Autore Topic: Si chiuda la curva.  (Letto 14919 volte)

Offline Skorpius

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Si chiuda la curva.
« Risposta #20 : Sabato 24 Novembre 2012, 17:20:25 »
Come é possibile pensare e dico pensare, di far chiudere la CURVA, una CURVA che é stata sempre presente nel bene e nel male a tutte le situazioni, con il solo scopo di DIFENDERE LA LAZIO E I LAZIALI.
FORZA LAZIO FORZA LAZIALI
La tua retorica (piena di enunciazioni eclatanti e spesso palesemente false) e' divertente
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Teo

Re:Si chiuda la curva.
« Risposta #21 : Sabato 24 Novembre 2012, 17:26:29 »
Si vede benissimo che anche tra LAZIALI, i vari articoli dei giornalai, stanno facendo danni veri , oltre che infangare il nome della LAZIO nel mondo, stanno mettendo malumore tra gli stessi tifosi, si stanno creando casi per dei cori, che personalmente in curva giovedì sera non ho sentito, si stanno colpevolizzando gratuitamente i tifosi della LAZIO, per gli episodi successi mercoledì sera a Campo dei fiori, che con il passare delle ore, si é verificato l'estraneità più completa all'evento sportivo del giorno successivo.
Come é possibile pensare e dico pensare, di far chiudere la CURVA, una CURVA che é stata sempre presente nel bene e nel male a tutte le situazioni, con il solo scopo di DIFENDERE LA LAZIO E I LAZIALI.

Quando dalla curva non sono arrivate merdate, nessuno ce l'aveva con la curva. Almeno si abbia il coraggio di rivendicare quello che si fa: perché uno che si comporta da fascista poi dà la colpa agli altri se gli danno del fascista? io questo non l'ho mai capito. Il fascismo non è onore, orgoglio e tutto 'st'armamentario palluto? perché allora nascondersi e negare?

Offline NoiSiamoQui

• Grigietto sporco
  • **
  • Unica Fede-Unica Passione
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Sabato 24 Novembre 2012, 18:30:45 »
La tua retorica (piena di enunciazioni eclatanti e spesso palesemente false) e' divertente
Di falso qui non ci sono le mie enunciazioni eclatanti, ne tanto meno false.
Continua ridere se ti piace
ORGOGLIOSI di ESSERE

picture hosting

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Sabato 24 Novembre 2012, 18:45:50 »
La polizia in curva come in un Lazio - Parma di una decina di anni fa?
Però ce ne devi mettere parecchia..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

zorba

« Risposta #24 : Sabato 24 Novembre 2012, 18:58:20 »
La polizia in curva come in un Lazio - Parma di una decina di anni fa?
Però ce ne devi mettere parecchia..

Istintivamente e di getto, al leggere disabitato, mi è venuta in mente una battutaccia ma è meglio che la tenga per me, altrimenti verrei perseguito penalmente......

8) 8) 8) 8) 8)

Offline Skorpius

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Si chiuda la curva.
« Risposta #25 : Domenica 25 Novembre 2012, 00:42:48 »
Di falso qui non ci sono le mie enunciazioni eclatanti, ne tanto meno false.
Continua ridere se ti piace

Dipende da te
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Domenica 25 Novembre 2012, 10:17:59 »

Come lo striscione squadra de negri curva de ebrei? Come lo striscione roma è fascista? come i buu razzisti? come le mani a paletta?

Ma mi faccia il piacere!! >:(
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Domenica 25 Novembre 2012, 10:47:00 »
Credo che, in principio generale, la responsabilità oggetiva sia uno strumento obsoleto e controproducente.
Se io tiro i fumogeni e per questo lancio la società spende (facciamo) 20mila euro,
la settimana successiva posso facilmente ricattare la società medesima per la metà della cifra.
Andrebbero chiusi i settori responsabili dei cori in tutte le categorie,
sarebbe una risposta migliore che le gare a porte chiuse, in campo neutro ecc le cui conseguenze si abbattono solo sui tifosi veri
Voglio 11 Scaloni

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Domenica 25 Novembre 2012, 11:47:57 »
Credo che, in principio generale, la responsabilità oggetiva sia uno strumento obsoleto e controproducente.
Se io tiro i fumogeni e per questo lancio la società spende (facciamo) 20mila euro,
la settimana successiva posso facilmente ricattare la società medesima per la metà della cifra.
Andrebbero chiusi i settori responsabili dei cori in tutte le categorie,
sarebbe una risposta migliore che le gare a porte chiuse, in campo neutro ecc le cui conseguenze si abbattono solo sui tifosi veri
Grazie, ma è preoccupante che in un forum come il nostro siamo così in pocghi a sostenere ciò, o pensando male è timore di esporsi ?
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Domenica 25 Novembre 2012, 11:56:24 »
Chiudere la curva (cosa che di panza avevo pensato anche io) sarebbe un atto di guerra nell'ambiente Lazio.
Colpirebbe anche gente che non c'entra nulla, rinforzando la tesi che la curva intera è nazista.

