Autore Topic: A tutti gli orghers interessati...  (Letto 537 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
A tutti gli orghers interessati...
« : Venerdì 30 Novembre 2012, 21:35:59 »
Allora, c'è un mio conoscente (amico non lo posso definire) che produce quadretti luccicanti di squadre di calcio. Per la Lazio ha fatto alcune copie come questo (dimensioni reali cm. 50x40), spero che si veda bene l'effetto luccichìo



Il produttore dei quadretti sarà a Roma verso metà dicembre, chi è interessato ad acquistare uno di questi quadretti (che sono già stati spediti nella Capitale, ma sono ancora impaccati in attesa dell'arrivo del produttore), può, per ora, contattare me (a scanso di equivoci, visti alcuni sfortunati precedenti in questi forum, io mi faccio solamente portavoce, qualora qualcuno fosse interessato) e poi io lo metterò in contatto con il produttore, che potrete incontrare a Roma il 15 dicembre, se vorrete vedere di persona il quadro.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)