Autore Topic: S.S. LAZIO --- BOLOGNA  (Letto 10360 volte)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO --- BOLOGNA
« Risposta #20 : Martedì 25 Febbraio 2020, 11:31:37 »
L'importante è che SENTIARIADESVEJACITRUPERT!... ;D
Quella sempre, oramai è scritto anche sulla porta del mio spazio esclusivo in casa.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Martedì 25 Febbraio 2020, 15:05:44 »
Oggi giá si riparla di porte chiuse per tutti...

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
S.S. LAZIO --- BOLOGNA
« Risposta #22 : Martedì 25 Febbraio 2020, 18:27:48 »
La fascia destra del Bologna e occupata da Orsolini ed il giapponese che è un gran bel giocatore. Il terzetto e completato da Soriano. Non credo che Sir SimOne risponda con Radu MecoJony e LA, penso più a Marusic con LA e Radu.
Se Ace non c’è la fa allora
                 Strak
    Patric.   Vivrò.   Radu
Laszari. SMS. Dioleiva.  LA.  Marusic
               Ciroud.       Pantera.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Gasco luis veron

« Risposta #23 : Martedì 25 Febbraio 2020, 19:19:17 »
La fascia destra del Bologna e occupata da Orsolini ed il giapponese che è un gran bel giocatore. Il terzetto e completato da Soriano. Non credo che Sir SimOne risponda con Radu MecoJony e LA, penso più a Marusic con LA e Radu.
Se Ace non c’è la fa allora
                 Strak
    Patric.   Vivrò.   Radu
Laszari. SMS. Dioleiva.  LA.  Marusic
               Ciroud.       Pantera.

Jim, secondo te al centro il mister si affidera' a Vavro piuttosto che a L.Felipe?

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Martedì 25 Febbraio 2020, 20:11:13 »
Penso a Vavro.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Gasco luis veron

« Risposta #25 : Martedì 25 Febbraio 2020, 21:03:14 »
Penso a Vavro.

La cosa mi incuriosisce: secondo te quale puo' esser il motivo tecnico per cui Inzaghi preferira' forse Vavro a L.Felipe in mezzo?

Non ho visto Vavro contro il Genoa ma tutti me ne' avete parlato molto bene: in piu' come sai, ho scritto piu' volte che il prox anno sara' lui il vero vice-Acerbi e forse Inzaghi (avendo la Lazio tantissime gare il prox anno), potrebbe iniziare con Vavro al centro ed Acerbi a sinistra molte, gare.

Che questo ragazzo abbia bruciato le tappe e sia gia' pronto prima del secondo anno? (Un po' come successe per il Tucu che divento' titolare nel girone di ritorno dello scorso anno compiendo la sua maturazione prima dei canonici due anni).

Mi piacerebbe sapere il tuo parere tecnico, Jim.

Jim=uno dei pochi a dire che Inzaghi era il miglior tecnico Italiano e uno dei pochi a parlare di Marusic come di un calciatore molto forte e sottovalutato.

Peccato ti sia sbagliato su Badelj, Jim!

Jim, ricordi quando ci facevi una capa tanta a tutti, dicendo: Inzaghi deve mettere Badelj, titolare!

Considerato da te un vero fenomeno e soprattutto un velocista del centrocampo?

L' Allan, ancor piu' veloce!

:P

borgorosso

« Risposta #26 : Mercoledì 26 Febbraio 2020, 08:55:15 »
strakosha
l.felipe vavro radu
lazzari savic leiva savic marusic
immobile correa

Gasco luis veron

« Risposta #27 : Mercoledì 26 Febbraio 2020, 10:11:06 »
strakosha
l.felipe vavro radu
lazzari savic leiva savic marusic
immobile correa

Quindi alla fine non abbiamo solo 13-14 titolari....

Proto
       Patric       Vavro         Bastos
Marusic         Cataldi
            Parolo
                              Caicedo

Sommati agli altri 11 fanno 19 titolari (se avessimo avuto Lukaku nel pieno delle forze avremmo avuto 20 titolari): se il prox anno aggiungiamo a quelli che gia' abbiamo, Escalante (spostando Cataldi come mezz' ala nel suo ruolo, perche' davanti alla difesa fa' poco filtro), Giroud in attacco per far rifiatare ogni tanto Ciro e Fares come quinto di sinistra ricomponendo i quinti della Spal che era la catena su cui si reggeva la Spal  (Fares e' una mia fissa), arriveremo a 22 titolari + Jony che spostato in un altro ruolo (al suo secondo anno qui' da noi), potrebbe farci vedere cose molto interessanti.

