Autore Topic: Atalanta Bergamasca Calcio - S.S. Lazio: 24 giugno, 21:45  (Letto 42910 volte)

Offline Wild Bill Kelso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #160 : Lunedì 2 Marzo 2020, 12:11:20 »
Non possono sospendere il Campionato, ci sono troppi soldi in ballo e sarebbe un default clamoroso. Sponsor, TV e indotto, parliamo di una manovra finanziaria.
Pur di portarlo a termine farebbero giocare le partite in concomitanza con l'Europeo o ad agosto.
Piuttosto dobbiamo stare in campana affinché non ci preparino altri tipi di biscotti.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #161 : Lunedì 2 Marzo 2020, 12:19:46 »
La cosa più logica sarebbe posticipare l'europeo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #162 : Lunedì 2 Marzo 2020, 12:23:33 »
Navigano a vista con la speranza che juve e inter, che sono le più rompicoglioni, escano dall'europa per trovar un infrasettimanale che accontenti tutti.

Posticipare l'europeo credo sia impossibile. Tra biglietti venduti aerei e alberghi prenotati rischi la paralisi.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #163 : Lunedì 2 Marzo 2020, 12:27:07 »
La cosa più logica sarebbe posticipare l'europeo.
Infatti dovrebbero fare questo.

Offline aaronwinter

• Power Biancoceleste
  • *
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
« Risposta #164 : Lunedì 2 Marzo 2020, 12:28:32 »
Il calendario è arrivato a saturazione, da ora in poi la cosa più probabile, se si avrà ulteriore recrudescenza della epidemia, sarà la sospensione. Praticamente certa al primo caso positivo tra i tesserati, scenario sinora non messo in conto. 

In tale caso, mi domando se congeleranno le posizioni, e adotteranno qualche ex-equo per distanze inferiori a tot punti.

Dividere per tre fa numero periodico, dunque polemiche infinite  ;D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #165 : Lunedì 2 Marzo 2020, 12:39:55 »
Quindi il normale svolgimento del campionato non e' contemplato....atalanta Lazio rinviata ?

Al 14-15 marzo a quanto dice il nostro amico

Chiarisco meglio alla luce di questo scambio tra Davide e borgorosso.

Ho ascoltato l'odierna puntata di "Radio anch'io Sport" su Radio1 della Rai. Nella trasmissione si è fatto il punto delle notizie ad oggi note (quindi breve rassegna stampa dai quotidiani) e si è ragionato su possibili scenari. Sono intervenuti, oltre ai giornalisti in studio e collegati dall'esterno, nell'ordine Malagò, Marotta e Petrucci.

Avevo la prima mattinata libera da impegni lavorativi e ho ascoltato tutto, visto che trovavo la cosa interessante.

Ripeto in sintesi quella che appare l'ipotesi maggiormente plausibile e sulla quale l'assemblea di Lega convocata per mercoledì 4 marzo sarà chiamata a decidere in maniera definitiva.
L'orientamento è quello di non sconvolgere il normale sviluppo della stagione e in tal senso appare sensato immaginare di recuperare le sei gare della 26esima giornata (quella di Lazio-bologna, per intenderci) nel prossimo fine settimana del 7-8 marzo e slittare di una settimana i turni successivi, collocando un turno infrasettimanale extra mercoledì 13 maggio (data in cui si dispurerebbe la 36esima giornata, quella di hellas verona-Lazio).

In tal caso l'incastro dei calendari sarebbe quasi del tutto risolto ma resterebbero appesi i due recuperi della 25esima giornata (atalanta-sassuolo e inter-sampdoria): gare di non semplice collocazione, ad oggi, alla luce degli impegni nelle coppe delle due nerazzurre lombarde.

Per inciso, l'ipotesi di recuperare nel prossimo fine settimana le sei gare della 26esima giornata presenta ulteriori complessità, visto che - come emerso dal dibattito che si è sviluppato nel corso della trasmissione di Radio1 Rai - l'idea sarebbe quella di giocare nella serata di lunedì 9 marzo, sfruttando la fine della 'moratoria' sugli eventi pubblici nelle regioni colpite dal Coronavirus (ammesso e non concesso che arrivino nuovi provvedimenti d'urgenza, chiaramente).

L'inter, per bocca di Marotta, ad oggi non dice no a priori a questa ipotesi ma va considerato che a distanza di tre giorni, giovedì 12 marzo, si disputeranno gli incontri di andata degli ottavi di Europa League (inter-getafe e siviglia-roma).

