Autore Topic: Coronavirus in Italia  (Letto 46681 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Coronavirus in Italia
« Risposta #660 : Sabato 11 Aprile 2020, 11:27:26 »
Quindi non bisogna intervenire. Oppure minimizzare, o negare, o intimare di tacere a chi non si allinea con le puttanate di un regime che da quando ha aperto la crisi (per la precisione il 31 gennaio nella Gazzetta Ufficiale)  non ha fatto pervenire un centesimo che sia uno nelle tasche di chi non può lavorare.
In effetti non ti si può dar torto, noi reprobi non allineati avremmo dovuto fare come te: intervenire qui solo tre volte, la prima per negare il contagio perculando chi ne parlava non un perentorio scansateve che ciò la tosse. La seconda per insolentire un medico che, tanto per la cronaca in questo momento si sta facendo -da volontario e in turni da docici ore- un culo come un secchio in un ospedale lombardo, e la terza per paragonare chi non si accoda al gregge dei caudatari del sor Giuseppi all 'Emmanuel Goldstein di turno, che al momento si chiama Salvini e domani chissà: i Goldstein sono uno via l'altro.
Ancora il Boom economico degli anni del dopoguerra.
Senza i soldi americani il boom lo facevi ma pirotecnico
Un magna magna politico che i governanti ti hanno fatto credere come crescita esponenziale dell'economia reale, ma fatta su tanti paghero' ed alla fine i paghero' li devi pagare.
In quei tempi l'articolo di cartoleria piu venduto erano le cambiali, ti hanno fatto spendere costruendo pseudo autostrade, la (Salerno-RC) ti dice qualche cosa?
L'italiano nella sua natura ha pensato bene de magnasse tutto, perche non c'e' il domani, ed affidarsi ai soldi degli altri.
Chiediti come mai l'Italia non e' entrata nel consorzio Airbus, oggi leader mondiale nel mondo dell'aviazione civile e non.
C'e' ancora chi confonde la frase di Churchill " la Germania andrebbe bombardata ogni 50 anni" come dichiarazione di pace duratura invece che come premonitore che il popolo tedesco e' come l'Idra di Lerna, perche appunto loro sono un popolo e noi un miscuglio di egoismi.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

Re:Coronavirus in Italia
« Risposta #661 : Sabato 11 Aprile 2020, 11:49:14 »
Quindi non bisogna intervenire. Oppure minimizzare, o negare, o intimare di tacere a chi non si allinea con le puttanate di un regime che da quando ha aperto la crisi (per la precisione il 31 gennaio nella Gazzetta Ufficiale)  non ha fatto pervenire un centesimo che sia uno nelle tasche di chi non può lavorare.
In effetti non ti si può dar torto, noi reprobi non allineati avremmo dovuto fare come te: intervenire qui solo tre volte, la prima per negare il contagio perculando chi ne parlava non un perentorio scansateve che ciò la tosse. La seconda per insolentire un medico che, tanto per la cronaca in questo momento si sta facendo -da volontario e in turni da docici ore- un culo come un secchio in un ospedale lombardo, e la terza per paragonare chi non si accoda al gregge dei caudatari del sor Giuseppi all 'Emmanuel Goldstein di turno, che al momento si chiama Salvini e domani chissà: i Goldstein sono uno via l'altro.

Qua di puttanate ne hai scritte tante che a metterle in fila si fa il giro dell'equatore tre volte.
Il tuo medico che veniva qui per sostenere il progetto politico/demagogico di rimettere in funzione il Forlanini, in questa situazione, è intervenuto LUI  a insolentire ME.
Semmai. Al che gli ho risposto, come si conviene, in punta di penna, con uno che chi cazzo sia nessuno lo sa.
Sta facendo il mazzo in Lombardia? Lo applaudo. Non per questo ha ragione su qualunque cosa dica.
Quanto a te, i tuoi 6 miliardi di affermazioni sempre sicure ed edotte su quello che sta accadendo e accadrà non hanno uno straccio di riscontro nella realtà, ma te continui.
Non temi smentita dei fatti, non temi evento, non temi ragione.
Stai su questo forum dove scrivi un Forza Lazio, un bel topic sulla matematica e 16165146514165069 post politici a senso unico, antieuropeisti, sovranisti, anticomunisti eccetera, sempre appresso alle tue fissazioni totali.
Se uno, con garbo e per affetto, te lo fa notare con sottolineature che ti punzecchiano, te stracci le vesti in nome della libertà di parola.
Poi continui, come una pentola de facioli.
I  fagioli, si sa, tocca schiumarli, ogni tanto.
Torno tra quattro pagine a ridirtelo.
Buona Pasqua.
 

