Autore Topic: Coronavirus in Italia  (Letto 46703 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Coronavirus in Italia
« Risposta #160 : Domenica 8 Marzo 2020, 12:27:25 »
Certo che annunciare di chiudere una regione due giorni prima di farlo e senza aver chiuso preventivamente stazioni, aeroporti e autostrade è proprio da geni. Gli stessi geni che cinguettavano tutto va ben madama la marchesa e che tanto è solo un raffreddorino del cazzo e chi non va in giro tutto giulivo a fare lingua in bocca 'ndocojo cojo è un fascioleghista der cazzo.   
Nel frattempo vanno tutti scodinzolanti a firmare il MES.
Questo governo non va solo fatto cadere, va processato per crimini contro il popolo italiano.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11228
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Coronavirus in Italia
« Risposta #161 : Domenica 8 Marzo 2020, 12:35:26 »
vanno tutti scodinzolanti a firmare il MES.
Ma ti sei mai informato su cui ha mai firmato il MES?
perché così vale tutto, e ridateci i marò
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11946
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Coronavirus in Italia
« Risposta #162 : Domenica 8 Marzo 2020, 12:41:01 »
Certo che annunciare di chiudere una regione due giorni prima di farlo e senza aver chiuso preventivamente stazioni, aeroporti e autostrade è proprio da geni. Gli stessi geni che cinguettavano tutto va ben madama la marchesa e che tanto è solo un raffreddorino del cazzo e chi non va in giro tutto giulivo a fare lingua in bocca 'ndocojo cojo è un fascioleghista der cazzo.   
Nel frattempo vanno tutti scodinzolanti a firmare il MES.
Questo governo non va solo fatto cadere, va processato per crimini contro il popolo italiano.


Ma adesso esiste la nuova censura : qualunque cosa dici che non sia “viva il governo”, sei uno sciacallo !

Condivido invece quanto dici : andava prima chiuso tutto, e dopo annunciate le misure
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Coronavirus in Italia
« Risposta #163 : Domenica 8 Marzo 2020, 13:06:50 »
Ma ti sei mai informato su cui ha mai firmato il MES?
perché così vale tutto, e ridateci i marò
Ho detto che ci vanno, non che ci sono andati.
Ho detto che ci vanno scodinzolando ma ho dimenticato di aggiungere che ci vanno inchinati alla pecorina.
La notizia è ufficiale e la fonte è esattamente questa:
http://www.ansa.it/europa/notizie/rubriche/altrenews/2020/03/06/mes-ok-a-riforma-atteso-nelleurogruppo-del-16-marzo_bfdffadc-9ab1-45f8-972d-e957672a4e63.html?fbclid=IwAR3KyR4zd_KKa3kxQF5hVjPEAYupSnxb_qfM0v1QHpNF0MVk0FFbLk2u7ZQ

P.s.
Che c' entrano i marò?

P.p.s
A parte il fatto che io sto a Monza e ci resto, ed a parte il fatto che Burioni da idolo del PD ora è diventato un fascioleghista pure lui perché non si è accodato al tutto va ben madama la marchesa, è interessante leggere quello che ha scritto:
“Follia pura - commenta Burioni su Twitter - si lascia filtrare la bozza di un decreto severissimo che manda nel panico la gente che prova a scappare dall’ipotetica zona rossa, portando con sé il contagio. Alla fine l’unico effetto è quello di aiutare il virus a diffondersi. Non ho parole”.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

geddy

Re:Coronavirus in Italia
« Risposta #164 : Domenica 8 Marzo 2020, 13:15:26 »
Pare che a farla filtrare sia stato qualcuno dalla regione lombardia Frusta.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Coronavirus in Italia
« Risposta #165 : Domenica 8 Marzo 2020, 13:17:10 »
Si, sono stato io. Ma per favore..!
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28214
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Coronavirus in Italia
« Risposta #166 : Domenica 8 Marzo 2020, 14:02:23 »
La CNN ha ricevuto la bozza dall'ufficio stampa della regione Lombardia.
Deficienti è dir poco.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Coronavirus in Italia
« Risposta #167 : Domenica 8 Marzo 2020, 14:10:00 »
Andrò controcorrente ma mi pare che la psicosi ormai stia prendendo la mano....

Per carità, non è da sottovalutare, ma sono misure che nemmeno fosse arrivato Ebola....

Ovviamente i casi di chi dovrebbe stare attento e se ne sbatte è da prenderli e incriminarli a guarigione avvenuta...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Coronavirus in Italia
« Risposta #168 : Domenica 8 Marzo 2020, 14:37:50 »
Andrò controcorrente ma mi pare che la psicosi ormai stia prendendo la mano....

Per carità, non è da sottovalutare, ma sono misure che nemmeno fosse arrivato Ebola....

Ovviamente i casi di chi dovrebbe stare attento e se ne sbatte è da prenderli e incriminarli a guarigione avvenuta...

