Autore Topic: Genoa --- S.S. LAZIO: commenti  (Letto 8130 volte)

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Genoa --- S.S. LAZIO: commenti
« Risposta #20 : Domenica 23 Febbraio 2020, 15:58:01 »
Grande vittoria grande grande grande come la canzone di Mina
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Domenica 23 Febbraio 2020, 16:47:50 »
Patric Vavro Marusic Caicedo Jony tutti in campo.

Tre cortissimi punti.

N'avemo preso solo due...

:P :P :P
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Domenica 23 Febbraio 2020, 17:01:33 »
Vittoria pesantissima, ottenuta in un campo e in condizioni tali che altre volte ci abbiamo lasciato le penne!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Domenica 23 Febbraio 2020, 17:09:38 »
GODOOOOOOO aaaaa rosa corta !!!

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

si, vero la rosa corta, il problema dei problemi, il segno dell'immaturità di una società incapace di ascoltare il grido che si leva dal pubblico e dalla critica ma poi … ma poi …
quando hai un giocatore, di limitato tasso tecnico, che si invola in area, resiste alla carica dei centrali, poi li travolge e nella caduta trova il tempo di metterla sotto al sette. Che dire?
Quando el Panteron tampona un centrale avversario e si perde palla ci pensa Ciro a ribadire in rete di giustezza, con semplicità e naturalezza. Che dire?
Quando ancora entra in campo un tuo ex primavera oggi cresciuto e maturo che nel frattempo ha cambiato le sue generalità in Artur Antunes Cataldi perché più appropriate dopo l'ennesima perla, la feuille morte, bella come solo un pezzo di Montand.

E poi ancora si soffre ma neanche tanto, con il rammarico, anzi, di non averne messi un altro paio alle spalle dell'incolpevole Perin che ci stavano così bene. Che dire?

Niente ci si guarda e si sorride beati.
Le pagelle come le tabelle ormai non hanno più senso alcuno.
La testa, il cuore, le gambe e tutto il resto stanno già a sabato prossimo. 

Ho avuto memoria esatta. Un gol del genere lo avevo visto ad opera di un certo Artur Antunes Coimbra in arte Zico.
Si tratta di un Genoa- Udinese del 1983 0-5, il gol è praticamente identico, posizione compresa.
Minuto 0.51 se avete fretta

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

geddy

« Risposta #24 : Domenica 23 Febbraio 2020, 17:49:34 »
Secondo me e' una mezza papera di Perin.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Domenica 23 Febbraio 2020, 17:55:35 »
Segnalo Cassata, che per il centrocampo sarebbe non buono, di più.

Sassulo in prestito con diritto di riscatto al Genoa, si potrebbe studiare una operazione....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Domenica 23 Febbraio 2020, 18:01:15 »
Secondo me e' una mezza papera di Perin.

portiere che non riscuote la mia ammirazione nonostante la stampa di cui ha sempre goduto.
Ma il gol è di Artur Antunes Cataldi, non ci sono … razzi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

borgorosso

« Risposta #27 : Domenica 23 Febbraio 2020, 18:11:41 »
Segnalo Cassata, che per il centrocampo sarebbe non buono, di più.

Sassulo in prestito con diritto di riscatto al Genoa, si potrebbe studiare una operazione....

Vorrei segnalare Cataldi Danilo, un Pellegrini che fa gol ma con una stampa meno amica.

Alla notizia della defezione di Acerbi ho tremato. Ho pensato all’Europa League, agli errori in sequenza anche (ma non solo) di Vavro.
Da miscredente ho anche sacramentato per la scelta di Marusic al posto di Lazzari.

Poi pronti-via e Adam Marusic nostra plasticamente cosa significhi “centimetri e fisicità”: accartoccia l’esperto Masiello e quella pertica di Soumouro e mette la palla nel “sette”.
Vavro sembra legnoso nelle prime battute, poi acquisisce sicurezza, anche grazie al supporto tecnico e morale dei compagni di reparto, che lo sollecitano e gli danno fiducia, lo rincuorano se sbaglia qualche dettaglio.

La partita scivola dal controllo all’affanno, la Lazio si abbassa, Savic è svagato, Leiva fallosa.

Comincia il secondo tempo e la Lazio alza il ritmo, gol e partita che andrebbe messa in ghiaccio: purtroppo stavolta non riesce, Cassata trova il jolly anche perché Cataldi non è Leiva e non ha il dono dell’ubiquità (Leiva sì, ce l’ha: 5 milioni, non è Veretout, ma è bravino).

Il Genoa spinge, la Lazio sbaglia molto in avanti, l’ultimo passaggio più che la conclusione. Finalmente la punizione di Cataldi e la partita sembra finita. Lazzari la riapre con un rigore che se lo avessero dato a noi ci avrebbero confinato a Codogno per incentivare la diffusione del virus.

Alla fine la portiamo a casa: questo Genoa farà soffrire anche la Juve, gioca bene, ha garra e anche buona tecnica in diversi elementi.

