Autore Topic: Ho avuto un incubo  (Letto 4273 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

bak

Ho avuto un incubo
« : Sabato 5 Giugno 2010, 09:25:40 »
Hanno appena trasmesso su sky la sintesi di Inter- Lazio pre natalizia.
In panchina il balla, in campo Makinwa, Meghni e Cruz. In compenso gran partita di Kolarov e Radu
Praticamente inesistenti in fase d'attacco, a parte le incursioni del serbo.
In sintesi, Madonna come eravamo ridotti male  :ikes:; la salvezza è stata un vero e proprio miracolo

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ho avuto un incubo
« Risposta #1 : Sabato 5 Giugno 2010, 09:31:07 »
Hanno appena trasmesso su sky la sintesi di Inter- Lazio pre natalizia.
In panchina il balla, in campo Makinwa, Meghni e Cruz.

con questi attaccanti contro l'inter?
manco avessero fatto ricorso al doping più rivoluzionario. manco le bombe.
balla voleva portarci in B. chissà perché? che gli abbiamo fatto?
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

paoletto

Re:Ho avuto un incubo
« Risposta #2 : Sabato 5 Giugno 2010, 10:01:32 »
e i moralisti del calcio ancora s'indignano per Lazio Inter del girone di ritorno  :o

bak

Re:Ho avuto un incubo
« Risposta #3 : Sabato 5 Giugno 2010, 10:14:10 »
INTER: J.Cesar, Maicon, Lucio, Cordoba, J.Zanetti, T.Motta, Cambiasso, Muntari (26' Vieira), Stankovic, Eto'o (86' Balotelli), Milito (88' Materazzi). A disposizione: Toldo, Chivu, Khrin, Suazo. Allenatore: Mourinho.

LAZIO: Muslera, Siviglia, Stendardo, Radu, Lichtsteiner, Baronio, Kolarov, Del Nero (79' Firmani), Meghni (58' Cruz), Mauri, Rocchi (79' Makinwa). A disposizione: Berni, Diakite, Cribari, Scaloni. Allenatore: Ballardini.

Arbitro: Sig. Russo (Nola) - Guardalinee Sigg. De Luca e Cariolato - Quarto Uomo Sig. Romeo.

Marcatori: 13' Eto'o.

Note: temperatura polare -7°, terreno in buone condizioni. Ammoniti T.Motta, Baronio, Stendardo, Del Nero, Stankovic, Radu. Recuperi: 2' p.t., 3' s.t.

Spettatori: 52.859.

http://www.laziowiki.org/wiki/Domenica_20_dicembre_2009_-_Milano%2C_stadio_Giuseppe_Meazza_-_Inter-Lazio_1-0

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Ho avuto un incubo
« Risposta #4 : Sabato 5 Giugno 2010, 10:28:46 »
Con Ballardini ho visto la Lazio più brutta degli ultimi 25 anni.
Ed ho detto tutto.

Caro Bak, hai avuto proprio un gran coraggio a rivederti quella partita....  ;D ;)
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Ho avuto un incubo
« Risposta #5 : Sabato 5 Giugno 2010, 10:45:27 »
vorrà dire che se semo scansati pure a dicembre :P
e comunque quell'obbrobrio me lo sono risparmiato, quell'infelice weekend ero a Vienna O0

(a proposito di incubi, ieri sera ho cenato a Monti, per un attimo mi sono immaginata china sul piatto di amatriciana con gli addobbi dagli orribili colori penzolanti sulla mia testa, passaggi pedonali ridipinti, persino le siepi divisorie ri-colorate inguardabilmente :-X)

paoletto

Re:Ho avuto un incubo
« Risposta #6 : Sabato 5 Giugno 2010, 11:14:06 »
vorrà dire che se semo scansati pure a dicembre :P
e comunque quell'obbrobrio me lo sono risparmiato, quell'infelice weekend ero a Vienna O0

(a proposito di incubi, ieri sera ho cenato a Monti, per un attimo mi sono immaginata china sul piatto di amatriciana con gli addobbi dagli orribili colori penzolanti sulla mia testa, passaggi pedonali ridipinti, persino le siepi divisorie ri-colorate inguardabilmente :-X)
Pizzeria Montecarlo, da Baffetto... oppure .... ?

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ho avuto un incubo
« Risposta #7 : Sabato 5 Giugno 2010, 14:28:00 »
temperatura polare -7°

Spettatori: 52.859.

EROICI! (cit.)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Ho avuto un incubo
« Risposta #8 : Sabato 5 Giugno 2010, 15:22:25 »
Uno dell'Inter fece un fallo di mano in area, ho visto rigori per molto meno in questa stagione,

meglio che non s'è scansato comunque :D
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Sol Invictus

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 232
  • Karma: +7/-1
    • Mostra profilo
Re:Ho avuto un incubo
« Risposta #9 : Lunedì 7 Giugno 2010, 15:01:21 »
Beh,pure al ritorno non abbiamo mica giocato bene...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Ho avuto un incubo
« Risposta #10 : Lunedì 7 Giugno 2010, 15:05:43 »
e comunque quell'obbrobrio me lo sono risparmiato, quell'infelice weekend ero a Vienna O0
Anche io. E dire che ero a Milano.

