Autore Topic: Pagelle Lazio-Tottenham  (Letto 2111 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline reddho

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 70
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Tottenham
« Risposta #20 : Venerdì 23 Novembre 2012, 10:23:28 »
io sto con zaradona.
 :clapcap:


comunque per me tutti bene, tranne in occasione del goal (valido) del tottenham... in quel caso tutti male.

migliore in campo: Ciani
insufficienti: Hernanes, Kozak

per quanto riguarda Lulic che non "se ne va mai" s'è visto con l'ingresso di Candreva quanto correva il dirimpettaio tottenammmico, quindi ampiamente giustificato.
e per tutti quelli che "Floccari è na pippa" mi piacerebbe che Sergione potesse avere le palle goal che ha Kozak e fare un parallelo SERIO. perchè un giudizio 75min-4pallegoal-4cazzate contro 15min-1tiroinportaincercadeljolly è ingiusto e fazioso.
ma io sono uno di quelli che pensa che il primo goal di kozak contro i greci è stato solo culo, quindi....

 :bandcap1:
"se questo (Petkovic) non lo cacciano via subito, quest'anno la Lazio va dritta in serie B" - Furio Focolari

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Tottenham
« Risposta #21 : Venerdì 23 Novembre 2012, 11:21:08 »
note sparse:

radu - quanto c'è mancato! la solidità della difesa quando c'è lui è tutta un'altra cosa. per i miei gusti è il terzino perfetto (spinge se deve ma prima di tutto sa difendere)
ciani - avevo detto dopo torino che forse la buona prova su quel palcoscenico ci aveva restituito un giocatore utile nel momento del bisogno. ieri una conferma ad alti livelli. partitone.
kozak - ieri sera mi ero ripromesso di venire sul forum oggi a difenderlo (io che sono un suo detrattore) perchè mi aspettavo lapidazioni. invece devo fare i complimenti al forum che ha dato prova di competenza. paradossalmente gioca la sua miglior partita in carriera da punta unica, proprio nella serata che verrà ricordata per i gol sbagliati, due dei quali incredibili. per la prima volta mi ha dato la sensazione che fra qualche anno, quando sarà piu freddo e maturo, potrà essere un buon centravanti.
ederson - piu lo vedo e piu mi convinco che... è una punta. una mezzapunta come si diceva una volta. è un equivoco vederlo come alternativa a hernanes. è un torello che quando riceve palla abbassa la testa e parte, è dotato tecnicamente ma non ha visione di gioco. tra l'altro piu lo guardo e piu mi sembra solido fisicamente, è strano che abbia avuto tanti guai fisici sembra uno tutt'altro che fragile. a differenza dei tipici infortunati cronici ho la sensazione che una volta che avrà recuperato al meglio il tono muscolare, a meno di nuovi traumi potrà svincolarsi dalla paideia.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Tottenham
« Risposta #22 : Venerdì 23 Novembre 2012, 11:46:49 »
Finalmente, dopo due anni e mezzo diminestre , si vede una squadra scendere in campo per giocare a pallone e un allenatore fare le sostituzioni per vincere , non per non perdere.
Bravi tutti, a partire dall'impegno del giovane Kozac.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Tottenham
« Risposta #23 : Venerdì 23 Novembre 2012, 15:33:10 »
Scusate, leggo giudizi lusinghieri su Cavanda. Forse ho visto male l'azione.
Ma non abbiamo preso gol dopo 4 minuti perché rimane 6 metri indietro rispetto alla linea?
Se conteggiamo il gol di Mauri a Firenze (e io lo conteggio, se debbo parlare di Mauri), perché non devo considerare che abbiamo preso un gol dopo 4 minuti che avrebbe reso molto complicata la partita per un suo evidente errore? Sempre ammesso che abbia visto bene l'azione.

