Dicembre 2012, 17:19:11 »
(e scusa Rocchi)
firmato: aaron e ammiraglio

per cuchillo: ma perchè ... quando lavezzi veniva convocato in nazionale e la gente si lamentava dicendo che er napuletano fosse raccomandato? per non parlare dei paragoni con aguero scritti da valenti forumisti che non cito per il loro pudore.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

ThomasDoll

Re:Petkovic: Zarate si faccia voler bene
« Risposta #42 : Domenica 2 Dicembre 2012, 17:29:18 »
non si può leggere con gli occhiali di oggi lo Zarate di tre anni fa, come non si può leggere il Rocchi di oggi con gli occhiali di tre anni fa. Era un giocatore che aveva tutto per diventare uno dei primissimi al mondo, a paragonarlo a Messi non fu un forumista ma Delio Rossi. Invece di bearmi della sua brutta fine mi dispiace per aver perduto un possibile fenomeno. Credo dovreste fare altrettanto, ma se aver azzeccato il giudizio negativo vi fa tanto felici, contenti voi...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Petkovic: Zarate si faccia voler bene
« Risposta #43 : Domenica 2 Dicembre 2012, 17:34:07 »
non si può leggere con gli occhiali di oggi lo Zarate di tre anni fa, come non si può leggere il Rocchi di oggi con gli occhiali di tre anni fa. Era un giocatore che aveva tutto per diventare uno dei primissimi al mondo, a paragonarlo a Messi non fu un forumista ma Delio Rossi. Invece di bearmi della sua brutta fine mi dispiace per aver perduto un possibile fenomeno. Credo dovreste fare altrettanto, ma se aver azzeccato il giudizio negativo vi fa tanto felici, contenti voi...

ma sai come sono fatto io ... "a me non frega una mazza delle brutte figure".
mi da invece molto fastidio essere ammorbato per anni da numerosissime cantilene, frutto di rosari sgranati all'infinito. mi ha dato fastidio la sicumera più volte manifestata sulla purezza del campionissimo.
non ho nulla contro di te come persona fisica  ;D.

solo che francamente mi sono rotto il cazzo per anni e a leggere cose semplicemente assurde.

onore a cuchillo, l'unico che ebbe i coglioni, anni fa, di aprire un certo topic su lazio.net.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

ThomasDoll

Re:Petkovic: Zarate si faccia voler bene
« Risposta #44 : Domenica 2 Dicembre 2012, 17:35:48 »
non so chi ti abbia ammorbato, ma me ne importa il giusto francamente. L'onore Cuchillo se l'è guadagnato in mille altri modi...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Petkovic: Zarate si faccia voler bene
« Risposta #45 : Domenica 2 Dicembre 2012, 17:38:45 »
per me è cuchillo è un eroe perchè è il primo che ha aperto gli occhi sul campionissime delle dune prendendosi, poi a fine anno, una serie di vaffanculo col riporto e con tanto di radicali liberi perchè avevamo vinto 'aaa coppa itaglia.

cuchillo, l'unico antidoto comtro gli ammorbanti.
amo fabrizio.

 
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Petkovic: Zarate si faccia voler bene
« Risposta #46 : Domenica 2 Dicembre 2012, 17:41:37 »
Quanto spreco, il solito talento che non ha la testa (ne le persone giuste attorno) per gestirlo..

Che possa dare ancora al calcio non lo so, di sacrificarsi non gli va, per una piazza medio grande è sprecato perchè reincontrerebbe i problemi che ha avuto qui o a Milano, e nelle piccole.. boh, chi glielo paga uno stipendio del genere?

.. e pensare che lo Zarate del secondo anno rejano per me ci farebbe tanto comodo..

Comunque, a questo punto è bene che vada altrove visto che non vuole essere recuperato a quanto pare.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Petkovic: Zarate si faccia voler bene
« Risposta #47 : Domenica 2 Dicembre 2012, 18:12:50 »
non si può leggere con gli occhiali di oggi lo Zarate di tre anni fa, come non si può leggere il Rocchi di oggi con gli occhiali di tre anni fa. Era un giocatore che aveva tutto per diventare uno dei primissimi al mondo, a paragonarlo a Messi non fu un forumista ma Delio Rossi. Invece di bearmi della sua brutta fine mi dispiace per aver perduto un possibile fenomeno. Credo dovreste fare altrettanto, ma se aver azzeccato il giudizio negativo vi fa tanto felici, contenti voi...