Una squadra completissima, direi con pochissimi sforzi: il Budget Champions neanche ci serve semmai ci serve per l' Appeal, per poter portare il Giroud di turno e per poter mantenere tutti i nostri Big.

E per due di questi tre (Escalante, Giroud), mi sembra che ci siano stati  gia' dei contatti.

Vuol dire che questa Lazio e' arrivata ai livelli di Cragnotti attraverso pero' una strategia completamente diversa: a me basta che ci siamo arrivati.

Ora, pero' non molliamo il presente: dobbiamo crederci.

Forza Lazio.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Mercoledì 26 Febbraio 2020, 10:31:53 »
[...]
Una squadra completissima, direi con pochissimi sforzi: il Budget Champions neanche ci serve semmai ci serve per l' Appeal, per poter portare il Giroud di turno e per poter mantenere tutti i nostri Big.
Le tue considerazioni, caro Gasco, partono dal presupposto - purtroppo indimostrabile e dunque inutilizzabile - che il livello delle prestazioni dei nostri calciatori si manterrà invariato nella prossima stagione sportiva.
Un assunto che non può essere dimostrato, in effetti. E che dunque non permette alcuna previsione sul livello di competitività della rosa del prossimo anno.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Mercoledì 26 Febbraio 2020, 11:18:01 »
A mio parere Sir SimOne vede Vavro capace di comandare la difesa, al contrario di LF. Se Acerbi e’ in campo allora LF può anche giocare al centro ma senza il Leone, non ci sarebbe nessuno in grado di dettare tempi e posizioni neanche Strak e lo si e’ visto anche domenica quando e uscito per raccogliere palla e Patric ha spazzato in fallo.
Penso che contro il Bologna gli attacchi saranno principalmente da destra e non mi sorprenderei nel vedere LA e SMS scambiarsi posizione più frequentemente di quanto facciano attualmente.
Sull’Andrade lento di Croazia neanche ti rispondo, ma sappi che ho sfidato a duello con arma bianca per molto meno.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Gasco luis veron

« Risposta #30 : Mercoledì 26 Febbraio 2020, 12:10:00 »
A mio parere Sir SimOne vede Vavro capace di comandare la difesa, al contrario di LF. Se Acerbi e’ in campo allora LF può anche giocare al centro ma senza il Leone, non ci sarebbe nessuno in grado di dettare tempi e posizioni neanche Strak e lo si e’ visto anche domenica quando e uscito per raccogliere palla e Patric ha spazzato in fallo.
Penso che contro il Bologna gli attacchi saranno principalmente da destra e non mi sorprenderei nel vedere LA e SMS scambiarsi posizione più frequentemente di quanto facciano attualmente.
Sull’Andrade lento di Croazia neanche ti rispondo, ma sappi che ho sfidato a duello con arma bianca per molto meno.

Grazie, Jim: analisi molto interessante la tua.

Quindi in base a quello che dici probabilmente, giochera' Vavro.

Forza ragazzo.

Sull' andrade lento ancora non mi hai convinto: lo so' che speri sotto, sotto nel ritorno di Badelj per giocar la Champions!
 :P

Gasco luis veron

« Risposta #31 : Mercoledì 26 Febbraio 2020, 12:48:57 »
Le tue considerazioni, caro Gasco, partono dal presupposto - purtroppo indimostrabile e dunque inutilizzabile - che il livello delle prestazioni dei nostri calciatori si manterrà invariato nella prossima stagione sportiva.
Un assunto che non può essere dimostrato, in effetti. E che dunque non permette alcuna previsione sul livello di competitività della rosa del prossimo anno.

Giusta considerazione Franz, ma e' pur vero che questo concetto vale un po' per tutti e non solo per noi.

Ad esempio basta vedere il rendimento del Napoli di quest' anno: squadra costruita in partenza per lottare con la Juve e contendersi lo Scudetto.

