Autore Topic: Coronavirus in Italia  (Letto 46843 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11946
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Coronavirus in Italia
« Risposta #340 : Giovedì 12 Marzo 2020, 22:48:01 »
Andatevi poi a leggere la Boschi su Facebook. Gli ultimi due post vi prego.
Sono allucinato, anche se c è poco da meravigliarsi.

Se, con tutto il rispetto, le priorità per anni sono stati diritti dei gay, moschee e Greta, non c'è da meravigliarsi.


Italiani che odiano l’Italia (semi cit.)
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Coronavirus in Italia
« Risposta #341 : Giovedì 12 Marzo 2020, 23:01:11 »
Gualtieri ha appena plaudito alle parole della Lagarde.
C è la nota online.

È semplicemente allucinante

No, ma questo è scemo sul serio. Ecco che dice:


Di Mattarella s'è detto, sentite che dicono gli altri:

Nuriel Rubini: Lagarde ha fatto un grosso errore e  l’ha raddoppiato rifiutando di rispondere se l’Italia era qualificabile per l’OMT (acqiusto di titoli sovrano da parte della BCE)…grosso passo falso, grande errore”.

David Andolfato, della Federal Reserve di Saint Louis: “Non esattamente un momento Draghi…”

Wolfgang Munchau: “Astonishing statement in un giorno come questo”

Frederic Ducrozet:  “Bagno di sangue…”

Marc Touati (celebre  docente di economia a Parigi): “La BCE ha fatto crollare i mercato borsistici. Che tristezza.  Vedo che Christine Lagarde  non è  l’erede di Mario Draghi,  ma di Jean-Claude Trichet”,  che era il governatore della BCE famoso per aver alzato i tassi quando doveva abbassarli, avviando la feroce deflazione che aduggia l’economia euro.

Zibordi: “Ho guardato ora la Lagarde che dice la cazzata che ora le rimprovera il mondo intero –   e sembra che non fosse perfidia, ma stupidità e arroganza ha provocato il maggiore crollo dei BTP della storia. La borsa italiana, spagnola e francese oggi hanno avuto il maggiore crash della loro storia (-14%, -15% e -16%) La  Lagarde oggi ha fatto un bel passo avanti nello spingere l’Italia a uscire dall’Euro”

Claudio Borghi: i media euro-servili lo avevano accusato di far alzare lo spread con le sue dichiarazioni sui minibot? Ora la Lagarde  ha fatto alzare lo spread enormemente di più.

Federico Fubini :  “Lagarde, la gaffe che fa esplodere lo spread; cronaca di un pomeriggio surreale a  Francoforte”

Gervasoni: “Se e tutto va secondo i piani della Lagarde,  dall’euro o si esce noi o crolla. Forza Christine sei meglio del COVID19 ”

Mattarè, oltre alla tua timida esternazione, vuoi provare a fare qualcosina di più concreto per mandare affanculo questi irrsponsabili pezzi di guano scaduto che stanno lì a far guasti senza che nessuno ce li abbia messi e senza che più nessuno ce li vuole o no?

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Coronavirus in Italia
« Risposta #342 : Giovedì 12 Marzo 2020, 23:01:22 »
Sono esercitazione programmate da tempo in ambito Nato, niente di correlato al Virus e probabilmente saranno posticipate. per favore non contribuiamo a spargere bufale o messaggi angoscianti privi di fondamento che la situazione  è già cupa per conto suo.


Positivo anche Gaviria nel ciclismo e un componente del team McLaren. Salta anche la F1.
Non sono venuti per esercitazioni ma per testare il nuovo internet.
Così mi hanno risposto amici che dovrebbero sapere.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Coronavirus in Italia
« Risposta #343 : Giovedì 12 Marzo 2020, 23:09:36 »
Non sono venuti per esercitazioni ma per testare il nuovo internet.
Così mi hanno risposto amici che dovrebbero sapere.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ho dimenticato di commentare.

Me pare tanto ‘na stronzata.
Trump is digging his own grave.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Coronavirus in Italia
« Risposta #344 : Giovedì 12 Marzo 2020, 23:21:49 »
Piazza Affari cede il 16,9%, peggiore seduta della storia, in tre secondi la proprietaria del culo appena leccato da Gualtieri ha mandato in fumo 70 miliardi di un Paese come il nostro già abbastanza devastato per cazzi suoi.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11946
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Coronavirus in Italia
« Risposta #345 : Venerdì 13 Marzo 2020, 08:56:55 »
Ho una curiosità che riguarda il Covid 19, ma solo indirettamente.

Fino a poco tempo fa, le ong ci scaricavano 500 clandestini al giorno.

Ultimamente non leggo nulla a riguardo, ma nemmeno mezza nave.

La domanda è: sono i giornali a non lo scriverlo più , oppure il governo ha preso dei provvedimenti in tal senso e io non ne sono informato ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28215
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Coronavirus in Italia
« Risposta #346 : Venerdì 13 Marzo 2020, 09:09:36 »
Semplicemente non partono più.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11946
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Coronavirus in Italia
« Risposta #347 : Venerdì 13 Marzo 2020, 09:28:21 »
A causa del virus decidono di non partire più , dici ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20437
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Coronavirus in Italia
« Risposta #348 : Venerdì 13 Marzo 2020, 11:13:06 »
Chiara dimostrazione che si tratta di una tratta organizzata di schiavi.