Il sindaco del circeo ci fece spendere non più di due anni fa qualcosa come 200.000 euro per telecamere "conta peli", che le usassero.

Dubito, nonostante la fatwa del WJC, che verremo estromessi dalle coppe.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Boks XV

« Risposta #30 : Domenica 25 Novembre 2012, 11:59:06 »
Grazie, ma è preoccupante che in un forum come il nostro siamo così in pocghi a sostenere ciò, o pensando male è timore di esporsi ?

e allora ha ragione Teo.
la società abbia il coraggio di recidere definitivamente i rapporti con la curva.
costi quel che costi.
a quel punto sarebbe eticamente inattaccabile.
poi, certo, rimarrebbe in balia di cento persone perchè, comunque, 'sto abominio della responsabilità oggettiva pare al momento ineludibile.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Domenica 25 Novembre 2012, 12:08:01 »
chiesto l' altro giorno ad una ragazza che c'era

Giovedì

23:36

buonasera silvietta... davvero sono stati cantati cori "tottenham juden club"?

Sabato

20:06
juden tottenham.. per 10 secondi, da pochi, fischiati dalla restante curva

20:17
Immaginavo

Per me il caso è chiuso. Chi continua a far propaganda anti-laziale è romanista. Inteso nel significato più ampio di "merda".

Offline sassoxsasso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Domenica 25 Novembre 2012, 12:10:31 »
e allora ha ragione Teo.
la società abbia il coraggio di recidere definitivamente i rapporti con la curva.
costi quel che costi.
a quel punto sarebbe eticamente inattaccabile.
poi, certo, rimarrebbe in balia di cento persone perchè, comunque, 'sto abominio della responsabilità oggettiva pare al momento ineludibile.

ma se la società non ha nessuna arma per difendersi da tali soggetti, come può essere responsabile?
veramente faccio fatica a comprendere.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

POMATA

« Risposta #33 : Domenica 25 Novembre 2012, 14:14:39 »
ma se la società non ha nessuna arma per difendersi da tali soggetti, come può essere responsabile?
veramente faccio fatica a comprendere.

Il problema verrà risolto quando il calcio italiano sarà bannato dall'europa.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Domenica 25 Novembre 2012, 14:56:11 »
Il problema verrà risolto quando il calcio italiano sarà bannato dall'europa.
Come successe agli inglesi. Vero. :(
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Domenica 25 Novembre 2012, 18:02:13 »
O si chiude tutto o nulla.
Se tra quelli della curva, qualcuno s'impunta per entrare in altro settore, invece di risolverlo il problema , lo gonfi.
Stadio chiuso , zero steward,cancelli chiusi  abdoppia mandata e gente a  casa.
A seguito della denuncia contro ignoti della società.

Se risuccede , con l'ausilio dei filmati , gli ignoti diventano noti e si procede come per legge.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Centurio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Domenica 25 Novembre 2012, 20:36:59 »
Ma se quel coro é durato dieci secondi ed é stato azzittito subito dal resto della curva, non pensate ci siano giá nuove prese di coscienza?
Chiudere la curva é una scemenza.
Io penso che bisogna "assoldare" i capi della nord alla "sorveglianza interna". Cosí come si pagano gli steward, si possono pagare loro a far si che certi pischelli stiano muti, o cantino solo cori normali.
Che ci sarebbe di tanto strano?

Per me questa é la soluzione piú pratica e fattibile per far si che le cose cambino e che ASRepubblika se la pigli inderculo.
sine pennis volare haud facile est

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Domenica 25 Novembre 2012, 20:40:15 »
Infatti sono previste razzolate quanto prima..

Offline WBB

• Biancoceleste DOP
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Domenica 25 Novembre 2012, 23:11:03 »
O si chiude tutto o nulla.
Se tra quelli della curva, qualcuno s'impunta per entrare in altro settore, invece di risolverlo il problema , lo gonfi.
Stadio chiuso , zero steward,cancelli chiusi  abdoppia mandata e gente a  casa.
A seguito della denuncia contro ignoti della società.

Se risuccede , con l'ausilio dei filmati , gli ignoti diventano noti e si procede come per legge.
Come se risuccede? I filmati ci sono già adesso, si intervenga subito, si individuino gli 80 idioti e si daspino adesso. Yes, I know, I eat mild. 8)
trigoria delenda est

POMATA

« Risposta #39 : Domenica 25 Novembre 2012, 23:23:21 »
Infatti sono previste razzolate quanto prima..

Anche per me...ma non sono sicuro chi la spunterà...secondo aaa mentalitàààà urtrassss qualcuno è sceso a patti cor gestore...