E' un bel guazzabuglio, purtroppo. Nel caso in cui l'Europeo non venga posticipato i margini di manovra sono limitatissimi.
Buon viaggio, caro Piero.

Gasco luis veron

« Risposta #166 : Lunedì 2 Marzo 2020, 12:53:04 »
Gasperini e' antisportivo e non ha rispetto della tifoseria, societa', giocatori e tecnico della Lazio.

Fa' ridere: e' un complimento non un insulto, poiche' far ridere e' un arte come il grande Toto' sapeva fare.

Gasper, (il fantasma di se stesso), prende in giro la Lazio: e allora verra' preso in giro di conseguenza.

Poi, quando dice che il loro obiettivo non e' la Champions perche' la danno per sicura ma e' lo Scudetto, nonostante siano a 1400 punti di distacco da noi e' ancora piu' divertente ed esilerante.

Bene, se prima avevo qualche timore per questa gara ora non l' ho piu': credo che societa', tecnico e giocatori con il sostegno di noi tifosi giocheranno contro l' Atalanta come se fosse una finale di Coppa Intercontinentale, dopo queste dichiarazioni.

Grazie per aver fatto da motivatore alla nostra squadra e grazie per aver raddoppiato le nostre forze, caro Gasper.

Credo che Tare, Inzaghi e i giocatori non abbiano preso bene questa (ENNESIMA), presa per i fondelli e mancanza di rispetto e di sportivita' da parte tua.

Stai allenandonin serie A, non all' Interregionale.

Se l' obiettivo tuo non e' la Champions (perche' secondo te gia' e' sicura), ma e' lo Scudetto, per me oggi l' obiettivo nostro non e' lo Scudetto (diventa automaticamente il secondo obiettivo), ma e' stracciare sul campo te e tutta l' Atalanta (ripeto, rispetto per i giocatori Atalantini che magari non la pensano come te e per la parte di tifosi Atalantini piu' sportivi).

Ma se hai creato questo clima la colpa e' tua, Gasperi': chi la fa' l' aspetti.

Ahhh, per la cronaca: Gasperi' occhio a pensa' che siete gia' in Champions perche' il Napoli sta' bene e potrebbe tentare il sorpasso.

E all' ultima di campionato sai che partita c'e'?

Napoli-Lazio!

Sgringerai le chiappe ma noi giocheremo in maniera sportiva per distinguerci da te e per onorare il Calcio e lo Sport con il rispetto per gli avversari che non hai te che invece dovresti avere visto che fai l' allenatore.

Parli troppo a sproposito, Gasperi': attento che un giorno rischi che te sveji come Gasperino er Carbonaro, sicuro di esser in Champions ma poi nella realta' sorpassato anche dal Napoli.

Daje, Gattuso.....daje Napoli.

Voi meritate la Champions non questo personaggio antisportivo: che a noi non ci riguarda perche' noi lottiamo per lo Scudo e facciamo un altro campionato.

Rispetto per i tifosi e per i giocatori dell' Atalanta (almenonper quelli che non la pensano come te), ma non per GASPERINI, e per quegli Atalantini (mpntati da te'), che fanno dell' antisportivita' un arma per girare la frittata a loro favore: perche' si sa' che in questo paese il pianto frutta due volte.

Sei tu Gasper, che stai inasprendo gli animi: impara a rispettare gli avversari.

Facendo in questo modo monti anche alcuni tifosi Atalantini che vengono trasportati da quello che dici non capendo che il loro allenatore e' solo un rosicone.

Fine.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #167 : Lunedì 2 Marzo 2020, 13:02:16 »
Trovo curioso - e, credetemi!, non è rivolto in particolare verso qualcuno. E' una considerazione generale - che il tifoso della Lazio, la cui squadra è attualmente prima in classifica in una stagione che rischia seriamente, purtroppo, di venir sconvolta da una grave emergenza globale, si preoccupi delle dichiarazioni dell'allenatore dell'atalanta.

Capisco la voglia di rispondere per le rime, capisco gli insulti a gasperini il carbonaro, gli atalanta merda e tutto l'armamentario retorico del tifo. Ci sta tutto.