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Coronavirus in Italia
« Risposta #349 : Venerdì 13 Marzo 2020, 13:59:37 »
Incomincio da un pò di giorni a sentir ripetere a molti studiosi e tecnici la frase...."sarà lunga"....quasi come a volerci far abituare a l'idea che questa non-vita debba continuare per mesi...FOLLIA TOTALE....l'essere umano nasce per vivere, magari anche ammalarsi rischiando di morire, ma vivere, per cui se le misure sono temporanee e messe in atto per eviatare un emergenza allora tutto ha un senso, ma se questo non vivere, a fronte cmq di un virus cmq non letale, e poco virulento rispetto a tanti altri avuti negli anni, dovesse essere propagandato e concepito da qualche mente perversa ed oscurantisca, per non dire ossessiva, perfezionista e psicotica, allora tutto diventa inaccettabbile: la possibilità che un 1% o 2% possa avere vgrossi problemi non può giustificare una NON VITA A TEMPO INDETERMINATO.....l'obiettivo di queste misure è uscire dall'emergenza ospedaliera, per cui si sfrutti questo tempo per potenziare le terapie intensive, la primavera, le temperature, gli anticorpi e relative misure di precauzione faranno il resto e la vita scorrerà sui binari della normalità.
Allontaniamo da noi qualsivoglia idea di oscurantismo o di quarantena medievale, NON E' LA PESTE MANZONIANA....FIANIAMOLA PER FAVORE, RIPRENDIAMOCI UN PO' DI LOGICA.

geddy

Re:Coronavirus in Italia
« Risposta #350 : Venerdì 13 Marzo 2020, 14:38:46 »
Finiscila per favore.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28215
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Coronavirus in Italia
« Risposta #351 : Venerdì 13 Marzo 2020, 15:25:44 »
Ora c'è una emergenza da affrontare.
Quando i numeri torneranno gestibili rispetto alle strutture sanitarie disponibili, in attesa del vaccino, questo virus sarà una delle tante patologie che affliggono l'essere umano.
Fino a quel momento bisogna evitare la propagazione del virus.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11946
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Coronavirus in Italia
« Risposta #352 : Venerdì 13 Marzo 2020, 17:49:05 »
Conte ha parlato di risultati concreti tra 15 giorni. Adesso è tempo di seminare, a fine mese dovremmo raccogliere.

Però, a mio parere, queste misure non dureranno per mesi e mesi.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Coronavirus in Italia
« Risposta #353 : Venerdì 13 Marzo 2020, 17:53:07 »
Ora c'è una emergenza da affrontare.
Quando i numeri torneranno gestibili rispetto alle strutture sanitarie disponibili, in attesa del vaccino, questo virus sarà una delle tante patologie che affliggono l'essere umano.
Fino a quel momento bisogna evitare la propagazione del virus.
Infatti, ben detto.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11946
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Coronavirus in Italia
« Risposta #354 : Venerdì 13 Marzo 2020, 17:54:50 »
Boris Johnson parla al Paese

"Abbiamo fatto il possibile per contenere questa malattia, questo ci ha fatto guadagnare un po’ di tempo. Ora è una pandemia globale, e il numero di casi reali aumenterà significativamente. Probabilmente è già più alto di quelli confermati dai test. Questa è la peggiore crisi sanitaria per una generazione. Alcuni la paragonano a un’influenza stagionale, ma non è corretto. Per via della mancanza di immunità, la malattia è più grave e continuerà a propagarsi. Sarò onesto con il popolo britannico: molte famiglie perderanno i propri cari prima del tempo."
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11946
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Coronavirus in Italia
« Risposta #355 : Venerdì 13 Marzo 2020, 18:18:28 »
In mattinata la Cina ha mandato a Roma 31 tonnellate di materiali, tra cui equipaggi per macchinari respiratori, tute, mascherine. Ci sono anche alcune medicine anti virus insieme a sangue e plasma. Oltre a questo, sono arrivati da Pechino medici e ricercatori cinesi.

La Stampa
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28215
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Coronavirus in Italia
« Risposta #356 : Venerdì 13 Marzo 2020, 18:23:50 »
In mattinata la Cina ha mandato a Roma 31 tonnellate di materiali, tra cui equipaggi per macchinari respiratori, tute, mascherine. Ci sono anche alcune medicine anti virus insieme a sangue e plasma. Oltre a questo, sono arrivati da Pechino medici e ricercatori cinesi.

La Stampa
La Cina, mentre i nostri "fratelli europei" ci hanno voltato le spalle.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11946
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Coronavirus in Italia
« Risposta #357 : Venerdì 13 Marzo 2020, 18:34:35 »


"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Coronavirus in Italia
« Risposta #358 : Sabato 14 Marzo 2020, 08:53:12 »
La BCE oggi ci ha dato il colpo finale (tanto che si è incazzato addirittura Mattarella).
Che altro deve succedere per mandare a cagare questi avvoltoi?
C'è però chi a mandarli a cacare ce li spedisce a calci nel culo.
https://www.reuters.com/article/health-coronavirus-germany-economy/germany-goes-all-in-to-tackle-economic-fallout-of-coronavirus-idUSL8N2B65D1
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Coronavirus in Italia
« Risposta #359 : Sabato 14 Marzo 2020, 08:59:18 »
C'è però chi a mandarli a cacare ce li spedisce a calci nel culo.
https://www.reuters.com/article/health-coronavirus-germany-economy/germany-goes-all-in-to-tackle-economic-fallout-of-coronavirus-idUSL8N2B65D1
La storia è destinata a ripetersi: fra qualche anno minimizzeranno, o negheranno, o riempiranno di sipperò il fatto di essere stati leccaculisti e apologeti della UE come adesso lo fanno per esserlo stati di addavenì Baffone&bandierarossatrionferà.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.