Autore Topic: Aggressione ai tifosi del Tottenham  (Letto 43739 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

V.

Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #460 : Luned́ 26 Novembre 2012, 19:30:50 »
Ragazzi,il mondo non è quello in cui viviamo,ma quello che ci dicono essere i media.
Dunque,i tifosi Laziali hanno aggredito i tifosi inglesi.Punto.Questo il messaggio,questo cị che sa la popolazione nel mondo. Aripunto.

alt.
i media inglesi hanno preso atto e insistono sul "By locals"

V.

Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #461 : Luned́ 26 Novembre 2012, 19:44:25 »
http://www.bbc.co.uk/sport/0/football/20492168

E' anche sul sito della BBC. Devo dire che stanno dando il giusto risalto alla notizia e che, se qualcuno risultera' colpevole in base ai filmati, verra' semplicemente bannato a vita, tanto per dire la differenza di serieta' nella volonta di eradicare il problema. Fra l'altro se fosse vero quello che hanno cantato sarebbe ben piu' grave del Juden Tottenham. Pero', volete sapere come rigireranno la frittata? Hanno anche cantato Forza Lazio! Dunque il cetriolo dell'attenzione mondiale, vedrete che virera' di nuovo sui nostri lidi..

basta cercare in rete, sempre su quella partita...

V.

Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #462 : Luned́ 26 Novembre 2012, 19:59:24 »
ś́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́
l'hanno cambiato!!!!

http://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2012/11/26/news/inghilterra_cori_razzisti_contro_il_tottenham-47472982/?ref=search

sfumatura

Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #463 : Luned́ 26 Novembre 2012, 20:20:11 »


Franz, io ho chiaro in testa il concetto che i media evidenziano cị che più fà comodo e non necessariamente cị che è.
La differenza è come risolvere questo stato delle cose, ed è cị che divide, qui dentro e altrove.

Alcuni pensano che basterebbere cacciare i 100 o 200 cretini dalla Curva e potremmo risolvere il problema.

Credo che il problema non è in quei 200 scemi, perchè tolti loro, ne troveremo altri, per la legge della madre dei cretini perennemente incinta.

Il problema è più radicato, più subdolo. E pụ risolverlo solo la Società, lavorando di fino con i vari responsabili delle testate giornalistiche.

Alla base, penso sia solo un ritorno economico. Un quotidiano a Roma, che racconta un episodio violento ai danni della Lazio, dove la stessa rischia qualcosa, fà acquistare tutte le copie stampate.
Se avessero scritto che ad accoltellare i tifosi inglesi erano stati romanisti, avrerbbero venduto la metà.

Con questi presupposti, trovo molto difficile vincere le battaglie, con o senza i 200 scemi.
Serve altro e sul piatto d'argento noi tifosi non possiamo mettere nulla, mentre la società qualcosa pụ sicuramente organizzarla.

Poi se riuscissimo ad arginare anche quei fenomeni in curva, sarebbe un bene, ma semplicemente da un punto di vista etico, civile e morale. Con le situazioni di malafede dei media peṛ, non c'entrano nulla.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #464 : Luned́ 26 Novembre 2012, 20:29:26 »
ś́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́
l'hanno cambiato!!!!

http://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2012/11/26/news/inghilterra_cori_razzisti_contro_il_tottenham-47472982/?ref=search

Grande V.

So cị che hai fatto e questa è' la dimostrazione che star qui a dare voce alle proprie autocommiserazioni paranoicali non serve a nulla.


Fare materialmente qualcosa, invece, cambia le cose.

Grazie.

"No retreat, baby, no surrender"


sfumatura

Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #465 : Luned́ 26 Novembre 2012, 20:50:50 »
ś́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́
l'hanno cambiato!!!!

http://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2012/11/26/news/inghilterra_cori_razzisti_contro_il_tottenham-47472982/?ref=search

Bene...la società pụ fare qualcosa, basta volerlo.
Noi tifosi andiamo allo stadio a tifare.

paoletto

Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #466 : Luned́ 26 Novembre 2012, 21:03:27 »
la società ha garantito ed assicurato alla famiglia del tifoso accoltellato i costi necessari alla permanenza a roma durante la degenza ospedaliera di Ashley Mills

lo ha detto De Martino in diretta a LSR: non lo leggeremo da nessuna parte; certo il corriere c'avrebbe fatto un numero speciale con edizione straordinaria se l'avesse pensata pallotta stà cosa

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #467 : Luned́ 26 Novembre 2012, 21:11:00 »
la società ha garantito ed assicurato alla famiglia del tifoso accoltellato i costi necessari alla permanenza a roma durante la degenza ospedaliera di Ashley Mills

lo ha detto De Martino in diretta a LSR: non lo leggeremo da nessuna parte; certo il corriere c'avrebbe fatto un numero speciale con edizione straordinaria se l'avesse pensata pallotta stà cosa
Accontentati che non scrivano che lo fa perchè ha la coscenza sporca, si sente in colpa per quello che hanno combinato i tifosi della Lazio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #468 : Luned́ 26 Novembre 2012, 21:13:29 »
 non lo leggeremo da nessuna parte;


Manco sul Messaggero sez.Sport di domani ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #471 : Luned́ 26 Novembre 2012, 22:47:25 »
Hai capito si...

