Autore Topic: Cana,il difensore  (Letto 1021 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Cana,il difensore
« : Venerdì 23 Novembre 2012, 20:28:06 »
Che abbia preso una toppa incredibile su questo giocatore e' all'occhio di tutti. Anzi chiedo venia al forum e soprattutto ad Ammiraglio.

Ma mi domandavo,secondo voi,come difensore centrale puo essere riconsiderato ?
E' vero che comunque sia,dovrebbe abbassarsi o spalmare lo stipendio,perche' e' comunque troppo.

Ma voi,come lo vedete in questo ruolo ?
Sono i sogni a fare la realtà

darienzo

R: Cana,il difensore
« Risposta #1 : Venerdì 23 Novembre 2012, 20:50:18 »
In nazionale gioca in difesa cavandosela discretamente, sembra.
Capisco che avere ancora fiducia nelle capacità tecniche di Lorik "Unopuntosette" Cana potrebbe procurarmi un implacabile fuoco di sbarramento, ma per il resto della stagione io continuo a puntare su tutti, finchè vestono la maglia

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Cana,il difensore
« Risposta #2 : Venerdì 23 Novembre 2012, 23:21:21 »
Non mi fido della sua staticità in un ruolo delicato come la difesa. E la sua fallosità poi....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cana,il difensore
« Risposta #3 : Sabato 24 Novembre 2012, 04:02:55 »
Non mi fido della sua staticità in un ruolo delicato come la difesa. E la sua fallosità poi....
Sulla carta è difficile darti torto.
Contro il Panathinaikos al ritorno è sembrato, però, un giocatore di calcio, impressione quasi mai destata nel ruolo di centrocampista.
Dato che l'abbiamo sul groppone ancora per un po', tanto vale tentare: possibilmente in gare nelle quali possiamo relativamente permetterci di sbagliare.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Cana,il difensore
« Risposta #4 : Sabato 24 Novembre 2012, 06:54:18 »
Che abbia preso una toppa incredibile su questo giocatore e' all'occhio di tutti. Anzi chiedo venia al forum e soprattutto ad Ammiraglio.

Ma mi domandavo,secondo voi,come difensore centrale puo essere riconsiderato ?
E' vero che comunque sia,dovrebbe abbassarsi o spalmare lo stipendio,perche' e' comunque troppo.

Ma voi,come lo vedete in questo ruolo ?

carissimo, ma non mi devi chiedere scusa  ;), ognuno esprime i propri pareri ed io lo scorso anno rimasi allibito da subito, pur aspettandolo come un MESSIA perchè l'acquisto mi aveva intrigato.
di conseguneza puoi perfettamente capire anche la mia delusione.
cana difensore centrale? mah.

un abbraccio forte.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Giglic

Cana,il difensore
« Risposta #5 : Sabato 24 Novembre 2012, 08:38:35 »
Eppure è il suo ruolo (soprattutto, è quello che lui dice di preferire)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Cana,il difensore
« Risposta #6 : Sabato 24 Novembre 2012, 14:20:56 »
Eppure è il suo ruolo (soprattutto, è quello che lui dice di preferire)

ho sempre letto interviste nelle quali preferisce di gran lunga la mediana.
ufficialmente gioca difensore con la nazionale albanese per mancanza di alterntive valide nel ruolo.
insomma ... non c'è nessuno.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Cana,il difensore
« Risposta #7 : Sabato 24 Novembre 2012, 15:51:04 »
Eppure è il suo ruolo (soprattutto, è quello che lui dice di preferire)

Mi posti il link perfavore Ce'.

carissimo, ma non mi devi chiedere scusa  ;), ognuno esprime i propri pareri ed io lo scorso anno rimasi allibito da subito, pur aspettandolo come un MESSIA perchè l'acquisto mi aveva intrigato.
di conseguneza puoi perfettamente capire anche la mia delusione.
cana difensore centrale? mah.

un abbraccio forte.

mah. Che vuol dire,vediamo o manco lo voglio vede !?!?  :D
Sono i sogni a fare la realtà

Giglic

Re:Cana,il difensore
« Risposta #8 : Sabato 24 Novembre 2012, 15:51:28 »
ho sempre letto interviste nelle quali preferisce di gran lunga la mediana.
ufficialmente gioca difensore con la nazionale albanese per mancanza di alterntive valide nel ruolo.
insomma ... non c'è nessuno.