Esistono a prescindere le stagioni, si e quelle, No.

Tuttavia, questo gruppo base della Lazio a parte lo scorso anno e' stato, due stagioni su tre molto constante cioe' su alti livelli: due anni fa' abbiamo perso la Champions per un  soffio, a causa anche di Confortzone e di arbitraggi a dir poco scandalosi.

La Lazio ad un certo punto stava nella zona Napoli (secondo e terzo posto), poi inizianoro a martoriarci anche a livello mediatico.

La squadra inizio' a perder punti con il caso creato ad arte e sparato su tutte le aperture dei Tg nazionali, riguardante Anna Frank.

Questo disturbo' non poco la squadra (che non  vive in una campana di vetro), infatti inizio' a perdere qualche punto importante per rimanere agganciata in zona, Scudo.

Poi, iniziarono una serie di arbitraggi a dir poco scandalosi a nostro sfavore: e iniziammo a perder parecchi punti di fatto, allontanandoci proprio dalla zona-Scudo (perche' se vi ricordate si inizio' vagamente a parlare di una Lazio molto pericolosa anche per le primissime posizioni e non solo per la Champions).

Dopo tutte  queste defezioni, ci posizionammo nella zona Champions e gli errori arbitrali diminuirono anzi, scomparvero quasi del tutto.

La Lazio ormai poteva lottare solo per la zona Champions: ma psicogicamente iniziammo a patire i punti persi per le cause-extra.

La squadra inizio' a perder colpi: dopo il famoso rigore non dato a Ciro contro il Torino con conseguente espulsione inventata nella stessa azione del rigore con Ciro che dovette saltare la successiva gara importantissima di Bergamo, Inzaghi inizio' ad aver timore degli arbitri e la squadra di conseguenza inizio' a giocare impaurita.

Inzaghi, inizio' pure a sostituire i difensori non appena questi venivano ammoniti proprio per sudditanza psicologica nei confronti degli arbitri.

Inizio' tutto quel giorno: prima di quel giorno Inzaghi, non faceva la sostituzione preventiva del difensore ammonito.

La Lazio perse la concentrazione ma riuscimmo a combattere per la Champions con l' Inter.

Purtroppo qualche errore fu' commesso anche da noi (vedi Crotone), e qui fu colpa nostra.

Contro l' Inter sappiamo cosa fece, Confortzone.

Ma la Lazio era stata molto competitiva in quell' anno.

Lo scorso anno sembrava che ancora soffrissimo psicologicamente del fatto di non esser andati in Champions e il nostro campionato fu' opaco: ci posizionammo ottavi (ma anche perche' la Lazio decise di puntare come primo obiettivo alla Coppa Italia altrimenti come minimo saremmo arrivati sesti).

Traguardo comunque raggiunto: Coppa alzata in cielo!

Nella stagione in corso abbiamo vinto la Supercoppa e siamo in corsa per lo Scudetto.

Rispetto a due anni fa' ci siamo pure rafforzati e molti giocatori che gia' c'erano sono aumentati esponenzialmente di rendimento.

Se il prox anno prendiamo, Giroud, Fares ed Escalante con un Vavro al suo secondo anno (e magari un Jony spostato di ruolo al suo secondo anno), credo che il livello della squadra non possa che salire.

Poi puo' succedere sempre di tutto: dipende dallo spirito con cui inizi una stagione.

Lo scorso anno eravamo affranti dalla Champions fallita l' anno prima in parte da noi ma in gran parte per gli arbitri e per Confortzone.

Non mi voglio lamentare degli arbitraggi di due anni fa' ma se Inzaghi inizio' ad aver timore verso di loro sostituendo il difensore appena ammonito, evidentemente questo timore era presente nella squadra e nell' allenatore e non credo che siano stati dei pazzi a pensarlo.

Prima di quel Lazio-Torino con Giacomelli in grande spolvero Inzaghi, non aveva cambiato mai i difensori ammoniti.

Quindi e' evidente che in quella stagione (al di la' di alcuni nostri errori), qualcosa di sbagliato da parte degli arbitri nei nostri confronti, ci sia stato.