(TD, il Rocchi di 4 anni fa veniva da annate con 16 + 16 + 14 pallini solo in Campionato, Pandev 11 + 11 + 14, una delle coppie migliori del Campionato, e mettemmo la coppia troppo presto in naftalina, perché accecati - chi più, io meno -  da qualche gol spettacolare - ché spettacolari ne ha fatti, ma sempre uno valgono)

Comunque, quanto sopra è tra parentesi, dunque incidentale. Le altre tue espressioni sono condivisibili e condivise: in effetti io personalmente (e l'ho già scritto) non sono contento della scommessa a perdere, sono contento solo che finalmente si riconosce al nostro allenatore la facoltà di scegliere. E dici niente.
Io sempre e solo questo ho richiesto. Magari l'avessero potuto fare Rossi e Reja senza la coda settimanale di polemiche.

Merito degli occhi blu ;)
Forza Petko, e daje Maurito, pancia a terra, fatti volere bene, e te ne vorremo pure noi.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Petkovic: Zarate si faccia voler bene
« Risposta #48 : Domenica 2 Dicembre 2012, 18:15:23 »
.. e pensare che lo Zarate del secondo anno rejano per me ci farebbe tanto comodo..

Ecco, ad esempio.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Petkovic: Zarate si faccia voler bene
« Risposta #49 : Domenica 2 Dicembre 2012, 18:18:57 »
nella vita si puo' sbagliare e quindi ci si puo' anche ricredere.
nel calcio poi e' addirittura marginale.
io stravedevo per zarate, adesso non ci credo piu' e lo vorrei lontano dalla lazio,possibilmente monetizzando o destinando il suo peso economico ad altro calciatore utilizzabile e utile.
detto cio' , pero', un dubbio vorrei togliermelo.
come era possibile non riscattarlo alla fine del suo primo anno ? chi immaginava un declino cosi' inesorabile e senza ritorno ? chi non pensava di aver trovato un fuoriclasse, uno che ti vince le partite da solo, uno al quale bastava mettere un paio di giocatori bravi vicino per fare sfraceli ?
un ventenne osteggiato dal primo momento dai riomisti tutti, tifosi comuni e "giornalai", i quali evidentemente lo temevano, e pure tanto.

solo 'sta curiosita' .

ThomasDoll

Re:Petkovic: Zarate si faccia voler bene
« Risposta #50 : Domenica 2 Dicembre 2012, 18:21:10 »
(TD, il Rocchi di 4 anni fa veniva da annate con 16 + 16 + 14 pallini solo in Campionato, Pandev 11 + 11 + 14, una delle coppie migliori del Campionato, e mettemmo la coppia troppo presto in naftalina, perché accecati - chi più, io meno -  da qualche gol spettacolare - ché spettacolari ne ha fatti, ma sempre uno valgono)

Comunque, quanto sopra è tra parentesi, dunque incidentale. Le altre tue espressioni sono condivisibili e condivise: in effetti io personalmente (e l'ho già scritto) non sono contento della scommessa a perdere, sono contento solo che finalmente si riconosce al nostro allenatore la facoltà di scegliere. E dici niente.
Io sempre e solo questo ho richiesto. Magari l'avessero potuto fare Rossi e Reja senza la coda settimanale di polemiche.

Merito degli occhi blu ;)
Forza Petko, e daje Maurito, pancia a terra, fatti volere bene, e te ne vorremo pure noi.

Reja aveva piena facoltà di scegliere e ha scelto, sbagliando e facendo bene com'è normale che sia. Qualcuno ha pensato bene di cancellare la voce del verbo sbagliare, giudicando Reja, postulando che un dopo Reja fosse pieno di patimenti perché non c'era in giro chi potesse far meglio. Oggi, senza Zarate né Reja, la Lazio vola, segno che avevano sbagliato tutti e avevano tutti ragione: non vedo differenze tra le due situazioni, ma c'è chi dice che l'aveva detto su Zarate e chi commentando la Lazio finge che l'alleni ancora Reja... grazie a dio il calcio cambia sempre volti, rinnovandosi all'infinito.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Petkovic: Zarate si faccia voler bene
« Risposta #51 : Domenica 2 Dicembre 2012, 18:32:12 »
Reja aveva piena facoltà di scegliere e ha scelto, sbagliando e facendo bene com'è normale che sia. Qualcuno ha pensato bene di cancellare la voce del verbo sbagliare, giudicando Reja, postulando che un dopo Reja fosse pieno di patimenti perché non c'era in giro chi potesse far meglio. Oggi, senza Zarate né Reja, la Lazio vola, segno che avevano sbagliato tutti e avevano tutti ragione: non vedo differenze tra le due situazioni, ma c'è chi dice che l'aveva detto su Zarate e chi commentando la Lazio finge che l'alleni ancora Reja... grazie a dio il calcio cambia sempre volti, rinnovandosi all'infinito.

