Autore Topic: Aggressione ai tifosi del Tottenham  (Letto 43774 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #420 : Lunedì 26 Novembre 2012, 14:49:00 »
Da ASRepubblica.it:

Inghilterra, dai tifosi del West Ham cori antisemiti contro il Tottenham

Durante il derby londinese di Premier League, nuovi episodi di razzismo contro gli Spurs dopo i fatti di Roma, stavolta da parte dei sostenitori degli Hammers. La Federcalcio apre un'indagine. Il club: "Massima collaborazione, attueremo le misue più dure possibili contro i responsabili"

LONDRA - Ancora episodi di antisemitismo ai danni del Tottenham. Dopo i fatti avvenuti a Roma la settimana scorsa (tifosi inglesi aggrediti in un pub da un gruppo di teppisti la sera prima della partita e cori e striscioni antisemiti esposti dalla curva dei tifosi biancocelesti durante la gara di Europa League con la Lazio), ieri pomeriggio ci sono state nuove sconcertanti manifestazioni di razzismo. Durante il derby londinese con il West Ham valido per la tredicesima giornata di Premier League, infatti, i tifosi degli Hammers hanno prima cantato canzoni inneggianti a Adolf Hitler e alla Lazio (coi cui tifosi sono gemellati), per poi simulare il sibilo del gas in riferimento ai campi di sterminio. Tra i cori andati in scena allo stadio, anche "Noi possiamo pugnalarvi ogni settimana", "viva-Lazio", "c'è un solo Paolo di Canio" e l'agghiacciante "Adolf Hitler sta venendo a prendervi".

Gli allenatori delle due squadre, dopo la partita, hanno preferito non commentare. "Non li ho sentiti. Non sento quello che dicono o fanno i tifosi quando sono concentrato sul mio lavoro durante una partita. Commenterò quando avrò ascoltato ciò che hanno detto", ha affermato Sam Allardyce, tecnico del West Ham. "Preferisco non rovinare la performance della mia squadra con una situazione del genere", le parole di Andre Villas-Boas, manager del Tottenham. "E' nota la rivalità che c'è tra il Tottenham e il West Ham e finché questa non sconfina nella stupidità è una fantastica rivalità fra due club di Londra". La Federcalcio inglese però ha annunciato l'apertura di un'indagine per accertare i fatti.

In una nota ufficiale, il West Ham garantisce la massima collaborazione alle autorità inglesi nell'inchiesta sui "cori inadeguati e sul comportamento di un piccolo numero di tifosi" durante la partita contro il Tottenham. "Il West Ham United attuerà le misure più dure possibili contro i tifosi, tra cui il divieto a vita di ingresso alle partite, colpevoli di comportamenti categoricamente non tollerati dal club", si legge ancora nella nota. "Durante le 46 partite della scorsa stagione - ricordano il Hammers - il West Ham United non ha alcun arresto per razzismo o violenza. Nell'essere sorpresi di aver assistito a tali episodi, la società andrà ad esaminare qualsiasi prova disponibile per individuare i responsabili di tale condotta e intraprendere l'azione appropriata".
 
(26 novembre 2012)


Questi di repvbblica hanno rotto. Esclusione a vita da Formello, querele per diffamazione, e vibranti proteste nei loro confronti per informazioni false e tendenziose con altri autorevoli media!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:R: Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #421 : Lunedì 26 Novembre 2012, 14:51:03 »
C'è un solo modo per parlare ai media internazionali: scrivere sulle maglie NO AL RAZZISMO! Se lo facessimo ne parlerebbe tutto il mondo.

in home page metterebbero le foto col fascio littorio della Lazio degli anni '30 pur di parlarne male
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #422 : Lunedì 26 Novembre 2012, 14:53:50 »
Da ASRepubblica.it:

Inghilterra, dai tifosi del West Ham cori antisemiti contro il Tottenham

Durante il derby londinese di Premier League, nuovi episodi di razzismo contro gli Spurs dopo i fatti di Roma, stavolta da parte dei sostenitori degli Hammers. La Federcalcio apre un'indagine. Il club: "Massima collaborazione, attueremo le misue più dure possibili contro i responsabili"

LONDRA - Ancora episodi di antisemitismo ai danni del Tottenham. Dopo i fatti avvenuti a Roma la settimana scorsa (tifosi inglesi aggrediti in un pub da un gruppo di teppisti la sera prima della partita e cori e striscioni antisemiti esposti dalla curva dei tifosi biancocelesti durante la gara di Europa League con la Lazio), ieri pomeriggio ci sono state nuove sconcertanti manifestazioni di razzismo. Durante il derby londinese con il West Ham valido per la tredicesima giornata di Premier League, infatti, i tifosi degli Hammers hanno prima cantato canzoni inneggianti a Adolf Hitler e alla Lazio (coi cui tifosi sono gemellati), per poi simulare il sibilo del gas in riferimento ai campi di sterminio. Tra i cori andati in scena allo stadio, anche "Noi possiamo pugnalarvi ogni settimana", "viva-Lazio", "c'è un solo Paolo di Canio" e l'agghiacciante "Adolf Hitler sta venendo a prendervi".

Gli allenatori delle due squadre, dopo la partita, hanno preferito non commentare. "Non li ho sentiti. Non sento quello che dicono o fanno i tifosi quando sono concentrato sul mio lavoro durante una partita. Commenterò quando avrò ascoltato ciò che hanno detto", ha affermato Sam Allardyce, tecnico del West Ham. "Preferisco non rovinare la performance della mia squadra con una situazione del genere", le parole di Andre Villas-Boas, manager del Tottenham. "E' nota la rivalità che c'è tra il Tottenham e il West Ham e finché questa non sconfina nella stupidità è una fantastica rivalità fra due club di Londra". La Federcalcio inglese però ha annunciato l'apertura di un'indagine per accertare i fatti.

In una nota ufficiale, il West Ham garantisce la massima collaborazione alle autorità inglesi nell'inchiesta sui "cori inadeguati e sul comportamento di un piccolo numero di tifosi" durante la partita contro il Tottenham. "Il West Ham United attuerà le misure più dure possibili contro i tifosi, tra cui il divieto a vita di ingresso alle partite, colpevoli di comportamenti categoricamente non tollerati dal club", si legge ancora nella nota. "Durante le 46 partite della scorsa stagione - ricordano il Hammers - il West Ham United non ha alcun arresto per razzismo o violenza. Nell'essere sorpresi di aver assistito a tali episodi, la società andrà ad esaminare qualsiasi prova disponibile per individuare i responsabili di tale condotta e intraprendere l'azione appropriata".
 
(26 novembre 2012)

Continuo a sostenere che chi compra repubblica è nemico della Lazio.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #423 : Lunedì 26 Novembre 2012, 14:56:57 »
Mamma mia, che schifo.

E che vergogna. Io mi ci sento male, a sapere che queste merde cantano "cori pro-Lazio".

Sono un po' di giorni che riporti, con efficacia, quelli che sono i miei pensieri, e che io non riesco ad esprimere con altrettanta adeguatezza. Applauso.

Comunque Lotito mi è piaciuto.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

feiez

Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #424 : Lunedì 26 Novembre 2012, 15:04:18 »
Mamma mia, che schifo.

E che vergogna. Io mi ci sento male, a sapere che queste merde cantano "cori pro-Lazio".