Però, penso io, qui c'è una questione ben più grossa in ballo: ad oggi non sappiamo se e quando giocheremo contro l'atalanta e vediamo la prosecuzione di questa stagione, per certi versi irripetibili, messa in pericolo. In un simile scenario sticazzi di gasperini. Le intemerate dell'allenatore dell'atalanta sono l'ultimo dei nostri problemi. Secondo me.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Setteblu

• Celestino
  • Con le vene celesti dei polsi
    • Mostra profilo
« Risposta #168 : Lunedì 2 Marzo 2020, 13:12:09 »
Chiarisco meglio alla luce di questo scambio tra Davide e borgorosso.

Ho ascoltato l'odierna puntata di "Radio anch'io Sport" su Radio1 della Rai. Nella trasmissione si è fatto il punto delle notizie ad oggi note (quindi breve rassegna stampa dai quotidiani) e si è ragionato su possibili scenari. Sono intervenuti, oltre ai giornalisti in studio e collegati dall'esterno, nell'ordine Malagò, Marotta e Petrucci.

Avevo la prima mattinata libera da impegni lavorativi e ho ascoltato tutto, visto che trovavo la cosa interessante.

Ripeto in sintesi quella che appare l'ipotesi maggiormente plausibile e sulla quale l'assemblea di Lega convocata per mercoledì 4 marzo sarà chiamata a decidere in maniera definitiva.
L'orientamento è quello di non sconvolgere il normale sviluppo della stagione e in tal senso appare sensato immaginare di recuperare le sei gare della 26esima giornata (quella di Lazio-bologna, per intenderci) nel prossimo fine settimana del 7-8 marzo e slittare di una settimana i turni successivi, collocando un turno infrasettimanale extra mercoledì 13 maggio (data in cui si dispurerebbe la 36esima giornata, quella di hellas verona-Lazio).

In tal caso l'incastro dei calendari sarebbe quasi del tutto risolto ma resterebbero appesi i due recuperi della 25esima giornata (atalanta-sassuolo e inter-sampdoria): gare di non semplice collocazione, ad oggi, alla luce degli impegni nelle coppe delle due nerazzurre lombarde.

Per inciso, l'ipotesi di recuperare nel prossimo fine settimana le sei gare della 26esima giornata presenta ulteriori complessità, visto che - come emerso dal dibattito che si è sviluppato nel corso della trasmissione di Radio1 Rai - l'idea sarebbe quella di giocare nella serata di lunedì 9 marzo, sfruttando la fine della 'moratoria' sugli eventi pubblici nelle regioni colpite dal Coronavirus (ammesso e non concesso che arrivino nuovi provvedimenti d'urgenza, chiaramente).

L'inter, per bocca di Marotta, ad oggi non dice no a priori a questa ipotesi ma va considerato che a distanza di tre giorni, giovedì 12 marzo, si disputeranno gli incontri di andata degli ottavi di Europa League (inter-getafe e siviglia-roma).

E' un bel guazzabuglio, purtroppo. Nel caso in cui l'Europeo non venga posticipato i margini di manovra sono limitatissimi.
In questa trasmissione tale Cerruti ha dichiarato - tutto brividi ed indignazione - che il rifiuto della Lazio di concedere l’anticipo al venerdì è “pazzesco”.
Ma la colpa è la mia: invece di godere del disprezzo altrui ancora rosico come un matto.
Rabbia a mille.
Non cresco mai....
😫

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #169 : Lunedì 2 Marzo 2020, 13:20:03 »
Intanto il corona virus fa la sua comparsa sia a Roma che qui in Sardegna...

Il rischio sospensione si fa più concreto.

::) ::) ::)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #170 : Lunedì 2 Marzo 2020, 13:22:12 »
Il calendario è arrivato a saturazione, da ora in poi la cosa più probabile, se si avrà ulteriore recrudescenza della epidemia, sarà la sospensione. Praticamente certa al primo caso positivo tra i tesserati, scenario sinora non messo in conto. 

In tale caso, mi domando se congeleranno le posizioni, e adotteranno qualche ex-equo per distanze inferiori a tot punti.

Dividere per tre fa numero periodico, dunque polemiche infinite  ;D
Sospensione per una influenza...?
Allora anche per gli infortuni gravi dovrebbe essere così.
Se ad un gocatore viene la polmonite o l'epatite va in isolamento domiciliare, il Coronavirus non è l'unica malattia contagiosa al mondo....evitiamo di contribuire a far girare cavolate, ce ne sono già tante in giro.
La Vita continua  e deve continuare, anche dinanzi alle peggiori cose, figuriamoci per una influenza....si vede che siamo una generazione di smidollati.