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6043
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Coronavirus in Italia
« Risposta #662 : Sabato 11 Aprile 2020, 12:21:32 »
16165146514165069 post politici a senso unico
Stima per difetto, credo  ;D

Buona Pasqua.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Coronavirus in Italia
« Risposta #663 : Sabato 11 Aprile 2020, 13:01:27 »

E in UNA nazione il residuo fiscale sfavorevole ad una parte di essa, cioè la differenza fra quanto versa in tributi e quanto riceve in servizi, diventa favorevole per l'altra.

L'hai buttata in caciara. La mia domanda riguardava l'economia del Sud, non il finanziamento dei servizi sociali. I quali avranno anche un effetto sull'economia, nel senso che la parte più povera non deve finanziare interamente i suoi, ma semplicemente in senso non depressivo. Ovvero, grazie al Nord il Sud può permettersi dei servizi sociali di livello europeo, senza intaccare la propria economia quanto sarebbe necessario allo scopo.
La mia domanda rimane inevasa (parola reminiscente dell'evasione). L'economia del Sud è stata depressa dalla moneta unica o no?

Adesso faccio, a te ma non solo, un'altra domanda: se l'Italia ha un'evasione fiscale che è, in relazione al proprio PIL, il triplo di quelle tedesca e francese, è pensabile che abbia servizi pubblici all'altezza di quelli tedeschi e francesi? Considerando che i servizi vengono sostenuti dalle tasse, e solo da quelle, come è possibile?
Sottodomanda. Non velondo parlare di servizi pubblici all'altezza di quelli tedeschi e francesi, che hanno un PIL ben superiore al nostro, ma è possibile avere servizi pubblici proporzionalmente (in rapporto ai PIL) all'altezza di quelli tedeschi e francesi?





e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

ThomasDoll

Re:Coronavirus in Italia
« Risposta #664 : Sabato 11 Aprile 2020, 14:44:14 »
<OT in aggiunta a Cartesio>

a) Tema: la lira italiana ante moneta unica. Sue svalutazioni e ripercussioni sul potere d'acquisto dei cittadini e sul valore reale dei salari, oltre che sulla bilancia dei pagamenti
b) La sostenibilità del debito pubblico italiano prima della moneta unica. Garanzie prestate e interessi passivi corrisposti

</OT>

Quanto al MES, dica il candidato come commenterebbe la possibilità che l'Olanda chieda di accedere al fondo salva stati senza condizioni, hai visto mai si alzasse il livello degli oceani, avvalendosi di parte dei 125 miliardi di euro che l'Italia nel fondo ha versato.
Se, come probabile, direbbe che l'Italia sta a pagà l'Europa pe dà i sordi dii contribbuenti all'Olanda, non è abilitato a parlar male degli olandesi, perché è uguale spiccicato a loro.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Coronavirus in Italia
« Risposta #665 : Sabato 11 Aprile 2020, 15:28:53 »
<OT in aggiunta a Cartesio>

a) Tema: la lira italiana ante moneta unica. Sue svalutazioni e ripercussioni sul potere d'acquisto dei cittadini e sul valore reale dei salari, oltre che sulla bilancia dei pagamenti
b) La sostenibilità del debito pubblico italiano prima della moneta unica. Garanzie prestate e interessi passivi corrisposti

</OT>

Queste erano due delle domande successive. A questo punto ne aggiungo un'altra: Quanto pagheremmo petrolio e gas naturale con una moneta svalutata? E che effetto avrebbe sull'economia? E quanto saremmo più ricattabili da parte dei produttori, Russia in testa?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Coronavirus in Italia
« Risposta #666 : Sabato 11 Aprile 2020, 15:31:39 »
Non mi va di entrare nel merito. Tanto non se ne esce. Solo una cosa: l'eroico medico amico del discusso ex primario dello Spallanzani, a suo tempo di area Polverini , è stato ripetutamente sfanculato in altro forum per la sua prosopopea, l'invito a muovere il c.ulo espresso a tutti e la sua vanità nell'autolodarsi come martire del dovere. La vanità ultima dea. Se vai a rischiare in zone pericolose è un fatto che attiene alla tua coscienza. La coscienza è silenziosa e la tua opera non va sbandierata.

