Autore Topic: Ricche Ereditiere Laziali dei forum  (Letto 4735 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Ricche Ereditiere Laziali dei forum
« : Martedì 27 Novembre 2012, 12:14:30 »
Non si potrebbe fare nulla per fermare la mancanza di danari della nostra amata? È chiaro che la Lazio come società non riesce a stare dietro a continue spese, si potrebbe instaurare una collaborazione con la società per comprare qualcuno?

Avete visto la foto dell'arresto di Giglic, sul messaggero? Facciamo arrivare i nostri aiuti agli avvocati della Lazio e sopratutto compriamoci Messi.

AIUTIAMO LA LAZIO


 ;D

Teo

Re:Ricche Ereditiere Laziali dei forum
« Risposta #1 : Martedì 27 Novembre 2012, 12:48:36 »
Avete visto la foto dell'arresto di Giglic, sul messaggero?

Uhm, nonostante la sua simpatia per il PD, credo che non ci siano ancora abbastanza motivi per arrestarlo.  :) Immagino si parli di Gegic, quindi.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ricche Ereditiere Laziali dei forum
« Risposta #2 : Martedì 27 Novembre 2012, 13:00:48 »
la foto dell'arresto di Giglic, sul messaggero? Facciamo arrivare i nostri aiuti agli avvocati della Lazio

- Epporcamiseriaccialadra, mo' pure i tifosi, un attimo di pausa mai?.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Frusta

Re:Ricche Ereditiere Laziali dei forum
« Risposta #3 : Martedì 27 Novembre 2012, 13:02:40 »
Sono andato a ravanare su gugle per vedere chi è la donna più ricca del mondo ed è zompato fuori il nome di tal Georgina Rinehart, una australianona tracimante miliardi di dollari da ogni poro del suo vasto corpacchione.
Orbene, io un' idea ce l' avrei, e sono sicuro che converrete con me tutti quanti appassionatamente in coro a definirla più che geniale: noi qui abbiamo, fresco come una rosa, Bob Lovati, che è scapolo, piacente, simpatico, affascinante e laziale fino al midollo. 
Offriamo il povero Bob in pasto alla cetacea la mano del nostro eroe alla ricca buzzicona ed affascinante signora che, sperando che il nostro sopravviva alla prima notte di nozze, si innamorerà di lui perdutamente, lo nominerà amministratore unico dei suoi mllantamila fantastiliardi dei quali noi (essì, siamo tutti una famiglia!) faremo beatamente carne di porco rilevando la Lazio ed imbottendola come un panino alla porchetta di fuoriclasse viziati e strapagati.
Se vi piace l'idea andate a convincere miss Rinehart che a convincere Bob ci penso io.

baol

Re:Ricche Ereditiere Laziali dei forum
« Risposta #4 : Martedì 27 Novembre 2012, 13:07:12 »
Da quello che ho saputo, a Giglic sono stati rifiutati i domiciliari (la moglie avrebbe detto "perchè ? aspettiamo che scadano i termini per la custodia cautelare"...).
Ad ogni modo il nostro netter ostenta fiducia 
"Stiamo mettendo a punto la nostra minestra difensiva, serve l'impresa, ma sono ottimista..."
ha dichiarato il suo avvocato difensivista Reja, chiosando con un "hill & glass, mo' je faccio vede..."

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ricche Ereditiere Laziali dei forum
« Risposta #5 : Martedì 27 Novembre 2012, 13:10:20 »
Uhm, nonostante la sua simpatia per il PD, credo che non ci siano ancora abbastanza motivi per arrestarlo.  :) Immagino si parli di Gegic, quindi.

Basterebbe vedere se ha una copia di Repubblica in casa.. in quel caso andrebbe rinchiuso e la chiave buttata.  :D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ricche Ereditiere Laziali dei forum
« Risposta #6 : Martedì 27 Novembre 2012, 13:15:24 »
Sono andato a ravanare su gugle per vedere chi è la donna più ricca del mondo ed è zompato fuori il nome di tal Georgina Rinehart, una australianona tracimante miliardi di dollari da ogni poro del suo vasto corpacchione.
Orbene, io un' idea ce l' avrei, e sono sicuro che converrete con me tutti quanti appassionatamente in coro a definirla più che geniale: noi qui abbiamo, fresco come una rosa, Bob Lovati, che è scapolo, piacente, simpatico, affascinante e laziale fino al midollo. 
Offriamo il povero Bob in pasto alla cetacea la mano del nostro eroe alla ricca buzzicona ed affascinante signora che, sperando che il nostro sopravviva alla prima notte di nozze, si innamorerà di lui perdutamente, lo nominerà amministratore unico dei suoi mllantamila fantastiliardi dei quali noi (essì, siamo tutti una famiglia!) faremo beatamente carne di porco rilevando la Lazio ed imbottendola come un panino alla porchetta di fuoriclasse viziati e strapagati.
Se vi piace l'idea andate a convincere miss Rinehart che a convincere Bob ci penso io.