Io invece mi sento male a sapere che certi organi di disinformatia costante e continua da parte, non solo di badoglio.it ma anche dai giornali del gruppo editoriale Rizzoli, tendono a mettere sempre e solo in cattiva luce la Lazio. E adesso, scusate il francesismo, hanno rotto il cazzo.
Quale era lo striscione antisemita ? Palestina libera ? Beh allora sono anch'io un antisemita nell'accezione che l'articolista da a questo termine, perchè anche io desidero uno stato Palestinese libero ed indipendente
Che nesso c'è tra i cori dei tifosi del WH e quelli della Lazio? Nessuno. Per giovedì scorso parliamo di un coro di duecento deficienti, durato 10 secondi.
Apriamo gli occhi, che quì, con argomenti subdoli (perchè discutiamo del nulla) si sta scatenando un attacco mortale alla Lazio. Che dovrà lavorare su due fronti: interno convincendo gli interlocutori della curva per farla finita anche per quei dieci secondi di cori antisemiti; esterno attaccando a testa bassa questi quacquaracquà dell'informazione.
Non arrenderci (un pò il tuo nick  :)) a questi malfattori dell'informazione. Mai.
Gli stessi che ci volevano fuori dalla Champions dopo la partita con la Dinamo Bucuresti; non scordiamolo

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #425 : Lunedì 26 Novembre 2012, 15:04:25 »
Maddai?
http://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2012/11/26/news/striscioni_vergogna-47473217/?ref=fblc
Citazione
Per finire, Roma: continua l'inchiesta della Digos sull'agguato al pub di Campo dè Fiori. Non ci sono state le aggravati razziste (anche se alcuni testimoni avrebbe sentito le grida "ebrei di ...") nei confronti dei due arrestati, ultrà della Roma pur non appartenenti a nessuna sigla (sportiva e politica). Restano da scoprire gli altri componenti del raid: ci sono laziali? Stranieri? Quanti erano? Ci sono state provocazioni inglesi come sostiene qualcuno? E si attende anche la decisione dell'Uefa per i cori razzisti allo stadio: la Lazio, come noto, aveva già pagato 40.000 euro di ammenda per l'andata con il Tottenham (cori razzisti anche ieri a Londra, da parte dei sostenitori del West Ham, nei confronti del club fondato dalla comunità ebraica: che dice ora il Times?).

(26 novembre 2012)
Oltre al Times, mi piacerebbe conoscere cosa dicono il World Jewish Congress, per capire se si offendono e chiedono sanzioni a comando di chi gli suggerisce di prendere posizioni, che probabilmente, in medesime vicende, ma con altri attori, non prenderebbero.
Ma è inutile sottolineare che anche quanto è accaduto in Inghilterra è colpa dei tifosi della Lazio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #426 : Lunedì 26 Novembre 2012, 15:05:29 »
Sono un po' di giorni che riporti, con efficacia, quelli che sono i miei pensieri, e che io non riesco ad esprimere con altrettanta adeguatezza. Applauso.

Comunque Lotito mi è piaciuto.

Grazie, Brunogiordano  :)

Sapere che ci sono persone che su questi temi hanno la mia stessa sensibilità (grazie anche a chi me lo ha scritto in privato  :) ) mi fa sentire un po' meglio, in questi giorni tristi della mia vita di laziale.

Lotito è piaciuto anche a me, dovrebbe lanciare un messaggio urbi et orbi, però e cominciare una lotta veramente dura contro chiunque voglia o faccia il male della Lazio, dentro e fuori.



feiez, diciamo la stessa cosa:

Apriamo gli occhi, che quì, con argomenti subdoli (perchè discutiamo del nulla) si sta scatenando un attacco mortale alla Lazio. Che dovrà lavorare su due fronti: interno convincendo gli interlocutori della curva per farla finita anche per quei dieci secondi di cori antisemiti; esterno attaccando a testa bassa questi quacquaracquà dell'informazione.
"No retreat, baby, no surrender"


Boks XV

Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #427 : Lunedì 26 Novembre 2012, 15:30:09 »


- la Lazio ha scritto NO AL RAZZISMO sulle maglie.
      che dite, basta o chiediamo all'UEFA di falli cammina' in ginocchio sui ceci?