No, Anto. Sentito con le mie orecchie durante l ritiro "io gioco in nazionale difensore centrale. POI MI ADATTO ANCHE A FARE IL MEDIANO. Se il mister mi dice di andare più avanti ci vado, ma non mi sento a mio agio". Questo dopo che fu provato "à la Gonzalez" per capirci. Se però vedo due tecnici (un dei quali incriticabile, per lui parlano i risultati) fare cose diverse, mi zitto, visto che loro che capiscono più di me.
Certo, si può anche vederla in questo modo: poichè prende 1,7 milioni alla Lazio o è un genio o va cazziato "a prescindere"

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Cana,il difensore
« Risposta #9 : Sabato 24 Novembre 2012, 16:29:11 »
No, Anto. Sentito con le mie orecchie durante l ritiro "io gioco in nazionale difensore centrale. POI MI ADATTO ANCHE A FARE IL MEDIANO. Se il mister mi dice di andare più avanti ci vado, ma non mi sento a mio agio". Questo dopo che fu provato "à la Gonzalez" per capirci. Se però vedo due tecnici (un dei quali incriticabile, per lui parlano i risultati) fare cose diverse, mi zitto, visto che loro che capiscono più di me.
Certo, si può anche vederla in questo modo: poichè prende 1,7 milioni alla Lazio o è un genio o va cazziato "a prescindere"

E proviamolo sto Cana difensore allora. Magari se e' bono,si potrebbe spalmare gli altri 3 anni in 5 anni.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Cana,il difensore
« Risposta #10 : Sabato 24 Novembre 2012, 17:41:50 »
Ha sempre giocato mediano in carriera.
Se è arretrato in nazionale è un segnaccio, a mio modo di vedere.
Ad ogni modo qui l'abbiamo preso per innervare il centrocampo,
per il reparto arretrato mi risulta che il suo connazionale che lavora come DS la scorsa estate abbia preso Stanke emntre questa Ciani.
Quindi oltre a due tecnici abbiamo anche un DS che c'ha giocato assieme in nazionale che ne ignora il ruolo: mettiamolo capo area tecnica
 8)
Voglio 11 Scaloni

Giglic

Re:Cana,il difensore
« Risposta #11 : Sabato 24 Novembre 2012, 17:47:49 »
Ha sempre giocato mediano in carriera.
Se è arretrato in nazionale è un segnaccio, a mio modo di vedere.
Ad ogni modo qui l'abbiamo preso per innervare il centrocampo,
per il reparto arretrato mi risulta che il suo connazionale che lavora come DS la scorsa estate abbia preso Stanke emntre questa Ciani.
Quindi oltre a due tecnici abbiamo anche un DS che c'ha giocato assieme in nazionale che ne ignora il ruolo: mettiamolo capo area tecnica
 8)

Infatti è quello che ho detto io: se chi se ne intende lo vede mediano, e solo io lo vedo difensore, che non capisco niente di calcio, vuol dire che sbaglio io. Poi, certo, come mediano fa pena (e quindi i lungimiranti falliscono) e lui dice che si trova meglio al centro della difesa, ma non conta. COnta solo quello che afferma chi ne capisce di calcio, in particolar modo se amico di Pasolini e procacciatore di alibi  ;D

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Cana,il difensore
« Risposta #12 : Sabato 24 Novembre 2012, 18:06:33 »
secondo la lega serie A, il minutaggio di cana è pari a 194 minuti in 7 presenze su 13: le cifre di questo girone di andata sono simili rispetto a quelle maturate sotto reja (l'albanese chiuse con 772 minuti totali con 14 presenze di ci solo 4 per intero. in sintesi giocò di più nel ritorno).
in vita sua ha praticamente sempre giocato mediano nei vari club precedenti alla lazio.

le splamature contrattuali hanno un senso relativo, tanto poi dipende dai giocatori se accettare o meno.
di solito accetta chi vuole allungare la carriera e non è il problema di lorik, visto che vanta un contratto ancora lunghissimo con noi e l'età non è jurassica.

http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=27264
qui c'è un intervista nella quale dice di non avere preferenze per il ruolo.
resto del parere che a 1.7 netti non si vede alcuna differenza qualitativa rispetto ad una miriade di centrocampisti che giocano in italia.