Questo lo specifico per non cadere nel classico vittimismo: credo che sia la descrizione dei fatti.

Cio' nonostante la Lazio sfioro' la Champions.

Oggi siamo piu' forti e il prox anno saremo ancor piu' forti perche' la squadra verra' rafforzata: ragion per cui mi sento di dire che ormai ci siamo attestati su quei livelli, ovvero quelli dei primi 3 posti!

Ahhh: lo scorso anno Sms giocava con la mente offuscata dal mercato e Luis Alberto aveva la pubalgia.

Ciro, prese 9 pali!

Secondo me' e' stata una stagione, No: come il Napoli di quest' anno.

Ma le potenzialita' del Napoli sono sotto gli occhi di tutti e secondo me l' Atalanta dovra' stare attenta!

Ecco: anche la potenzialita' della Lazio ormai e' accertata e sotto gli occhi di tutti.

Poi se ti si fanno male i Big, fai un campionato deludente: ma questo vale per ogni squadra (anche per la Juve).

Tutto secondo me, caro Franz!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Mercoledì 26 Febbraio 2020, 13:44:23 »
La formazione che, secondo me, scendera' in campo e' quello che ho gia scritto.
Piuttosto mi preoccupa che Lotito non abbia ancora designato l'arbitro.
Chieffi? credo che il biondiso si chiami cosi.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline paperinik

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Mercoledì 26 Febbraio 2020, 13:51:59 »
Giusta considerazione Franz, ma e' pur vero che questo concetto vale un po' per tutti e non solo per noi.

Ad esempio basta vedere il rendimento del Napoli di quest' anno: squadra costruita in partenza per lottare con la Juve e contendersi lo Scudetto.

Esistono a prescindere le stagioni, si e quelle, No.

Tuttavia, questo gruppo base della Lazio a parte lo scorso anno e' stato, due stagioni su tre molto constante cioe' su alti livelli: due anni fa' abbiamo perso la Champions per un  soffio, a causa anche di Confortzone e di arbitraggi a dir poco scandalosi.

La Lazio ad un certo punto stava nella zona Napoli (secondo e terzo posto), poi inizianoro a martoriarci anche a livello mediatico.

La squadra inizio' a perder punti con il caso creato ad arte e sparato su tutte le aperture dei Tg nazionali, riguardante Anna Frank.

Questo disturbo' non poco la squadra (che non  vive in una campana di vetro), infatti inizio' a perdere qualche punto importante per rimanere agganciata in zona, Scudo.

Poi, iniziarono una serie di arbitraggi a dir poco scandalosi a nostro sfavore: e iniziammo a perder parecchi punti di fatto, allontanandoci proprio dalla zona-Scudo (perche' se vi ricordate si inizio' vagamente a parlare di una Lazio molto pericolosa anche per le primissime posizioni e non solo per la Champions).

Dopo tutte  queste defezioni, ci posizionammo nella zona Champions e gli errori arbitrali diminuirono anzi, scomparvero quasi del tutto.

La Lazio ormai poteva lottare solo per la zona Champions: ma psicogicamente iniziammo a patire i punti persi per le cause-extra.

La squadra inizio' a perder colpi: dopo il famoso rigore non dato a Ciro contro il Torino con conseguente espulsione inventata nella stessa azione del rigore con Ciro che dovette saltare la successiva gara importantissima di Bergamo, Inzaghi inizio' ad aver timore degli arbitri e la squadra di conseguenza inizio' a giocare impaurita.

Inzaghi, inizio' pure a sostituire i difensori non appena questi venivano ammoniti proprio per sudditanza psicologica nei confronti degli arbitri.

Inizio' tutto quel giorno: prima di quel giorno Inzaghi, non faceva la sostituzione preventiva del difensore ammonito.

La Lazio perse la concentrazione ma riuscimmo a combattere per la Champions con l' Inter.

Purtroppo qualche errore fu' commesso anche da noi (vedi Crotone), e qui fu colpa nostra.

Contro l' Inter sappiamo cosa fece, Confortzone.

Ma la Lazio era stata molto competitiva in quell' anno.