ThomasDoll

Re:Coronavirus in Italia
« Risposta #667 : Sabato 11 Aprile 2020, 15:50:07 »
Non mi va di entrare nel merito. Tanto non se ne esce. Solo una cosa: l'eroico medico amico del discusso ex primario dello Spallanzani, a suo tempo di area Polverini , è stato ripetutamente sfanculato in altro forum per la sua prosopopea, l'invito a muovere il c.ulo espresso a tutti e la sua vanità nell'autolodarsi come martire del dovere. La vanità ultima dea. Se vai a rischiare in zone pericolose è un fatto che attiene alla tua coscienza. La coscienza è silenziosa e la tua opera non va sbandierata.

dipende da quale tesi sostieni.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Coronavirus in Italia
« Risposta #668 : Domenica 12 Aprile 2020, 18:49:20 »
Buona Pasqua ai miei due interlocutori Cartesio e TD, oltreché a tutti gli altri cemancherebbe! :D
Mò che abbiamo festeggiato magnando (ahimè) più del dovuto, cosa di cui ci pentiamo (;D si ma solo a chiacchiere) e dopo esserci svegliati dalla pennichella confortati dalla relativamente buona notizia che finalmente davanti al numero dei morti c'è un 4 e non più un 6 o un 7 o peggio un 8 o un 9, e sperando che quel numero continui a scendere sempre  più velocemente, vediamo di migliorare il record di 16165146514165069 post politici, così famo contento anche il Lodolaio, buona Pasqua pure a lui.

L'hai buttata in caciara. (...) L'economia del Sud è stata depressa dalla moneta unica o no?
Se dirti che una moneta unica per due economie diverse non deprime la più debole quando si tratta di un' unica nazione, mentre la deprime se si tratta di due nazioni diverse ed economicamente in concorrenza fra loro significa buttarla in caciara allora non so cos' altro dirti, perché spiegartelo meglio di così non posso.


Adesso faccio, a te ma non solo, un'altra domanda: se l'Italia ha un'evasione fiscale che è, in relazione al proprio PIL, il triplo di quelle tedesca e francese, è pensabile che abbia servizi pubblici all'altezza di quelli tedeschi e francesi? Considerando che i servizi vengono sostenuti dalle tasse, e solo da quelle, come è possibile?
Sottodomanda. Non velondo parlare di servizi pubblici all'altezza di quelli tedeschi e francesi, che hanno un PIL ben superiore al nostro, ma è possibile avere servizi pubblici proporzionalmente (in rapporto ai PIL) all'altezza di quelli tedeschi e francesi?
Qui mi fai domande le cui risposte sono contenute nei miei interventi precedenti, quindi non posso che ripetermi: Le tasse vanno pagate. Punto.
E il discorso finirebbe qui se fosse un discorso onesto, peccato che non lo sia.
Non lo è perché se tu Stato permetti alla FCA, e ad altre aziendone della stessa risma che negli anni hanno più ricevuto che dato privatizzando gli utili e socializzando le perdite, di evadere legalmente eleggendo in Olanda la propria sede fiscale, o se permetti, sempre in maniera legale a Booking di succhiare il 20% dei viaggi che prenoti senza versare un centesimo al tuo erario, o se permetti legalmente ai colossi dell' e commerce di pagare solo il 7%, allora vuol solo dire che te piace chiagne e fotte.
Cartesio vuol bruciare sul rogo lo stagnaro che è andato a sturargli il lavandino e non gli ha emesso la fattura? Bene, si accomodi. Però, prima de daje foco, chieda allo Stato (che fra tasse comunali, provinciali, regionali, e nazionali chiede allo stagnaro il 70% di quel che incassa) ragione di quanto sopra.
Nel frattempo, considerando le 120mila imprese fallite dal 2000 ad oggi e considerando il numero degli imprenditori che si sono suicidati, Frusta fa tifo per lo stagnaro.