Ma ho evitato con cautela lo stadio: ho preferito trascorrere la serata a casa di un vecchio amico ed ex collega che non vedevo da tanto, troppo, tempo. Mi sono informato del risultato attorno alle 23. Ero certo che avremmo perso. Gran mangiata e belle chiacchiere con sua moglie e altri amici e amiche comuni. Ore di allegria e piacevolezza, altro che quella Lazio... :(
Buon viaggio, caro Piero.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ho avuto un incubo
« Risposta #11 : Lunedì 7 Giugno 2010, 16:00:56 »
EROICI! (cit.)

Io c'ero.

E per la precisione, il termometro segnava -12°C.

Tanto che al gol dell'Inter mi sono agitato anche io, approfittando della calca generale per riscaldarmi un po'.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ho avuto un incubo
« Risposta #12 : Lunedì 7 Giugno 2010, 16:03:09 »
Ma ho evitato con cautela lo stadio: ho preferito trascorrere la serata a casa di un vecchio amico ed ex collega che non vedevo da tanto, troppo, tempo. Mi sono informato del risultato attorno alle 23. Ero certo che avremmo perso. Gran mangiata e belle chiacchiere con sua moglie e altri amici e amiche comuni. Ore di allegria e piacevolezza, altro che quella Lazio... :(

Gelosia  >:(




:P

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ho avuto un incubo
« Risposta #13 : Lunedì 7 Giugno 2010, 16:04:49 »
PS - arbitro in maniche corte. Ed anche qualcuno dei nostri (Baronio? Kolarov? non ricordo)
Io con due pantaloni di lana, ho preso lo stesso i geloni.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

bak

Re:Ho avuto un incubo
« Risposta #14 : Lunedì 7 Giugno 2010, 16:10:34 »
Stendardo e Kolarov in maniche corte.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Ho avuto un incubo
« Risposta #15 : Lunedì 7 Giugno 2010, 16:14:42 »
Gelosia  >:(




:P


Quella domenica, va detto, ero stato accolto a pranzo come uno di famiglia da aaronwinter, da sua moglie e dai suoi stupendi ancorché tumultuosi pargoli. Assieme abbiamo trascorso ore altrettanto piacevoli.

Ed è solo grazie al forum di Lazionet (una community di grandi laziali che purtroppo non esiste più) che ho potuto conoscere persone simili. Infinite grazie a chi mi ha offerto per anni la possibilità di condividere sensazioni e esperienze con tanti fratelli laziali virtuali e non solo, come nel caso di aaronwinter.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Ho avuto un incubo
« Risposta #16 : Lunedì 7 Giugno 2010, 17:28:57 »
veryOT only for paoletto 8)

Pizzeria Montecarlo, da Baffetto... oppure .... ?

"da Robertino", specialità di mare e alcuni piatti della tradizione laziale, tra cui l´amatriciana (che a me viene bene solo se sono in giornata sì) presa da me e smezzata con il consorte, che a sua volta mi ha elargito metà dei suoi spaghettoni cozze e pecorino, poi un`insalatona di mare e un piatto di porcini grigliati, tutto buono buono

EveryOT

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Ho avuto un incubo
« Risposta #17 : Lunedì 7 Giugno 2010, 18:15:27 »
Sei stato fortunato Bak, mediaset poco fà ha dato una sintesi di trigoria - Lazio, hanno fatto vedere tre volte il palo di Zarate e la paratona sul successivo tiro di Mauri. :'(
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ho avuto un incubo
« Risposta #18 : Lunedì 7 Giugno 2010, 21:06:50 »
Io c'ero.

E per la precisione, il termometro segnava -12°C.

Tanto che al gol dell'Inter mi sono agitato anche io, approfittando della calca generale per riscaldarmi un po'.
Qualche anno fa, la Lega Calcio decise che i posticipi serali da una certa data ad una certa data dovevano essere giocati solamente da Roma in giù, se ricordo bene. Anzi, per un certo periodo di tempo si era addirittura parlato di sosta invernale.

Ora, va bene che ormai comandano le TV, ma costringere calciatori a giocare (e spettatori ad assistere alla partita) in condizioni simili è controproducente in tutti i sensi.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ho avuto un incubo
« Risposta #19 : Martedì 8 Giugno 2010, 10:12:02 »
Quella domenica, va detto, ero stato accolto a pranzo come uno di famiglia da aaronwinter, da sua moglie e dai suoi stupendi ancorché tumultuosi pargoli.

Abbello!
I tumultuosi continuano a chiedere di te.

E visto che gli avevo detto che "se succede l'Armageddon, magari a Franz gli diamo asilo politico per un po' di tempo" (Programma "salviamo i laziali intra-GRA", vi giuro che ci avevo pensato e stavo contattando altri netter padani per organizzarci) loro hanno addirittura mostrato un certo disappunto ai gol di Pazzini  ;)

Dicesi "distorsione della scala di valori".
Ora ho tutta l'estate per spiegargli, con calma, che per quanto possa essere grande la tristezza di non averti con noi, meglio che il Campionato sia finito così. 

;D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)