Autore Topic: Lazio - Udinese commenti  (Letto 2486 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6042
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese commenti
« Risposta #20 : Mercoledì 28 Novembre 2012, 00:21:46 »
Mi ha ricordato Lazio-Novara dello scorso anno.
Che tranquillità.
Oh vivacchiare...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese commenti
« Risposta #21 : Mercoledì 28 Novembre 2012, 00:25:20 »
Partita perfetta, per gioco, intensità e concentrazione. Bravi soprattutto Cavanda e Gonzalez. Complimenti a Pektovic, a Lotito e a Tare.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese commenti
« Risposta #22 : Mercoledì 28 Novembre 2012, 00:27:29 »
Un buon allenamento. La partita tosta è domenica.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aquilifer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 300
  • Karma: +22/-3
  • decateterizzato
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese commenti
« Risposta #23 : Mercoledì 28 Novembre 2012, 01:07:40 »
se manteniamo questa concentrazione, beh possiamo giocarcela con tutti, squadra tosta ed estremamente elegante, non abbiamo la fisicita' della giuve o del napoli ma certe manovre sono di una bellezza sublime , il primo goal è da applausi ma è possibile solo con un grande potenziale tecnico e non era la sola manovra di quel tipo, ne abbiamo provate a decine giusto per dire che non era affatto casuale...e non mi sono mai annoiato anzi estasiato dalla scioltezza, dalla tecnica individuale e collettiva del team;era una di quelle partite che non volevo finissero mai godendo di come facevamo girare la palla e divertendomi, nell'accezione francese del termine, e vedendo che anche i ragazzi si stavano divertendo, si' sono proprio soddisfatto.
Atque nostris militibus cunctantibus, qui X legionis aquilam gerebat, obtestatus deos, ut ea res legioni feliciter eveniret,"desilite" inquit "milites nisi vultis aquilam hostibus prodere..." hoc cum voce magna dixisset, se ex navi proiecit atque in hostes aquilam ferre coepit.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese commenti
« Risposta #24 : Mercoledì 28 Novembre 2012, 06:20:12 »
Qualche leziosità a tratti, anche nel vanificare un paio di azioni in velocità che avrebbero potuto chiudere ancor prima la partita, come pelo nell'uovo.
Per il resto rimane da quantificare in che misura sia stata l'Udinese a far grande la Lazio e la Lazio a far piccola l'Udinese, ma questo è calcio per intenditori.
Un gioco tra i migliori del campionato e forse quello di maggiore respiro europeo, dettaglio non trascurabile mentre il nostro calcio sta scivolando ai margini.
Un'ulteriore rimescolata al mazzo è venuta dall'aggiunta del Tata al turnover in sede di conclusione, che ha prodotto immediatamente copiosi frutti: bene così, imprevedibilità e frecce al proprio arco non bastano mai.

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese commenti
« Risposta #25 : Mercoledì 28 Novembre 2012, 07:07:01 »
Partita perfetta,bene in tutti i settori.
Come succede da anni,le partite piu'belle della Nostra Lazio equivalgono a ottime partite di Stefano Mauri
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

CiPpiripi

Re:Lazio - Udinese commenti
« Risposta #26 : Mercoledì 28 Novembre 2012, 07:31:43 »
La piu' suntuosa Lazio della stagione, e forse della gestione Lotito.



'Sta Lazio po' esse minestra e po' esse champagne.

Oggi e' stata champagne'

zorba

Re:Lazio - Udinese commenti
« Risposta #27 : Mercoledì 28 Novembre 2012, 08:06:18 »
(laLaziosiamonoi.it)

Brkic fa i complimenti alla Lazio: "Sono una grande squadra..."

Ai microfoni di Sky è intervenuto il portiere dell'Udinese Zeljko Brkic, che nel primo tempo è riuscito a parare un rigore a Ledesma: “Di Natale mi ha aiutato, ma io me lo aspettavo”. Un Udinese che non ha giocato una grande partita: “Abbiamo giocato molto male, la Lazio si è dimostrata una grande squadra, ma noi dobbiamo migliorare”.

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese commenti
« Risposta #28 : Mercoledì 28 Novembre 2012, 08:23:30 »
Partita dominata totalmente, sulla scia di Lazio-Tottenham.
In entrambe le partite la supremazia del nostro centrocampo è stata a dir poco schiacciante.
Se continuiamo così potrei quasi iniziare ad esaltarmi.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese commenti
« Risposta #29 : Mercoledì 28 Novembre 2012, 08:32:55 »
Biava-Ledesma-Mauri-Klose
l' asse della Lazio novembrina continua a giganteggiare, su questa scia si sono allineati l' ottimo Cavanda ieri (ma non aveva nessuno opposto) e sta crescendo Radu.

Ottima Lazio, ma occhio davvero per domenica, il Parma non sarà l' Udinese vista ieri sera.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Boks XV

Re:Lazio - Udinese commenti
« Risposta #30 : Mercoledì 28 Novembre 2012, 08:40:22 »
"Gli uomini hanno la caducità dell'uomo".

parlava di Konko?