Lo scorso anno sembrava che ancora soffrissimo psicologicamente del fatto di non esser andati in Champions e il nostro campionato fu' opaco: ci posizionammo ottavi (ma anche perche' la Lazio decise di puntare come primo obiettivo alla Coppa Italia altrimenti come minimo saremmo arrivati sesti).

Traguardo comunque raggiunto: Coppa alzata in cielo!

Nella stagione in corso abbiamo vinto la Supercoppa e siamo in corsa per lo Scudetto.

Rispetto a due anni fa' ci siamo pure rafforzati e molti giocatori che gia' c'erano sono aumentati esponenzialmente di rendimento.

Se il prox anno prendiamo, Giroud, Fares ed Escalante con un Vavro al suo secondo anno (e magari un Jony spostato di ruolo al suo secondo anno), credo che il livello della squadra non possa che salire.

Poi puo' succedere sempre di tutto: dipende dallo spirito con cui inizi una stagione.

Lo scorso anno eravamo affranti dalla Champions fallita l' anno prima in parte da noi ma in gran parte per gli arbitri e per Confortzone.

Non mi voglio lamentare degli arbitraggi di due anni fa' ma se Inzaghi inizio' ad aver timore verso di loro sostituendo il difensore appena ammonito, evidentemente questo timore era presente nella squadra e nell' allenatore e non credo che siano stati dei pazzi a pensarlo.

Prima di quel Lazio-Torino con Giacomelli in grande spolvero Inzaghi, non aveva cambiato mai i difensori ammoniti.

Quindi e' evidente che in quella stagione (al di la' di alcuni nostri errori), qualcosa di sbagliato da parte degli arbitri nei nostri confronti, ci sia stato.

Questo lo specifico per non cadere nel classico vittimismo: credo che sia la descrizione dei fatti.

Cio' nonostante la Lazio sfioro' la Champions.

Oggi siamo piu' forti e il prox anno saremo ancor piu' forti perche' la squadra verra' rafforzata: ragion per cui mi sento di dire che ormai ci siamo attestati su quei livelli, ovvero quelli dei primi 3 posti!

Ahhh: lo scorso anno Sms giocava con la mente offuscata dal mercato e Luis Alberto aveva la pubalgia.

Ciro, prese 9 pali!

Secondo me' e' stata una stagione, No: come il Napoli di quest' anno.

Ma le potenzialita' del Napoli sono sotto gli occhi di tutti e secondo me l' Atalanta dovra' stare attenta!

Ecco: anche la potenzialita' della Lazio ormai e' accertata e sotto gli occhi di tutti.

Poi se ti si fanno male i Big, fai un campionato deludente: ma questo vale per ogni squadra (anche per la Juve).