Appendice alle domande di Cartesio
a) Tema: la lira italiana ante moneta unica. Sue svalutazioni e ripercussioni sul potere d'acquisto dei cittadini e sul valore reale dei salari, oltre che sulla bilancia dei pagamenti
b) La sostenibilità del debito pubblico italiano prima della moneta unica. Garanzie prestate e interessi passivi corrisposti

L' ultimo studio di Bloomberg sull' argomento (googlate e vi sarà dato) che ci dice che fra il 1985 e il 2001 il prodotto interno lordo era cresciuto del 44%, pari a 482 miliardi di euro, mentre fra il 2002 e il 2017 la crescita è stata del 2%, pari a 31 miliardi.
In quanto alle esportazioni, sempre fra l' 85 e il 2001, viaggiavamo sul 136,3%, mentre nel periodo successivo anniamo un misero 40,9%, ossima meno di un terzo.
A questo aggiungiamo che il pil procapite è rimasto allo stesso livello del 1999, che la disoccupazione viaggia (viaggiava fino all' avvento del coronavirus e quel che succederà domano non si sa) intorno all' 11% e che la produzione industriale langue al di sotto del 22% rispetto al periodo massimo raggiunto nel 2007, mentre negli anni precedenti all' euro era in costante salita.

E con questo spero di aver risposto anche al buon Cartesio che dimandava quanto segue:
Queste erano due delle domande successive. A questo punto ne aggiungo un'altra: Quanto pagheremmo petrolio e gas naturale con una moneta svalutata? E che effetto avrebbe sull'economia? E quanto saremmo più ricattabili da parte dei produttori, Russia in testa?
Perché quando l'economia va bene chissenefrega se paghi di più, dato che te lo puoi permettere.
In quanto ai ricatti lassamo perde, si tratta sempre di un do ut des. Mi pare che da padroni della nostra valuta, quindi secondo te ricattabili, abbiamo accumulato il risparmio privato più alto d' Europa (praticamente è quello l' ultimo osso da spolpare e ringrazia quel periodo se ce l' abbiamo) e gli italiani erano il popolo con il maggior numero di case di proprietà.
Ed ora passiamo all' </OT>