(carissimo, con ogni evidenza non ti stai riferendo a me  ;D
visto che già a Febbraio avevo parlato di "esaurimento della spinta propulsiva" e di necessità di cambiare a fine anno, salvo protestare l'irragionevolezza del cambio in corsa quando eravamo terzi in classifica. Un cambio che si sarebbe consumato sulla base del solo rancore. Mia opinione, ovvio.

Terzi, sì, eravamo terzi quando qualcuno chiedeva la sostituzione immediata di Reja, dopo Palermo - mannaggia alla Sicilia, anche quest'anno ci siamo inciampati, meno male che abbiamo riacquistato equilibrio emotivo.
Oggi voliamo, ma siamo quinti. Io però godo come godevo l'anno scorso, sono semplicemente contento che adesso possa godere pure tu che nel Campionato scorso hai dovuto passare un anno ad aspettare Reja "a pié fermo"

Godere finalmente insieme, un altro piccolo miracolo degli occhi blu :D
Ciao Pank)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Petkovic: Zarate si faccia voler bene
« Risposta #52 : Domenica 2 Dicembre 2012, 18:36:39 »

non si può leggere con gli occhiali di oggi lo Zarate di tre anni fa, ri...


Se ai tempi in cui Zarate incantava . se ai tempi in cui TUTTA LA PIAZZA avrebbe appeso a testa in giu' Lotito qualora si fosse solo azzardato a non prelevare il cartellino dagli arabi, se a quell'epoca Cuchillo aveva predetto un flop per Zarate, Cuchillo non è un mago o un grande esperto in talenti mancati,, ma, e non me ne voglia, è stato solo un menagramo/iettatore che oggi ha avuto ragione :)
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Petkovic: Zarate si faccia voler bene
« Risposta #53 : Domenica 2 Dicembre 2012, 18:48:10 »
La mia personale vittoria è il fatto che OGGI, dopo 4 anni di nulla, a Petkovic nessuno osa dire nulla circa la gestione di Zarate.
QUESTA è la vittoria.

Per me Hernanes è Iddio in terra. Ma se Hernanes gioca male è Hernanes che gioca male. Non è colpa di Reja, non è colpa di Petkovic, non è colpa di Menezes, non è colpa di Carosi.

Fino a 3 mesi fa era colpa di Rossi, di Ballardini, di Reja, di Gasperini, di Ranieri, di Stramaccioni, di Maradona e di Carlos Bilardo se Zarate giocava male. 

QUESTA è la vittoria. Che al nostro allenatore non gli si caga il cazzo sulla questione Zarate.
Non mi sembra un salto di qualità da poco. E applaudo aaron.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

ThomasDoll

Re:Petkovic: Zarate si faccia voler bene
« Risposta #54 : Domenica 2 Dicembre 2012, 18:58:49 »
Vabbè, ma dopo ogni gara si leggono critiche anche se si vince, figuriamosi se va male.
Zarate ha smesso di fare notizia quando se n'è andato, i cronisti ogni tanto si ricordano di fare la domanda per vedere se riescono a raschiare il barile, sul forum l'ha rincorso chi ce l'aveva con lui regalandosi la gioia di sottolinearne le controprestazioni con accanimento degno di miglior causa. Oggi mi sembra abbastanza inattuale la diatriba, no? Come quella su Reja, che era terzo ma riportava carrettate di gol a casa e poi si è visto dov'è finito, ma intanto, ribadisco, non si poteva sostituire perché chi ci mettevi? E poi bastava l'allenatore carneade dello Young Boys (com'è ingiusto il calcio a volte, per fortuna Petkovic ha trovato una chance per dimostrare su una piazza importante il suo valore). La Lazio 2012/2013 merita rispetto, regalerà grandi soddisfazioni, è guidata da Petkovic, i suoi migliori interpreti sono Klose, Hernanes, Candreva, Marchetti, Ledesma. Zarate è lontanissimo dall'essere un protagonista, Reja sverna a casa sua. E forse è arrivato il momento di fare un passo avanti e lasciarseli alle spalle.