Io da un pezzo che ho capito....

Ma poi t'attaccano la pippa col "caso di specie" , "la realtà del momento" "il diritto d'informazione".....

Tutti cani de Mustafà , se la pijianonderculo e dicono che stanno a scopà.

Se ero De Martino avevo fatto un libro a forza de salvà articoli.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #472 : Luned́ 26 Novembre 2012, 23:12:30 »
Continuo a sostenere che chi compra repubblica è nemico della Lazio.

Se nei miei interessi ci fosse soltanto la Lazio farei coś.

POMATA

Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #473 : Luned́ 26 Novembre 2012, 23:24:07 »
Se nei miei interessi ci fosse soltanto la Lazio farei coś.

Che ne dici della somiglianza tra Gegic e Mauri? Hai sentito Ceracchio?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #474 : Marted́ 27 Novembre 2012, 08:57:16 »
Se nei miei interessi ci fosse soltanto la Lazio farei coś.

Si e no,
perchè le inesattezze cominciano a essere troppe per non inficiare la qualità stessa del giornale.
Quando in prima pagina si scrive che uno è stato in kosovo con le forze speciali macedoni più che un corso di giornalismo servirebbe una valida terza media.
Voglio 11 Scaloni

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #475 : Marted́ 27 Novembre 2012, 09:00:54 »
come non detto.....


http://www.ilmessaggero.it/sport/calcio/calcioscommesse_gegic_serbo_costituito_malpensa/notizie/234263.shtml


Che schifo ! !
Il Riommerdista di Carminuzzu Fot́a non avrebbe saputo fare di meglio. Eh, la concorrenza diventa sempre più spietata.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #476 : Marted́ 27 Novembre 2012, 09:30:25 »
A me sorprende che si intrattengano ancora rapporti con giornalisti di certe testate.

Li si fa entrare a Formello nelle conferenze stampa, MA NON SI RISPONDE AD UNA CHE UNA DELLE LORO DOMANDE, CON LA FRASE "LA VOSTRA TESTATA HA PUBBLICATO RECIDIVAMENTE ARTICOLI FALSI E AL LIMITE DELLA DIFFAMAZIONE CONTRO LA NOSTRA SOCIETA', NON RISPONDEREMO MAI ALLE VOSTRE DOMANDE FINCHE' NON PUBBLICHERETE IN PRIMA PAGINA PER ALMENO TRE MESI CONSECUTIVI SCUSE UFFICIALI!!"
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:R: Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #477 : Marted́ 27 Novembre 2012, 09:31:25 »
C'è un solo modo per parlare ai media internazionali: scrivere sulle maglie NO AL RAZZISMO! Se lo facessimo ne parlerebbe tutto il mondo.

AGGIORNAMENTO ORE 08.00- La campagna antirazzismo della Lazio non si ferma. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport nell’articolo a cura di Daniele Rindone, i biancocelesti oggi, nella partita con l’ Udinese,  scenderanno in campo con una maglia speciale per combattere l’intolleranza. “No al razzismo” è lo slogan che comparirà in bella evidenza sulle divise biancocelesti. Un grido forte e deciso per ribadire l’estraneità del mondo Lazio al raid di Campo dei Fiori e al coro “Juden Tottenham”, intonato all’Olimpico da pochi stupidi, che poco hanno a che fare con i valori olimpici di fratellanza e umanità, che fin dal 1900 sono stati incarnati dal club biancoceleste.

:bolgia:
Voglio 11 Scaloni

POMATA

Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #478 : Marted́ 27 Novembre 2012, 09:50:40 »
Un grazie enorme a Giancarlo Governi per aver proposto l'idea al presidente Lotito. ;)

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #479 : Marted́ 27 Novembre 2012, 09:51:58 »
AGGIORNAMENTO ORE 08.00- La campagna antirazzismo della Lazio non si ferma. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport nell’articolo a cura di Daniele Rindone, i biancocelesti oggi, nella partita con l’ Udinese,  scenderanno in campo con una maglia speciale per combattere l’intolleranza. “No al razzismo” è lo slogan che comparirà in bella evidenza sulle divise biancocelesti. Un grido forte e deciso per ribadire l’estraneità del mondo Lazio al raid di Campo dei Fiori e al coro “Juden Tottenham”, intonato all’Olimpico da pochi stupidi, che poco hanno a che fare con i valori olimpici di fratellanza e umanità, che fin dal 1900 sono stati incarnati dal club biancoceleste.

:bolgia:

Possibile ci sia qualcosa anche in curva