Offline Setteblu

• Celestino
  • Con le vene celesti dei polsi
    • Mostra profilo
« Risposta #171 : Lunedì 2 Marzo 2020, 13:22:39 »

Sti cazzi...che sospendano pure.
La classifica finale è quella di oggi.

borgorosso

« Risposta #172 : Lunedì 2 Marzo 2020, 13:23:14 »
Sospensione per una influenza...?
Allora anche per gli infortuni gravi dovrebbe essere così.
Se ad un gocatore viene la polmonite o l'epatite va in isolamento domiciliare, il Coronavirus non è l'unica malattia contagiosa al mondo....evitiamo di contribuire a far girare cavolate, ce ne sono già tante in giro.
La Vita continua  e deve continuare, anche dinanzi alle peggiori cose, figuriamoci per una influenza....si vede che siamo una generazione di smidollati.

Il problema è che andrebbe in quarantena tutta la squadra

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #173 : Lunedì 2 Marzo 2020, 13:26:24 »

Se dipendesse dalla tua ansia, e, perdonami, dalla tua ignoranza e propensione a farsi fare il lavaggio del cervello dai media, allora il rischio ci sarebbe.
Il coronavirus ha una letalità e propensione al contagio pari a quella della normale influenza, o poco di più.
Informati e vivrai più sereno.
Un abbraccio, nulla di personale.  ;)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #174 : Lunedì 2 Marzo 2020, 13:30:18 »
Negli anni 80 c'erano meta' giocatori con lo scolo perche' andavano a puttante giorno e notte, mica hanno mai pensato di sospendere il campionato...mamma mia, sono sempre piu' convinto che i grandi capi del mondo, abbiano volutamente imposto ai media questo terrorismo mediatico per qualche loro strano e recondito vantaggio, sempre piu' convinto...

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #175 : Lunedì 2 Marzo 2020, 13:32:34 »
Negli anni 80 c'erano meta' giocatori con lo scolo perche' andavano a puttante giorno e notte, mica hanno mai pensato di sospendere il campionato...mamma mia, sono sempre piu' convinto che i grandi capi del mondo, abbiano volutamente imposto ai media questo terrorismo mediatico per qualche loro strano e recondito vantaggio, sempre piu' convinto...
[/quote
ma certo che è così....cosa vuol dire positivo al contagio....se io ho la normale febbre o raffreddore me lo tengo ed aspetto che mi passa....come si fa da secoli....chi non sintomi da polmonite non deve fare i test....il problema è che gli imbecilli e gli ansiosi vogliono fare il tempone....ma se lo facessero a tutta la polazione scopriremmo che i contagiati sarebbero più di un milione....MA LO VOGLIAMO CAPIRE O NO CHE E' UNA CAVOLO DI INFLUENZA....?

borgorosso

« Risposta #176 : Lunedì 2 Marzo 2020, 13:34:10 »
Se dipendesse dalla tua ansia, e, perdonami, dalla tua ignoranza e propensione a farsi fare il lavaggio del cervello dai media, allora il rischio ci sarebbe.
Il coronavirus ha una letalità e propensione al contagio pari a quella della normale influenza, o poco di più.
Informati e vivrai più sereno.
Un abbraccio, nulla di personale.  ;)

https://www.medicalfacts.it/2020/02/27/video-coronavirus-roberto-burioni-linfluenza/

geddy

« Risposta #177 : Lunedì 2 Marzo 2020, 13:34:30 »
Non c'e' neanche bisogno di un calciatore gentleman, un ragazzo della primavera o un barista amico di un calciatore.E buonamotte ai suonatori.

borgorosso

« Risposta #178 : Lunedì 2 Marzo 2020, 13:35:28 »
Giusto per essere chiari, se potessimo evitare complottismi isterici da “signora mia le scie chimiche” sarebbe meglio

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #179 : Lunedì 2 Marzo 2020, 14:12:45 »
Giusto per essere chiari, se potessimo evitare complottismi isterici da “signora mia le scie chimiche” sarebbe meglio

Mai parlato di scie o di terra piatta, resta il fatto che c'e' differenza tra il  "manteniamo l'attenzione giusta ed evitiamo il propagarsi del virus" di Burioni al "moriremo tutti blocchiamo l'italia perche' e' in arrivo la nuova peste di Manzoniana memoria"....oh, e' guarita una bimba di 17 mesi !!! che era ? Wolverine al femminile ? dai....