Autore Topic: Idea Beckham!  (Letto 1147 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Idea Beckham!
« Risposta #20 : Martedì 27 Novembre 2012, 20:23:50 »
Ma perchè invece non idea Strootman, o idea van Wolfsvinkel?

oramai è diventato un disturbo ossessivo compulsivo :o


sto scherzando fabiè eh ;D

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Idea Beckham!
« Risposta #21 : Martedì 27 Novembre 2012, 20:25:18 »
Figurati!!

E' che mi sembra che per gennaio avremmo bisogno più di giocatori veri che di icone.

Le icone lasciamole in chiesa...o nei loro buen retiri nei campionati esotici!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Frusta

Re:Idea Beckham!
« Risposta #22 : Martedì 27 Novembre 2012, 22:58:15 »
 Ma ste idee come vi vengono, :BangHead: così?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Idea Beckham!
« Risposta #23 : Martedì 27 Novembre 2012, 23:00:27 »
no, non è  funzionale alla mia personale "idea scudetto".
non va.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Idea Beckham!
« Risposta #24 : Mercoledì 28 Novembre 2012, 09:07:14 »
Sulla scia di tante altre idee bizzarre, vi suggerisco la mia, facendo finta che sia possibile.
Il giocatore è forte, lo sappiamo bene, ma non è moralizzato, economico, coeso eccetera eccetera.
Però, in ottica di ricorsa serrata con il coltello tra i denti all'ultimo sangue alla champions, sarebbe un grandissimo valore aggiunto. Il costo, alto, del cartellino sarebbe probabilmente sostenibile per quattro/cinque mesi e, qualora si raggiungesse l'obiettivo, ben ammortizzato. Poi a maggio tanti saluti e grazie: investiamo su chi riteniamo più opportuno!
Un tipo di investimento che da tempo bramo: prestito secco di un gran giocatore per mezza stagione, magari perchè emarginato all'interno di uno squadrone o perchè il suo campionato è fermo o altri motivi.
Beckham ha deciso che lascerà gli USA da gennaio, ma non il calcio. E' possibile un tentativo?
E anche se non fosse Beckham (in effetti mi pare davvero improbabile, considerando pure quell'antipaticona della moglie), questo tipo di operazione come la vedete?

Damascelli ti legge
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Idea Beckham!
« Risposta #25 : Mercoledì 28 Novembre 2012, 09:09:40 »
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Idea Beckham!
« Risposta #26 : Mercoledì 28 Novembre 2012, 10:55:32 »
Figurati!!

E' che mi sembra che per gennaio avremmo bisogno più di giocatori veri che di icone.

Le icone lasciamole in chiesa...o nei loro buen retiri nei campionati esotici!!
D'accordo, ma non fossilizziamoci su Beckham (che comunque non è solo un'icona). Il mio ragionamento non è in contrasto col tuo (che giustamente chiedi giocatori di valore e prospettiva su cui investire), bensì lo integra.
Visto che in cassa non c'è tantissimo, perchè non puntare anche su un prestito secco di breve durata di un giocatore di grosso valore ed esperienza, che subito ci aiuti a fare un salto di qualità?
Non un parametro zero a cui dover garantire 2-3 anni di stipendio, ma uno che ci costi, anche tanto, per soli 5-6 mesi.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Idea Beckham!
« Risposta #27 : Mercoledì 28 Novembre 2012, 11:16:34 »
D'accordo, ma non fossilizziamoci su Beckham (che comunque non è solo un'icona). Il mio ragionamento non è in contrasto col tuo (che giustamente chiedi giocatori di valore e prospettiva su cui investire), bensì lo integra.
Visto che in cassa non c'è tantissimo, perchè non puntare anche su un prestito secco di breve durata di un giocatore di grosso valore ed esperienza, che subito ci aiuti a fare un salto di qualità?
Non un parametro zero a cui dover garantire 2-3 anni di stipendio, ma uno che ci costi, anche tanto, per soli 5-6 mesi.


Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Beckham!
« Risposta #28 : Mercoledì 28 Novembre 2012, 11:34:02 »
la butto la
seedorf
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Idea Beckham!
« Risposta #29 : Mercoledì 28 Novembre 2012, 11:36:48 »
De rossi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.