Autore Topic: Io non comprerò mai più Messaggero e Repubblica.....  (Letto 1635 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Io non comprerò mai più Messaggero e Repubblica.....
« : Martedì 27 Novembre 2012, 15:09:29 »
....già noti i motivi x repubblica, ora sappiamo anche xchè io, Laziale, non posso acquistare più il Messaggero.

http://www.ilmessaggero.it/sport/calcio/calcioscommesse_gegic_serbo_costituito_malpensa/notizie/234263.shtml

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Io non comprerò mai più Messaggero e Repubblica.....
« Risposta #1 : Martedì 27 Novembre 2012, 15:13:36 »
...aggiungo che contribuirò ad una costante pubblicità negativa, finalizzata a non farli comprare da parenti ed amici.

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io non comprerò mai più Messaggero e Repubblica.....
« Risposta #2 : Martedì 27 Novembre 2012, 15:16:39 »
...aggiungo che contribuirò ad una costante pubblicità negativa, finalizzata a non farli comprare da parenti ed amici.

Aggiungo, ahimè che a breve non si potrà comprare neanche "il Tempo"...

Scherzi a parte fortunatamente non compro, nè leggo questi giornali.
Internet o al massimo il fatto quotidiano.
i soldi che risparmio li uso per comprare laziostyle official magazine.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Io non comprerò mai più Messaggero e Repubblica.....
« Risposta #3 : Martedì 27 Novembre 2012, 15:19:08 »
Abbonato a Lazio Style Channel, e Lazio Style Magazine....alla faccia loro.


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Io non comprerò mai più Messaggero e Repubblica.....
« Risposta #4 : Martedì 27 Novembre 2012, 15:37:01 »
Piccolo contributo a un topic che - lo dico per la prima volta da quando partecipo ai forum - non mi piace.

Al di là del fatto che sono cresciuto co il messaggero e compro regolarmente repubblica,
al di là del fatto che le due testate non hanno certo bisogno della mia difesa

trovo che questo continuo rincihudersi a riccio, in un ghetto faccia soltanto male al laziale
che è un tifoso sempre ipercritico con sé stesso, incontentabile, ma anche molto dignitoso che esibisce molto raramente e sempre con discrezione la sua passione.

per questo trovo senza senso e anzi controproducente rifiutarsi di leggere certi giornali.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Io non comprerò mai più Messaggero e Repubblica.....
« Risposta #5 : Martedì 27 Novembre 2012, 15:37:42 »
da oggi tambureggio affinchè mio padre smetta di dare l' obolo al merdaggero.
Io ho smesso da mò...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:Io non comprerò mai più Messaggero e Repubblica.....
« Risposta #6 : Martedì 27 Novembre 2012, 16:12:00 »
"La Repubblica" cassata già da un paio d'anni per il suo spirito ferocemente antilaziale: 3 copie in meno al giorno, quella mia, quella di mia madre (facilmente convinta...) e quella dell'ufficio stampa che dirigo. Il Messaggero? mai letto in vita mia e non lo farò certamente adesso...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Io non comprerò mai più Messaggero e Repubblica.....
« Risposta #7 : Martedì 27 Novembre 2012, 16:40:52 »
Non condividi ?

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Io non comprerò mai più Messaggero e Repubblica.....
« Risposta #8 : Martedì 27 Novembre 2012, 16:51:56 »
....già noti i motivi x repubblica, ora sappiamo anche xchè io, Laziale, non posso acquistare più il Messaggero.

http://www.ilmessaggero.it/sport/calcio/calcioscommesse_gegic_serbo_costituito_malpensa/notizie/234263.shtml

Scusa, il Messaggero ha detto cose false? Non è forse vero che Mauri è stat arrestato e si è fatto quattro giorni di prigione? Cosa avrebbe dovuto scrivere, fare l'elenco delle persone coinvolte omettendo il nome di Mauri? ma che idea hai del giornalismo?

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Io non comprerò mai più Messaggero e Repubblica.....
« Risposta #9 : Martedì 27 Novembre 2012, 16:53:45 »
Piccolo contributo a un topic che - lo dico per la prima volta da quando partecipo ai forum - non mi piace.

Al di là del fatto che sono cresciuto co il messaggero e compro regolarmente repubblica,
al di là del fatto che le due testate non hanno certo bisogno della mia difesa

trovo che questo continuo rincihudersi a riccio, in un ghetto faccia soltanto male al laziale
che è un tifoso sempre ipercritico con sé stesso, incontentabile, ma anche molto dignitoso che esibisce molto raramente e sempre con discrezione la sua passione.

per questo trovo senza senso e anzi controproducente rifiutarsi di leggere certi giornali.


Bravissimo! Proprio quando la società invece si sta aprendo.