Mi diceva un'amica medico che paradossalmente le misure così rigide servono proprio perché il virus non è immediatamente o necessariamente aggressivo. Se ti prendi l'ebola hai il 60% di probabilità di crepare entro una settimana, e in quella settimana stai malissimo: chiaramente sei un pericolo per chi vive con te ma è molto difficile che tu possa contagiare decine di persone.
Covid non ti uccide nel 97% dei casi, forse anche più se consideriamo gli asintomatici che restano sottotraccia: ma proprio per questo tu, continuando la tua vita sociale, entri in contatto con centinaia di persone e statisticamente prima o poi ne contagerai alcune che avranno bisogno di essere ospedalizzate.
Purtroppo è molto difficile capire l'idea del contenimento, e la fuga dalla Lombardia lo dimostra. Questi irresponsabili probabilmente non rischiano nulla personalmente essendo tutti piuttosto giovani in salute. Non c'era dunque nessun motivo di scappare: al contrario così facendo rischiano di allargare a macchia d'olio il contagio.
Purtroppo pare che la gente oscilli tra il panico, che la porta da saltare supermercati o a fuggire, ed il menefreghismo che fa sì che nessun comportamento venga modificato. A volte una singola persona oscilla tra questi due comportamenti! E questo è il vero problema.

Detto questo accolgo l'invito di Christian a sostenere l'economia in maniera creativa. Perché è innegabile che purtroppo queste misure - per quanto io le ritenga giustificate - avranno un impatto enorme sull'economia.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11946
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Coronavirus in Italia
« Risposta #169 : Domenica 8 Marzo 2020, 15:02:57 »
La CNN ha ricevuto la bozza dall'ufficio stampa della regione Lombardia.
Deficienti è dir poco.


“L’Ufficio stampa della Regione Lombardia ha appreso i contenuti della bozza del Dpcm dell’8 marzo, dai principali quotidiani online. Pertanto, da parte nostra, non è stata fatta alcuna anticipazione. Sono quindi del tutto infondate le ricostruzioni giornalistiche di un broadcaster internazionale a cui stata chiesta immediata rettifica”, si legge in una nota dell’ufficio stampa del Pirellone.

————————

La CNN ha appena (parzialmente) rettificato, sostenendo si avere avuto svariate comunicazioni. Tra cui quella della regione Lombardia.

————————

Il pdf virale – Resta il mistero dunque: chi ha diffuso quelle bozze, rischiando di scatenare il panico nella notte, come in parte è avvenuto? Secondo quanto risulta al fattoquotidiano.itì il decreto in versione pdf ha iniziato a circolare in serata anche su circuiti diversi da quelli di giornalisti, politici e addetti ai lavori. Mentre la notizia veniva pubblicata in apertura sui principali quotidiani online, il documento ha cominciato a girare su chat di whatsapp e sui social network, diventando praticamente virale. E non erano i link degli articoli dei quotidiani online a circolare, ma proprio la versione in pdf del decreto. C’era dunque la volontà di diffonderlo il più possibile prima che diventasse ufficiale.

————————-



Spero si vada fino in fondo a questa storia, mi interessa sapere chi ha diffuso questo materiale.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28214
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Coronavirus in Italia
« Risposta #170 : Domenica 8 Marzo 2020, 15:06:30 »
Casalino?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Coronavirus in Italia
« Risposta #171 : Domenica 8 Marzo 2020, 15:12:03 »
A me li hanno inoltrati su WhatsApp alle 22:06. Due amici diversi.
A quell'ora girava già ampiamente la notizia sui siti dei quotidiani.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Coronavirus in Italia
« Risposta #172 : Domenica 8 Marzo 2020, 15:25:29 »
Di cosa si parla?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28214
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Coronavirus in Italia
« Risposta #173 : Domenica 8 Marzo 2020, 15:34:17 »
Di cosa si parla?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Della bozza del decreto-legge che ha scatenato il panico nel paese, circolata ore prima della sua approvazione.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Coronavirus in Italia
« Risposta #174 : Domenica 8 Marzo 2020, 15:44:55 »
Non trovo conferme ma i commentatori spagnoli di ESPN hanno detto durante la telecronaca di Milan Genoa che è stato trovato positivo un giocatore della Reggiana. Ripeto non trovo conferme.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28214
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Coronavirus in Italia
« Risposta #175 : Domenica 8 Marzo 2020, 15:55:18 »
Non c'è la Lazio prima in classifica, quindi le serie minori possono giocare anche in caso di ebola.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Coronavirus in Italia
« Risposta #176 : Domenica 8 Marzo 2020, 17:38:16 »
Un sorriso che ci serve



Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11946
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Coronavirus in Italia
« Risposta #177 : Domenica 8 Marzo 2020, 18:23:32 »
Un sorriso che ci serve



Sent from my iPhone using Tapatalk


 :D :D :D
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11946
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Coronavirus in Italia
« Risposta #178 : Domenica 8 Marzo 2020, 18:46:15 »
Ultimissime , aggiornamenti

Contagiati 7’375 (+25,4%)

Ricoverati con sintomi 3’557 (+34,2%)

Isolamento domiciliare 2’180 (+18,3%)

In terapia intensiva 650 (+14,6%)

Guariti 622 (+5,6%)

Morti 366 (+57,1%)

Tasso mortalità 5%
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

geddy

Re:Coronavirus in Italia
« Risposta #179 : Domenica 8 Marzo 2020, 21:34:11 »
Fazio e' un vero idiota.