Diciamo che quell'errore vale 1 punto. Per dargli dal 6 in su vuol dire che ha fatto una gara dal 7 in su.
A Marchetti abbiamo tolto 2-3 punti per il gol di Pjanic. Lo stesso per Bizzarri a Catania.

Detto questo, ha fatto un bel secondo tempo, questo lo riconosco. Senza manco una sbavatura. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Thom

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +25/-0
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Tottenham
« Risposta #24 : Venerdì 23 Novembre 2012, 15:56:37 »
Scusate, leggo giudizi lusinghieri su Cavanda. Forse ho visto male l'azione.
Ma non abbiamo preso gol dopo 4 minuti perché rimane 6 metri indietro rispetto alla linea?
Se conteggiamo il gol di Mauri a Firenze (e io lo conteggio, se debbo parlare di Mauri), perché non devo considerare che abbiamo preso un gol dopo 4 minuti che avrebbe reso molto complicata la partita per un suo evidente errore? Sempre ammesso che abbia visto bene l'azione.

Diciamo che quell'errore vale 1 punto. Per dargli dal 6 in su vuol dire che ha fatto una gara dal 7 in su.
A Marchetti abbiamo tolto 2-3 punti per il gol di Pjanic. Lo stesso per Bizzarri a Catania.

Detto questo, ha fatto un bel secondo tempo, questo lo riconosco. Senza manco una sbavatura.

a onor del vero una mi par di ricordarla, verso la fine del secondo tempo, con Biava che va a chiudere in raddoppio.
Comunque a me continua a dare impressione di inadeguatezza a questi livelli da un punto di vista tecnico/tattico, voglio dire commette sempre gli stessi tipi di errore...mah

So che tu non valuti adeguato Kozak, ma non ti sembra che lui, adifferenza di Cavanda, abbia mostrato segni di miglioramento tecnici e tattici, cosa che mi fa ben sperare?
Elenn sìla lùmenn' omentielvo

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Pagelle Lazio-Tottenham
« Risposta #25 : Venerdì 23 Novembre 2012, 16:04:47 »
cavanda aveva di fronte uno che a breve passera'   a madrid per 40 milioni.
Uno che marcato da Maicon a S.Siro ne ha fatti 3.

6,5 pieno per me.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Tottenham
« Risposta #26 : Venerdì 23 Novembre 2012, 16:24:32 »

kozak - ieri sera mi ero ripromesso di venire sul forum oggi a difenderlo (io che sono un suo detrattore) perchè mi aspettavo lapidazioni. invece devo fare i complimenti al forum che ha dato prova di competenza. paradossalmente gioca la sua miglior partita in carriera da punta unica, proprio nella serata che verrà ricordata per i gol sbagliati, due dei quali incredibili. per la prima volta mi ha dato la sensazione che fra qualche anno, quando sarà piu freddo e maturo, potrà essere un buon centravanti.

Capocchiano contro l'ascoli fece la sua migliore partita nella Lazio... si procurò un sacco di occasioni
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Tottenham
« Risposta #27 : Venerdì 23 Novembre 2012, 17:10:28 »

Lulic 4 - non se ne va mai. Lo riprende chiunque, pure un bisteccone di due metri. Spaventevolmente involuto.


Vero, ma il loro terzino destro era una bestia. Candreva, fresco fresco, ha provato a puntarlo un paio di volte e quello se l'è messo in tasca come un pivello.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Tottenham
« Risposta #28 : Venerdì 23 Novembre 2012, 19:35:49 »
Antonio Candreva:   
6.5
      Sfrutta il lavoro di Lulic su Walker (che giocatore!) e riesce a saltarlo in alcune occasioni per andare al cross. Vivacizza con ederson la manova offensiva.
Senad Lulic:   
5.5
      Dice ha giocato male...a mica sono sicuro..Vero che on ta attraversando un momento positivo , m ieri quel Walker mi sembrava mostruoso.Lo conteneva, lo recuperava e lo fermava troppo troppo semplicemente.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)