Tutto secondo me, caro Franz!
I - N - E - C - C - E -P -I -B -I - L -E...... Caro Gasco, come riesci a scartabellare, analizzandolo attentamente a 360 gradi, un semplice argomento che ai più possa sembrare banale... ci riesci in modo perfetto!
Ho letto con attenzione questo post ed effettivamente non hai tralasciato proprio nulla della Lazio di 2 anni fa. Secondo me eh... Leggendo quando scrivi del fatto di Anna Frank: "Questo disturbo' non poco la squadra (che non  vive in una campana di vetro), infatti inizio' a perdere qualche punto importante per rimanere agganciata in zona Scudo." dico che sono perfettamente d'accordo ed è una riflessione, legittima aggiungo, che non avevo fatto.
Come non essere d'accordo con te su quanto hai scritto sopra nei minimi particolari???
Grazie ancora Gasco.
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Mercoledì 26 Febbraio 2020, 15:14:57 »
Gasco , prima ci furono i due mesi di massacro degli arbitri poi l episodio anna frank . Col Torino se non erro era a novembre.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #35 : Mercoledì 26 Febbraio 2020, 17:04:46 »
Gasco , prima ci furono i due mesi di massacro degli arbitri poi l episodio anna frank . Col Torino se non erro era a novembre.
il massacro degli arbitri durò per tutto il campionato. la Lazio riusciva comunque ad essere più forte dei sicari in giacchetta fluo. poi l'episodio degli adesivi (ottobre) probabilmente minò alcuni equilibri, e non fummo capaci di reagire ai furti tipo quelli di firenze (novembre) e di torino (dicembre).
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Mercoledì 26 Febbraio 2020, 17:08:34 »
il massacro degli arbitri durò per tutto il campionato. la Lazio riusciva comunque ad essere più forte dei sicari in giacchetta fluo. poi l'episodio degli adesivi (ottobre) probabilmente minò alcuni equilibri, e non fummo capaci di reagire ai furti tipo quelli di con la fiorentina firenze (novembre) e di con il torino (dicembre).
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Mercoledì 26 Febbraio 2020, 17:12:58 »
il massacro degli arbitri durò per tutto il campionato. la Lazio riusciva comunque ad essere più forte dei sicari in giacchetta fluo. poi l'episodio degli adesivi (ottobre) probabilmente minò alcuni equilibri, e non fummo capaci di reagire ai furti tipo quelli di firenze (novembre) e di torino (dicembre).
Fu un campionato ECCEZIONALE sino al derby novembrino, nonostante l'ignobile battage giornalistico per la vicenda degli adesivi di Anna Frank romanista affissi in Curva Sud, episodio avvenuto nell'ultima decade di ottobre.
Per assurdo non ricordo il risultato del derby (ho rimosso, quindi immagino si perse) ma ho sensazione che andò male e lì iniziammo a perdere fiducia.
Il pareggio casalingo con la viola all'ultimo secondo (l'assurdo rigore di Caicedo su Pezzella, dato dal VAR) e la sconfitta sempre in casa contro il torino, risultati inframezzati dalla vittoria corsara con la samp in una gara pur segnata da decisioni arbitrali avverse, ci fecero perdere contatto con la vetta. Di fatto non riprendemmo più la 'velocità di crociera' del fantastico trimestre metà agosto - metà novembre. E la stagione proseguì, tra alti e bassi, qualche pareggio di troppo in campionato, superamenti di turno nelle Coppe e assurde disfatte (Salisburgo) sino al consunto finale di stagione: due punti nelle ultime tre gare e inter in Champions.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #38 : Mercoledì 26 Febbraio 2020, 17:18:10 »
quelli con la fiorentina firenze (novembre) e con il torino (dicembre).

vero, faccio ammenda.  :o
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Mercoledì 26 Febbraio 2020, 17:34:35 »
Quindi alla fine non abbiamo solo 13-14 titolari....

Proto
       Patric       Vavro         Bastos
Marusic         Cataldi
            Parolo
                              Caicedo

Sommati agli altri 11 fanno 19 titolari (se avessimo avuto Lukaku nel pieno delle forze avremmo avuto 20 titolari): se il prox anno aggiungiamo a quelli che gia' abbiamo, Escalante (spostando Cataldi come mezz' ala nel suo ruolo, perche' davanti alla difesa fa' poco filtro), Giroud in attacco per far rifiatare ogni tanto Ciro e Fares come quinto di sinistra ricomponendo i quinti della Spal che era la catena su cui si reggeva la Spal  (Fares e' una mia fissa), arriveremo a 22 titolari + Jony che spostato in un altro ruolo (al suo secondo anno qui' da noi), potrebbe farci vedere cose molto interessanti.

E per due di questi tre (Escalante, Giroud), mi sembra che ci siano stati  gia' dei contatti.

Vuol dire che questa Lazio e' arrivata ai livelli di Cragnotti attraverso pero' una strategia completamente diversa: a me basta che ci siamo arrivati.

Ora, pero' non molliamo il presente: dobbiamo crederci.

Forza Lazio.

Ti faccio ancora una volta notare l'età di  alcuni giocatori:

Parolo 35, Radu 33, Leiva 33, Lulic 34...

Se per Radu e Leiva il ruolo non dispendioso consente di prevederne un utilizzo per qualche anno ancora, per gli altri due, specie per Parolo, direi che è abbondantemente ora di cercare il sostituto.

Quindi il centrocampo dell'anno prossimo deve prevedere due innesti. E il cominciare a depennare Parolo e a cominciare di pensare a Leiva come cotitolare.

E ricordo a tutti quelli che a questo punto diranno che stanno giocando divinamente e che li voglio panchinare anzitempo che abbiamo buttato due delle tre competizioni di quest'anno per arrivare a questo rendimento.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!