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #428 : Lunedì 26 Novembre 2012, 15:35:33 »
Grazie, Brunogiordano  :)

Sapere che ci sono persone che su questi temi hanno la mia stessa sensibilità (grazie anche a chi me lo ha scritto in privato  :) ) mi fa sentire un po' meglio, in questi giorni tristi della mia vita di laziale.

Lotito è piaciuto anche a me, dovrebbe lanciare un messaggio urbi et orbi, però e cominciare una lotta veramente dura contro chiunque voglia o faccia il male della Lazio, dentro e fuori.

...
Dai Nosurrè, non sei per niente sola, in molti condividiamo il tuo pensiero! ;)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #429 : Lunedì 26 Novembre 2012, 15:40:36 »
Dai Nosurrè, non sei per niente sola, in molti condividiamo il tuo pensiero! ;)

(non ha scritto che è sola, ha scritto che è triste - ed è una tristezza affollata)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #430 : Lunedì 26 Novembre 2012, 15:40:56 »
Maddai?
http://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2012/11/26/news/striscioni_vergogna-47473217/?ref=fblcOltre al Times, mi piacerebbe conoscere cosa dicono il World Jewish Congress, per capire se si offendono e chiedono sanzioni a comando di chi gli suggerisce di prendere posizioni, che probabilmente, in medesime vicende, ma con altri attori, non prenderebbero.
Ma è inutile sottolineare che anche quanto è accaduto in Inghilterra è colpa dei tifosi della Lazio.

http://www.bbc.co.uk/sport/0/football/20492168

E' anche sul sito della BBC. Devo dire che stanno dando il giusto risalto alla notizia e che, se qualcuno risultera' colpevole in base ai filmati, verra' semplicemente bannato a vita, tanto per dire la differenza di serieta' nella volonta di eradicare il problema. Fra l'altro se fosse vero quello che hanno cantato sarebbe ben piu' grave del Juden Tottenham. Pero', volete sapere come rigireranno la frittata? Hanno anche cantato Forza Lazio! Dunque il cetriolo dell'attenzione mondiale, vedrete che virera' di nuovo sui nostri lidi..

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #431 : Lunedì 26 Novembre 2012, 15:46:02 »
(non ha scritto che è sola, ha scritto che è triste - ed è una tristezza affollata)
Dal suo scritto ho interpretato lo scoramento di chi si deve rallegrare quando trova posizioni affini.
Bhe mi so' sbagliato, volevo solo testimoniare (visto che non l'avevo fatto) la mia vicinanza alle sue parole di questi giorni.
Ma tu un po' di fatti tuoi invece? ;)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:R: Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #432 : Lunedì 26 Novembre 2012, 15:51:13 »
Su uno striscione c’era scritto “Palestina Libera”, striscione apparso anche nella gara Roma-Torino, ma lì non ho sentito molti parlarne.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #433 : Lunedì 26 Novembre 2012, 15:57:23 »
Su uno striscione c’era scritto “Palestina Libera”, striscione apparso anche nella gara Roma-Torino, ma lì non ho sentito molti parlarne.

E' uno striscione antisemita?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Boks XV

Re:R: Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #434 : Lunedì 26 Novembre 2012, 16:00:16 »
E' uno striscione antisemita?

dipende dal contesto.
in curva Nord pure sbucciare un pompelmo (Jaffa) sarebbe antisemita.

GMar

Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #435 : Lunedì 26 Novembre 2012, 16:02:32 »
Apriamo gli occhi, che quì, con argomenti subdoli (perchè discutiamo del nulla) si sta scatenando un attacco mortale alla Lazio.