... eri annato bene fino al rosso in grassetto; poi te sei perso. Peccato; ritenta sarai più fortunato     :P
Io poi non sono libero, ma il resto che hai detto si     8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Frusta

Re:Ricche Ereditiere Laziali dei forum
« Risposta #7 : Martedì 27 Novembre 2012, 13:31:17 »
Dai sù, Bob, immagina che squadrone!
Tu al posto di Lotito in giro per ilmondo a scialacquare miliardi acquistando fuoriclasse, io e Giamma (gli amici ci vedono nel momento del bisogno) che a turno ci sacrifichiamo a sostituirti nel letto della cetacea e sassoxsasso che intona all'alba vinceroooooooooooooò!!!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ricche Ereditiere Laziali dei forum
« Risposta #8 : Martedì 27 Novembre 2012, 13:44:44 »
Dai sù, Bob, immagina che squadrone!
Tu al posto di Lotito in giro per ilmondo a scialacquare miliardi acquistando fuoriclasse, io e Giamma (gli amici ci vedono nel momento del bisogno) che a turno ci sacrifichiamo a sostituirti nel letto della cetacea e sassoxsasso che intona all'alba vinceroooooooooooooò!!!!

COSÌ va meglio    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

baol

Re:Ricche Ereditiere Laziali dei forum
« Risposta #9 : Martedì 27 Novembre 2012, 14:20:51 »
...
Io poi non sono libero
...

Hanno arrestato pure a te ?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ricche Ereditiere Laziali dei forum
« Risposta #10 : Martedì 27 Novembre 2012, 15:43:31 »
ma è proprio brutta 'sta tipa?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
"No retreat, baby, no surrender"


Frusta

Re:Ricche Ereditiere Laziali dei forum
« Risposta #12 : Martedì 27 Novembre 2012, 16:05:20 »
ma è proprio brutta 'sta tipa?
E' cessa adesso! ;D Ma se investisse nella Lazio diventerebbe subito strafiga e la faremmo diventare miss universo (coi soldi suoi sai quanto ce mettemo a comprasse la giuria? :P)

sfumatura

Re:Ricche Ereditiere Laziali dei forum
« Risposta #13 : Martedì 27 Novembre 2012, 16:07:13 »
..è un tipo.... :-[ :-X

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Ricche Ereditiere Laziali dei forum
« Risposta #14 : Martedì 27 Novembre 2012, 16:07:39 »
Ma vi ricordate quando Paris Hilton stava per prendersi la Lazio?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ricche Ereditiere Laziali dei forum
« Risposta #15 : Mercoledì 28 Novembre 2012, 00:44:01 »
Ma vi ricordate quando Paris Hilton stava per prendersi la Lazio?

Una causa alla quale mi sarei immolato molto volentieri...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Ricche Ereditiere Laziali dei forum
« Risposta #16 : Mercoledì 28 Novembre 2012, 08:59:06 »
Io vorrei ma non posso, mi hanno arrestato insieme a Giglic, non mi si vede perché stavo dietro, con tutto quello che abbiamo da leggere abbiamo deciso di rinunciare alla difesa, hic manebimus optime
Anche perché:



 
 :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Frusta

Re:Ricche Ereditiere Laziali dei forum
« Risposta #17 : Mercoledì 28 Novembre 2012, 16:12:41 »
Se quella è la carceriera mi costituisco anka mì.
Con la buzzicona a sostituire Bob ci mandiamo Matuzalem, Foggia e gli altri fuorirosa, se lo abbuscassero lo stipendio che stanno usurpando! >:D

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ricche Ereditiere Laziali dei forum
« Risposta #18 : Mercoledì 28 Novembre 2012, 17:21:10 »
ce mandiamo carpelo, noto schiantatope di bocca buona.

 ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Frusta

Re:Ricche Ereditiere Laziali dei forum
« Risposta #19 : Mercoledì 28 Novembre 2012, 18:10:57 »
Uhmm, Disabità  ::) se la buzzicona vede il tuo avatar mesà che te se fionna addosso a te  ;D