Giulio

Re:Io non comprerò mai più Messaggero e Repubblica.....
« Risposta #10 : Martedì 27 Novembre 2012, 17:02:18 »
Scusa, il Messaggero ha detto cose false? Non è forse vero che Mauri è stat arrestato e si è fatto quattro giorni di prigione? Cosa avrebbe dovuto scrivere, fare l'elenco delle persone coinvolte omettendo il nome di Mauri? ma che idea hai del giornalismo?

Egregio Dott. Governi, personalmente credo che il tifoso biancoceleste sia infastidito perché ad una notizia afferente Gegic si trova in primo piano l'immagine di Mauri. Poiché in Italia, almeno sulla carta, esiste ancora la presunzione d'innocenza, questi piccoli "giochini", perpetrati in continuazione per danneggiare l'immagine della Società Sportiva Lazio, diventano stucchevoli. Credo sia questo tipo di comportamento che si "contesta" ai giornalisti.

POMATA

Re:Io non comprerò mai più Messaggero e Repubblica.....
« Risposta #11 : Martedì 27 Novembre 2012, 17:06:52 »
Piccolo contributo a un topic che - lo dico per la prima volta da quando partecipo ai forum - non mi piace.

Al di là del fatto che sono cresciuto co il messaggero e compro regolarmente repubblica,
al di là del fatto che le due testate non hanno certo bisogno della mia difesa

trovo che questo continuo rincihudersi a riccio, in un ghetto faccia soltanto male al laziale
che è un tifoso sempre ipercritico con sé stesso, incontentabile, ma anche molto dignitoso che esibisce molto raramente e sempre con discrezione la sua passione.

per questo trovo senza senso e anzi controproducente rifiutarsi di leggere certi giornali.

Spiegaci il perchè di tanto accanimento contro la Lazio, ieri sera si costituisce Gegic e sbattono Mauri in primo piano, assalto di gruppi di estrema destra contro tifosi inglesi e sbattono la Lazio in prima pagina...se davvero vuoi difendere la libertà di stampa, porta ad esempio altre testate.

Quelle due, almeno nella sezione sport, sono in mano di due gruppi della curva sud; AS ROMA ULTRAS E CUCS.

Chi li appoggia è romanista, nun ce sò cazzi.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Io non comprerò mai più Messaggero e Repubblica.....
« Risposta #12 : Martedì 27 Novembre 2012, 17:13:58 »
Spiegaci il perchè di tanto accanimento contro la Lazio, ieri sera si costituisce Gegic e sbattono Mauri in primo piano, assalto di gruppi di estrema destra contro tifosi inglesi e sbattono la Lazio in prima pagina...se davvero vuoi difendere la libertà di stampa, porta ad esempio altre testate.

Quelle due, almeno nella sezione sport, sono in mano di due gruppi della curva sud; AS ROMA ULTRAS E CUCS.

Chi li appoggia è romanista, nun ce sò cazzi.

Se convengo sull'uso distorto di una foto di una persona a corredo dell'arresto di un'altra persona, va detto che l'attribuzione iniziale ai tifosi della lazio del raid di campo dè fiori risponde alla fisiologia della costruzione della notizia, che sulle prime battute è confusa e contraddittoria, ma che con il passare del tempo, delle ore, delle dichiarazioni, dei riscontri e delle risultanze delle indagini, diviene più precisa.

Inoltre, il laziale si è sempre rinchiuso a riccio e più ti rintani nell'angolo più ti bastonano.
Per avere risposte adeguate serve una controffensiva culturale, impossibile se la società e la tifoseria chiudono ogni spazio di discussione.
E dire che la società mi sta piacendo e sta facendo quanto di più adeguato in questa situazione difficile.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io non comprerò mai più Messaggero e Repubblica.....
« Risposta #13 : Martedì 27 Novembre 2012, 17:16:45 »
non li leggo nemmeno su internet, così come il corsport

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Io non comprerò mai più Messaggero e Repubblica.....
« Risposta #14 : Martedì 27 Novembre 2012, 17:24:42 »
Egregio Dott. Governi, personalmente credo che il tifoso biancoceleste sia infastidito perché ad una notizia afferente Gegic si trova in primo piano l'immagine di Mauri. Poiché in Italia, almeno sulla carta, esiste ancora la presunzione d'innocenza, questi piccoli "giochini", perpetrati in continuazione per danneggiare l'immagine della Società Sportiva Lazio, diventano stucchevoli. Credo sia questo tipo di comportamento che si "contesta" ai giornalisti.

Perché Mauri è il personaggio più importante e più noto fra tutti quelli coinvolti nella vicenda Gegic. E dal punto di vista giornalistico ciò non è irrilevante. Non ha mica scritto che Mauri è colpevole e che deve essere condannato...