Giglic

Re:Petkovic: Zarate si faccia voler bene
« Risposta #55 : Domenica 2 Dicembre 2012, 19:03:36 »
Vabbè, ma dopo ogni gara si leggono critiche anche se si vince, figuriamosi se va male.
Zarate ha smesso di fare notizia quando se n'è andato, i cronisti ogni tanto si ricordano di fare la domanda per vedere se riescono a raschiare il barile, sul forum l'ha rincorso chi ce l'aveva con lui regalandosi la gioia di sottolinearne le controprestazioni con accanimento degno di miglior causa. Oggi mi sembra abbastanza inattuale la diatriba, no? Come quella su Reja, che era terzo ma riportava carrettate di gol a casa e poi si è visto dov'è finito, ma intanto, ribadisco, non si poteva sostituire perché chi ci mettevi? E poi bastava l'allenatore carneade dello Young Boys (com'è ingiusto il calcio a volte, per fortuna Petkovic ha trovato una chance per dimostrare su una piazza importante il suo valore). La Lazio 2012/2013 merita rispetto, regalerà grandi soddisfazioni, è guidata da Petkovic, i suoi migliori interpreti sono Klose, Hernanes, Candreva, Marchetti, Ledesma. Zarate è lontanissimo dall'essere un protagonista, Reja sverna a casa sua. E forse è arrivato il momento di fare un passo avanti e lasciarseli alle spalle.

100%. E' come se qualcuno parlasse di "vittoria personale" vista la fine di Sculli...

Let's move on. E seguiamo con simpatia la squadra allenata da Reja.

POMATA

Re:Petkovic: Zarate si faccia voler bene
« Risposta #56 : Domenica 2 Dicembre 2012, 19:04:04 »
Si Cuchì, ma dopo 4 anni eh? Ci siamo arresi tutti oramai.

Peccato, perchè qualità ne aveva :(

Boks XV

Re:Petkovic: Zarate si faccia voler bene
« Risposta #57 : Domenica 2 Dicembre 2012, 19:09:19 »
ci avete 'na fantasia a sta' ancora a litigare per un giocatore che oramai non è più un giocatore della Lazio.
litigate per Carrizo allora, o per Makinwa o Manfredini. è la stessa cosa.
Zarate è solo un capitale da rendere più redditizio possibile e Gennaio.
che poi, poraccio, tra le mille colpe che pure ha si ritroverà la damnatio memoriae per un rigore che non ci ha fatto partecipare -forse- ad un preliminare di Champions.
l'ha tirato da sbruffone, dice.
c'è invece uno che ha passato un rigore al portiere, approcciando il dischetto con la gagliardia di un 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' imbriaco de infuso de coniglio.
momenti annamo in B e quelli vincono lo scudetto.
e c'è chi ancora lo vorrebbe in campo...

ThomasDoll dice che la Lazio sta volando.
boh, a me me pare che stia trottando al ritmo della giumenta rejana. a riprova che l'ottimo Teo non è proprio del tutto rincoglionito quando dice che quello che conta sono i giocatori che vanno in campo.
e quelli sempre essi so'.
il Napoli vola. la Fiorentina, al massimo.

ThomasDoll

Re:Petkovic: Zarate si faccia voler bene
« Risposta #58 : Domenica 2 Dicembre 2012, 19:12:47 »
Vabbè, se poi Lazio-Udinese l'avessero giocata il Napoli o la Fiorentina...
Nelle ultime 4 gare sò 10 punti, se non se vola almeno si corre.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Petkovic: Zarate si faccia voler bene
« Risposta #59 : Domenica 2 Dicembre 2012, 19:16:05 »
E forse è arrivato il momento di fare un passo avanti e lasciarseli alle spalle.

Let's move on. E seguiamo con simpatia la squadra allenata da Reja.

oh yeah. Letto, condiviso e sottoscritto.
E già ci ho già provato a pagina due del thread   

Citazione
Bene così, punto e a capo, Forza Petko, forza Lazio.
(e scusa Rocchi)

Ciao.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)