Tanto per cominciare: tutto il clamore planetario sollevato intorno alla Lazio, culminato nella richiesta del JWC di sospensione dalle competizioni internazionali, può essere motivato da un solo coro (ripeto: coro, non striscione) accennato in curva da pochi e subito fischiato e coperto dai più? Un coro, lo ricordiamo, durato 10 secondi, a malapena udibile, tremendamente osceno sì, ma non più osceno di tante nefandezze già sentite e lette in tanti stadi in Italia e altrove. Può un simile coro sollevare un simile vespaio? No! Non credo sia stato il coro. Il problema è che a colpi di mistificazioni, di notizie errate e mai smentite, di illazioni, supposizioni (e speranze) contrabbandate per fatti, sono riusciti a creare e consolidare l'associazione agguato al pub-tifosi della Lazio. Ecco, è questa ssociazione che la Società deve smontare con forza, in ogni occasione possibile, con ogni mezzo e a qualsiasi livello! Lotito ha parlato assai bene: ora tocca a De Martino divulgare.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #436 : Lunedì 26 Novembre 2012, 16:05:24 »
Che poi neppure dovrebbe essere così difficile, oggi, individuare le persone.....
http://seeme.pt/1As Link usufruibile, credo, da chi ha un collegamento su fb
 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #437 : Lunedì 26 Novembre 2012, 16:07:14 »
http://www.bbc.co.uk/sport/0/football/20492168

E' anche sul sito della BBC. Devo dire che stanno dando il giusto risalto alla notizia e che, se qualcuno risultera' colpevole in base ai filmati, verra' semplicemente bannato a vita, tanto per dire la differenza di serieta' nella volonta di eradicare il problema. Fra l'altro se fosse vero quello che hanno cantato sarebbe ben piu' grave del Juden Tottenham. Pero', volete sapere come rigireranno la frittata? Hanno anche cantato Forza Lazio! Dunque il cetriolo dell'attenzione mondiale, vedrete che virera' di nuovo sui nostri lidi..

il livello della Bbc rispetto i media nostrani è impressionante , hanno chiamato anche un rappresentante dei tifosi del West Ham che ha quantificato quanti fossero gli idioti in gita
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #438 : Lunedì 26 Novembre 2012, 16:18:53 »
Tanto per cominciare: tutto il clamore planetario sollevato intorno alla Lazio, culminato nella richiesta del JWC di sospensione dalle competizioni internazionali, può essere motivato da un solo coro (ripeto: coro, non striscione) accennato in curva da pochi e subito fischiato e coperto dai più? Un coro, lo ricordiamo, durato 10 secondi, a malapena udibile, tremendamente osceno sì, ma non più osceno di tante nefandezze già sentite e lette in tanti stadi in Italia e altrove. Può un simile coro sollevare un simile vespaio? No! Non credo sia stato il coro. Il problema è che a colpi di mistificazioni, di notizie errate e mai smentite, di illazioni, supposizioni (e speranze) contrabbandate per fatti, sono riusciti a creare e consolidare l'associazione agguato al pub-tifosi della Lazio. Ecco, è questa ssociazione che la Società deve smontare con forza, in ogni occasione possibile, con ogni mezzo e a qualsiasi livello! Lotito ha parlato assai bene: ora tocca a De Martino divulgare.

Credo che ti sei perso un pezzettino per strada per inquadrare la faccenda.
Un coro di 10 secondi non dice niente, neanche se inneggia ad Adolf Hitler.
Un coro di 10 secondi che arriva in una partita che si gioca in una città dove un giorno prima alcuni  tifosi ospiti sono stati assaliti e accoltellati con un ferito grave ricoverato getta una luce e una attenzione diversa.
il contesto va sempre tenuto presente, come opportunamente ci ricorda BoksXV (che saluto e abbraccio)
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #439 : Lunedì 26 Novembre 2012, 16:46:55 »
Dal suo scritto ho interpretato lo scoramento di chi si deve rallegrare quando trova posizioni affini.
Bhe mi so' sbagliato, volevo solo testimoniare (visto che non l'avevo fatto) la mia vicinanza alle sue parole di questi giorni.
Ma tu un po' di fatti tuoi invece? ;)


Homo sum, humani nihl a me alienum puto
:)

No, è che so' anche fatti miei, visto che in quella tristezza affollata ho trovato anche voi due - e questo l'ha resa un po' più affollata, ed un po' meno triste ;)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)