da vendere immediatmente all'estero. vendere subito, altro che spalmatura.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Cana,il difensore
« Risposta #13 : Domenica 25 Novembre 2012, 14:02:01 »
secondo la lega serie A, il minutaggio di cana è pari a 194 minuti in 7 presenze su 13: le cifre di questo girone di andata sono simili rispetto a quelle maturate sotto reja (l'albanese chiuse con 772 minuti totali con 14 presenze di ci solo 4 per intero. in sintesi giocò di più nel ritorno).
in vita sua ha praticamente sempre giocato mediano nei vari club precedenti alla lazio.

le splamature contrattuali hanno un senso relativo, tanto poi dipende dai giocatori se accettare o meno.
di solito accetta chi vuole allungare la carriera e non è il problema di lorik, visto che vanta un contratto ancora lunghissimo con noi e l'età non è jurassica.

http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=27264
qui c'è un intervista nella quale dice di non avere preferenze per il ruolo.
resto del parere che a 1.7 netti non si vede alcuna differenza qualitativa rispetto ad una miriade di centrocampisti che giocano in italia.

da vendere immediatmente all'estero. vendere subito, altro che spalmatura.

Io spalmatura intendevo,se dimostrava di essere forte in difesa,senno sono d'accordo con te.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Cana,il difensore
« Risposta #14 : Lunedì 26 Novembre 2012, 05:34:39 »
Io spalmatura intendevo,se dimostrava di essere forte in difesa,senno sono d'accordo con te.

un ragazzo che ha firmato 18 mesi fa non ha alcun interesse a spalmare un contratto perchè significherebbe un'ammissione della sua parziale incapacità rispetto agli standard pattutiti.
è la lazio che gli da i soldi, non c' stata una pistola puntata alla tempia da parte dell'albanese al momento della firma.
l'errore da parte della ns società è sotto gli occhi di tutti noi.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Cana,il difensore
« Risposta #15 : Lunedì 26 Novembre 2012, 10:36:37 »
Io spero che abbia davvero estimatori in Francia e lo si riesca a cedere. Ma la vedo dura...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Cana,il difensore
« Risposta #16 : Mercoledì 9 Gennaio 2013, 20:23:26 »
Non ero cosi pazzo....
Sono i sogni a fare la realtà

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Cana,il difensore
« Risposta #17 : Mercoledì 9 Gennaio 2013, 20:42:07 »
Non ero cosi pazzo....

ma certo, caro luca, mica sei pazzo, anzi avevi ragione  :D.
te ne do atto pienamente.

ti ricordi quando davanti ad  un bel piatto di pasta, ipotizzammo tanti mesi fa un impiego sulla corsia per zarate, magari con un nuovo allenatore e una rinnovata verve psicologica?
mica eravamo pazzi, ma l'esperimento è fallito.
capita.

un affettuoso abbraccio.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline quantomanca?

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 530
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cana,il difensore
« Risposta #18 : Mercoledì 9 Gennaio 2013, 20:47:13 »
ma certo, caro luca, mica sei pazzo, anzi avevi ragione  :D.
te ne do atto pienamente.

ti ricordi quando davanti ad  un bel piatto di pasta, ipotizzammo tanti mesi fa un impiego sulla corsia per zarate, magari con un nuovo allenatore e una rinnovata verve psicologica?
mica eravamo pazzi, ma l'esperimento è fallito.
capita.

un affettuoso abbraccio.

ma che pasta era?

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Cana,il difensore
« Risposta #19 : Mercoledì 9 Gennaio 2013, 21:02:30 »
Cana difensore centrale quale ultima fiche da spendere la invochiamo sin dalle prime terrificanti esibizioni come centrale di centrocampo o (qui fu colpa di Reja) come intermedio destro (Lazio-Palermo, prima da titolare in campionato).
Diede qualche timido segno di ripresa a fine dicembre 2011, con Lecce-Lazio e Lazio-Chievo (Lazio inguardabile ma lui fu il migliore dopo Bizzarri) poi l'infortunio di Siena e un finale in linea con l'inizio, fatta salva la cilubbia di Bergamo. 

Petko ha fatto la scelta più logica. In questo ruolo sta facendo bene.
Aspettiamo faccia un paio di prestazioni così anche in campionato, sperando però che non occorra il suo impiego.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.