POMATA

Re:Io non comprerò mai più Messaggero e Repubblica.....
« Risposta #15 : Martedì 27 Novembre 2012, 17:25:31 »
Se convengo sull'uso distorto di una foto di una persona a corredo dell'arresto di un'altra persona, va detto che l'attribuzione iniziale ai tifosi della lazio del raid di campo dè fiori risponde alla fisiologia della costruzione della notizia, che sulle prime battute è confusa e contraddittoria, ma che con il passare del tempo, delle ore, delle dichiarazioni, dei riscontri e delle risultanze delle indagini, diviene più precisa.

Inoltre, il laziale si è sempre rinchiuso a riccio e più ti rintani nell'angolo più ti bastonano.
Per avere risposte adeguate serve una controffensiva culturale, impossibile se la società e la tifoseria chiudono ogni spazio di discussione.
E dire che la società mi sta piacendo e sta facendo quanto di più adeguato in questa situazione difficile.

È inutile agire culturalmente con chi proviene dalla curva sud, ha fatto più notizia er cane de totti che l'iniziativa della Lazio nelle scuole...

L'altro giorno parlando con un cliente spagnolo, che mi chiedeva il perchè sostenevo una squadra fascista, gli ho raccontato che la Lazio è stata l'unica squadra italiana a negarsi di giocare contro il barcellona per ripudiare la dittatura franchista...nessun giornalista "Laziale" fa mai notare certe cose...

darienzo

R: Re:Io non comprerò mai più Messaggero e Repubblica.....
« Risposta #16 : Martedì 27 Novembre 2012, 17:26:58 »
Piccolo contributo a un topic che - lo dico per la prima volta da quando partecipo ai forum - non mi piace.

Al di là del fatto che sono cresciuto co il messaggero e compro regolarmente repubblica,
al di là del fatto che le due testate non hanno certo bisogno della mia difesa

trovo che questo continuo rincihudersi a riccio, in un ghetto faccia soltanto male al laziale
che è un tifoso sempre ipercritico con sé stesso, incontentabile, ma anche molto dignitoso che esibisce molto raramente e sempre con discrezione la sua passione.

per questo trovo senza senso e anzi controproducente rifiutarsi di leggere certi giornali.

Aderisco a questo

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Io non comprerò mai più Messaggero e Repubblica.....
« Risposta #17 : Martedì 27 Novembre 2012, 17:28:52 »
Scusate, ma a me repelle il pensiero di contribuire allo stipendio di un mistificatore anti-Laziale come Mensurati, oppure a quello del genio che estrapolando una foto, decide di pubblicarla con il titolone “Il saluto fascista di Radu”. Mi rinchiudo nel ghetto? Manco per niente, compro un giornale molto più serio dell’ASRepubblica e del Messaggero messi assieme, come “La Stampa”, lassù ancora hanno redazioni shit-free. Oppure, meglio ancora, vado su Google News, una rassegna stampa coi fiocchi.

va detto che l'attribuzione iniziale ai tifosi della lazio del raid di campo dè fiori risponde alla fisiologia della costruzione della notizia, che sulle prime battute è confusa e contraddittoria, ma che con il passare del tempo, delle ore, delle dichiarazioni, dei riscontri e delle risultanze delle indagini, diviene più precisa.

Ecco, se ancora non sai nulla o sai poco su quello che è avvenuto, ci vai cauto con le ipotesi, almeno così impone la professionalità e la deontologia. Quando prevale il tifo, invece...
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Giulio

Re:Io non comprerò mai più Messaggero e Repubblica.....
« Risposta #18 : Martedì 27 Novembre 2012, 17:32:55 »
Perché Mauri è il personaggio più importante e più noto fra tutti quelli coinvolti nella vicenda Gegic. E dal punto di vista giornalistico ciò non è irrilevante. Non ha mica scritto che Mauri è colpevole e che deve essere condannato...

Non l'ha scritto, né poteva scriverlo, atteso che Mauri non è stato ancora rinviato a giudizio.

Ma mi permetto di farLe presente una mia piccola considerazione opinabilissima: il "soggetto" della notizia, in ultima analisi, è Gegic o Mauri? Poiché il soggetto della notizia a me sembra essere Gegic, perché il solerte giornalista non ha pubblicato una foto di quest'ultimo? Si sarebbe, in questo modo, compiuta l'associazione notizia-immagine dell'interessato.

Mauri, seppur noto e coinvolto nella vicenda, non può essere di certo più "importante" di Gegic.

POMATA

Re:Io non comprerò mai più Messaggero e Repubblica.....
« Risposta #19 : Martedì 27 Novembre 2012, 17:35:24 »
Perché Mauri è il personaggio più importante e più noto fra tutti quelli coinvolti nella vicenda Gegic. E dal punto di vista giornalistico ciò non è irrilevante. Non ha mica scritto che Mauri è colpevole e che deve essere condannato...

Ci potevano mettere Conte o Doni...o magari dire qualcosa sopra il perchè Mauri senza nessuna prova lo hanno sbattuto in carcere e Buffon che ha staccato assegni verso una agenzia di scommesse non è stato neanche sfiorato...

Ma cosa vi volete difendere?