</OT>
a)Quanto al MES, dica il candidato come commenterebbe la possibilità che l'Olanda chieda di accedere al fondo salva stati senza condizioni, hai visto mai si alzasse il livello degli oceani, avvalendosi di parte dei 125 miliardi di euro che l'Italia nel fondo ha versato.
b)Se, come probabile, direbbe che l'Italia sta a pagà l'Europa pe dà i sordi dii contribbuenti all'Olanda, non è abilitato a parlar male degli olandesi, perché è uguale spiccicato a loro.
a)Se l' Olanda dovesse chiedere di accedere a quel fondo ha tutte le possibilità di farlo perché rientra nei parametri richiesti.
b)"Come probabile" non significa nulla e la domanda non è chiara: che vòi sapé?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Coronavirus in Italia
« Risposta #669 : Domenica 12 Aprile 2020, 19:09:49 »
Qua di puttanate ne hai scritte tante che a metterle in fila si fa il giro dell'equatore tre volte.
Il tuo medico che veniva qui per sostenere il progetto politico/demagogico di rimettere in funzione il Forlanini, in questa situazione, è intervenuto LUI  a insolentire ME.
Semmai. Al che gli ho risposto, come si conviene, in punta di penna, con uno che chi cazzo sia nessuno lo sa.
Sta facendo il mazzo in Lombardia? Lo applaudo. Non per questo ha ragione su qualunque cosa dica.
Quanto a te, i tuoi 6 miliardi di affermazioni sempre sicure ed edotte su quello che sta accadendo e accadrà non hanno uno straccio di riscontro nella realtà, ma te continui.
Non temi smentita dei fatti, non temi evento, non temi ragione.
Stai su questo forum dove scrivi un Forza Lazio, un bel topic sulla matematica e 16165146514165069 post politici a senso unico, antieuropeisti, sovranisti, anticomunisti eccetera, sempre appresso alle tue fissazioni totali.
Se uno, con garbo e per affetto, te lo fa notare con sottolineature che ti punzecchiano, te stracci le vesti in nome della libertà di parola.
Poi continui, come una pentola de facioli.
I  fagioli, si sa, tocca schiumarli, ogni tanto.
Torno tra quattro pagine a ridirtelo.
Buona Pasqua.
Questa non l' ho capita sul serio: io scrivo quel che voglio, l' unica cosa che non scriverò mai è quella di dire agli altri quel che possono e quel che non devono dire. Io non ce l' ho né col comunismo né con l' europeismo né con qualsiasi eccetera, mammagari funzionassero, sarei il primo eurocomunista dell' universo munno! E' che se la realtà mi dice che queste cose NON FUNZIONANO lo dico. Mica posso negare l' evidenza.
Se poi per te il comunismo era cosa buona e giusta e che  con la UE siamo tutti più benestanti di prima dillo, chi te lo impedisce?
P.s.
Il quanto al medico il discorso è lo stesso: ha fatto una proposta. Non ti piaceva? Benissimo, nessuno ti obbligava a prenderla in considerazione, che bisogno c' era di dirgli che la sua presenza rendeva infrequentabile il forum? E che è, n'appestato?
E poi lui come ti avrebbe insolentito, dicendoti "ce ne faremo una ragione"? Perché dopo di quello non ha aggiunto niente altro oltre al fatto che si era messo a disposizione del Ministero della Sanità, mi pare.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Coronavirus in Italia
« Risposta #670 : Domenica 12 Aprile 2020, 19:23:35 »
Non mi va di entrare nel merito. Tanto non se ne esce. Solo una cosa: l'eroico medico amico del discusso ex primario dello Spallanzani, a suo tempo di area Polverini , è stato ripetutamente sfanculato in altro forum per la sua prosopopea, l'invito a muovere il c.ulo espresso a tutti e la sua vanità nell'autolodarsi come martire del dovere. La vanità ultima dea. Se vai a rischiare in zone pericolose è un fatto che attiene alla tua coscienza. La coscienza è silenziosa e la tua opera non va sbandierata.
Vabbè ma che importanza ha? Il fatto che l' ex primario dello Spallanzani sia stato in area Polverini fa automaticamente di lui un criminale? Ognuno è libero di scegliersi gli amici che vuole senza doversene accollare le eventuali  ribalderie ( ;D tu fra i tuoi hai un certo Frusta, pensampo'), e i vaffanculi da forum contano per quel che valgono, cioè meno de zero. E poi pure se ha peccato di vanità ha scontato il suo peccato andando ad aiutare chi ora ha più bisogno, quindi, come diceva Fra Liborio a compare Taniello, "chesto va' pe' chello" :D https://wikitesti.com/a_cunfessione_e_taniello/
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Coronavirus in Italia
« Risposta #671 : Domenica 12 Aprile 2020, 20:07:40 »
Basta cliccare il nome del primario e ne vengono di storielle, Fru'. Proprio una mammola non è. Sì, ognuno si vanta come vuole, per carità. Ma non devi rompere los colleones agli altri se ritengono o non possono andare ad aiutare.

ThomasDoll

Re:Coronavirus in Italia
« Risposta #672 : Lunedì 13 Aprile 2020, 10:24:48 »
Le domande erano sui fagioli e hai risposto patate, ma siccome il topic riguarda gli asparagi eviterò di includere anche le zucchine.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6043
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Coronavirus in Italia
« Risposta #673 : Lunedì 13 Aprile 2020, 12:09:56 »
Questa non l' ho capita sul serio: io scrivo quel che voglio, l' unica cosa che non scriverò mai è quella di dire agli altri quel che possono e quel che non devono dire. Io non ce l' ho né col comunismo né con l' europeismo né con qualsiasi eccetera, mammagari funzionassero, sarei il primo eurocomunista dell' universo munno! E' che se la realtà mi dice che queste cose NON FUNZIONANO lo dico. Mica posso negare l' evidenza.
Se poi per te il comunismo era cosa buona e giusta e che  con la UE siamo tutti più benestanti di prima dillo, chi te lo impedisce?
P.s.
Il quanto al medico il discorso è lo stesso: ha fatto una proposta. Non ti piaceva? Benissimo, nessuno ti obbligava a prenderla in considerazione, che bisogno c' era di dirgli che la sua presenza rendeva infrequentabile il forum? E che è, n'appestato?
E poi lui come ti avrebbe insolentito, dicendoti "ce ne faremo una ragione"? Perché dopo di quello non ha aggiunto niente altro oltre al fatto che si era messo a disposizione del Ministero della Sanità, mi pare.