Questi ragazzi mi emozionano, non solo per i risultati, ma per l’impegno che mettono, per la gioia con la quale interagiscono, l’attaccamento che dimostrano.
Grazie, grazie davvero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

« Risposta #28 : Domenica 23 Febbraio 2020, 22:46:01 »
Ragazzi oggi purtroppo ho avuto dei problemi e non ho potuto vedere la gara ne' seguirvi: nel salutarvi tutti, mi unisco alla goduria vostra per questo splendido risultato.

Nota: sempre leggendo voi, e le vostre pagelle sono rimasto piacevolmente colpito dai voti a Vavro.

Ho letto un po' ovunque che si e' mosso molto bene, facendo le cose semplici ma fatte bene.

Credo che il prox anno Vavro, risultera' un importantissimo acquisto.

Intanto gia' ci ha dato una mano.

Avanti Lazio!

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Lunedì 24 Febbraio 2020, 01:07:43 »

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Lunedì 24 Febbraio 2020, 09:55:15 »
Vittoria assolutamente straordinaria soprattutto per i tanti assenti e l'avversario non certo morbido.
Segnalo ancora un grande Marusic, bravo Inzaghi a capirlo metterlo titolare.
Un complimenti per la grande vittoria a squadra mister e società.

Offline Leòn

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Lunedì 24 Febbraio 2020, 09:58:00 »
In realtà se Correa non si fosse cacato l'ennesimo gol, sarebbe stato un 1-4 senza grossi affanni.
Altro che il Grande Genoa, lo spirito indomito, l'urlo di Marassi, la rava e la fava.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Lunedì 24 Febbraio 2020, 10:01:01 »
Il genoa ha giocato con un furore agonistico incredibile, ma tolto il gol casuale, il rigore che per me non c'era ed il palo, non ha fatto altro...noi 3 gol e minimo, minimo, minimo,  4-5 occasioni clamorose per segnare, altra dimostrazione di forza devastante, siamo imbarazzanti per forza e consapevolezza.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Lunedì 24 Febbraio 2020, 10:34:31 »
Il genoa ha giocato con un furore agonistico incredibile, ma tolto il gol casuale, il rigore che per me non c'era ed il palo, non ha fatto altro...noi 3 gol e minimo, minimo, minimo,  4-5 occasioni clamorose per segnare, altra dimostrazione di forza devastante, siamo imbarazzanti per forza e consapevolezza.

Nel primo tempo abbiamo soltanto avuto la bella occasione di Caicedo.
Nel secondo prima del raddoppio, invece, eravamo costantemente in proiezione offensiva e i nostri si sono cagati varie occasioni, prima ancora delle due clamorose di Correa e Lazzari che sparano in bocca a Perin...

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Lunedì 24 Febbraio 2020, 10:35:49 »
Nel secondo prima del raddoppio, invece, eravamo costantemente in proiezione offensiva e i nostri si sono cagati varie occasioni, prima ancora delle due clamorose di Correa e Lazzari che sparano in bocca a Perin...

Anche Ciro ne ha avuta una clamorosa....

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Lunedì 24 Febbraio 2020, 10:46:28 »
Ragazzi oggi purtroppo ho avuto dei problemi e non ho potuto vedere la gara ne' seguirvi....

Avanti Lazio!

Spero non sia stato nulla di grave.
Daje Gasco!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline paperinik

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Lunedì 24 Febbraio 2020, 10:58:32 »
Bella partita ma il vero spettacolo è vedere questo GRUPPO DI AMICI in campo e fuori! Vederli esultare così è una goduria immensa e ci fa capire il grande lavoro che sta facendo quest'anno il nostro Simone. A tratti, anzi spesso, ho visto i nostri centrocampisti scambiarsi palloni di prima ma con una velocità incredibile. Come se tra il piede di LA e quello di SMS e IMMOBILE e CAICEDO ci fosse un filo invisibile che collega il pallone tra uno e l'altro. Davvero un belvedersi.
Negli ultimi 5 minuti di recupero mi saranno usciti da sotto le ascelle un paio di litri di liquidi... non finiva mai!
Forza Lazio e avanti così, di partita in partita.
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Gasco luis veron

« Risposta #37 : Lunedì 24 Febbraio 2020, 10:59:59 »
Spero non sia stato nulla di grave.
Daje Gasco!

No, qualche problema muscolare di troppo: ma la sperimentazione e' vicina.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Lunedì 24 Febbraio 2020, 11:01:05 »
Anche Ciro ne ha avuta una clamorosa....

Vero!
Hai ragione!  E' che non l'ho vista bene perché ero dovuto andare in cucina...  e ho scoperto che il rewind di Dazn non funziona bene come quello di Sky... :D

Offline Leòn

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Lunedì 24 Febbraio 2020, 11:42:01 »

Sì ma Correa l'ha avuta sull'1-3. Poco dopo il gol di Cataldi. Avesse segnato, la lettura della partita sarebbe stata: "goleada in scioltezza con appena qualche minuto di apprensione nel finale di primo tempo".