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese commenti
« Risposta #31 : Mercoledì 28 Novembre 2012, 09:53:14 »
Grande partita, una "forza tranquilla".
Dopo il 2-0 ho ridotto la finestra dello streaming e mi sono messo a lavorare, sapevo che il terzo sarebbe arrivato.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Anselazio

Re:Lazio - Udinese commenti
« Risposta #32 : Mercoledì 28 Novembre 2012, 10:00:39 »
Veramente una grande prestazione.. L'udimierd e' una buona squadra e se ha fatto la figura del poggibonsi lo si deve a una prova maiuscola dei nostri..
Felicissimo per tante cose:
La squadra non si e' scomposta dopo il rigore fallito
La difesa e' ottima e Radu pazzesco
Cavanda da lustrarsi gli occhi
Il movimento degli avanti e' stato devastante.. Coda e co avevano il mal di testa per i continui inserimenti e cambiamenti di ruolo
Occupazione degli spazi perfetta anche quando i giocatori si infilavano in un ruolo non loro per coprire ogni porzione di campo

Ps
Toto'? Prrrrrrrrrrrrr
Pps
Spero che questi tre fischioni si siano infilati nel deretano del fischiettatore dello scorso anno, stammerda

GMar

Re:Lazio - Udinese commenti
« Risposta #33 : Mercoledì 28 Novembre 2012, 10:13:07 »
Veramente una bella Lazio! E a forza di vedere questa difesa, sempre ben piazzata, tranquilla, che gioca d'anticipo ed è subito pronta a ripartire/far ripartire la squadra, mi sto dimenticando i tormenti e i palpiti che quasi sempre ho (avevo!) quando gli altri attaccano.... Menzione speciale per Cavanda e Ciani, in costante crescita, ma soprattutto per il Presidente: incontenibile ieri sera su Mediaset Premium... Non pensavo potesse toccare di nuovo le inarrivabili vette del "piccione" nel pre-derby, invece ieri si è ancora superato! Grande!


Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese commenti
« Risposta #34 : Mercoledì 28 Novembre 2012, 10:31:19 »
Spero che questi tre fischioni si siano infilati nel deretano del fischiettatore dello scorso anno, stammerda

che ci hai ricordato  >:(
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese commenti
« Risposta #35 : Mercoledì 28 Novembre 2012, 12:38:06 »
Che bella Lazio e che bel gioco.  A parte la Juve dell'anno scorso era tempo che non vedevo una squadra in serie A giocare per schiacciare l'avversario e fermarsi  a gestire il risultato  una volta raggiunti 3 gol.  Oramai mi sembra una costante in molte partite che vinciamo.  Ho visto di nuovo  un gran copertura del campo , pressing intelligente e buonissimi movimenti in fase di attacco. Ora sanno tutti cosa fare quando attaccano e giocano quasi a memoria.

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese commenti
« Risposta #36 : Mercoledì 28 Novembre 2012, 12:45:51 »
Contentissimo per la prestazione e il risultato. Un 3-0 fa sempre piacere. Contro l'Udinese, per me, il piacere è doppio. Amo Udine, vi sono stato spesso, c'è un legame per motivi di famiglia.
Ma la squadra mi sta antipatica..
perchè negli ultimi due anni ci hanno fatto male e quelle sconfitte ci sono costate quello che sapete.
per la partita del fischio fantasma.
ma soprattutto per l'allenatore. guidolin mi è simpatico come un calcio alle palle (scusate l'espressione). Mai sopportato, mai, mai.
Per cui, doppio, anzi triplo grazie alla mia Lazio.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese commenti
« Risposta #37 : Mercoledì 28 Novembre 2012, 12:47:58 »
Ma i video del dopo partita con l'intervista al Supremo si trovano ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Nascar

Re:Lazio - Udinese commenti
« Risposta #38 : Mercoledì 28 Novembre 2012, 13:40:29 »
Erano importanti i 3 punti e sono arrivati però devo esser onesto a me questa squadra da l'impressione di essere ancora troppo distratta in alcune fasi di gioco, sia chiaro non è che puoi stare 90 minuti in pressing ma dopo il calcio di rigore sbagliato abbiamo rischiato di finire sotto ed è successa una cosa simile anche dopo il nostro vantaggio, appena hanno alzato i ritmi ci hanno messo in difficoltà e con l'udinese di ieri ci voleva un impresa per prendere gol, su questo petkovic deve lavorare molto come deve lavorare tanto sulle palle inattive, praticamente coda il giocatore dell'udinese le prendeva quasi tutte.
Ci manca anche un po di cattiveria ma forse chiedo troppo.

Incredibile ma vero ieri Cavanda ha fatto una buona partita, bravo al ragazzo quando uno se lo merita è giusto fargli i complimenti.

FORZA LAZIO

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Lazio - Udinese commenti
« Risposta #39 : Mercoledì 28 Novembre 2012, 14:09:34 »
Diciamolo chiaramente l'udinese e' una squadra che vale una media serie b italiana
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.