Continui a non capire.
In questo forum si parla di Lazio, di calcio, di sport.
Tu invece lo usi per scrivere le tue opinioni politiche (non di partito, sia chiaro).
Per questo esistono i blog, i social networks: Facebook, Twitter.
Nessuno ti direbbe niente in quel caso.
Invece qui tu scrivi tantissimi post monotematici, con il tono e l'atteggiamento di chi ha la verità assoluta in tasca e gli altri non capiscono nulla, con toni di certi utenti di Twitter, profili anonimi e non, professori universitari o laureati all'università della strada (avrai capito perfettamente a chi mi riferisco).
Stai usando questa sezione come sfogatoio, non come luogo di confronto.
Alla lunga questo stanca, anche se le tue opinioni coincidessero con le mie.
Non si capisce: perché lo fai proprio qui ?
Ti hanno cacciato da LN o non te la senti di intervenire lì, dove ti farebbero a pezzi (questo te lo concedo) e usi questo spazio come rivalsa ?
Non te la senti di aprire un profilo sui social mettendoci nome e cognome ?
Insomma, perché lo fai in un posto che dovrebbe essere dedicato principalmente ad altro ?

"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7835
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Coronavirus in Italia
« Risposta #674 : Lunedì 13 Aprile 2020, 12:10:48 »
Le domande erano sui fagioli e hai risposto patate, ma siccome il topic riguarda gli asparagi eviterò di includere anche le zucchine.

E così il piatto di Pasquetta è bello che pronto: minestrone fresco per tutti!!!

 ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Coronavirus in Italia
« Risposta #675 : Lunedì 13 Aprile 2020, 13:04:35 »
...
E' che non mi piace il pensiero unico, e la dittatura dialettica che ne scaturisce men che meno.
Siamo nel pieno di un 1984 orwelliano che la metà basta e non bisogna parlarne? In questa sezione di BCorg c' è scritto: "Amici, Cazzeggio totale", e quello faccio, non c'è scritto: "Qui si parla di".
Se poi se non ti piace quello che scrivo puoi evitare di leggermi, chi te lo impedisce?
Credo sia importante invece evitare attacchi personali, fare pubblicità ad un partito o ad un personaggio politico,  (cose che qui avoja se so' state fatte..!) scrivere devi fare queso o devi fare quello come mi sono appena sentito dire io eccetera, ma la critica deve essere ammessa, altrimenti tanto vale chiedere la cittadinanza nordcoreana a cicciobello e trasferirsi lì.
Se poi hai la cortesia di dirmi quale parte della frase "se non ti piace quello che scrivo puoi evitare di leggermi" non ti è chiara, non hai che da chiedere.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Coronavirus in Italia
« Risposta #676 : Lunedì 13 Aprile 2020, 14:12:31 »
Se i tuoi argomenti sono quelli saggia decisione.

Ti ho portato dei fatti.

Non hai risposto nel merito.

Mi basta questo.

Adios.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Biancocelesti

  • Amministratore Clamoroso
  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org, www.biancocelesti.it
Re:Coronavirus in Italia
« Risposta #677 : Lunedì 13 Aprile 2020, 17:38:55 »
Avremmo dovuto evitare di lasciare aperto un thread in cui la polemica politica, più o meno indotta, la stava facendo da padrona, ma lo abbiamo lasciato aperto perché era effettivamente l'unico posto in cui si trattava l'immane tragedia che sta affliggendo l'Italia e il mondo intero.

Non vogliamo che gli animi vengano inutilmente e ulteriormente esacerbati da scambi di idee che nulla hanno a che fare in un luogo virtuale creato per parlare di Lazio, calcio, sport in generale.

Se vorrete aprire un nuovo topic in cui si parli ci coronavirus noi non lo impediremo, così come saremo pronti a chiuderlo in presenza di derive non gradite.

Lo Staff di BC.org